____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/12/2007 00:02:32
- anche io ho transiti...domani giove in capricorno...ho saturno che mi grazia per il lavoro che gli ho reso...un pò di ottimismo...ma l'eremita cerca la sua strada ..sembra solo...ma ci siete voi e la mia anima...la mia migliore amica...
|
cilli |
|
|
inserita il 18/12/2007 00:03:59
- ...mi posti il tuo indirizzo mail...
più tardi ti scrivo un pò di riflessioni sul tuo tema...ma voglio farlo concentrata
e non precipitevolissimevolmente come mi accade qui!!!
guardando il tuo tema sulla base dwell'ipotesi prenatale di lidia.....ho visto qualcosa e volevo discuterlo con te in privacy.
la mia mail è nunzyconti@hotmail.it
smack
|
nunzy x cilli |
|
|
inserita il 18/12/2007 00:05:18
|
Bea x cilli |
|
|
inserita il 18/12/2007 00:05:29
- la casa 6..di bea.... con arcano 6 il massimo...
beh l'eremita con la mia casa 12 idem
ora scrivo interpretazione a nunzy....stasera server lentissimo..
|
cilli-nunzy |
|
|
inserita il 18/12/2007 00:05:57
- ...grazie..regina di triax...
::saint::
un abbraccio
|
nunzy x lidia |
|
|
inserita il 18/12/2007 00:16:07
- pina.cilli@tiscali.it--mi fa piacere... approfondirei la mia spaccatura..avvenuta dopo i 24 anni....col matrimonio..dopo la morte di mia figlia..col disastro economico..poi....un bell'alibi per chiudere cuore!!!!
per bea io la pace la cerco solo per regolarizzare conti con il vicinato....ho deciso di andare avanti in attività e di pagare tutti..non ho molto sostegno da nessuno....se non spesso mi sento causa di aver privato figli di agio....non sempre serena...anche se il lavoro gira....io ho pregressi in rate e come vi dicevo in altro post..questo come altri mese da nodo....ehi....un miracolo????parlo di problemi ..i miei....
|
cilli-nunzy |
|
|
inserita il 18/12/2007 00:20:28
- ..pensa...dodicesimo arcano,l'appeso..che rappresenta il maestro dentro di noi..fra i miliardi di altri significati in quella 12acasa ti chiede il sacrificio per raggiungere il maestro dentro di te...per farlo ti serve sperimentare la guida..dell'arcano nove l'eremita è il mezzo (nona casa..marte..nettuno..)per arrivare a quella 3a dimensione dove l'appeso non rappresenta il sacrificio ma l'arrivo alla pace ::saint::
l'eremita ha la lampada di mercurio..5a casa..che attraverso il buio porta alla luce del sole
|
nunzy per cilli |
|
|
inserita il 18/12/2007 00:20:57
- ma allora nunzy...come ti sei vista in casa 8 con giove?dopo deva tarot?e saturno per mirella in casa 7?
|
cilli |
|
|
inserita il 18/12/2007 00:25:46
- credo che ciò che mi hai scrito lo ricorderò a vita....sei unica...amica strega ..carissima....quei sottili collegamenti...grazie...
|
ciili-nunzy |
|
|
inserita il 18/12/2007 00:26:20
|
Bea |
|
|
|
|
|