____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/03/2008 23:59:06
- portavoce di naja ..scintilla di vento..
."saluta tutti con i suoi bacietti"
ha pc bloccato.....
e molto dispiaciua ..sta scrutando plutone
|
cilli antro |
|
|
inserita il 22/03/2008 00:13:18
- ricorda il pettirosso..manca in estrazione..
tu hai superato un aspetto del tuo rx  e dai!!!!
naja mi scrive di plutone in sms..eccolo!!!!!
non penso di resistere molto....
Una domanda a Chiara..
é poi vero che la primavera porta stanchezza?..
e quando la primavera non c'è?
A bergamo piove e fa freddo..Eppure ..
..mercurio in gemelli ..da una domanda ..2 e una considerazione..ma tu sai!!!!è
 e si espande..
a tutti
|
cilli-arcy-chiara-antro |
|
|
inserita il 22/03/2008 00:37:09
- Come diceva lo psicologo C.G.Jung, i miti vivono nella coscienza dell’uomo e come tali sono eterni. Ecco perché ancora oggi subiamo il fascino di animali mitologici, che visitano nostri sogni o fanno irruzione nel nostro immaginario quotidiano.
“.. L’essenza degli animali indica la nostra personalità che sarà rilevata tramite l’inconscio…”
..nel viaggio simuliamo l'inconscio...ma il risveglio e il passo da ..a....che fa la differenza..
l'arcano ..della tribù ...delle orme sacre..è il n.13-il calendario-la morte..e per i nativi anche quello lunare importante..come questa notte....
|
cilli-falce di luna..un pensiero |
|
|
inserita il 22/03/2008 09:32:14
- Ciao a tutti,
passata la notte un pò tormentata sono qui a gustarmi le vostre attenzioni.
Grazie cara falce di luna ...unione di maschile e femminile e bene lo rappresenta il nome che ho scelto infatti ...alzata con pugno...
Il Gufo in casa 8 è molto forte, molto profondo e non facile da gestire ma sto imparando.
Mi chiedo che valore aggiuntivo dia il fatto che il sole sia sagittario se è da tenere in considerazione anche questo ...anche perchè poi Mirella ha estratto Giove bilancia in casa IV e dunque torna questo pianeta-segno.
Poi hai accennato a Chirone che passa nella mia settima ora ...la guarigione che tocca il maschile e il femminile sembra tornare, se lo possiamo interpretare così. Non conosco bene ancora i significati del transito di Chirone.... ma se è così ...sarebbe proprio ora!!!! ...poi con Giove tra un pò in trigono a venere e urano sestile sempre a venere ...ho buone speranze di pace e armonia tra le mie parti, direi...
Poi riflettendo su ciò che Mirella aveva estratto cioè nodo sud leone in I, esattamente corrispondente al mio rx, mi stimola a pensare che ci sia qualcosa riguardante il passato, la mia origine, qualcosa di karmico che probabilmente ora ha la possibilità di essere chiarito, e realizzato per ciò che deve, anche riguardo alla mia identità ....che ne dite?
Dunque da quello che deduco i due animali totem che sono stati estratti per me ora sono il gufo e il puma, ne farò buon uso!!!
Grazie anche ad Archi per l'estrazione ...sempre Giove che ritorna ...molto interessante ...io ho proprio il sole in 9....
Grazie a tutti per gli omaggi e il benvenuto, è stata una cerimonia importante nel giorno dell'equinozio di primavera, dell'inizio del segno dell'ariete, il mio sole ....di meglio non si poteva chiedere!!!!!
Abbracci a tutti!!!!
E per rispondere alla domanda della primavera, se penso alla vecchia maniera sì la primavera porta spossatezza lo dicono tutti ...ma se penso con la mia mente di ora, direi di no ...che è energia e nuova vita e porta stanchezza solo in coloro che stanno investendo le proprie energie forse in un cammino o in settori non proprio corrspondenti a se stessi ...è l'autunno e l'inverno che portano a rallentare i ritmi ....non certo la primavera col suo fuoco e la scintilla iniziatrice!!!!
Ma se non si sono fatte buone scorte durante l'autunno e si è approfittato dell'inverno per lasciare andare le vecchie e non giuste cose e per risparmiare le energie senza disperderle in cose non corrispondenti a sè ...allora sì la stanchezza si fa sentire. Ma, dal mio punto di vista, in un persona davvero in coerenza con sè, ciò non dovrebbe accadere!
Cari saluti a tutti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 22/03/2008 15:01:50
- grazie per i tuoi preziosi commenti..
se posso darti acora un imput per interiorizzare gli animali totem r il sole in casa 8 ..vero..duro..ti ricordo che il gufo si dirige nella casa della terra del sole calante ..ma è accompagnato dal chiarore della luna piena alla quale il lupo ulula..
il sole poi rinasce nella terra sel sole nascente ..e sicuramente sento forte corrispondenza tra sole -luna e i nl..in particolare anche quello nord in acquario in casa 7 che con la visita di chirone in transito può farti dare grandi risposte su sispesi karmici..nl..leone 1
cara un forte abbraccio Cilli
e..grazie per precisazioni su stanchezza primaverile..Tutto vero..
|
cilli-chiara |
|
|
inserita il 22/03/2008 15:02:00
|
naja scintilla di vento |
|
|
inserita il 22/03/2008 16:06:48
- I dadi per mirella eccoli qua:
Saturno 7a Sagittario Qui un flash, che richiede di mettere da parte una certa difesa che si instaura molto spesso per proteggersi e proteggere la propria vulnerabilità, e saper vivere anche senza questa barriera che ti fa sentire sì protetta ma anche più in difficoltà. tramite l'esplorazione di sè e lo spirito della ricerca (permettendoti di lasciarti andare) puoi giungere ad una consapevolezza granitica che nessuno ti toglierà più. l'importante è che senti di averne il diritto, poichè ne hai avuto un'impressione diversa. ciò che ti deve spingere è la passione per la tua verità e la tua bellezza. sì, anche il senso di potere e autorità..ma ciò che completerà il quadro sarà la tua più sincera voglia di vivere per te ed essere nel fluire della vita, senza difenderti troppo (a volte mentalmente). ti riscoprirai davvero con punti di luce in più, che quasi come angeli ti sosterranno perchè faranno già parte di te. sono le tue parti messe alla luce, che in questo momento chiedono ti poter essere viste e riconosciute per poter svolgere servizio presso di te. ti si chiede di far evolvere gli schemi e le etiche che ti sono date, e ti concederti più libertà, dagli stress, dalle preoccupazioni: in un modo che non privi te della tua libertà, ma che ti senta profondamente radicata senza rinchiuderti e senza cortine. fai fluire il tuo tesoro nascosto..
c'è qualcosa che forse proietti in questo senso che ti impedisce di essere pienamente riconosciuta.
ragazze concedetemi un oracolo più lungo a mirella che era stata (per dabbenaggine del sottoscritto) passata a oggi. quindi, i migliori auguri per la vigilia di PASQUA
 tanti ovetti e tanti bacetti colorati
|
archy x mirella |
|
|
inserita il 22/03/2008 21:11:54
- sono onorata di essere stata dimenticata così ho avuto una spiegazione più approfondita.
Mi piace quello che hai detto ed anche se saturno è sempre tosto la tua interpretazione me lo fa vedere sotto un'altra ottica.
grazie di nuovo ....un rametto d'ulivo a voi tutti con uova benedette e colombe svolazzanti
|
mirellaxarchy |
|
|
inserita il 22/03/2008 21:45:16
- Volevo augurarvi una pasqua di vera trasformazione..
UN RINNOVAMENTO DEL CUORE E UN SOLLIEVO DELL'ANIMA...
Io non vi ho dimenticate creature dei boschi..accarezzate da riti sciamani...
Un virtuale super abbraccio
nunzy
|
nunzy-creature del bosco |
|
|
inserita il 22/03/2008 22:13:16
- chissà quale suono in lingua vi piacerà di più..?
Happy Easter INGLESE
Joyeuses PaqueS FRANCESE
Frohe Ostern TEDESCO
Feliz Pascua SPAGNOLO
Boa Pascoa PORTOGHESE
Kalo Paska GRECO
Zalig Paasfeest OLANDESE
Schastilvoi Paschi RUSSO
Srecan Uskrs SERBO
Sretan Uskrs CROATO
Giad Pàsk SVEDESE
A fraylekhn Pesah YIDDISH
mancano auguri in italiano astrologico...."che sia rinascita"...
falce di luna-
|
cilli-a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
|
|