- Ale!!!
!
Mi hai fatto ridere tantissimo!
Allora,a 18 anni ho passato la fase Jim Morrison,pure io
!
Se riguardo le smemorande di allora son piene di sue frasi,ma allora non sapevo nulla di totem,se ci pensi bene,viveva nel suo mondo di visioni e sogni..tipico della lucertola.
Sono felice,che stai appuntando il tuo viaggio onirico,brava,non tutti i giorni si posson ricordare,poi a volte vengon fuori quando uno meno se l'aspetta, dopo alcuni giorni, può capitare.
Per i fiori di Bach hai fatto bene,però credici, che fungano e ti dian l'intento con cui li hai presi!
Asc cancro..conosco lo vivo,ma per fortuna la nostalgia del passato mi dà sollievo oggi e lo guardo con occhi diversi...ps.sentivo prima una canzone di Luca Carboni...oltre a Farfallina,l'altra era Nostalgia!
Non la conoscevo,sai mi piace vedere com'ero allora quando le sentivo, e come sono oggi emozionalmente mentre le ascolto,mi nutre molto!
Se non sogni il lupo,non importa perchè il suo fiuto è in te
.
Allora avevo fiutato bene,c'era qualche esperto nel forum,dai magari se sentirai qualcosa,potresti dare suggerimenti a Klà se vi fà piacere.
I controlli,lo capisco nè ho fatti tantissimi in questo periodo,ogni tanto ci vuole,e per fortuna tutto bene x ora!
Dai che andran bene pure a te,poi fammi sapere!E se hai bisogno la tana è sempre qui ok?;)
Un abbraccio