- CARA LUCHY
PRECISO,CON AFFETTO,PER NON INCAMMINARCI IN STRADE DIVERSE DA QUELLE DA ME SENTITE:
-lungi da me "dislivello culturale"...non so e reputo sbagliato il concetto...semmai credo che serva TENSIONE E PASSIONE..verso territori che ci accomunano...a prescindere dal LIVELLO che ripeto...non ce ne è uno più su o più giu.....
in questo senso parlavo di FLUIDITA' con Cilli e Archy..non perchè più preparati,e poi preparati di che...alla vita...perchè in loro RIESCO con più facilità a farmi trasportare dal loro CERCARE...ognuno a modo nostro...senza MURI DI MERITO...che invece sento ostacolano il fluire con te...
ma sicuramente è un problema mio per questo mi piaceva parlarne ....ma senza MARTE di mezzo...e se tu ti metti sulla difensiva e prendi alla lettera le mie parole...a mio avviso perdiamo qualcosa
-altra cosa..e questa mi intristisce intimamente ma non per me ma per un modo di vedere astrologia- io non so se
travisa e ....non mi piacciono le etichette...soprattutto quando si cerca di SCOPRIRE INSIEME VIZI E VIRTU' col cuore...che sta bem lontano da giudizi e pregiudizi...
ecco un invito a scoprirlo INSIEME quel PENSIERO DEL CUORE di cui aihimè parlo tanto
ma forse perchè anch'io LO STO CERCANDO
e insieme a VOI la trovo una bella opportunità
ciao
naja