____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 288 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/04/2008 19:04:46
- caro Arcangelo,
..ho deciso di inserire questa discussione perchè ho capito (da tanto tempo) che le basi sono tutte lontano, la giù nell'infanzia...
....là sono stati gettati i primi semini (anzi penso che là abbiamo semplicemente VISSUTO PER LA PRIMA VOLTA quei semini simmboli)....
....caro Arcangelo, in qualche modo, nell'infanzia abbiamo vissuto anche quell'infinito di quel giove in XII e nettuno in I....
....in termini "umani" ...ma li abbiamo vissuti....
....parlaci di come li hai vissuti tu nell'infanzia...
....scegli i pianeti che vuoi
saluto
Lara
|
aral |
|
|
inserita il 19/04/2008 19:11:44
- lidia ha letto con l'orario 7.15 quindi in decima?
|
mirellaxarchy |
|
|
inserita il 19/04/2008 19:18:16
- Sì, sono in Xa, con urano dentro, in leone. (Accipicchia!)Erediti da tua madre un immenso potenziale; sebbene il leone sia intercettato e l'immagine percepita di tua madre possa essere altro, c'è davvero una grande forza di ciò che hai percepito in lei. ora TOCCA A TE
Saturno è anche congiunto al NN quindi è importante che ti riappropri e soprattutto USI quelle risorse, cosa che forse non ha svolto in modo completo la mamma.
mi raccomando
|
archy - mirella |
|
|
inserita il 19/04/2008 19:21:58
- Eredità custodita in cassaforte(ho paura che me la rubino) ma ogni tanto apro la porta e la osservo con orgoglio.
Secondo voi mia madre mi manipolava con quel plutone cong venere? (io dovrei essere venere)
|
mirellaxarchy |
|
|
inserita il 19/04/2008 19:25:25
- Cara Lara, accetto la sfida, sebbene sia già da un pò di tempo a questa parte che faccio fatica a ricordare parti vivide del mio passato (ma scoprirò il perchè),
Intanto ti posso dire che da piccolo sognavo spesso a occhi aperti davanti ad atlanti, mi imparavo capitali di paesi lontani, studiavo cartine..immaginavo le persone, altri popoli. avevo pochissimi anni (4-5) ma già mi assaporavo la civiltà e la benevolenza, l'apertura sebbene vissute soltanto dentro di me..anelavo allo scoprire cose lontane, ricreavo connessioni con altre culture..più avanti poi imparai capitali a memoria. (penso sia Giove in Sagittario, XII)
però mi sentivo anche tanto solo, come se fossi a volte incapace di stabilire una connessione duratura o diretta con compagni d'asilo o delle elementari..la mia IIIa è in Pesci, e il governatore appunto, è Nettuno in Ia. è come se fossi già in un mondo mio; ricordo del mercurio in Va che mi piaceva comporre filastrocche posate e spiritose che poi la maestra leggeva in classe.
|
arcangelo |
|
|
inserita il 19/04/2008 19:28:17
- Cara mirella, anch'io ho plutone Xa. se non ti posso dire se tua mamma ti manipolava, ti posso però dire che quella è un'energia che ereditiamo, e che se noi non stiamo attenti possiamo noi manipolare gli altri
|
archy - mirella |
|
|
inserita il 19/04/2008 19:37:12
- sai archy...mi hai fatto ricordare che anche io da piccola ero in un mondo tutto mio, avevo una grande fantasia, creavo mondi immaginari..penso nettuno in 1 e parlavo poco, abitavo isolata ed avevo poche amicizie:mercurio in 12 con sole e luna.
Rispondendo a Lara..la mia famiglia non era benestante, mio padre ritrovatosi padre giovanissimo aveva abbandonato sua famiglia origine ed iniziato un lavoro indipendente(molto tenace,voleva dimostrare di farcela) e ce la fece:costruì una fortuna! ma io con quel saturno penso di non essermi mai sentita alla sua altezza.
STO RINVANGANDO PASSATO..non lo faccio mai, mi sento personaggio del libro CUORE.
|
mirella |
|
|
inserita il 19/04/2008 19:48:24
- Cara Lara,
forse ti è sfuggita la mia risposta in pag.precedente, volevo sapere da te se riuscivi a capire il significato di giove congiunto all'MC ma in parte Arcangelo me l'ha spiegato con il discorso dell'ereditarietà materna.
E volevo anche sapere se il tuo gioco-esperimento l'ho capito, se così fosse vado avanti.
Grazie, Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 19/04/2008 19:58:25
- Lara no, nn ho mai avuto alcun problema del genere. Sono cresciuta con mia madre che dopo la mia nascita si è licenziata per potermi seguire meglio. Mai niente e nessuno mi ha in alcun modo allontanato da lei.
|
Scorpioncina |
|
|
inserita il 19/04/2008 20:03:58
- cara Ale70
si, si perfetto...vai avanti così...
che bello...sono contenta che intervenite in tanti...
baci Lara
|
aral |
|
|
|
|
|
|
|
|
|