____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/02/2008 02:17:35
- rientrata...ma la macchinetta sigarette fregati tutti i soldini...gli ho dato un calcio... ho detto accidenti a mercurio e ...sono uscite le sigarette
VI PREGO CHIAMATEMI SCIAMANA:STREGA:AMBASCIATRICE DEGLI DEI non so...ma fosse che se vado in banca con un calcio riesco a...
ma lì che dovrei dire MEERCURIO:::PLUUTONE Boh..è meglio che prima ci penso
beh..sonno???? e lart drink...cilli facciamo bere un pò il bimbo arcangelo...lo abbiamo "coccolato" energicamente e adesso ha bisogno di panna e Wisky...va bene archy???
|
naja |
|
|
inserita il 08/02/2008 02:18:28
- mm..devo riprendermi quell'autorità interna che ho sempre visto proiettata all'interno del rapporto materno.
solo così riuscirò a far librar venere..che altrimenti si sente angusta chiusa in mura di pietra, e allo stesso tempo incapace di esprimersi, irrigidendosi in schemi e finto partecipare attivamente.
e allo stesso modo dare spazio alle mie scelte, e responsabilizzarle (dinamica pressochè simile a tutte le venerisaturno) trovare il proprio spazio nel far brillare quello che si ama dal profondo, e concedergli sempre un pò di affetto in più. contro le eventuali e apparenti pressioni dall'esterno. ecco, darsi il diritto di volersi bene e di meritarsi il proprio senso di benessere senza per questo sentirsi in colpa (ahimè altro tasto dolente) ma al contrario sentirsi bene dall'inizio, senza accorgimenti successivi.
almeno, io la vedo così
|
arcangelo mayo desnudo |
|
|
inserita il 08/02/2008 02:20:21
- innanzi tutto ti voglio un gran bene..e ciò che rende felici qui è il nostro cambiamento...noi saliamo insieme...tutti la salita è magica...ma vera e vogliamo arrivare in cima nudi..(uso spesso l'aggettivo e naja mi sogna)
caro arcangelo..e cara naja i nostri saturno in bilancia non dimentichiamo danno un'etica di fondo e per impegni presi ,,attento e vigile..la quadratura venere-saturno ..è prorio non dover poi tradire l'impegno assunto..non è uno scherzo in evoluzione perchè l'impegno che saturno chiede in evoluzione atraverso il dolore non è ripiego-
....... ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smile_dorme.gif) a domani...
|
cilli-arcy.naja |
|
|
inserita il 08/02/2008 02:32:04
- Arcy sei intenso e per la tua età davvero speciale
ricordi " la dolce barriera" di ieri..mi è tornata in mente ed è quella che devi scavalcare ma è dolce e tu lo sai,rivolta la luna e vacci a cavalcioni
non ti fare uncinare dal senso di colpa..trasformalo.fin dove puoi in rispetto per la buona fede di chi ti ha dato quello che riusciva ma soprattutto pensa
fatto il primo giro metaforico delle case TOCCA FARE GLI SVINCOLI AFFETTIVi...il tuo nettuno è poroso ma ha un grandissimo dialogo con saturno e plutone....te l'ho detto.... lascia la luna.mamma lì in 2à e accudiscila sempre ma LA TUA LUNA prendila e vacci a cavalcioni ad esplorare il tuo tn: QUELLA LUNA APPARENTEMENTE SEVERA é ANCHE UNA TUA RISORSA e
come dice Clli saturno in Bilancia non è "una bazzeccola" e poi ce l'ho io.tu,cilli e PURE LIDIA...
|
naja offre un drink ad arcy |
|
|
inserita il 08/02/2008 02:34:02
- sì sono d'accordo, saturno in bilancia è proprio così..e poi un altissimo senso dell'onore (quasi da spade incrociate)
a presto mà..magari dal vivo.(t mando mail)
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_conleali.gif) a vegliarti
|
arcangelo x mamma saggia |
|
|
inserita il 08/02/2008 02:42:20
- arcy: compitino
leggi post di servizio e dimmi se così possiamo fare una prova ..PER POI PROPORRE A LIDIA QUELLA SEZIONE CHE ANCHE TU STAVI ARCITETTURANDO SUI SIMBOLI MITI
Magari usiamo per qualche giorno post servizio per capire se piace poi ne parliamo e tu-che sei bravissimo e popolare e straseguito con dovuto rispetto-butti giù bozzetta per sezione simboli mito e ne parliamo con la boss-tenera tenera lidia Che dici????
|
|
|
inserita il 08/02/2008 02:53:00
- mi hai dato consigli preziosi..
(prende un drink dalla magica barista conterranea)
poi ti chiederò meglio cosa intendi per "rivoltare" la luna, e andarci a cavalcioni...il resto è chiaro, e uno smack per la frase sui sensi di colpa.
ti voglio dedicare questa massima:
"Chi è ricco di virtù è simile al fanciullo."
(Lao-Tzu La regola celeste)
|
arcangelo x barista |
|
|
inserita il 08/02/2008 03:02:52
- naja cantò d'impeto
" Talento conoscerti" caro Archy
e
Archy rispose a cavalcioni della sua solida e bella luna
"metto il conoscerti e il talento in questa bella falce di luna che sa di " desiderio" ..sgroppetta veloce sai...ti va di fare un giretto...magari ti porto a raddizzar la tua di luna"
naja spalancò gli occhi, fece una smorfietta perchè-da cancretto-un pò le veniva da piangere.poi disse
" se mi porti posso dirti che " talento davvero conoscerti" ma non ti dispiace se inzuppo un pò la tua falcetta"
non si risposero neppure perchè talento già li aveva portati in giro...un pò spettinati...ma pieni di grinta e risate feconde...
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_sorpreso.gif) mi sono lasciata andare alla tua luna e a dante visto insieme dalla tv
|
|
|
inserita il 08/02/2008 03:09:07
- ho guardato la cartella post di servizio, ed è su marte..secondo me quando iniziano a piovere posts su posts, risulta difficile renderla ordinata, e soprattutto trovare collegamenti vicini anche logistici con saturno, che si troverà di nuovo sotto alla cartella pensiero spettinato..se riusciamo a fare una cartella dedicata, secondo me si può anche sperare in una raccolta simboli ordinata e chiara, magari in un articolo a parte riassunto dai nostri posts (Come succede in convivio)e anche una più marcata visualizzazione e introiezione del simbolo: la cartella a parte avrà proprio questa funzione. Per il simbolismo infatti, credo ci sia proprio bisogno (dato l'argomento) di una cartella a parte.
i temi con i quali possiamo iniziare a discutere li ho citati in un precedente post.
Nota a fine pagina: dato l'aprirsi e lo schiudersi di molte iniziative, sarebbe appropriato anche osservare prima di aprire la cartella qual'è la risposta del forum a quest'iniziativa, e magari fare una discussione sondaggio nel quale avere almeno un'idea sulla partecipazione. sarebbe triste aprire una cartella così importante e non avere interlocutori.
|
arcangelo |
|
|
inserita il 08/02/2008 03:14:29
- Si,domani con calma ti dico che significato simbolico ha per me rivoltare la luna e mettercisi a cavalcioni...è una cosa che da anni mi sforzo a fare..a volte risultati eccellenti..altre ricadute...ma è un viaggio metaforico bello ..un pò come il ns tema progresso della ns luna
sono contenta se ne parliamo insieme...è una mia idea bizzarra..ma confrontandola qui magari trova sue ragioni...a me è servita moltissimo...e i sensi di colpa erano pesanti come grattacieli e sai cosa ho scoperto;
che a cavalcioni della luna sapevo amare MEGLIO e in modo più utile chi quei sensi di colpa.ansia.apprensione,mi aveva fatto venire..e spesso,non sempre,la mia luna è riuscita a parlare vis à vis coi sensi colpa e a volte anche a trovare insieme soluzioni di gioia e futuro per entrambi i protagonisti della colpa...
bacietti mortadellosi....ma tu le lasagne le mangi verdi.la sfoglia con gli spinaci,come a pieve di cento??????
|
naja si mette seduta sul banco del barista |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: