- Buongiorno a tutte!!
Cilli, io l'arcano de La Torre lo sento molto di più nello Scorpione, lo collego alla casa ottava.. (come l'Arcano della Morte)E' come se volesse dirmi che c'è una crisi d'identità... che solo quando avrò fatto tabula rasa dalle macerie ricostruirò qualcosa anche migliore del passato.. Sento molto questo Arcano e credo che stia già in atto dentro me (attendo all'improvviso qualcosa che si materializzerà) per portare La Torre anche all'esterno.. Credo che ancora però ci voglia un pò di tempo..
::sad::
Nunzy, strega rossa hippy, dagli tempo!! Vuoi arrivare all'ottava? Abbi pazienza. (anche se per un Ariete doc come te questa parola suona male)
La ruota ti dice che tutto è in movimento, con i soliti alti e bassi, ma si muove!!!
Cilli, anzi ILLIC.. quella Papessa è adattissima a te.. Ti rappresenta, sei la sacerdotessa di questo antro.. stai lì, hai il tuo sapere in mano e da persona saggia con amore regali i tuoi consigli e le tue sensazioni..
Mirella
Il Mondo... Ma cosa vuoi di più dalla vita? Non credo un lucano!!
Abbi fede nei tuoi progetti, questa carta per me è cosignificante il Medio Cielo, il Capricorno, la decima casa... Credi in te stessa e sii forte, guarda le strutture delle cose che fai e rendile migliori..
Bruna..
La Temperanza.. la vedo collegata all'Acquario, in casa XI.. Beh, in fondo ti rappresenta.. pensaci...E' forte come Arcano, per me è una forza che col tempo e pazienza trasforma le situazioni difficili e le risolve..
Lidia
Il Diavolo.. e che ti dico? Magari quando ci vediamo mi picchi!!
Forse qualche imprevisto nel quotidiano, magari qualche bell'incontro passionale!
A parte tutto, non dimentichiamo che Lucifero è un angelo caduto ma portatore di luce, in un certo senso...
Non credo di aver dimenticato qualcuno.. se così fosse, ditelo e provvederò
Baci baci