- qualche tempo fa avrei detto:" che gran baccano e quanto scriviamo"!!!!
oggi dopo aver riletto le pagine precedenti non posso che urlare che sono ricche.. di NOI....!!!!
e della nostra diversità che ci fa grandi...
Ieri ero molto "seriosa"e "fatalista" ...e tra le righe..sembrava vi dicessi:
"fate dell'antro ciò che volete"
BARAVO!-mentivo a me e al cuore che ha dettato il mio sentire a voi...
Qui mi sono arricchita ....e voglio continuare ad accomulare l'avidità venusiana per la CONOSCENZA ..quella che spazia ..e ci fa parlare DI VITA attraverso simbologie o momenti...
...amici cari ..io a volte mi chiedo se è giusto quest'antro appartato anche se a tutti ..ho sempre APERTO LA PORTA...ma ..non posso che essere felice di averlo creato ..da un post a un posto dove ....io ho lavorato come tanti e ho dedicato ore...ore che mi illuminano ancora se scorro all'indietro ..le pag ..sono veramente TANTE E RICCHE...
RICCHE DI NOI...
e DEI NOSTRI CAMBIAMENTI...
è un bel segnale il cambiamento...
il cambiamento fa perdere alcuni nel tragitto..mi spiace ..lo sapete ma
LE SCELTE sono da rispettare..
IO CI SONO ..ci sono per decidere di procedere ...
di parlare di astrologia
di tarocchi
di PARTY
perchè vedervi tutti..sarebbe ..un piacere grande..
CONOSCO ARCANGELO e con lui ho dedicato tempo per ....dedicarvi maxioracoli da brividi..
So che Lucki non può muoversi troppo..
ma io vorrei proporre di portare al congresso di ERIDANO qualcosa di quest'antro ...FATTO A MANO...
perchè quella mano descritta da naja..ha un significato per me per una stretta ..e perchè trema ancora per emozioni forti ..e l'antro a me le ha date...
PERCHE' CREDO ....e NON HO GIOCATO..
falce di luna....HA UNA STORIA...
come il pettirosso e la farfalla..
VOLPE ..che dire a te? ...mi sei così caro ..e capisco ora il rammarico del vis a vis che si trascina da marzo...
VI ADORO TUTTI...