- Adesso faccio un gesto dispettoso a Mercurio..e chiedo appoggio ad Arcangelo e Cilli gemellini docg e a Nunzy depositaria della materia prima: LA NUTELLA...mi consentite di infilarci il ditino,rotolarlo bene dentro fino a farne un salsicciotto di nutella e ficcarlo in bocca a Mercurio????
oddio..mi sembrava una metafora infantil-gustosetta ma....è sconcia????..non so luna/plutone si sentono trascurati e azzannano con le loro ombre
A PROPOSITO:
oggi è crollata una gru in via del tritone a rm...plutone è pesante è già si incazza con le mondanità frivole e io...cancretto in cerca di vasca termale antro..io,,,aiuto....
sole congiunto a venere 4-gradi circa in 4à casa è fra le prime a ricevere i suoi strali...e poi sul sole e venere....
VI PREGO TROVATE LA VASCA PERCHè IO DEVO COLLOQUIARE CON PLUTONE,,,ma da cancretto,,se mi sento in difficoltà..mi faccio un bagnetto con Voi...e gli spruzzo poi addosso tutti gli effluvi DEI NOSTRI ABBRACCI" di cui parla Arcangelo..bravo...
intrecci di energie che si fortificano nel contatto con le braccia_carne e ci scaldano..ma non solo,,,ci aiutano a capire con affetto le ns CROCI: UN ABBRACCIO é UNA CROCE CHE SI SCALDA DI SENTIMENTI... ( ho il delirio dei simboli)
io la sento così e da luna congiunta plutone in leone 5à casa sono ORGOGLIOSISSIMA DELL'ANTRO
L'hybris mia..se la cogliete..viene davvero dopo