____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/01/2009 23:49:42
- Oh grazie Ross, per la spintarella...io mi sono buttata subito sul filosofico però ho fatto i miei piccoli progetti per questo periodo. Dimagrire e fare palestra, recuperare un pò la voglia di curarmi perchè col fatto che al lavoro non ci si poteva truccare e sempre scarpe comode ormai porto in giro la faccia smorta a qualunque ora. Intanto ho anche tagliato capelli e decisione delle ultime ore smettere di fumare(sono 5 giorni che non fumo)...inoltre ho un pò di libri da leggere.
Cilli, non avevo pensato al fatto che giove andrà a far compagnia a nettuno....giove passerà quasi subito anche sul mio nodo lunare
ma che dite avrà qualche influenza l'aspetto positivo di venere che per diversi mesi sosta in ariete?...nel senso questa venere allevierà un poco il tuo sole cilli ed il mio?
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 05/01/2009 23:50:32
- cara Cilli...
transito di plutone sulla luna è solo agli albori...la mia luna è a quasi 4° della vergine!!!
credo che il meglio debba ancora venire...
poi c'è in avvicinamento il transito di saturno sul mio plutone a 28° sempre virgo...
|
raggio di sole...cilli |
|
|
inserita il 05/01/2009 23:50:33
- cara Cilli...
transito di plutone sulla luna è solo agli albori...la mia luna è a quasi 4° della vergine!!!
credo che il meglio debba ancora venire...
poi c'è in avvicinamento il transito di saturno sul mio plutone a 28° sempre virgo...
|
raggio di sole...cilli |
|
|
inserita il 05/01/2009 23:54:25
- cara io stò valutando di fare yoga...
pensaci anche tu...potrebbe essere ancora un modo per entrare in contatto con il nostro Sè...e riequilibrare le energie...
per il resto complimenti per la saggia decisione di smettere di fumare...
in bocca al....!!!!
|
raggio di sole...lucky |
|
|
inserita il 05/01/2009 23:55:26
- si cara quella venere che sosta parecchio in ariete ..per noi va ok ...in senso di scelte ....e di tutto ciò che venere è ...compreso la consapevolezza ..
potrebbe essere un canale-ponte per superare del tutto il transito di urano con anche giove che anche per me passa sul nln e su chirone oltre che nettuno....
giove può recare molto beneficio ma essendo affine di energia a nettuno ..può ...far precipitare nella nebbia....
quindi prudenza
e GRANDI IDEALI Ma all'erta su illusioni...
ma ci pensano gli altri
|
cilli-lucki |
|
|
inserita il 05/01/2009 23:57:19
|
cilli-ross |
|
|
inserita il 05/01/2009 23:58:55
- Cilli sono confusa: urano non facendomi voltare indietro ed avendo sfrondato ogni supporto che avevo vuole che vado avanti da sola e contando sulle mie forze. Saturno invece mi dice attenta valuta i tuoi passi e non sei autonoma...... sono in contraddizione.
di vero c'è che devo fare affidamento su di me e sulle mie risorse....non sono spaventata dalle prospettive ma dal sentire che c'è un tranello o prova e sotto quale forma arriverà la prova? questo mi spaventa? mi spiego?
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 06/01/2009 00:00:27
- cara una domanda tarologica...
l'arcano LA MORTE...perla di trasformazioni anche e sopratutto materiali e tangibili vero?
non tanto di trasformazioni interiori?
sbaglio...o entrambe nel senso che le prime inducono le seconde?
|
raggio di sole...cilli |
|
|
inserita il 06/01/2009 00:03:08
- la confusione la capisco eccome perchè io sto vivendo gli stessi transiti con in mezzo anche nettuno che è stato in trigono a se stesso pure....
quindi da strong
tira e molaa e all'erta..
quando dici che temi inganni..
ti riferisci a sorprese spiacevoli dal lavoro????????????????
|
cilli-lucki |
|
|
inserita il 06/01/2009 00:07:29
- ...non avevo pensato al transito di pluto che...mi induce a questa esigenza...
ma secondo te...l'essere entrata in rapporto(lavorativo) con un politico importante...ex presidente della Camera, è sempre pluto-luna?
|
raggio di sole...cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: