____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/01/2008 22:53:48
- perchè tu nel sogno suo caro amico e l'avevi a lei spiegata...
|
cilli-arcangelo |
|
|
inserita il 14/01/2008 22:54:43
- perchè? così mi sviluppo da solo?
|
arcangelo x cilli |
|
|
inserita il 14/01/2008 22:56:28
- ah ho capito..strano :D ma non impossibile ^^ anzi..tutte queste coincidenze..mamma di qua, oracoli di là..mi sanno proprio di qualcosa
|
arcangelo |
|
|
inserita il 14/01/2008 23:05:04
- ho raccontato il sogno a mia figlia..anzi sappi che fa una tesina su emozioni ..rabbia..paura..ha gli esami di stato quest'anno..un pò in ritardo perchè ha cambiato indirizzo in terza...ma naturalmente rideva...compie 20 anni il 15-6- non si interessa di astrologia o fa finta...
in effetti caro le coincidenze tante..prendiamole come un segno del destino dell'antro fatato..qui nessuno entra per caso.. ::wink::--le rime mi vengono spontanee.
ho risposto a post su transiti..un bel caos
|
cilli-arcangelo |
|
|
inserita il 14/01/2008 23:09:45
- gemelli come noi! altro segno..
mi hai fatto tornare in mente che dobbiamo andare avanti col laboratorio delle emozioni
|
arcangelo x cilli |
|
|
inserita il 14/01/2008 23:16:52
- infatti ..è un argomento molto interssante..ma ti capisco..il tempo è tiranno e non si riesce a far tutto..
per mia figlia che si è indirizzata al sociale quell'argomento ad hoc..l'ha scelto lei..ora sta lavorando per cercare tutte le relazioni interdisciplinari..è un bel lavoro...
non te l'ho mai chiesto..lavori?ma immagino già laureato...curiosità da mamma
|
cilli-arcangelo |
|
|
inserita il 14/01/2008 23:26:00
- stasera vi abbandono...sarà veramente la luna che cambia segno così velocemente..che mi rende così vulnerabile per la stoffa con la quale mi hanno confezionata?
Sarà anche preziosa... ::???: ma la luna in pesci di questi gg mi ha sortito tristezza...empatia..commozione..e quasi pianto quando ho scoperto la coincidenza dell'arcano di naja..della settimana.
sto vivendo con lei...quelle sensazioni descitte...questa è empatia!
da dove si controlla in radix?
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 14/01/2008 23:36:48
- sentire comune a livello dei recettori forse è prerogativa della luna..poi si va nei corpi sottili, terzo occhio e nelle vibrazioni..lì ci si riconduce mi sa a urano,nettuno,plutone, quei tre bei ragazzi dopo saturno.
la tua luna-urano di sicuro capta..
|
arcangelo x cilli |
|
|
inserita il 14/01/2008 23:39:08
- Ecco l'anno di grazia aspettato..con questo post cronistoria astrologica, nascono galileo e shakespeare, indiscussi geni tentacolari nei loro campi..
1564, anno particolare anche per la disposizione dei pianeti
|
arcangelo |
|
|
inserita il 15/01/2008 00:21:56
- questa sera è la prima che arrivo prima di mezzanotte..non potete mancare!
anche perchè tra un pò se non ci sono novità vado alla taverna "Il sonno"..domani mattina sveglia presto
|
arcangelo x antro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: