____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/02/2008 23:50:40
- ciaoo
amico ancora qui,deve finire stampare una cosa,io approffitto perchè battutina in testa:
Marte/simbolo rappresenta il ns sistema immunitario e io vi difenderò da tutte le malattie ma.....Hilmann sostiene che" gli dei oggi sono diventati le ns malattie" che devo fà: mi tocca partire subito a trattare con tutti gli dei vostri aho...ma io già sono stanca che compitone! ::ok::
Scherzo ovviamente,a pois
|
naja |
|
|
inserita il 11/02/2008 23:50:43
- a domani
da radix a pietre....
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 12/02/2008 00:03:59
- AIUTOOOO Cilli
anche stasera io e te postato stesso ora/minuto,,,identico23.50
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Dormi bene e coccolati nei sogni...e se ti capita di aprire gli occhi e senti un pò di brezza....è l'antro che ti accarezza coi suoi sottili fili d'aria di saggezza pulita
bacietti
naja stasera un pò stanco
|
naja x cilli.. sincroniche... |
|
|
inserita il 12/02/2008 00:12:09
- lucky-riccioli di mirtillo
Marte/naja stasera è ko...ti mando tanti unguenti profumati per la venere dell'antro...e poi sai che nel mito venere e marte sono amanti...e fanno un figlioletto che si chiama Lussuria
ma gli antichi ancora sapevano cosa è la lussuria ,noi contemporanei l'abbiamo deformata...ecco vedi è diventata una malattia e mò come marte difesa immunitaria mi tocca andare anche da lei
notte e ci sei domani??
|
najaxlucky/venere |
|
|
inserita il 12/02/2008 00:14:26
|
Bea |
|
|
inserita il 12/02/2008 00:31:03
- Da quello che mi risulta...venere è andata un pò con tutti: santa donna!!!! Domani ci sono. Ma tu che la senti anche via tel: che fine ha fatto Nunzy? Malata ancora? Stanca? Insomma per lei Cilli estratto Arcano di ripresa...speriamo bene...è una colonna del nostro antro....la definirei anche "un soffio di primavera"...Bea, studia ma poi torna ok? E Mirella? Apparizioni diurne....e la notte ci lascia sole......se ti viene un pizzico di curiosità oggi abbiamo rimesso in web il nostro sito rinnovato....siccome ne sono soddisfatta eccovi link.....indipendentemente dalla razza che può non piacere...mi piacerebbe sapere se ti piace....
www.casarianna.it
|
Lucky13- Naja-tutte |
|
|
inserita il 12/02/2008 00:33:05
- ma davvero stai già andando a nanna?
|
Lucky13- Naja |
|
|
inserita il 12/02/2008 00:37:17
- L'ho vista oggi sta benissimo e presto sarà con noi...sta ad ingozzarzi di nutella coi suoi due cuccioletti-bimbi...vedrai che " il soffio di primavera" presto ci solleverà le gonne...
bacietti vado a ninna e guarderò con piacere il sito tuo
a tw naja
|
najaxlucky/venere |
|
|
inserita il 12/02/2008 00:42:19
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 12/02/2008 00:43:58
- ..amiche care...entro stasera per cercare la vostra aria pulita
cilli...naja
mirella...bea..
lucky...carmen
il caro nipote arcy..
e mi sono infangata in quella balorda discussione a chiara inesia..che tra l'altro stimo molto...
sono disgustata..
meno male voi..
sono viva..
ma con un GIUDIZIO sulle spalle che questa settimana pesa..
vivogliobene e vi leggo...
domani sera dovrei esserci...
con la testa
unbacio a tutte voi
|
nunzy-creature di nebbia |
|
|
|
|
|
|