venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

I SOGNI

IL LUPO
discussione inserita da elisa

cara Bruna e cari amici del forum,

desideravo chiedervi un piccolo aiuto...la scorsa settimana ho sognato un lupo sembrava magro, con il muso affilato,e i peli che si allargano come una volpe nella parte lunga del muso..sembrava quello di balla con i lupi, era grigio chiaro e mi guardava fermo quasi impaurito e poi si è avvicinato e credo siamo diventati "amici"...me lo ricordo seduto vicino a me poggiato al mio fianco...come fanno a volte i cani...mi sono svegliata con una sensazione di calore/amore....

potrebbe essere una guida?

grazie per qualsiasi interpretazione:)

vi abbraccio,

Elisa

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 351 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 20/01/2010 09:52:31

- Una leggenda della Mongolia

"Hailibu".

Tanto e tanto tempo fa c'era un giovane cacciatore di nome Hailibu. Era d'indole buona e generosa, sempre pronto ad aiutare gli altri. Quando tornava dai monti e dai boschi con qualche preda la divideva generosamente con i suoi vicini. Era amato e benvoluto da tutti. Un giorno andò a caccia sui monti. Mentre s'inoltrava nel folto della foresta vide ai piedi di un albero un cucciolo di lupo bianco che dormiva pacifico. Passò oltre senza fare rumore per non disturbarlo. Un attimo dopo un'aquila piombò ai piedi dell'albero afferrò il lupo col becco e volò via veloce. Il cucciolo gridava disperato "Aiuto! Aiuto!". Hailibu prese rapido una freccia, tese il suo arco e la scoccò per colpire l'aquila che già stava alzandosi in volo nel cielo. L'uccello colpito vacillò, ondeggiò nell'aria e lasciò cadere il piccolo lupo bianco. Hailibu appena lo vide sano e salvo per terra, gli disse: "Tu, piccola creatura! Corri a casa dai tuoi!". Il lupo mosse in qua e in là la testa in segno di gratitudine e scomparve fra le foglie e l'erba del sottobosco. Hailibu continuò per la sua strada. Il giorno dopo, mentre passava per il medesimo posto, Hailibu vide un piccolo lupo bianco che gli veniva incontro sullo stesso sentiero, seguito da un gruppo da altri lupi del medesimo tipo. Stupito, stava per spostarsi per lasciarli passare quando il piccolo lupo bianco disse rivolto a lui: "Salute a te, mio salvatore! Tu certo non mi riconosci, io sono la figlia del re dei lupi. Ieri mi hai salvato la vita. I miei genitori mi hanno mandata qui per invitarti nella nostra casa in modo che essi possano esprimerti la loro gratitudine". Il piccolo lupo bianco continuò: "Quando sarai là non accettare nessuno dei regali che essi vorranno offrirti, chiedi solo la pietra preziosa che mio padre tiene sempre in bocca. Se l'avrai e la terrai in bocca, potrai capire il linguaggio di tutti gli animali della Terra. Sta' attento, però: non dovrai mai raccontare a nessuno quello che tu ascolterai dagli animali, altrimenti il tuo corpo si trasformerà in pietra e morirai!". Hailibu annuì e seguì il piccolo lupo bianco. S'inoltrarono in una grande valle, lungo un sentiero che li condusse davanti a una grande porta; allora il piccolo lupo bianco disse: "I miei genitori ti stanno aspettando, usciranno ad accoglierti". Infatti, mentre parlava, il re dei lupi uscì e lo salutò con molto rispetto: "Tu hai salvato la vita alla mia figliola. Ti ringrazio di cuore. Dietro questa porta sono custoditi tesori di valore inestimabile, vorrei mostrarteli; prendi ciò che più ti piace". Con queste parole condusse Hailibu dentro la casa. Le sale erano tutte piene di gioielli, ori e pietre preziose, perle, brillanti e giade in quantità enorme. Il re dei lupi lo portava da una sala all'altra mostrandogli compiaciuto tutte quelle ricchezze; Hailibu guardava ma non sceglieva nulla. Alla fine, dopo essere passati per decine e decine di stanze, il re dei lupi con grande imbarazzo, disse: "Nessuno degli oggetti preziosi che hai visto è di tuo gradimento? Non ti piace nulla?" Hailibu rispose: "Maestà sono tutti stupendi e certo di valore inestimabile, ma servono solo come ornamento e per bellezza. A un cacciatore come me non servono a nulla . Se vostra maestà desidera davvero farmi un regalo che sia per me utile e prezioso, mi dia la pietra che consuma nella bocca". Il re dei lupi rimase stupito, pensò per un attimo, infine sputò la pietra che teneva in bocca e gliela consegnò. Così Hailibu prese congedo dal re e uscì dalla reggia. Il piccolo lupo bianco lo seguì per un tratto e prima di prendere congedo da lui lo avvertì: "Ora che hai quella pietra magica, potrai conoscere ogni cosa. Ma sta' attento! Se dirai ad anima viva quello di cui verrai a conoscenza, ti trasformerai in pietra e morirai! Non dimenticarlo mai!". Da quel giorno Hailibu continuò ad andare a caccia come sempre, ma da allora in poi per lui tutto fu molto più semplice: con quella pietra magica egli poteva capire il linguaggio degli uccelli, degli animali piccoli e grandi, così sapeva sempre dove si trovavano le sue prede ed era facile per lui catturarle. Passò molto tempo fino a quando un giorno, mentre camminava in un bosco sulla costa di un monte, sentì alcuni uccelli parlottare fra loro concitatamente mentre volteggiavano nell'aria: "Dobbiamo volare via in fretta da questo posto! Domani le montagne qui intorno saranno scosse da un terremoto tremendo ed erutteranno fuoco e fiamme; i campi saranno distrutti e bruciati e chissà quanti animali moriranno!". Sentito questo, Hailibu non pensò più a cacciare; corse immediatamente al villaggio e radunò i suoi compaesani: "Noi dobbiamo scappare via più in fretta possibile da questo posto" disse. "Non possiamo assolutamente stare qui! Credetemi, dobbiamo andare via!" I suoi compaesani a quelle parole rimasero molto perplessi. Qualcuno pensava che Hailibu fosse diventato matto. Nessuno gli credeva. Hailibu, disperato, chiese a un tratto: "Devo morire per convincervi che sto dicendo la verità?". Alcuni anziani dissero allora: "Tutti noi sappiamo che fino ad ora tu non ci hai mai mentito. Ma adesso te ne esci parlando di disastri, di terremoti, di eruzioni, di fuoco e fiamme. Come fai a sapere queste cose? Chi te le ha dette e come mai sei così convinto che siano vere?". Hailibu rimase un attimo perplesso: se avesse detto loro la verità sarebbe stato trasformato in pietra, se fosse fuggito via da solo tutti gli altri sarebbero periti il giorno dopo. Decise allora di raccontare tutto ciò che gli era successo, da quando aveva incontrato il piccolo lupo bianco fino a quando aveva avuto in dono la pietra magica; quale era la condizione per rimanere vivo e cosa aveva sentito dire dagli uccelli sui monti. Mentre parlava, piano piano il suo corpo s'irrigidiva e si trasformava in pietra, fino a quando davanti alla gente del villaggio non rimase che una statua immobile. Nel vedere quel prodigio tutti radunarono le loro cose e le loro bestie e si allontanarono in fretta da quei luoghi. Già mentre camminavano il cielo cominciò a farsi scuro; nubi nere e minacciose coprirono l'aria mentre boati terribili scuotevano la terra e le montagne intorno. Per tutta la notte seguente una bufera tremenda sconquassò la zona e il giorno dopo le montagne eruttarono fuoco e fiamme, distruggendo ogni cosa nelle valli intorno. Quando fu tutto finito gli abitanti del villaggio commentarono addolorati: "Se Hailibu non avesse sacrificato la sua vita per noi ora saremmo tutti morti in quel disastro!". Allora cercarono la statua di pietra in cui era stato trasformato Hailibu e la portarono in cima a un monte. Da quel giorno in poi non cessarono mai di andare a rendere omaggio a quel piccolo eroe che aveva salvato le loro vite. Ancora oggi esiste quella statua e ancora oggi in Mongolia esiste un luogo che viene chiamato "il monte di Hailibu" e la gente dei dintorni non manca di andarvi in pellegrinaggio per ricordare quell'episodio e quel gesto generoso.

Shay

inserita il 20/01/2010 12:51:48

- ciao lara..ciao al branco..
mi fa davvero piacere .... ciò che dici ..davvero..
allora ...se voglio contraccambiare in "lasciar andare" ..freni inibitori e pseudo razionalizzanti ...
beh non posso nascondere che il mio intervento non sapevo come scriverlo..poi l'ho fatto com'è nelle pagine precedenti postato ...
Nella mio saluto al branco ...ti dicevo che nel sogno i tuoi lupi non potevi più vederli..
nulla di più simbolico è il tuo FERMARE l'immagine ..i Lupi puoi seguirli,secondo me proprio per quelle sensazioni che ti hanno sortito .
"seguire il lupo-ma dove?" ..
dentro... ...per cercare "verità" che anche questo archetipo vorrebbe Insegnarci...Nella mia vita ..da sempre imperniata di storie su lupi ai quali mio nonno era legato al punto di trasformare la storia di cappuccetto rosso ..il totem ha segnato momenti importanti di trasformazione ..perchè di contatto di cose rimosse e fameliche ..e sempre attraverso i suoi occhi e il suo ululato mi sono imbattuta in altri animali totem di percorso o di transito..per utilizzare un termine comune all'astrologia...
Sono in vena di raccontare,lara...ed eccomi a non volere accettare il tuo essere deva ora ...Ancora miei scontri con l'abbattimento di qualcosa che conta e che è legato a un nick? ..sì me lo sono chiesto...mi affezziono tantissimo e forse il tuo nome nuovo non mi piace per il frangente per cui è nato ..poi ...sì ..allargo gli orizzonti e sempre Lara sei ..e comincio ad apprezzare la tua scelta che la intravedo come stacco-arresa-decisamente da casa 8..per dare spazio a nuova vita ...
nulla è a caso ...
in ultimo lara ..esistono delle coincidenze-sincronicità che meritano attenzione ..senza fossilizzazioni ...e senza costruirsi chissà che....
l'incontro con astro è avvenuto per il lupo e in tuo post ..ormai storico ..ed eccoci ora a conversare ancora su argomenti che magari in epoche riferite a 2 anni fa o mesi fa non potevano coinvolgerti....
vorrei lasciar andare ..ORA UNA FARFALLA ..CHE TI APPARTIENE ...e che strano a dirsi compie ..esattamente processi ..sempre legati alla casa 8 dello zodiaco :una lenta trasformazione ..da bruco-crisalide ..e poi per essere "libera" ...e simbolo dell'ANIMA ..quando vedevi farfalle dappertutto..lo ricorderai....beh forse ora il lupo ti potrebbe far rievocare le tappe ....
poi ...la pantera.......il passo felpato - dignitoso e guardingo...di una luna-plutone ..non ama far conoscere ..molto ..deve fidarsi..
...un ululato diurno...............
cilli

.cilli

inserita il 20/01/2010 13:46:17

- ciao Cilli

per me "seguire il lupo" significa proprio AFFIDARMI ....smantellare quelle difese mercuriali ancora residue che mi hanno protetto per tanto tempo ma che ora sono un grosso ostacolo proprio a contattare il mio marte nettuno...la "guida" interiore...mi verrebbe da chiamarlo "l'istinto spirituale" per coniare una nuova definizione che corrisponde molto bene al lupo "saggio" del mio sogno.

Cilli, dalla pantera al lupo, passando per le farfalle....che bel viaggio in questi due anni abbondanti.

Un viaggio di ri-scoperta di me stessa e di trasformazione...

In fondo sia la pantera che il lupo rappresentano parti di me PROFONDE che dovevano emergere per poter essere riconosciute e vissute con maggiore consapevolezza.

SENTO di essere sulla buona strada...

baci lara

deva

inserita il 20/01/2010 17:55:18

- Cara Lara,

nell'indirizzare per la prima volta una risposta al tuo nuovo nick, condivido le confidenze già rivolte a te da Cilli. Non diversamente da lei, anch'io non "riuscivo" a "vederti" come Deva... te ne sarai accorta, visto che il tuo nuovo nick non l'avevo mai utilizzato. Come se in quello precedente avessi riposto, ormai, tutto il senso dei nostri reiterati confronti su questo forum. Anch'io sentivo questo nuovo nick come troppo legato a un'occasione spiacevole, da cui, apparentemente, era stato "generato". In realtà, ora la penso come Cilli, anche su questo. Ugualmente, infatti, mi sono detto proprio in questi giorni che il tuo aver "lasciato andare" la tua precedente "identità", seppur virtuale, non può che essere un segno della tua evoluzione interiore, di un raggiunto distacco da tante apparenze cui noi tendiamo a conferire valori che in realtà appartengono solo alla nostra "parte profonda", come hai detto tu. È emozionante constatare come in questi giorni il Branco sembri "vibrare" all'unisono... i pensieri, i sogni, le sensazioni di un "membro" si rincorrono in quelli di un altro... e anche pensando al Branco, a questo spazio di totale libertà di espressione di sé e dei propri stati d'animo, mi pare giusto che un membro venga accettato con l'identità che ha scelto per sé, se sente che questa ora gli si attagli meglio di qualunque altra. Inoltre, se non ricordo male, nel Buddhismo tibetano i Deva sono quegli esseri umani che, pur non avendo raggiunto l'Illuminazione completa, si sono evoluti a sufficienza da essersi guadagnati un lungo "intermezzo" spirituale in condizioni di beatitudine, temporaneamente affrancati dalle costrizioni terrene... se la tua non è stata una scelta "ragionata", direi che anche questo è molto significativo del tuo rinnovato "sentire"...

Con "istinto spirituale" sento che hai colto la profonda Essenza del Lupo. Nell'Istinto vedo il suo aspetto ctonio, terreno, nello Spirito quello che mira al Cielo, facendovi riecheggiare il suo richiamo ancestrale... molto bello.

Ti ringrazio per quello che hai detto; ed è vero che quando riusciamo a non "tenere il punto", ma a... "lasciarlo andare", quello che possiamo scoprirvi dietro, è prezioso... la "Via del Lupo" è piena di grandi sorprese!

Non dimenticarti, comunque, che se io sono qui, in gran parte lo devo a te, e alla pazienza con cui accogliesti le mie prime, "goffe" domande, ormai quasi tre anni fa.

Un abbraccio

Astro per... Deva

inserita il 20/01/2010 18:02:55

- Cilli, i pensieri e le sensazioni continuano a rincorrersi... stavo facendo le stesse riflessioni su Mercurio-Hermes! Perché, mi dicevo, dopo averne parlato ieri in relazione al Caduceo, che Mercurio in realtà è un simbolo dalle profonde valenze esoteriche, non per niente gli alchimisti parlavano di "mercurio filosofale", di "mercurio-corpo di luce". E il simbolo era sempre quello del "nostro" Mercurio. E poi, Mercurio come psicopompo, come guida "illuminata" e sapiente tra i meandri dell'inconscio nel periglioso viaggio verso la rigenerazione interiore, come potrebbe assolvere tale compito se fosse "schiavo" della razionalità? Chi, Hermes, quello da cui prende il nome l'"ermetismo"..? Spinto da tali considerazioni vado poco fa a consultare una rivista che sto sfogliando in questi giorni, con argomenti sul tema, e cosa trovo? L'immagine di un'opera pittorica di un autore chiamato Johfra Bosschart, raffigurante un "androgino ermetico". In basso, nel quadro, spicca il simbolo astrologico dei Gemelli. L'opera, eloquentemente, si intitola "Gemini".

Quindi sono d'accordo, non è certo Mercurio di per sé a poter essere preso a "emblema" della razionalità... io ricercherei piuttosto caratteristiche razionali in base all'Elemento, piú che ai Pianeti/Archetipi. Io vedo anche l'Elemento Aria legato alla razionalità - secondo la suddivisione esoterica delle componenti "sottili" dell'essere umano, infatti, tale Elemento è associato al Corpo Mentale - ma con modalità molto diverse rispetto a quelle dell'Elemento Terra. Mentre la Terra, come dici tu, è legata al "concreto", a un pragmatismo molto "immediato", da poter "toccare con mano", la razionalità dell'Aria è, come dicevo ieri scherzosamente anche a Kla, "astratta". La filosofia, per esempio, la vedo molto legata all'Elemento Aria, ed è certo una disciplina molto "razionale", anche se non necessariamente con "i piedi per Terra", anzi. Fuoco e Acqua sono decisamente piú "distanti" dalla razionalità, legati come sono rispettivamente all'"intuire" e al "sentire", entrambe facoltà che - pur in modo profondamente diverso - "fanno a meno" della mente razionale, il Fuoco "superandola", l'Acqua passandovi "sotto". Non a caso, se pensiamo alla distribuzione degli Elementi nel mandala zodiacale, abbiamo sempre un'opposizione tra un Elemento razionale e uno "irrazionale", o meglio, a-razionale: l'Aria si oppone al Fuoco, la Terra all'Acqua. Aria e Terra, invece, sembrano differenziarsi proprio per il modo di "approcciare" la razionalità, allo stesso modo in cui, parallelamente, Fuoco e Acqua sono notevolmente differenziati dalle rispettive modalità di essere a-razionali. Forse è per questo, mi viene di chiedermi ora, che le opposizioni avvengono tra Elementi compatibili? Perché nel punto di massima "distanza" si fa piú "stridente" la differenza tra ciò che piú separa la "chimica" di Elementi per altri versi affini? E questa differenza, elevata in tali punti al "massimo grado", potrebbe essere proprio la "razionalità" - o la sua mancanza - che assurgerebbe quindi a "soglia" da dover oltrepassare, ognuno dal proprio punto di vista, per "conciliarsi" con il "dirimpettaio". Forse uno dei messaggi dello Zodiaco sta anche nel suggerire il corretto utilizzo della mente razionale, di cui tanto si è parlato sul forum tra noi, in tempi recenti, e che tanto condiziona l'Umanità in questa Era che per molti aspetti sembra essere cruciale.

Riflessioni in libertà come ogni tanto mi capita...

A presto, Cilli, a te e a tutto il Branco!

Astro per Cilli

inserita il 20/01/2010 18:08:31

- hai intuito bene cara cilli ... ultimamente mi sono proprio resa conto che devo riattivare il mio istinto lupesco ... e mi ha fatto riflettere il post di viola su sole-plutone, dove è intervenuto anche astro con un'analisi come sempre davvero interessante. ...per quanto mi riguarda il punto è fare mia l'istintività animale lupesca ... e non attendere che sia un evento esterno a scatenarla. ...certo, non pretendo che ciò debba avvenire dalla sera alla mattina ... ma voi lupacchiotti, che mi dite, come fate emergere il vostro coté lupesco nella quotidianità? ...in concreto come si manifesta la vostra "licantropia" durante la giornata (...o di notte)?

ciao ciao,
kla

kla - cilli

inserita il 21/01/2010 07:17:52

- ciao ragazzi

sappiate comunque che preferisco di gran lunga che mi chiamate Lara.

In realtà il cambiamento del nick è stato un atto simbolico ben consapevole per me, perchè andava a modificare la "superficie" , l'apparenza, ...proprio per ribadire, a me stessa prima di tutto, che ciò che cambia, ciò che "muore" non è mai l'essenza, ma solo la forma.

Astro, non sapevo in modo così specifico chi erano i "deva" e ti ringrazio della spiegazione, perchè adesso questo nick mi appartiene ancora di più.

Io avevo solo letto che la traduzione di Deva era "angelo" e visto che il mio cognome richiama una gerarchia angelica....mi ha ispirato.

Ma evidentemente le scelte sono "guidate" da fili invisibili MAI casuali.

baci lara

deva

inserita il 21/01/2010 15:22:22

- ciao kla..
difficile è poter spiegare come si viva il lupo ....
diciamo che Lara ha già detto in un post a me indirizzato che "seguire la strada" ..è AFFIDARSI ..e in questo senso io reputo nettuniano il totem-lo sciamanesimo-o qualsiasi percorso intimo e spirituale decidiamo di condividere..
altro è l'identificazione con il lupo ..e quali .-.tra le caratteristiche dell'animale- ci sentiamo affini...oltre che quali invece ci servono per integrare parti di noi ..
da che "conosco il lupo" so per certo che l'intuito,il fiuto,l'osservazione attenta ,la solitudine pur se in branco,mi appartengono in comune...
scruto gli altri e quindi ..può essere che mi immedesimo in una funzione lupesca di interagire con gli altri..
Ma credo che cosa mi avvicina a questo nobile animale è la melanconia...che il lupo trasmette con il suo ululato come con lo sguardo:una sorta di tristezza veggente ..
tra l'altro lo stesso ululato se si fa caso ..è utilizzato dai cani in occasione di suoni assordanti tipo crocerossa o vigili del fuoco ..quasi a partecipare a qualcosa che sentono "pericoloso" o di all'erta..per chi è in pericolo..
esiste una sensibilità animale otremisura d'uomo..
tornando a potere personale e lupo ..beh sì ..io credo che in quell'archetipo non esista la polarità ..e quindi decade ogni forma di potere da esercitare o riflettere..
anche io- se pur non dissonante- ho aspetto sole-plutone ma ciò non dice nulla rispetto al mio plutone che in casa 7 è proprio lì a suggerire che il potere personale "pulito" o lo uso o lo proietterò ..su qualcuno con cui in relazione..
strano a dirsi...le relazioni se non coivolgono a livello emotivo vedono le antenne del lupo che annusa , fiuta e svela ..ma..al MA ....le cose cambiano....non il fiuto ..,non le antenne,non lo svelare .
.ma i risultati .. ......
ho dovuto ..guardare il mio marte-nettuno ...
a parte tutto ciò..........io ho momenti ..di alcune giornate che l'immagine DEL MIO LUPO è presente....tacitamente ...mi porta sempre a verità che restano per sempre....
Cara kla..io ho parlato tanto di lupo e di altri animali che mi sono appartenuti ...........in un altro momento ....avrei riscritto ora no.........
è come se proprio ora vigile il mio lupo che mi dice .......ahahah......alcuni "mostri spariti per sempre"rievocarli invano...!!!!..
mi spiace se risulterò criptica ..ma oggi è così...........
UN ULULATO AL BRANCO ...
cilli ..

.cilli

inserita il 21/01/2010 15:43:09

- CarA Cilli,
ho un amico che ha pulito la sua civetta di crisolemon con sapone neutro,ma è rimasta bianca..specie fra le rigature delle ali..sai dirmi come fargliela pulire per ridarle vita x caso?
Grazie

Un abbraccio

Shay

inserita il 21/01/2010 21:53:56

- cilli, ti ringrazio per gli spunti che mi hai dato ... mi sono serviti a capire che io mi sento meno lupo osservatore/scrutatore e più lupo selvatico (???) ... ma che significa???
boh.

comunque veramente bella la tua descrizione. immagino che sia piuttosto impegnativo vivere quel plutone in settima ... ma stimola a ricercare e a dar vita a relazioni autentiche ...diciamo che il gioco vale la candela.

ciao e grazie,
kla

kla

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010