____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/01/2008 15:32:36
- ho un libro su quadrato a t...prestato a carmen scritto da una psicologa..e credo sia lo stesso..a stasera guru...
|
cilli-arcangelo |
|
|
inserita il 17/01/2008 15:55:20
- ti leggo da sempre con attenzione e profonda simpatia....io vado oltre le parole..purtroppo alcune mi scivolano..esistono persone che scrivono di tutto e non dicono nulla..altre che si lanciano..si offrono e danno spunti perchè qualcuno si accorga che comunque dietro quelle parole possano esistere lacrime versate..poi esistono persone che usano le parole per provocazione.si divertono e non per narcisismo pur sapendo di essere all'altezza di usarle in modo da attirare attenzione..sulla forma...ma tu cara naja..a me in italiano najesco o elementare o da premio nobel..hai trasmesso sempre qualcosa ..quel qualcosa che può far parte della luna...di un mercurio dispettoso che da tempo sta lanciando coriandoli...
e poi...diciamocelo...i coriandoli si lanciano celati perchè nella raccolta deve esistere una corrispondenza di anime...io sono così..mai piango ad alta voce eppure tu spesso hai colto....lo stesso vale per me e seppure donne che corrono con i lupi...hanno interiorizzato prima l'altro.."donne che amano troppo"
che ben vengano quindi tutte le riflessioni...sospesi..e ben venga anche parlare di corpo...corpo e anima...plutone ha ben gioco nell'antro...
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 17/01/2008 18:00:09
- ........l'antro è sempre più misterioso....lune e plutoni che si incontrano...parole sussurrate in modo che solo CHI SA possa capire...... emozioni che emergono e poi vengono di nuove rimosse:forse è nettuno che fa percepire ma non si svela, fa partecipare ma non comprendere ..e tra lezioni di najesco e di filosofia angelica avanziamo in punta di piedi...cilli la papessa SA..INTUISCE silenziosa..bea si prodiga e nunzy assiste...lucky festeggia s.antonio e carmen aspetta tecnocologia risolutiva...ma che strano questo antro...e se fosse tutto un sogno dice bruna?
Io pettirosso che cerco il mio sole e la mia luna penso:ma questa è casa mia..qui non conta l'identità ma c'è la ns.vera essenza
 ..e se lanciamo coriandoli non è per carnevale, ma per festeggiare le ns.maschere cadute...
QUI CI SONO SOLO ANIME
|
MIRELLAxantro |
|
|
inserita il 17/01/2008 18:10:28
- sviolina con la colonna sonora dell'ultimo dei mohicani..ma questa è solo la mia musica..il bello è quando ce la mettiamo tutti insieme, la nostra diventa celestiale
un abbraccio a te e al tuo post, entrambi bellissimi
|
arcangelo x mirella |
|
|
inserita il 17/01/2008 20:10:45
- che carino sei..
già mi vedo ..compagniucci di banco...a scambiarci i compiti..in un modo " bizzarro" per non smentire lo stile......che ne dici con bigliettini attaccati alle code di stelle comete?....
stelle comete che sono tutte le altre compagniucce qui...dell'antro,,
sai il tuo post mi ha fatto chiudere gli occhi e vedere...un gruppetto di testoline a mollo nel Po-Eridano...chi si sbracciava...chi a nuoto libero...chi a delfino...chi a farfalla...chi a rana...ma la cosa più bella era..... CHE CON HLI OCCHIETTI VIGILI CI TENEVAMO TUTTI SOTT'OCCHIO...PRONTI A GETTARE IL SALVAGENTE A CHI ANNASPAVA UN PO...
che dici....è bello nuotare tutti insieme e grazie di avere sciolto così dolcemente le " mie paranoie da cancretto emotivo"
baci...a pois
|
naja x pollicino arcangelo |
|
|
inserita il 17/01/2008 20:14:26
- pettirosso-mirella
ma il tuo canto è una lusinga....e dove la tenevi nascosta tutta questa montagna di "sentire" ?
faccio un abbonamento virtuale:
una volta al giorno un canto del pettirosso...io adoro le sensazioni intense di quello che hai scritto..
a pois
|
naja x cilli e mirella |
|
|
inserita il 17/01/2008 20:18:59
- sempre con quel respiro giusto,empatico che ti appartiene....sei forte..
sai che ho il tuo cavalluccio-bigliettino da visita-qui vicino a computer....quasi quasi ci salto in groppa..passo a prenderti...facciamo un giretto a prelevare tutti gli altri e.....
inventiamo un itinerario per " pegaso con le ali"?
bacississssssssssimi...
a pois pure a te
|
naja x cilli ..tessuto di lino e tutti..se vi va d |
|
|
inserita il 17/01/2008 20:41:43
- mirella che meraviglia...sono incantata come un bimbo che ti dice:"e poi?"......  ::saint::
a tutti ::okok::
è giovedì e torno più tardi..esco con una sensazione di strordinaria pace..sono i vostri post...
siamo creature di nebbia speciali..
un sorriso a tutti...a dopo
|
cilli-mirella-antro |
|
|
inserita il 17/01/2008 22:55:56
- Comunicazione importante per te. Innanzitutto un grazie perchè ho la sensazione che le mie percezioni si stiano affinando e questo da quando comunico e mi sono aperta a voi. Ieri sera ho chiuso presto il collegamento perchè malgrado avessi dormito fino a metà pomeriggio(avevo fatto turno notte)avevo molto sonno ma alle 5.45 stamattina occhi spalancati......e mi sono alzata ma.....nelle poche ore di sonno ho fatto un sogno che ti riguarda....(coincidenza: ho scoperto che proprio ieri è stata aperta sezione sogni nel forum e ma l'ho visto solo stasera) ...Premetto io e mio marito abbiamo un amico scapolo..la nostra una amicizia lunga...mio figlio lo ha anche scelto come padrino quando ha fatto la cresima...insomma è una persona di famiglia....Ho sognato che tu Arcangelo eri lui....Chiarisco: nel sogno succede che tramite forum lui mi spiega che Arcangelo è lui e che per non farsi capire da me aveva fornito dati in modo che il quadro astrologico fosse identico al suo seppure con data e luogo di nascita presenti.....nel sogno mi chiedevo..."perchè? cosa devo capire?"...e appena sveglia avevo forte sensazione che tra te e lui ci fosse un nesso...ora devo scoprire quale....devo recuperare sua ora di nascita perchè suo tema l'ho smarrito....altrimenti già avevo spulciato e oggi non avuto modo di sentirlo...Credo però che tramite te potrò capire meglio lui. Io e mio marito molto legati a lui ma non ci spieghiamo perchè solo...lui cerca l'amore e ha delle storie ma poi si smorzano come una fiammella anche se lui sembrava ben predisposto ma mai spiegato perchè non ha mai allacciato una vera relazione...solo frequentazioni che quando dovevano prendere una diversa "struttura"...si chiudevano. Con questo non credo che tu avrai la sua stessa vita sentimentale ma credo che tramite te o con te potrò chiarire sue risposte. Tu che ne pensi? La sensazione che tra voi ci fosse un nesso era fortissima nel sogno ma anche da sveglia.
|
Lucky13-Arcangelo -antro |
|
|
inserita il 17/01/2008 23:10:12
- toc--toc...c'è nessuno..
stasera oltre i singhiozzi infantili di luna plutone si intrecciano gli strepiti di mercurio urano... in codice per Nunzy...beh non ce ne volete voi dell'antro..un diario di bordo astrologico prevede anche interferenze personali
NUNZY....ho qui per casa il tecnico pc..giovane bello biondo e con gli occhi artistico-astrologici" ma non si sa...non si aggiusta quello che io vorrei....
Nunzy karmica...aiuto...però dice che domenica risolve...ha scoperto dove sta" l'aspetto quadrtato" ( tradotto per nunzy in astrologico)
quindi...rossa riccia dal sapore di muggine-bottarga..sai quelle ovette feconde che rendono saporiti e speciali ogni carboidrato gli associ..beh...è un bel sapore...amalgama ..sa di percorsi di sapori speciali...sai nunzy...che il tecnico astrologico abbia detto che domenica risolve il quadrato l'ho sentito come un auspicio...allora dai...metti i toui effluvi karmici..tecomogia e mistero..una bomba... baci
e voi dell'antro scusate le comunicazioni di servizio...ma non diffidate anche quelle a modo loro
porteranno......
beh allora...toc toc...c'è nessuno....
|
naja litiga col pc |
|
|
|
|
|
|
|
|