|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
GRUPPO
discussione inserita da arcangelo |
|
cara lidia, care bloggers..
sicuramente non sono la persona più indicata per fare proposte di questo tipo, comunque ho notato una cosa..
è da un pò che sono nel forum, e sto osservando in questo momento come siate tutte preparatissime nel campo (!) e come ci sia spontaneo interesse e naturale capacità di gruppo nel partecipare anche a questioni che trascendano da quelle segnatamente personali, dando un impulso chiaro di ricerca e confronto al forum..
è per questo che desidererei parlare con voi di una possibilità che questo forum rende concreta: un piccolo gruppo di lavoro che con passione e molta partecipazione, possa in tutta tranquillità analizzare testi,aneddoti e temi natali a seconda dell'obbiettivo scelto a monte.
io per primo non sono una cima nell'interpretazione, ma la malleabilità delle persone e la capacità di trasmettere contenuti tra di noi mi sta arricchendo sempre di più; e sono sicuro che migliorerebbe ancora nel tempo, assieme a consolidati rapporti di studio in gruppo che favoriscano ancora di più la socialità tra di noi, tutti ricercatori e desiderosi di comprendere di più di sè.
il mio intento è quello di poter dare cooperazione con simpatia (di cui siete tutte largamente dotate!) e entusiastica partecipazione, che vedo nell'assiduità di frequentazione dei post.
La finalità che si propone il gruppo è di essere interdipendente come già il forum, tutto si svolge tra noi; (questo lo dico perchè Lidia non dica: "Acc..un'altra cosa da fare!" :D ma perchè gli dia serena possibilità di scelta, non obbligando nessuno.
faccio la mia proposta con umiltà e con
sincera attesa leggerò le vostre proposte.
Un abbraccio, arcangelo
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 139 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/08/2007 22:23:54
- Ciao amici astrologi!!
Bell'idea quella di fare uno studio insieme....
Io appoggio la proposta di Aral: analizziamo il tema di Arcangelo!!!
Fabiola
|
Fabiola |
|
|
inserita il 09/08/2007 22:48:20
- Ok...ci sto anch'io...per partire al via con il tema di Arcangelo e poi a seguire, ovviamente se gli sta bene...se ti sta bene Arcangelo.
Ciao ciao!
|
sonia |
|
|
inserita il 10/08/2007 00:19:26
- bella la proposta. Mi presento sono una "vecchia" allieva di Lidia, un pò arrugginita, da gennaio di questo anno nn ho più preso in mano un tema,per una serie di motivi uno era una grandissima stanchezza ,ho eliminato moltissime tossine (ne ho ancora qualche quintale)però mi sono stufata e voglio tornare in sella.L'idea di sottoporre Arcangelo alla gogna mi stimola tantissimo(scherzo)
Domani parto x le vacanze per quindici giorni n potrò collegarmi ma al mio ritorno spero che mi permettiate di partecipare devo iniziare a togliere tutta quella ruggine
un caro saluto a tutti
ciao Lidia spero di vederti a settembre dopo la tua vacanza lavoro
Bruna
|
bruna |
|
|
inserita il 10/08/2007 22:35:00
- Cari amici, lieto di poter essere il primo a sperimentare, ma il mio tema sinceramente non è che sia un granchè!
rispetto la voglia di mettersi in gioco e l'entusiasmo di Bea e di Carla, e il fatto di essere volontarie le mette in una situazione primaria rispetto a me.
ma proprio per essere coerente con le mie idee, mi metto in lista dopo di loro..
e poi non vorrei togliere la soddisfazione a Bruna non aspettandola di sfuggire alla sua gogna! :P:P
sperando di cogliere il desiderio del forum, invito a dare i loro dati (data,luogo e ora di nascita) cosicchè noi si riesca a darle una nostra interpretazione (molto dilettantistica la mia) rispetto al loro tema, e ad uno scambio sereno e amichevole tra noi e loro..
seguendo l'ordine cronologico di richiesta di partecipazione allo studio e alla ricerca di gruppo, direi di analizzare prima il tema di Bea e poi quello di Carla, anche se i dati potete darli tranquillamente insieme.
arcangelo
|
arcangelo |
|
|
inserita il 10/08/2007 22:48:19
- Caro Arcangelo, mi fa molto piacere essere la prima "cavia" di questa ricerca. Sicuramente sarò sincera e collaborerò con interventi spero interessanti.
Un saluto.
Roma 29.05.1959 ore 08.30
Che Dio me la mandi buona!!
|
Bea |
|
|
inserita il 10/08/2007 22:52:12
- carissimi,
allora, domani si inizia.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 11/08/2007 08:43:39
- cari amici ,
ho stampato il tema di Bea e caspita se è interessante, pieno di aspetti opposizioni, quadrature, ne avremo da discutere. Grazei Bea per la tua concessione !
Adesso come cominciamo ?
Lidia a te la parola
ciao
a presto
Lara
|
Aral |
|
|
inserita il 11/08/2007 12:24:52
- L'ho stampato anch'io...sono pronta!
|
sonia |
|
|
inserita il 11/08/2007 13:25:55
- cari amici,
io inizierei con la disposizione dei pianeti nei quadranti perchè già da questo si possono avere notizie interessanti su Bea.
Semplice, quanti sono a sinistra e a destra del meridiano e quanti sotto e sopra la linea di asc. e disc.
Proseguiremo con gli elementi; quanti pianeti ci sono nei 4 elementi.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 11/08/2007 13:37:05
- ecco il tema di bea, me lo sono calcolato..riprendo a scrivere tra voi questa sera quando ritorno al pc..a presto
arcangelo
|
arcangelo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|