____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/07/2008 01:07:25
- ma wouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e se ci metti conoscenze mitologiche e astrologiche................
va benone............
vai con
FORZA LUCKI.............................
|
cilli-arcy |
|
|
inserita il 16/07/2008 01:10:17
|
naja x cilli |
|
|
inserita il 16/07/2008 01:10:34
- eh mi sa che l'errore di stampa sta nel mio mazzo chissà quanti ce ne saranno in giro combinati così. sono invertiti solo forza e giustizia....Non ci avevo mai fatto caso perchè io non leggo mai i numeri ma focalizzato solo i simboli.....
Mò appena ho tempo mi controllo l'altro mazzo!!!
Ma guarda tu!!!
Amichetti tutti continuate senza di me!!! Io bisogno di dormire....che devo darmi carica per le prox due notti di lavoro....
Ci sentiamo per i saluti.
|
Lucky13- antro |
|
|
inserita il 16/07/2008 01:17:19
- Dai lucki..adesso che ci siamo chiariti..appena puoi TUTTO L'ANTRO vuole da te un bell'URLO
Di Gioia, di Sfogo, di Rabbia, di VITA, di permetterti ciò che senti, di...altro.
Quando sei pronta dillo che celebriamo l'evento con un rito iniziatico.
Archy shaman :)
|
archy - lucki |
|
|
inserita il 16/07/2008 01:21:06
- Ok aspetto la mia Forza
Ma Cilli il tuo Mondo? Lasciamo a Naja e Arcy interpretazione? Io credetemi non mi reggo più in piedi
Cilli io pensavo il Carro legato a Mercurio per l'idea del movimento..
COMUNICAZIONE PER TUTTI:
Ale70 mi ha scritto nel mio post di aver letto che io andrò a Riccione e dunque se riesce ad avere tempo libero vorrebbe raggiungermi (lei vive a Rimini) l'ho invitata a scrivere qui(dove ha letto del mio viaggio) per trovare il modo di incontrarsi....nel caso Ale viene nell'antro domani sera o dopodomani ci pensate voi a trovare il modo darle miei dati?
Io poi per venerdì mi ricollego sicuro.
Mò intanto mi leggo l'interpretazione di Cilli
|
Lucky13 -antro |
|
|
inserita il 16/07/2008 01:25:01
- la forza..arcano 11
esistono momenti in cui necessita.
.devi .concentrare tutta l'attenzione alla tua persona per dare forza a obiettivi ..ai sogni.
nell'arcano si vede una donna che sfida una belva metafora di male..
ecco prima di domare quello con dolcezza ..necesario ..entrare in contatto con te..recuperare ..tutto ciò che sembra svanito..e poi utilizzarlo in un mondo di cui di forza si ha bisogno....
per questo vedo questo arcano legato per te alla prima casa in questo periodo...
ecco immagima in quella la forza....
.
|
cilli-lucki |
|
|
inserita il 16/07/2008 01:25:25
- Il grido lo farò quando un giorno andrò su a Bergamo....mi faccio portare da Cilli in alta montagna.....cerchiamo una valle che fa l'eco e poi tutte e due a gridare.....come la canzone di Masini.
Eh sì, ogni tanto ci vuole!
|
Lucky13-Arcy |
|
|
inserita il 16/07/2008 01:25:37
- Non ci credo, è appena venuta fuori l'arcano LA LUNA e a me è venuto sangue al naso!! le mestruazioni - cicli lunari - afflussi di liquidi..come sempre la SINCRONICITà!
Siamo una rete interdipendente..l'ho sempre detto
Saluta Ale e digli di venire qua! che gli prepariamo un bel nome iniziatico ghgh
|
archy |
|
|
inserita il 16/07/2008 01:30:06
- ehi dolcezze..
io vado con morfeo...
mi fa
a tutti dolce notte..
per il mondo...
jimmy fontana..
il mondo ..
wwwwwwwwwwwil modernariato delle
STREGHE MODERNE..
luna-urano...
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 16/07/2008 01:33:16
- ehy cillirilli ma non mi hai risposto..
scuola di tarocchi no?
volevo indossare le vesti della luna..
ma NOTTE :D
hai ragione è tardi
io..nel cuscino..miaoooooooo
|
archy |
|
|
|
|
|