|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
IL LUPO
discussione inserita da elisa |
|
cara Bruna e cari amici del forum,
desideravo chiedervi un piccolo aiuto...la scorsa settimana ho sognato un lupo sembrava magro, con il muso affilato,e i peli che si allargano come una volpe nella parte lunga del muso..sembrava quello di balla con i lupi, era grigio chiaro e mi guardava fermo quasi impaurito e poi si è avvicinato e credo siamo diventati "amici"...me lo ricordo seduto vicino a me poggiato al mio fianco...come fanno a volte i cani...mi sono svegliata con una sensazione di calore/amore....
potrebbe essere una guida?
grazie per qualsiasi interpretazione:)
vi abbraccio,
Elisa
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 351 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/02/2010 16:20:28
-
Ancora Auguri!
Allora,no non sapevo quand'eri nata,l'ho visto oggi mentre leggevo un post casualmente(anche se il caso non esiste),ci sono tanti libri che danno varie interpretazioni,e secondo me son tutte vere!Credo che tu parli dle libro di Kennett Meadows lo conosco è fatto bene,ma cerco di sentire gli animali,non ho mai imparato nulla a memoria,non è la mia modalità.
Ti spiego,un'amica che parlava di totem, li avevi appresi da una donna di medicina,e mi chiarì,che un'altro uomo medicina a 5 kilometri di distanza dava altri significati ai totem in base alla sua esprienza la tribù di provenienza etc,la ringraziai molto di questa nuova lezione,perchè da allora sò che è vero!
Ogni libro dà linee generali,poi si possono integrare tutte l'una con l'altra!Quindi se nel libro ti dà l'alce è una parte di verità,in altre potresti trovare altre sfumature da integrare,del resto credo sian tutte sfumature un pò simile al metodo tarologico che ha inventato Cilli,e una sorta di tema natale unendo anche i totem,che in parte lei fà già da quello che ho letto!Credo che i totem siam tutti importanti e credo che ognuno si sveli in base a come stiamo in un certo momento,e non importa se fai meditazione o yoga o zappi la terra nell'orto(tutto è sacro,tutto fà parte della vita stessa),ognuno si manifesterà nel modo più chiaro per essere compreso ad ognuno di noi perchè siam tutti unici e tutti importanti e ogni metodo è il portale di luce divina che ci conduce a trovare o ritrovare un pezzo di ciò che siamo!Sono figlia del 13 6!
Spero di avertelo reso comprensibile,te lo mando così come lo vivo
Se mi è sfuggito qualcosa poi torno!
ps.ah oggi è luna piena,in vergine,una luna importante per gli intenti di concretezza.
|
Shay |
|
|
inserita il 28/02/2010 18:55:28
- ah, sei una gemellina! ho sempre pensato che il mondo sarebbe più triste senza i degni rappresentanti del tuo segno!
...d'accordissimo col discorso dello zappare la terra!!
..non ho letto libri sui totem, ho trovato le info in internet... per questo ti ho chiesto se fossero affidabili!::razz::
grazie per gli auguri bis!!
ciao,
kla::grin::
|
kla - shay |
|
|
inserita il 28/02/2010 19:06:32
- aggiungo solo che anch'io, cercando in internet, "percepivo" che in qualche modo allontanavo l'energia dei totem che più mi rappresentano, che evidentemente, proprio per la stessa "natura totemica", vanno SENTITI.
ultimissima cosa: tu li consideri più 'guide' o più una rappresentazione della parte centrale del nucleo identitario della persona?
|
kla - shay |
|
|
inserita il 28/02/2010 19:48:55
- Allora,partiamo dal fatto che per me siamo tutti maestri l'uno dell'altro,nel senso che credo che ogni esperienza di vita che un individuo decide di condividere,è sempre un'insegnamento che ti permette di capire un'altro modo diverso magari di affrontare la stessa dinamica,(ma che ognuno affronta in 12 modalità differenti o in144 combinazioni astrologiche)importante
il luogo del mondo dove 6 nato e tutto il resto.
Per me gli animali sono guide in un momento in cui magari sono più emotiva,e non essendo centrata al 100% le chiamo guide,e chiedo di darmi un'indicazione su una certa situazione per esempio,quando invece sono centratae in armonia,sono parti di me,nel senso che sono fratelli sorelle,anche se credo che loro siam sempre centrati e veri senza maschere e proiezioni come siam noi esseri umani,ma del resto l'ordine delle cose ha un suo scopo e ad ogni categoria vivente và il suo ruolo,e tutti sono importanti,infatti nei clan indiani,tutti erano importanti nessuno veniva messo da parte,nè escluso dal gruppo,poi ovvio c'era sempre qualcuno che doveva portare un pò di pepe,perchè anche quello serviva,poi penso che per ritrovare se stesso quel soggetto poteva farlo solo portando il pepe,proprio perchè siam tutti diversi.
Brava ottimo quello che dici,è la via più vera per arrivare al contatto con i totem (non cercarlo con la mente,sai spesso si manifestan pure qui,nel senso che guardi il meteo su google,e ti appare un animale,quello è un modo spesso in cui arrivano!)che poi sono parti di noi e dei nostri talenti o abilità,quel libro è fatto bene comunque vai tranquilla! Sai per me i maestri non esistono nel senso,mi piace più chiamarli insegnanti,poi se Dio è in ognuno dei suoi figli,(siam tutti guide di noi stess perchè lui vive nei nostri cuori,)gli altri sono il mezzo per cofrontarci condividere supportarci nelle varie fasi del cammino della vita.
Klà la tastiera và per conto suo,ci son degli errori dàrasi mangiate che non mi fà correggere perchè mi cancella tutto.... te lo mando uguale spero che le lettere mancanti le capirai ugualmente..
Si son figlia di mercurio! ::razz::
a presto
|
Shay x Klà |
|
|
inserita il 01/03/2010 19:03:54
- ...e io sarei stata una di quelli che portano pepe!
mi piace molto la tua interpretazione ... scusami se non mi dilungo, ma oggi non è stata una giornata facile. ieri invece ho seguito il tuo consiglio in merito alla concretezza e pare abbia funzionato... vedremo!
a risentirci presto,
kla
|
kla - shay |
|
|
inserita il 02/03/2010 13:22:33
- Cara Klà
ti svelo un segreto sono sempre stata fin da piccola, una pecora nera, quella che ha il ruolo di spezzare schemi,di portare gli altri a guardarsi dentro a volte col bastone a volte con la carota,e allora risulti scomoda con la maggior parte della gente,e il dramma,è quando il primo luogo in cui vieni considerata tale, è nella famiglia di origine!
Tanto tempo fà, non sapevo tutto quello che ho imparato oggi,vivendo la vita molte prove dure,ma oggi sò che tutto è stato importante per il mio percorso,sò di avere tante cose su cui ancora lavorare e nuove da imparare alte da donare,altre da riscoprire e risvegliare,ma tra l'altalena di pianti e risate che sono l'essenza della vita per tutti,mi rialzerò ogni volta perchè è l'unica via per non smettere di credere,di avere fede e di amare se stessi accettando pregi e difetti perchè siam perfetti così semplicemente nella nostra unicità nel nostro cuore tenero,e quando alziamo i toni,del resto siamo esseri umani!
Sono felice che la luna della concretezza di stia aiutando,ma ricorda alimenta sempre ogni giorno,basta il pensiero quello che hai espresso,serve a mantenere vivo il tutto!Tranqui,non si può essere sempre alle stelle,altrimenti saremmo angeli,e non essere umani qui per imparare e impararsi, donandosi semplicemente così nella propria modalità.
Buona giornata
Alla prox
Un abbraccio
|
Shay x Klà |
|
|
inserita il 02/03/2010 17:39:48
- cara shay, mi pare che abbiamo parecchio in comune a livello caratteriale e di ruoli/traiettoria di vita.
hai assolutamente ragione, devo alimentare questo mio progetto (che è un progetto abitativo) ogni giorno ... altrimenti rischio di trovarmi di fronte chi fa orecchie da mercante a fronte degli accordi verbali già presi... ma nessuno può far fronte alla mia tenacia!!!::grin::::razz::::grin::
purtroppo ieri non si trattava di uno stato d'animo, ma di un evento negativo inaspettato che mi ha coinvolto, pur non colpendomi personalmente.
a presto,
kla
|
kla - shay |
|
|
inserita il 03/03/2010 17:43:34
- Cara Klà,
sai penso che se in questo post al momento siam noi 2 è perchè,evidentemente abbiamo da fare un pezzetto di crescita insieme,mai nulla al caso,poi se le pecorelle nere sono 2 meglio!L'unione fà la forza! Scherzo!
Riguardo al tuo progetto credo che se userai con tenacia la tua forza come dici, tutto riesce ma,tutto stà nei tempi diversi per ognuno,e dal non farsi fregare dalle aspettative che senza noi comuni mortali farebbero la dieta.
Capisco che la situazione non riguardava te in prima persona,ma capisco pure che ti 6 sentita toccata,sai in treno oggi un ragazzo ha preso una multa,c'era un controllore tosto,allora in silenzio ho pregato,gli angeli che se era nel giusto lo aiutassero... e la multa è stata tolta,ha avuto solo una segnalazione,e quel controllore sempre un pò chiuso,mi ha addirittura sorriso,ma ovviamente non sapeva nulla,ora se è stato il mio atto d'amore gli angeli o altro non m'importa,perchè il risultato è arrivato!Quando mi trovo davanti a situazioni forti di altri,cerco di non entrarci,per poter essere lucida e aiutare,con una preghiera,è il mio metodo,e vedo che qualche cosina la dona,e continuo,nel mio piccolo.
Poi,sensibile come sei,come potevi non essere un pò toccata,se vuoi condividere qui con me, ascoltati, e scegli tu quello che senti meglio per te.
Un abbraccio
|
Shay x Klà |
|
|
inserita il 03/03/2010 23:29:48
- no, shay!! ...mi si è cancellato per la seconda volta il messaggio!!
sai, nella situazione che ho vissuto l'altro ieri non ero "spettatrice". ha riguardato anche me e ho partecipato direttamente: per questo mi sono agitata molto.
e già... il problema sono i tempi ... che fosse per me sarebbero fulminei!! ...sai, credo che l'importante sia che la cosa parta al più presto ...poi si possono sempre "ottimizzare i ritardi" occupandosi di alcuni aspetti specifici ... c'è così tanto da organizzare e sistemare!
mi piace la battuta sulle aspettative ... ma che dici... il tuo intuito ti suggerisce che me ne stia facendo troppe? ...te lo chiedo perché io credo che questo cambio di casa possa essere veramente positivo per me ... che dici, meglio volare più basso?
ciao pecorella nera ::razz::,
kla
|
kla - shay |
|
|
inserita il 03/03/2010 23:49:09
- Sono cotta...ti rispondo domani!Ma tranqui con le aspettative,segui sempre e solo il tuo istinto,poi nè parliam!
nottee..
|
Shay x Klà |
|
|
|
|
|
|
|
|
|