giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

I SOGNI

IL LUPO
discussione inserita da elisa

cara Bruna e cari amici del forum,

desideravo chiedervi un piccolo aiuto...la scorsa settimana ho sognato un lupo sembrava magro, con il muso affilato,e i peli che si allargano come una volpe nella parte lunga del muso..sembrava quello di balla con i lupi, era grigio chiaro e mi guardava fermo quasi impaurito e poi si è avvicinato e credo siamo diventati "amici"...me lo ricordo seduto vicino a me poggiato al mio fianco...come fanno a volte i cani...mi sono svegliata con una sensazione di calore/amore....

potrebbe essere una guida?

grazie per qualsiasi interpretazione:)

vi abbraccio,

Elisa

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 351 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 05/02/2010 13:05:26

- Cara Shay,

la volpe è vero!!!....il mio lupo non credo avesse gli occhi gialli..no..era tutto sul grigio...che memoria che hai!

sul sito ci sono foto bellissime....grazie ancora!

dici in viaggio...spero non solo fisico..magari l'altro lo facciamo un pò tutti insieme..che ne dici?

spero stai bene:)

ciao e a presto.

Elisa

Elisa

inserita il 05/02/2010 13:21:37

- Ciao!!
Bene sono contenta che tu abbia trovato la risposta attraverso quelle immagini si, son stupende,e se Cilli non avesse condiviso il collegamento percepito con la volpe all'inizio,non me nè sarei ricordata

La memoria,eh la vecchiaia!!Scherzo!
Qui siam tutti in viaggio ognuno secondo il proprio periodo personale e le proprie prove di vita credo ogni giorno!

Stò bene grazie,stò facendo un mare di sogni,che mi ci vorrebbe una libreria x appuntarli tutti!!
Li lascio fluire liberamente....restando ancorata a terra.

Ho percepito come se prendessi l'aereo veramente...
Ah prima che me lo dimentico,per avvicinati al totem con cui ti senti più in sintonia,puoi scegliere un immagine da mettere come si apre il pc o al cellulare,poi scegli tu!

Ps.Viaggetti in gruppo con me in astrale te li sconsiglio!!!Sono una trottola che fatico A STARMI DIETRO DA SOLA!!Ma se vuoi poi non garantisco:)!

Un abbraccio

Shay X Elisa

inserita il 05/02/2010 14:23:11

- :)ho una foto per deskstop con il lupo salvata sul mio pc da tanti anni..non la uso ma la tengo li....me ne sono ricordata dopo il sogno!
la tua percezione è corretta sono in partenza per il we:) sei tremenda!!! ahahah..magari riusciremo a farne anch euno sìastrale..per ora non so come si inizia...passo passo....

tu riesci a ricordare i tuoi sogni? io non sempre....mmh...

ancora un bacio!

ciao,

Elisa

Elisa

inserita il 05/02/2010 14:59:11

- Uffà...
mi si è cancellato tutto!
Ci riprovo!
intanto grazie per la conferma dell'aereo,mi è molto utile per vedere se son centrata

Per i sogni allora,partendo dal fatto che per ognuno il sogno è un mondo a se,ti dico la mia.
Sogno tutte le notti e me li ricordo spesso,faccio tanti sogni lucidi dove posso intervenire modificando il sogno, a volte mi sveglio poi mi riaddormento e continuo da dove avevo lasciato,mi capita pure in più giorni qualche volta..spesso persone fan il mio stesso sogno o completano la parte del sogno dove io nella realtà mi son svegliata..le prime volte restavo
ora mi son abituata...per i viaggi astrali che son quelli in cui tu 6 in alto e vedi il tuo corpo nel letto,a volte mi è capitato di vedermi fluttuare,poi un mio amico americano mi dice sempre ricorda se vedi le mani è un viaggio astrale...e proprio lui l'altra mattina senza dirmi nulla,mi ha pensato intensamente e mi parlava,e c'è stato un flash in cui ho sentito che mi pensava mentre andava in metro..e poi me l'ha confermato...

Per ricordare i sogni inizia a fare delle prove per scoprire la tua modalità,chiedi di mostrarti ciò che vorresti capire tramite la simbologia onirica,o all'angelo al totem o a ciò che senti più affine,po vedi cosa cambia e cosa no,solo così capirai se è la chiave di lettura adatta alla tua persona!

Poi fammi sapere e se hai bisogno per quel che son in grado sono qui ok?

Ciaooo!

Shay x Elisa

inserita il 06/02/2010 13:24:02

- Ti mando questo link dove trovi un immagine di un totem come ciondolo,l'ho trovato navigando senza cercare,è arrivato da solo, poi ognun può mettere il disegno che vuole, è uno spunto!

Ciaooo

Shay x Elisa

inserita il 07/02/2010 20:08:48

- Ciao Elisa,

un saluto anche a tutto il Branco, anche se per il momento mi pare che siate rimaste solo tu e Shay... ma sono sicuro che presto ci raduneremo di nuovo.

Rispondo alla tua domanda: gli occhi del lupo in genere sono gialli, con sfumature che vanno da un ambrato scuro a un verde molto chiaro, con tutte le gradazioni intermedie... nella maggior parte dei casi sono di un giallo vivo.

A presto!

Astro per Elisa

inserita il 07/02/2010 21:06:30

- grazie cara shay per le indicazioni ... ho già letto (non tutto) il libro scaricabile, che mi pare alquanto interessante, direi che è una prospettiva assolutamente da considerare.

sto ancora usando un altro pc in attesa di ripristinare la mia connessione internet, ma ogni tanto riesco a intervenire nelle discussioni. quindi ... a risentirci non appena avrò finito di leggere il materiale che mi hai segnalato.

ciao e a presto!
kla

kla - shay

inserita il 07/02/2010 22:39:45

- Cara Klà,

prego!

Sono felice che ti sia stato utile e soprattutto che lo trovi come un prospettiva da tener conto,perchè ho avuto un accesa discussione con un amico che senza neanche leggerlo ha sparato a zero,tirando fuori i discorsi dei messaggi subliminali della Disney.

Sai credo che nella vita bisogna aver il coraggio di osare, e di sperimentare ciò che uno sente adatto a se stesso, invece di sparare a zero facendo di tutta un'erba un fascio restando nel passato perchè, il mondo evolve così come noi tutti,ma come ben sai perchè stai leggendo il libro,in questa chiave di lettura, è tutta un'altra cosa e a mio avviso letto in questo modo,di subliminale o manipolatorio non c'è davvero nulla,soprattutto perchè mi fà stare bene quando lo leggo e mi dà armonia,poi ovvio che ogni cosa non è per tutti e che il mondo è bello perchè vario,ma sono felice del tuo riscontro,allora ti auguro buona continuazione e a presto!

Ps.Io mi son riguardata sia Biancaneve che Pinocchio poi nè parleremo per condividere e confrontarci al riguardo!

Un saluto Disneyano armonico!

Shay x Klà

inserita il 08/02/2010 20:55:30

- evidentemente il tuo amico è un po' sciocchino e snob -nel significato peggiore del termine- ... gliel'hai fatto notare?

una cosa che non sopporto sono le critiche generiche, aprioristiche e non argomentate in modo preciso (da quello che scrivi non mi pare che abbia approfondito a tal punto).

magari quando avrò concluso la lettura dei materiali che mi hai suggerito anch'io solleverò qualche critica -per ora le ipotesi mi paiono interessanti e plausibili- ... ma se non li approfondisco al massimo posso permettermi di dichiararmi "agnostica" ... non certo di sparare a zero.

sono a conoscenza dell'ipotesi dei messaggi subliminali ... ma a parte che le tesi complottistiche mi hanno sempre fatto ridere -mi sembrano tanto tentativi di deresponsabilizzazione...- ... sono dell'idea che sia sempre il senso globale a prevalere: non credo che bamby abbia mai deviato nessuno ...ma dai!!

l'unica critica che posso condividere a priori riguarda la diffusione "prepotentemente globalizzata" dei prodotti disney, che mortifica le espressioni dell'immaginario di altri mondi e culture.

ciao e a presto,
kla

kla - shay

inserita il 09/02/2010 11:56:14

- Cara Klà,
non posso stare al pc,ho fatto un intervento a un dente e ho i punti,poi se sorrido o mi accendo per qualche discussione;) o mi emoziono mi saltano e la dentista mi lincia è stata chiara!! a presto nè riparleremo!

buona giornata!

Shay x Klà

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010