venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

I SOGNI

IL LUPO
discussione inserita da elisa

cara Bruna e cari amici del forum,

desideravo chiedervi un piccolo aiuto...la scorsa settimana ho sognato un lupo sembrava magro, con il muso affilato,e i peli che si allargano come una volpe nella parte lunga del muso..sembrava quello di balla con i lupi, era grigio chiaro e mi guardava fermo quasi impaurito e poi si è avvicinato e credo siamo diventati "amici"...me lo ricordo seduto vicino a me poggiato al mio fianco...come fanno a volte i cani...mi sono svegliata con una sensazione di calore/amore....

potrebbe essere una guida?

grazie per qualsiasi interpretazione:)

vi abbraccio,

Elisa

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 351 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 19/01/2010 20:06:39

- Ciao Shay,

sai, ero incappato, nel corso del tempo, in tutte le leggende indiane che hai postato in questi giorni, ma erano sepolte nella memoria... quindi ti ringrazio per avermele di nuovo "illuminate".

Riguardo alle orecchie quale ennesimo "specchio" della personalità, invece, di cui pure ero venuto a conoscenza, il tuo intervento mi ha fatto riflettere su come tutte le "superfici" del nostro corpo che assolvono funzioni di "scambio energetico" con l'esterno sembrino conservare l'impronta della nostra essenza, contenendone lo "stampo olografico", direi, e al contempo riportarne quello dell'esterno imprimendolo in maniera indelebile perché entri a far parte di noi e della nostra esperienza del mondo. Penso, oltre ai padiglioni auricolari, alle iridi degli occhi, ai palmi delle mani e dei piedi, al naso, alla bocca... tutto ciò con cui noi interagiamo direttamente con la realtà esterna si modifica immancabilmente, immancabilmente modificando la realtà stessa...

Era solo una riflessione, anche banale, se vuoi...

A presto

Astro per Shay

inserita il 19/01/2010 20:15:43

- grazie per la conferma. ...vedi che allora non mi ero distratta al catechismo?

kla - astro

inserita il 19/01/2010 20:47:53

- ...e inoltre, l'aver pensato e ipotizzato una possibile distrazione ("suffragata" da una veloce ricerca di conferma in internet - ahi ahi!! ... io che "batto" sempre per l'attendibilità delle fonti... ::razz::) ... è indice di poca fiducia nella mia memoria a lungo termine ...che non ricordo mi abbia mai tradito (ma esiste anche l'ipotesi che sia talmente lesa da impedirmi di ricordarlo ahahah!! ::mrgreen::)...

kla

inserita il 19/01/2010 21:20:24

- Qui s'impalla tutto stasera.....

X Cilli http://www.ondadiluce.it/acchiappa.htm

Come li hi visti ho pensato a te!!,con quelle mani creative ci andresti a nozze unendo i tuoi cristalli nel tuo negozio online!!

Io me nè sono innamorata nonostante quelli che ho, orecchini compresi!!

E non sapevo esistesse l'acchiappasole!

Questi son speciali!!Te li dedico!

LE GEOMETRIE SACRE...

L’ACCHIAPPASOGNI E’ IL SIMBOLO GUIDA DELLA NOTTE...

L’ACCHIAPPASOLE E’ IL SIMBOLO DELL’ENERGIA MASCHILE...

LA STELLA E' IL SIMBOLO DELL'INFORMAZIONE...

LA LUNA SOSTIENE L'INTUIZIONE,IL FEMMINILE...

IL CUORE CI RICORDA CHE IL VERO AMORE E' SENZA CONDIZIONE.

X Astro nulla è mai banale,senza le riflessioni e i silenzi non saremmo ciò che siamo ognuno secondo la sua personale modalità!

X Elisa ogni volta che mettevo il piumone più che piumino oggi mi venivi in mente e sorridevo:) anche se come lupa sono con un canino da ricostruire

X Kla...a proposito del catechismo...è un dibattito acceso per me in questi giorni perchè mio figlio non vuole farlo...col prete chiuso e tarato che si ritrova...fà paura pure a me... e lo appoggio..
Buona serata a tutti!

Shay

inserita il 19/01/2010 21:53:37

- ..ho bevuto queste pagine...come un buon vino in vs compagnia:) e rivedo il mio osetto--avete presente quando i cucciolid'orso camminano per una nuova strada, naso all'aria ed andatura ondulata...felici....curiosi girano e giocano poi avvertono qualcosa che non va e rilassati ma veloci seduti sul sedere scivolano nel bosco...ecco questo è come ora raffiguro il mio totem ed ho molto piacere che sia anche del branco questo ricordo.

in america ho preso un ciondolo in argento indiano raffigurante un vortice..il cambiamento...come Lara anche io razionalizzo molto da brava Vergine ed ho paura di vedere oltre..infatti me lo concedo solo in sogno quando mi è capitato di visualizzare con il reiki ho cancellato subito..ma forse ora qualche passo, insieme a voi, lo sto facendo.

interessante l'interpretazione/lettura dell'orecchio...forse io non ci voglio proprio sentire e questo poverino rimane chiuso da mesi! per fortuna è arrivato il lupo:9

Astro grazie per le info su Lupo-saturno-plutone..non avevo idea della sovrapposizione....e grazie per aver condiviso i modi di essere uno con il lupo.

Shay come cagnolino non ti immagino ...ahahah..pensavo mi avessi sentito lontana non più intensamente;)

come dice cilli c'è un pò di aperura a cercare soluzioni...insieme:)

ciao Branco:)

Elisa

Elisa

inserita il 19/01/2010 22:10:00

- mah, guarda shay, a me più che il catechismo i danni li ha fatti l'oratorio ... che ho abbandonato a partire dalle superiori insieme alla frequentazione della chiesa, questa a fasi alterne -con grave disappunto di mia nonna e di mia madre, che mi trattavano come un'eretica...::sad::- ... per il semplice fatto che trovavo un po' troppo chiuso un luogo che invece dovrebbe essere deputato all'accoglienza (ma sicuramente ci mettevo anche del mio). detto questo credo che gli oratori siano una grande risorsa da valorizzare, anche proprio come luoghi di socializzazione, e c'è da dire che sicuramente molto sono cambiati da allora e che comunque ci può essere un'abissale differenza tra l'uno e l'altro. ...non so ... tutto sommato credo che a volte sia meglio prediligere gli aspetti relazionali -se ve ne è la possibilità- ad altri, che comunque possono essere mediati.

ciao,
kla

kla - shay

inserita il 20/01/2010 01:06:16

- Ciao Elisa,

pensa che volevo proprio dedicarti un post per chiederti se tu - ricordando che sei della Vergine, per quanto non si possa mai dire - non avessi la tendenza a razionalizzare certe esperienze. Perché in tal caso credo che il sogno del Lupo possa essere anche per te un invito ad affidarti a questa dimensione piú vasta e universale. Probabilmente è venuto da te anche per questo...

Poi volevo chiederti se la visualizzazione con il Reiki l'hai avuta durante l'iniziazione. E dicendo che hai cancellato vuoi dire che non riesci piú neanche a ricordare cosa avevi visualizzato?

A presto

Astro per Elisa

inserita il 20/01/2010 02:00:29

- stasera............ho letto i vostri post..

intanto BENVENUTA LARA nel branco...se hai perso di vista i lupi ..era nel sogno ...nella realtà l'hai sullo sfondo del pc ..NON LO PERDI PIU'

il grande spirito mi incarica di riferire che la lupomania è contagiosa e si prevede una copiosa "epidemia"nel forum...

e Kla ......una lupacchiotta che vuol essere adottata?
il grande spirito mi dice che è possibile ...I LUPI SANNO !!

A elisa
Il lupo ricorda e insegna a ricordare.....

a shay ..un ululato ..per avermi raggiunta con voce .diretta al mio creare ..e per le leggende che rileggo sempre volentieri..

astro ..la mia leggenda preferita ..è quella della luna piena ..e dell'ululato..-riassunta a te nel post di aral - e postato per intero ..il giorno che sei nato .
18 ..è la luna ... nei tarocchi ..e quindi ..il grande spirito mi dice che a giusta causa ..tu borbotti un pò ..con la tua luna vergine....

Infine a tutti.. la razionalità ...
e il pragmatismo sono carateristiche di terra ..Ieri notte( sapete dei miei bioritmi particolarmente bizzarri
...
::razz::)a tu per tu col delirio ..e il mio incontro con hermes ..ho saputo che ..rabbrivisce attraverso me che lo rappresento a sentir dire che la razionalità o pragmatismo sono affari suoi.."insomma mi ha detto :guarda te" infatti io tutto sono tranne che razionale per essere IN ARIA ..a portarmi a terra sono la luna ..(ahi che male!!!!) abita cos'in alto ...e il mio asc ..giove .
lo tralascio ...lui amplifica ..e quindi se sono in aria ..ok se scendo ..mi accoglie lo stesso ......
...

il mio abbraccio al branco..

Corri lupo corri…

esci dalla gabbia

scappa dall’uomo

diventa libero e fiero

Corri lupo corri…

segui il rosso del tramonto

alzati all’alba e mettiti a correre

attraversa colli, fiumi, e monti

Corri di notte, alza lo sguardo e osserva le stelle

la vedi quella costellazione?

essa è quella dei tuoi Antenati…

seguila e compirai il loro volere

Corri lupo corri…

segui il Vento,esso ti porterà al destino

ti indicherà dov’è la meta…

Corri lupo corri…

creati un nobile branco

trovati una compagna

amala

essa ti darà dei figli cui tramandare

il sapere dei tuoi antenati

Corri lupo corri…

cresci i tuoi figli

di loro come cacciare

spiega loro come vivere

insegna loro ad essere nobili

Corri lupo corri…

prendi la tua famiglia ed il resto del branco

e seguite la stella cadente

che indica verso Nord

Corri nobile lupo…

raggiungete la meta

laddove splende l’Aurora Boreale

Sali la montagna

e lascia il tuo branco a riposare

e riprendi il cammino

arriva da solo alla cima

Nel Cielo blu zaffiro

vedi i volti dei tuoi Antenati

e senti una musica ultraterrena del loro ululato

Bene lupo, hai corso e corso e sei salvo

hai compiuto il tuo destino

La vedi quella Luce immensa e calda che splende nel Cielo?

E’ la Luce del Grande Spirito

che ti dice che sei finalmente libero…

.cilli

inserita il 20/01/2010 08:39:27

- cari ragazzi

visto la calorosa accoglienza nel branco vi posso rivelare che in principio ero titubante a scrivere il mio sogno.

Visto che c'erano state delle incomprensioni in passato, temevo di trovare un pò di freddezza da parte vostra, in fondo, mi dicevo, il sogno lo avevo già interpretato, cos'altro potevate dirmi ??(eeehhh, le mie razionalizzazioni...!!!)

E invece ho fatto proprio bene a "rischiare" a "lasciarmi andare" ...mi avete dato tanto.

un bacio a tutti

lara

deva

inserita il 20/01/2010 09:25:21

- beh...non posso non ringraziare in modo particolare ASTRO.

Astro, hai una sensibilità speciale.

Credo che i nostri "scontri" nascono dalle nostre reciproche INTENSE (eh, eh) difese plutoniche....certo che se riusciamo ad andare OLTRE....che bel comunicare

un bacio lara

deva

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010