____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/10/2008 14:51:41
- Mi son sentita nominare....ho fatto capolino e son venuta a trovarvi
Ciao donne della notte
grazie Mirella per avermi definita saggia, ma hai aggiunto che "potevo" aiutare persone bisognose...., MA LO FACCIO OGNI GIORNO, tu non sai quanto l'ho fatto nella mia vita!!!!!!!!
Se non mettessi dei paletti non sò quanto riuscirei a curare me stessa, è questa la lezione che ho imparato nella vita: sapere dire di no, senza sentirsi in colpa
non è facile, anzi è faticoso, i tormenti interiori spesso non lo permettono, le persone spesso entrano in conflitto con se stesse per non entrare in conflitto con l'esterno, è più facile, ma non si trova pace nell'anima e non si riesce a confortarci con i nostri veri bisogni
Che fare?
tornerò a trovarvi appena posso un bacio a tutte lilli
|
lilli x Mirella e tutte le amiche |
|
|
inserita il 06/10/2008 14:55:06
- "quelli fuori afFrontati" ma credete ......dentro avevo quell'immagine di venere affcciata al'oblò e loro..gli omindi piccoli piccoli..
è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà una magica sensazione che avevo dentro...
e...........questo mi fa col
augurarvi BUON POMERIGGIO..................
chi viene a cena? da me!!!!!
pasta al forno....
già in forno ...
|
cilli............... |
|
|
inserita il 06/10/2008 22:45:32
- sai perchè ho detto una rivelazione? perchè vedendoti in te ho percepito una centratura che difficilmente ho trovato in persone pesci(e non per generalizzare) ho visto in te una pianta ben radicata con rami propensi agli altri, ma il fusto aveva radici ben saldi in terra.
Ma queste sono percezioni, un sentire a pelle....non giudizi, ma da guru ho letto l'anima (ragazze non so vedere neanche la realtà pensa un pò l'anima )
|
mirellaxlilli |
|
|
inserita il 06/10/2008 22:55:00
- stasera mi rivolgo ad ognuna di voi...visto la mia latitanza...anche se so che siete sopravvisute ugualmente.
Cilli donna esile, un nerbo che si piega al vento ma non viene mai sradicato,ed affronta la vita con determinazione, con responabilità e sembra impossibile che quelle spalle sottili riescano a portare tanto peso.
Ma cilli è una strega ritornata da vite di magie e di alchimie.
Penso che del tuo corpo il cuore sia la parte più grossa.
|
mirella x cilli |
|
|
inserita il 06/10/2008 23:02:44
-
c'è nessuno?
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 06/10/2008 23:05:23
-
Mirellina ci sei tu!
Ti leggo volentieri....continua col tuo estro non ti disturbo.
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 06/10/2008 23:06:52
- alla più curiosa del gruppo....vedete ragazze ..lei mi ha dato l'impressione di una giovane donna che ancora aveva un vita davanti, e con lei mi sono sentita GRANDE, perchè vedevo una pura sete di sperimentare, una ingenuità pura(nel senso positivo del termine) ed io ho pensato che la vita per lei dovrebbe essere un viaggio in cui i sogni devono per forza realizzarsi, perchà se lo merita! come diceva Gesù i puri di cuore ......
|
mirellaxlucky |
|
|
inserita il 06/10/2008 23:14:02
- ...questa è tosta...lei è un misto di sogno, di immaginazione, i suoi occhi luminosi hanno qualcosa di profondo, di misterioso, un qualcosa che ti trascina in un mondo di fate, di elfi..ma se devo identificarla direi proprio FATA. Vedete quando scrive è eccentrica, è a volte complessa(per me) ma non potrebbe scrivere diversamente: quando dissi che era un'anima che non aveva trovato la sua famiglia è perchè il suo regno è forse in Irlanda, in un bosco incantato.
Anche lei piccola ed esile, molto piccola ed esile
|
mirellaxnaja |
|
|
inserita il 06/10/2008 23:19:11
- ross non l'ho vista personalmente ma solo in una foto..e queste non rendono tanto.
Ma l'avevo identificata con la vanessa incontrada..e quando ho visto sua foto...me la ricorda ancora.
Stesso viso aperto, schietto,solare, ed io di una persona così mi fiderei ciecamente, m'ispira fiducia(sarà suo ascendente?) ..non posso dire altro
|
mirellaxross |
|
|
inserita il 06/10/2008 23:21:09
-
ho letto..........
ciao lilli............
ogni tanto un tocco ...di pesce vergine ..(carino. ::razz::).....
è sempre graditrissimo
ciao lucki e ciao mirella ...
non so cosa dire a tue impressioni su di me....
|
cilli............ |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: