____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 351 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/12/2009 07:38:38
- cara Cilli
continui a sostenere che la tua frase "i tuoi totem messi a cuccia" non è un giudizio ??
Cilli, evidentemente vediamo la cosa in modo molto diverso.
Per me non dare giudizi...è proprio...NON dare giudizi.
ciao lara
|
deva |
|
|
inserita il 28/12/2009 12:01:05
- Carissima Cilli,
Sono rientrata nel forum solo ora dopo una lunga assenza, perchè ho ricevuto tramite sms gli auguri graditissimi di Lucky.
Ti scrivo quì ora per dirti che non sono io Alessandra con cui stai parlando in questo post, io se un giorno tornerò sarò sempre Ale70 o Aletta.
Ho voluto specificare questa cosa.
Ti saluto caramente e a risentirci FORSE presto cara sorella luna.........
Dolci ricordi con tante di voi.....
Aletta
|
Ale70 |
|
|
inserita il 28/12/2009 12:01:23
- Carissima Cilli,
Sono rientrata nel forum solo ora dopo una lunga assenza, perchè ho ricevuto tramite sms gli auguri graditissimi di Lucky.
Ti scrivo quì ora per dirti che non sono io Alessandra con cui stai parlando in questo post, io se un giorno tornerò sarò sempre Ale70 o Aletta.
Ho voluto specificare questa cosa.
Ti saluto caramente e a risentirci FORSE presto cara sorella luna.........
Dolci ricordi con tante di voi.....
Aletta
|
Ale70 |
|
|
inserita il 28/12/2009 12:15:42
- ma ..... io sapevo che sei alessandra-ale 70-ale .
ma occhioni blu e sorella luna ..erano per ale70...naturalmente-quella che ho conosciuto ..e come dimenticare..
occhi diversi di colore e all'opposto tra nero e blu che si incrociano e attraverso quella luna capricorno...riescono comunque a liberare e a non contenere una emozione forte da gestire sempre per me..
sono meno scricciolo..ma pur sempre cillina o falce di luna..
a presto
|
.cilli -ale |
|
|
inserita il 28/12/2009 16:53:45
- Ma voi siete... Lascio per 24 ore, torno, e trovo questa "grandinata" di post... Mi ci vorrà una settimana per leggere tutto, e rispondere quel che c'è da rispondere..! Stasera, FORSE, riuscirò a leggere QUASI tutto... poi però devo andare al lavoro.
Quindi se non mi vedete affacciarmi nella Tana, non pensate che sia emigrato per fare il Lupo Solitario, o formare un nuovo branco...
Per ora dò il benvenuto al nuovo "membro"... benvenuta Alessandra-Ale70... Occhi-che-Corrono... m'è venuto cosí, leggendo quel che hai scritto... chissà che non possa considerarlo come un tuo nome "sciamanico"... sempre se te lo senti affine, è chiaro...
Ehm, a presto, spero...
|
Astro per tutta la Folla... |
|
|
inserita il 28/12/2009 17:34:23
- ale ..scusami ma ero e il tuo NON ...sono .
ti ringrazio allora per avermi informata ..SI VEDE CHE VOLEVO TU TORNASSI!!!!
Il resto vale sempre..
allora che sia benvenuta l'altra alessandra
|
.cilli -per ale |
|
|
inserita il 28/12/2009 17:38:28
- Ho letto ora che Alessandra e Ale70 non sono la stessa persona... scusate, ma con tutti questi post mi sono un po' perso... In ogni caso benvenuta ad Alessandra, e un saluto ad Ale70...
Io vedrò che posso fare da domani in poi, ora devo andare al lavoro, mentre voi continuate a "macinare" post...
A presto
|
Astro |
|
|
inserita il 28/12/2009 20:11:02
- Ciao a tutti!
Cilli, in effetti c'era qualcosa che non mi tornava in quel "ciao occhioni blu", ma ero tutta presa dall'entusiasmo lupesco e non mi sono soffermata (i miei sono color verde alga!!! Uff)
Mi scuso con Ale70 (che mesi fa è stata la prima a darmi il benvenuto sul forum... smack) se mi sono firmata Ale e posso aver creato confusione, è che sono così abituata ad abbreviare il mio nome che mi è venuto spontaneo!
E un grazie di cuore ad Astro per Occhi-che-corrono, mi piace un saccooo! (che vanitosa).
Per una serttimana non riuscirò a collegarmi perchè torno al branco patriarcale del paesiello... immagino che al ritorno ci saranno decine di pagine di post da leggere!
Un bacio a tutti
Ale Occhi-che-Corrono!!
|
Alessandra |
|
|
inserita il 28/12/2009 20:26:52
- Ale Ciao!!
Allora buon rientro al paese delle tue radici,e osserva i simboli dei totem che di certo ti accompagneranno!
Buon viaggio
Un abbraccio
::wink::
|
Shay x Ale |
|
|
inserita il 28/12/2009 21:29:37
- ..ma quante cose interessanti ho ytovato anche oggi nella tana!
bellissima quella dei 2 lupi...anche se oggi vorrei che ci fosse il primo...grunt!
proverò anche io ad iniziare la ricerca degli altri..o secondo voi è meglio per pra che mi soffermi sul mio Lupo???
ciao branco:)
|
Elisa |
|
|
|
|
|
|
|
|
|