- cara...film lunghissmo
finito all'una passata..poi nanna...e sogni ricorrenti di cui vorrei parlarti via mail!
ma..
estratto ora tre arcani per te!!!
arcano XVIII la Luna
arcano XVI la Torre
arcano XX il Giudizio
la Luna: Questa carta indica la necessità di accettare e tener conto che ogni cosa possiede un lato incomprensibile. Segnala una situazione oscura, sia perché non ancora "pronta", che perché nasconde qualcosa e invita a fare attenzione affidandosi più all'intuito che alla ragione. Pur tuttavia è una strada da percorrere. Può trattarsi di un'attrazione "irragionevole", che confonde e fa sognare.
Oppure avverte che è un momento di confusione, instabilità umorale, dove sogno, fantasia, inganno, intuizione, sesto senso, si mescolano e sovrappongono.
Mostra una persona creativa e fantasiosa oppure confusa, lunatica o, al peggio, falsa.
la Torre: Questa carta rivela che orgoglio e presunzione, determinati da preconcetti inflessibili, non permettono una chiara e completa valutazione. Spesso è indice di un complesso di inferiorità inconscio che genera misantropia, sopravvalutazione di sé compensatoria.
Segnala un blocco, anafettività o situazioni di isolamento e costrizione.
In positivo indica una catastrofe, cioè un capovolgimento drastico e non sereno ma liberatorio e di purificazione, volto al superamento delle modalità o delle situazioni che imprigionano.
il Giudizio:Questa carta indica una conclusione positiva e meritata, superamento e vittoria. Ma soprattutto che l’esito dipende da quanto si è fatto o si farà.
Mostra una persona saggia, armoniosa e aperta ad ogni livello. Al contrario, invece, un soggetto che tende a porsi e porre troppi quesiti su quanto è giusto o meno.
Può, anche, segnalare situazioni o persone in rapporto alla legge.
Cara ho fatto del mio meglio nell'estrazione e nella lettura...
i primi due mi sembra che ti vogliano mettere in guardia a non farti prendere da emotività...ad usare ragione che
ha da vendere se vuole...perchè alla fine il giudizio mi sembra una ok!!!
buona domenica e sorry per ritardo
un bacione Rossella