|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
![](../images/arrows1.jpg) |
Opinioni a confronto |
|
|
|
ASTROLOGIA-TAROCCHI
discussione inserita da cilli |
|
c'è chi nega la prima -chi manda al rogo le 78 carte che hanno una storia...antica -...eppure nel viaggio ..nel lontano...qualche analogia esiste..Nella mia valigia c'è posto per entrambe con la stessa passione....
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/06/2008 00:35:23
- sarebbe stupendo un
MEGAPARTY..
ALMENO QUI...
RITROVARCI TUTTI...
e
far scatenare
LE STREGHE e il giovane DALAJ LAMA...ovvero arcy..occhio di lince stregone ...(sole urano che sta sicuramente ANNUSANDO ::COME FA URANO!!!rrrrrrrrrrrrr LA TAROLOGIA ......)
La r è il soffio del vento....
|
cilli-lucki-tutti |
|
|
inserita il 26/06/2008 00:35:48
- Cillina vado a terminare mio lavoretto,
stiro ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_dispiaciuto.gif) ,
ma mi riaffaccio...sperando che l'apetta dispettosa Naja arrivi...
Ma sai cosa credo: che ci ha letto e sta godendo, in emozionante silenzio, di tutto il nostro amore
|
Lucky13 -Cilli |
|
|
inserita il 26/06/2008 01:07:06
|
Lucky13- antro |
|
|
inserita il 26/06/2008 01:23:24
- la ruota della fortuna
l'arcano legato al compleanno...
PER L'APE-FARFALLA-SCINTILLA DI VENTO_COYOTE _LUPO..
La ruota della Fortuna, o Destino, è rappresentata da due cerchi concentrici, a sette e otto raggi, a forma di otto (infinito). E' sostenuta da un palo ligneo, che si ritiene, per tradizione, essere l'albero maestro della Vita. Le due ruote concentriche girano in senso inverso simboleggiando così la legge dei contrapposti. Sulla ruota maggiore stanno due esseri mostruosi: uno, a sinistra, ricorda il segno zodiacale del Capricorno, l'altro, a destra, raffigura una specie di animale acquatico di colore azzurro. Il primo, dai colori verde e rosso, è una fusione di sensibile e di fisico, il secondo rappresenta la spiritualità. In cima alla ruota si trova una Sfinge che tiene un pugnale in una zampa per dividere le sorti, per tagliare i fili del destino. La RUOTA, col perpetuo movimento rotatorio, assicura l'evoluzione della vita. Tutto compie il percorso assegnatogli, per poi fermarsi e trovare morte. L'essere ha motivo di esistere. La ciclicità degli eventi è regina dell'ordine,
ogni avvenimento ha senso di esistere come punto di percorso. Male e bene, gioia e dolore, luce ed oscurità, vita e morte ne fanno parte e come tali, devono essere accettati dall'uomo, secondo la regola naturale. ...
auguri..auguri..auguri.....
|
falce di luna-farfalla |
|
|
inserita il 26/06/2008 10:29:29
- Buongiorno antro incantato,
oggi Najetta festeggia il suo compleanno....ancora AUGURI!!!!....ma una curiosita??...quanti anni compie??!!
lo chiedo perchè..da come alcuni di voi la descrivono..i conti non mi tornano...personalmente la percepisco...giovanissima...su e giù 30\35 max... sò che gli anni non si chiedono mai...sopratutto alle signore.... ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_linguacciuto.gif) ma....
raggio di sole
|
raggio di sole |
|
|
inserita il 26/06/2008 11:51:51
- così commosso il
che ho messo il post per VOI nell'altro di auguri
la mia ANIMA E' TOCCATA SINCERAMENTE DALLE VOSTRE CAREZZE......sono ORGOGLIOSA DI AVERVI INCROCIATO e
SENTO ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_ok.gif) e chi sente più di me ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/cancro.gif) DOC nel bene e nel male ...che FAREMO GRANDI COSE....UMANE E ....di GRATIFICAZIONE al nostro essere BELLI DENTRO.....
e ANCHE FUORI...SIC!!!!!!!!
baci...a POIS....
Cilli mia...la ruota è proprio GIUSTA.....DEVO PRENDERE IN MANO LA MANOVELLA...e pensa arcano 10...come 1à casa dove...sto facendo LE PULIZIE per ospitare a lungo Plutone....gli sto preparando anche il giardino...così VENERE lo ammorbisce un pò....
Raggio di sole....sei lucente e IMPERTINENTE come un raggio di sole: le STREGHE hanno un sacchetto in mano: oltre a incantamenti e ....tengono dentro gioie dolori che raccolgono nel loro girovagare dentro e fuori l'anima.......se riescono a SMALTIRE sono delle puelle in fiore...se TRATTENGONO...sono peggio di SATURNO.....
|
naja commossa |
|
|
inserita il 26/06/2008 14:16:48
- ~°~°~°~°~°~°~°~°~°{NAJA}~°~°~°~°~°~°~°~°~°
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Compagniuccio di banco ha organizzato la festa per te in tutta la classe...
e magari questa volta, tra festoni e succose cocomere estive gustate nel nostro giardino fronte panorama, si assisterà alla rinascita più luminosa della ns stella cancerina:
« Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo »
E di sicuro qui nel forum è stato così!
Illuminando di cancrezza estiva, simile a quelle voci e musiche che in Leopardi scuotevano quel suo animo malinconico, immaginando il clima di festa sentito..
Milllllle auguri ancora, da un compagniuccio tuo conterraneo che vampiri a parte, sogna una LASAGNATA insieme, percorrendo "le antiche origini" ma pensando anche al FUTURO dell'ADESSO..
ancora Baci, ARCHY
|
archy |
|
|
inserita il 26/06/2008 14:34:21
- un saluto veloce...ad amici cari cari..
stasera ..sul tardi compaio..
CECILIA HA ESAMI ..e io sembra che li debba rifare con lei...
ma l'aiuto volentieri...e CHISSA'...
VOI STREGONI INCROCIATE DITA .....
BACISSIMI A FARFALLA ....FESTANTE...
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 26/06/2008 17:17:44
- Ciao caro Archy,
mi fa molto piacere essere considerata solare...la mia terra è molto bella...qui c'è una splendida valle piena di trulli, che trasudano energie magiche...la tradizione vuole che i trulli venissero dedicati agli dei, per avere la loro protezione, infatti su alcuni, si riconoscono ancora i glifi mi marte, venere, ect. se ti capita di passare da queste parti....
grazie degli ottimi suggerimenti che mi proponi...faccio un giro sul convivio astrologico!
le letture le ordino per il mare!!!
riguardo l'inglese...si può fare un tentativo
grazie ancora...mio mentore!
raggio di sole
|
x archy |
|
|
inserita il 26/06/2008 17:25:49
- Ciao Mirella,
amica dirimpettaia
da ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/ariete.gif) che vi adora!!
ricambio i saluti,
p.s. se ti va, nella sezione temi natali...puoi trovare tra le ultime analisi, la mia....stroria,
da brutto anatroccolo...a...cigno.
raggio di sole\solerossella
|
x mirella |
|
|
|
|
|
|
|
|