____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/07/2008 00:03:39
-
ero vicina,,,e nonostante scarpette da femme ...ho corso
il tuo post su arcano...LO SO A MEMORIA...cosa credi io ti studio sai
ora però mi tolgo le scarpe..oggi coi tacchi e tutta in arancio...per festeggiare il carro...ma ora mi spoglio...anche se sono "bella CON l'anima"...stasera poi...con quella luna..
DESNUDA ma arrivoooo
|
naja speedy |
|
|
inserita il 17/07/2008 00:04:59
- ...chiedo venia..se abbandono la discussione...stasera sono introversa...non riesco a lasciarmi comunicare...ma vi penso... ::saint::
ross
|
x antro azzurro |
|
|
inserita il 17/07/2008 00:07:07
- hai proprio ragione naja..ecco un altro motivo per studiare insieme
e poi io sempre rimasto curioso e affascinato dall'aspetto venere-urano, volevo percepirlo dai libri e carpire il più possibile..ora mi metto alla prova per vedere che succede; e poi ti tengo sott'occhio per vedere con te quali sono le somiglianze archetipiche
Tralaltro venere urano il contraltare del mio marte urano
ora ho anche venere trigono urano e giove..ma per una venere così sfigata ce ne vogliono di transiti per riattivarla
|
archy |
|
|
inserita il 17/07/2008 00:07:10
- lo so ..che esiste..
Ma ora consapevole e in via di ..revisione..
l'inversione ..non può durare per tutta la vita ..e il materiale può avere unità col trascendente..
rossella...l'eros è da riscoprire ..in simbiosi....questo stai cercando...
se non canalizzi ..il rischio è che le energie sessuali non utilizzate vanno a deprivare ..altre sfere ..e quindi ti alzi alle 5 per zappare......
l'impiccato è conscio ....ma non rimane sempre in quella posizione.
|
cilli-rossella |
|
|
inserita il 17/07/2008 00:08:59
- mentre mi desnudo...sai Cilli e antro
ho URANO TRIGONO A MERCURIO ...al grado esattoooooo e LO SENTO MOLTISSIMO....sono un razzooooooooooooo....nel bene e nel male....ma mi piace.....ho la casa ripiena di foglietti uraniani.mercurietti....uno spasso di coriandoli...ricordate....speriamo di non essere costretta a prendere l'aspirapolvere....
finisco desnudamento e mi prendo dal frigo...non le poesie di Ligabue Archy..le conosci....
ma un gelato...crema e melone...che so stuzzica la LUNA DI ARCHy....
|
naja speedy |
|
|
inserita il 17/07/2008 00:09:03
- nel viaggio non è un caso che dopo il sacrificio più grande ci sia
LA MORTE RINASCITA....arcano 13....
|
cilli-rossella-antro |
|
|
inserita il 17/07/2008 00:13:16
- ecco il trigono urano mercurio ...
di farfalla
che ...
si incrocia
con quadratura urano -mercurio
di CORVO
infatti io NON HO FOGLI....
|
cilli-naja-antro |
|
|
inserita il 17/07/2008 00:13:37
- piccolina....l'appeso è un arcano che forse rimane difficile da comprendere x una femme focosa come te...ma se vuoi facciamo uno scambio ...ti dò la mia morte che ti farà uscire dall'immobilismo e ti farà resuscitare.....sono sempre l'altro tuo piatto ricorda!
|
mirellaxross |
|
|
inserita il 17/07/2008 00:16:30
- te l'ho già detto che mi spaventi quando interpreti gli arcani? il tuo sentire è così intenso che passa il tempo e lo spazio....x arrivare a noi
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 17/07/2008 00:17:00
- in questo periodo forse il pianeta a cui vorrei dedicare i miei sforzi per comprenderlo meglio è VENERE....trovo che oggi SERVA MOLTO...
nel mio privato posso intanto dirti che venere/urano...sicuramente mi ha fatto incontrare UOMINI SPECIALI...soprattutto quando ero con le ali spiegate in cerca dell'amore...
mi ha dato molte OPPORTUNITA' di non cadere nella mediocrità,nel banale.....ma una faticaaaaaa....
certo poche capanne ma molti cuori....
primi indizi
|
naja x archy |
|
|
|
|
|
|
|
|