domenica 24 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

I SOGNI

IL LUPO
discussione inserita da elisa

cara Bruna e cari amici del forum,

desideravo chiedervi un piccolo aiuto...la scorsa settimana ho sognato un lupo sembrava magro, con il muso affilato,e i peli che si allargano come una volpe nella parte lunga del muso..sembrava quello di balla con i lupi, era grigio chiaro e mi guardava fermo quasi impaurito e poi si è avvicinato e credo siamo diventati "amici"...me lo ricordo seduto vicino a me poggiato al mio fianco...come fanno a volte i cani...mi sono svegliata con una sensazione di calore/amore....

potrebbe essere una guida?

grazie per qualsiasi interpretazione:)

vi abbraccio,

Elisa

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 351 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 21/12/2009 01:26:58

- È vero Shay, è il Solstizio, e c'è qualcosa di particolare nell'aria... sensazioni e vibrazioni che si fanno recepire da chi chiede di comprendere...

Buonanotte, Buona Rinascita...

Astro

inserita il 21/12/2009 01:37:16

- Grazie
Ps.Per te e chi vuole,io farò un cerchio di ringraziamento qui da me tra poco,se mi dai il permesso e vuoi t'inserisco oppure collegati a distanza,te lo dico perchè lo facevo con la mia Cara Amica che non c'è più,(lei era legata al lupo e al corvo) e non ho perso la gioia di questo rito magico e d'inserire chi lo sente..scegli quel che senti.
Felice Yule

Shay x Astro

inserita il 21/12/2009 01:46:51

- ci sono..sento le energie ..
e .................sento lupo che con il Solstizio d'Inverno ci rimanda ad introspezione. E' dicembre- Wolfsmond- "il mese del lupo".
sento l'ululo che è poesia di rinascita
felice sia ..

.cilli

inserita il 21/12/2009 02:54:16

- Ragazzi...è stato magico per davvero...un'energia potente unica..anche i cani han iniziato ad abbaiare..e han smesso quando ho finito poco fà..si è stata una benedizione di Luce Divina un dono immenso.
Sogni d'orati a voi tutti e che la luce guidi sempre ogni nostro gesto ogni nostro passo ogni nostro pensiero ogni nostra azione per portarci all'armonia del cuore!

Shay

inserita il 21/12/2009 09:57:38

- wow eravamo tutti svegli!

grazie per i tanti spunti che mi avete dato..cercherò di approfondire e capire un pò meglio...qui siete tutti magici;)

Cilli hai trovato la data...ahahah..sei tremenda!..si direi che il lupo è nella mia VIII...mi sono ricordata che da adolescente mi piaceva tanto il Lupo della steppa di Hesse...mi ci ritrovavo...vediamo anche con i libri da voi suggeriti:)

buona giornata,

Elisa

p.s. poi capirò anche la Rinascita??? ahahah

Elisa

inserita il 21/12/2009 13:19:51

- Purtroppo leggo solo ora. Stanotte poi mi sono scollegato, il tuo ultimo post per Cilli mi sembrava conclusivo. Ti ringrazio molto per il pensiero, spero di essere stato ugualmente abbastanza "sintonizzato". Credo che lo Spirito del Lupo si sia manifestato qui, unendo persone lontane in maniera ancora imperscrutabile. Il mio auspicio è che ci sia dato di scoprire quale, quando sarà il momento.

Questa potrebbe essere la nostra "tana".

A presto

Astro per Shay

inserita il 21/12/2009 13:23:53

- Scusa Cilli, di che zone dell'Abruzzo sei originaria, e in quali hai trascorso la tua giovinezza? Anch'io ho ascendenze abruzzesi, da parte di mio padre... se preferisci, puoi rispondermi via mail... magari viene fuori qualcosa di interessante.

A presto

Astro per Cilli

inserita il 21/12/2009 19:06:29

- Ciao Astro
il mio pc si è bloccato spesso oggi sentirà anche lui la potente energia nell'aria !
Cominciamo,per il link,li vedrai quando te lo dirà il tuo istinto,penso che non centri la connessione adsl,ma la connessione della tua anima,funziona un pò così per tutti o meglio dire x chi si mette in ascolto dei segnali di Madre Terra questo è il suo alfabeto primordiale.
Quand'ero piccola 1 vecchietta che oggi non c'è più, mi raccontava storie di licantropi,mi disse che lei ne vide uno ed era solo una bambina all'epoca,non sò se sia vero,ma era una saggia donna di quelle di un tempo aveva un legame speciale con me,queste cose non le raccontava alle sue nipoti o la prendevano per pazza,mi faceva perfino il pane cotto nel forno di un tempo,ci donavamo a vicenda qualcosa di grande che non si può spiegare a parole.
Non sò dirti se se esistano davvero,però io credo nei mutaforme secondo le tradizione nativi di vari popoli ancestrali,nello schapeshifting,credo sia possibile,poi se pensi al film la Lettera Scarlatta dove Roger marito di Ester riesce a trasformarsi in ciò che vuole tanto che alla fine le saggie della tribù lo mandan via perchè è in grado di possedere spiriti oscuri,nè è un esempio,la magia è ciò che decidi di emanare 6 tu a fare la differenza,il pensiero và dove la indirizzi e come la indirizzi è solo scelta.I lupi son cresciuti nei miei sogni e son cresciuti con le mie fasi di vita,mi han sempre accompagnata,sui licantropi,che dirti,mi son vista tutte le serie di Buffy l'ammazzavampiri dove come licantropo c'è Oz che adoro,e nella saga di Twilight,ora vedendo al cinema New moon,la parte che mi ha catturata di + è quando Jacob si trasforma in lupo,ho percepito un forte legame con madre terra con un'istinto atavico,perchè preferisco la luna al sole l'energia yin della notte,ma adoro anche abbronzarmi!
I corvi,comprendo ciò che dici...non scorderò mai la 1volta che arrivarono in tanti e mi han fatto una danza in circolo a spirale,è stato il nostro primo contatto,ero senza fiato il cuore era quasi fermo dall'incanto un emozione unica un dono divino.
Ricorda, quando etrano in contatto con una persona è perchè van in risonanza con la sua energia magica,(e 6 pronto a riceverli)sono il totem della magia in ogni forma,e di certo avran un dono anche per te,basta che resti in ascolto
Si concordo questo è uno spazio magico e ringrazio l'universo per averlo creato!L'ululato,eh eh,lo uso sotto forma di gioco con mio figlio e intanto seguo il mio istinto nell'esprimerlo!
Tranquillo hai solo scollegato la spina del pc,perchè c'eravam tutti l'ho percepito forte e chiaro,il Lupo non ci avrebbe dato appuntamento qui altrimenti!Capiremo di certo,il suo messaggio sia singolo per ognuno, che collettivo al momento giusto,di questo nuovo branco,o direi antico?!
Come tana è molto accogliente a quanto vedo e ricca di sincronicità ::smile::
A presto

Shay x Astro

inserita il 21/12/2009 19:14:22

- Ciao Elisa

siiiiii eravam tutti svegli come un branco efficiente e organizzato!Il talismano con il sasso non l'ho visto bucato,ma il cordoncino vicino attorcigliato leggermente,poi sai mi fai venire in mente che una volta una persona a cui regalai una pietra e un sacchettino uncinetto per portarla al collo mi disse:grazie ma non potrei mai imprigionare una pietra,preferisco tenerla libera!Fù un grande insegnamento!Qui 6 tu magica,sei stata il tramite per riunire un branco,grazie!!!Non importa se non sai disegnare chiedi al lupo di guidarti nella soluzione migliore per manifestarlo!
Buon lavoro felice Rinascita anche a te!
A presto

Shay x Elisa

inserita il 21/12/2009 19:27:28

- Cilli!!! siii è la lunazione del lupo relativa a questo periodo dell'anno,e il 31 dicembre con la prox luna piena(la 2 del mese di dicembre) ci sarà la luna blu e un eclissi di luna,un'energia molto forte,e mi auguro che porti amore e compassione nell'umanità.
Da wikepedia:"Luna blu è il nome con cui, nella pratica moderna, si chiama generalmente la seconda di due lune piene, quando esse cadano in uno stesso mese solare. L'origine del termine popolare Luna blu è controverso, perché il suo significato è cambiato nel tempo. Oggigiorno le lune sono infatti comunemente ordinate a partire dal mese di gennaio mentre in origine l'anno, in molte tradizioni pagane, incominciava invece con il solstizio invernale e da qui si iniziava a contare le lune.
Anticamente la Luna blu era la terza luna piena in una stagione che ne contenesse quattro. Una stagione regolare ne ha normalmente solo tre, ed il carattere di eccezionalità conferiva a questa Luna caratteristiche di punto di riferimento per i propri traguardi, per vedere se i propri scopi fossero raggiunti, e per meditare sulle mancanze. Per questo si dice sia adatta alla divinazione e agli incantesimi più potenti. È quindi associata ad animali di potere come serpenti e gufi, mentre i colori ricorrenti sono ovviamente le tinte più scure del blu ed il viola; la pietra per eccellenza è l'ossidiana e l'albero preferito è il sambuco."
Mi raccomando preparate la lista dei vostri desideri e i sogni nel cassetto!

Shay X Cilli

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010