|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
IL LUPO
discussione inserita da elisa |
|
cara Bruna e cari amici del forum,
desideravo chiedervi un piccolo aiuto...la scorsa settimana ho sognato un lupo sembrava magro, con il muso affilato,e i peli che si allargano come una volpe nella parte lunga del muso..sembrava quello di balla con i lupi, era grigio chiaro e mi guardava fermo quasi impaurito e poi si è avvicinato e credo siamo diventati "amici"...me lo ricordo seduto vicino a me poggiato al mio fianco...come fanno a volte i cani...mi sono svegliata con una sensazione di calore/amore....
potrebbe essere una guida?
grazie per qualsiasi interpretazione:)
vi abbraccio,
Elisa
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 351 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/01/2010 16:43:00
- Un saluto a tutto il Branco,
ho avuto poco tempo in questi giorni, anche perché dopo una lunga "vacanza" obbligata sono dovuto tornare al lavoro. Credo che comunque anche la mia indisposizione sia servita a che ascoltassi meglio certe cose, tutte quelle che sono nate qui...
Per Deva - Lara: bellissimo che tu abbia scelto il tuo nuovo nick senza conoscerne l'origine precisa. Allora mi sembra ancora piú significativo di quanto avessi pensato!
Per Elisa: credo che quella parte di te che sei stata invitata a "contenere" ora stia premendo con forza per potersi esprimere. Ritengo che sia quella stessa parte che ti induce a scegliere determinati simboli, pur dicendo di "non sapere perché". In ogni caso, la Fenice è il simbolo per eccellenza della Rinascita e dell'evoluzione interiore. Forse quella parte di te che è stata negata - e quindi considerata come "morta" - ora sente che può essere ascoltata, ed è come se rinascesse.
Per il momento mi fermo qui, il Tempo è tornato a essere tiranno...
Un saluto a tutte
|
Astro |
|
|
inserita il 25/01/2010 22:15:44
- in questi giorni ho problemi di connessione ... volevo solo dirti che mi interessa tantissimo la questione dell'utilizzo del potere terapeutico delle fiabe ...noto che di fiabe/storie ne conosci moltissime ... e da tutte le parti del mondo!! ...prima o poi mi riguarderò i tuoi vecchi post in cui le riporti ... e sicuramente ti romperò le scatole chiedendoti qualche consiglio "tematico"...
...ti risponderò anche sull'oratorio e sul catechiesmo!
a presto (spero...),
kla
|
kla - shay |
|
|
inserita il 25/01/2010 22:17:45
- ...catechiesmo?
|
kla |
|
|
inserita il 25/01/2010 22:57:58
- Giocando con mio figlio ho preso una ginocchiata in faccia e son un pò rinco,mi ha risvegliato una forte cervicale!!
Elisa poi ti rispondo a mente lucida appena mi passerà..
Klà,intanto se vuoi,ma soprattutto se t'ispira( e lo senti adatto a te) scaricati al link sulle fiabe disney che ho messo,il libro gratuito.
Io leggendo poche pagine ho trovato subito riscontri in sogno...
A presto
|
Shay |
|
|
inserita il 28/01/2010 18:17:22
- cara shay, non ho ancora risolto i problemi di connessione e intervengo attraverso un pc non mio ... per dirti che il sito l'ho trovato ma non riesco a individuare il libro scaricabile ... mi indicheresti esattamente in quale sezione lo posso trovare?
a presto,
kla
|
kla - shay |
|
|
inserita il 28/01/2010 20:55:51
- Cara Klà
anch'io ho problemi con la connessione:) cadò..
Te lo linko qui:
http://www.insegnamentisegreti.com/ basta che metti il tuo indirizzo email,e te lo inviano gratuitamente, senza spese etc,( a me ha dato molta pace e armonia mentre lo leggevo)poi ce nè sono altri che uno può ordinare solo se sente che c'è un messaggio in arrivo per se stessi è soggettivo per ognuno!( e sono a pagamento).
Poi ascoltati e scegli ciò che senti più adatto per te stessa!
Buon ascolto:)
Elisa,non mi sono scordata di te,ti raggiungerò appena possibile:)
Sabato mattina sarà luna piena in leone sono ben accetti tutti i propositi legati all'autorevolezza,per ciò che concerne il segno zodiacale in generale(e quello che ispira a voi conoscendo bene questa magica astrologia e le caratteristiche del segno),e poi come luna in generale è quella del cambiamento attraverso un rinnovo sia interno che manifestato poi nel concreto.
Di seguito poi ci sarà la Candelora o Imbolc,associata al bianco all'innocenza, che riporta un pò al ritorno del binbo interiore e al richiamo del gioco e al lasciare andare difetti, abitudini, oggetti o legami che han finito il loro corso,benediciamoli e lasciamoli all'Universo ringraziandoli per le nuove comprensioni insegnamenti o consapevolezze etc,il lasciar andare è il totem dello scoiattolo,che dice:quando qualcosa non dà più grano è tempo di lasciarlo andare,ma come sempre ognuno ascolti il proprio sentire la propria modalità e i propri tempi scegliendo il meglio per se stesso:)
Buona purificazione a voi tutti:)
Un abbraccio Branco:)
E spero riesca a inviare!!
A presto
|
Shay x Klà e Branco |
|
|
inserita il 29/01/2010 11:41:07
- cara Shay,
non ti preoccupare non lo ho pensato..spero solo tu stia meglio e che la cervicale sia passata perchè porta malditesta terribili!
ciaoo,
Elisa
|
Elisa per SHAY |
|
|
inserita il 29/01/2010 13:28:46
- Si cara,
ti ringrazio:)
per fortuna è passata,ed è sempre un dono quando se nè va specie se comprendi il perchè ti è venuta,e ogni volta ha un messaggio diverso da trasmettere e sul quale bisogna portare l'attenzione per depistare i guardiani della soglia, e mi stavo chiedendo a quale pianeta appartenessero se al saggio saturno,che ci porta a un eremitaggio guardandoci dentro,o se è associato allo stesso tempo all'8 casa e alla trasformazione attraverso la rinascita...plutoniana...
Un abbraccio
|
Shay x Elisa |
|
|
inserita il 29/01/2010 13:56:28
- la cervicale è un peso di responsabilità che va a infiammare una parte della testa che risente del peso e lo esprime col dolore..
secondo me "l'eremitaggio" per svelare il nascosto dietro il male può essere PLUTONE ...
ma a causarlo ....allora ..infiammazione marte ...nervi..mercurio...
ma chi da ..fa prendere tutto sul gobbo...PROPRIO saturno....
S' Dici bene IL SAGGIO ..infatti non ci dice proprio di ECCEDERE .....IN addossarsi tutte le responsabilità..........
TI PIACE?????
.. ::grin::
ELISA Un saluto anche a te ..e naturalmente al branco intero....
credo di avere in sospeso qualcosa ancora ...con astro...rileggerò..
.
shay ...tu perdoni me se ti dico che faccio fatica a seguire tutti i link che suggerisci ?...
e che poi perdo il filo del branco e mi disperdo...
ma ahimè ...è roba mia..ma ci tenevo perchè non sempre poi riesco a rinserirmi...pERDO DI VISTA IL BANDOLO...
un sorriso e a presto.Cilli
|
.cilli shay |
|
|
inserita il 29/01/2010 16:47:53
- Cilli,
perdonarti di cosa,:)
Dietro a qualcosa che non si riesce a seguire o percepire c'è sempre celata una guarigione basta solo,lasciare andare il proprio guardiano della soglia,secondo, modalità, percezioni e tempi diversi,così si potrà ricevere il proprio messaggio rivelatore nella maniera più consone a quel preciso momento di fase evolutiva,con lo scopo di smascherarlo, liberandoci poi da qualcosa che in quel momento forse va lasciata andare,ci vedo questo,poi segui il tuo sentire solo tu sai qual'è il meglio per te:)
Grazie per spiegazione astrologica,ci stà,riflettevo sul guardiano della soglia oltre a un sintomo fisico in maniera più ampia,non ho specificato bene
Buona luna piena:)
Un abbraccio
|
Shay x Cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|