cara lidia, care bloggers..
sicuramente non sono la persona più indicata per fare proposte di questo tipo, comunque ho notato una cosa..
è da un pò che sono nel forum, e sto osservando in questo momento come siate tutte preparatissime nel campo (!) e come ci sia spontaneo interesse e naturale capacità di gruppo nel partecipare anche a questioni che trascendano da quelle segnatamente personali, dando un impulso chiaro di ricerca e confronto al forum..
è per questo che desidererei parlare con voi di una possibilità che questo forum rende concreta: un piccolo gruppo di lavoro che con passione e molta partecipazione, possa in tutta tranquillità analizzare testi,aneddoti e temi natali a seconda dell'obbiettivo scelto a monte.
io per primo non sono una cima nell'interpretazione, ma la malleabilità delle persone e la capacità di trasmettere contenuti tra di noi mi sta arricchendo sempre di più; e sono sicuro che migliorerebbe ancora nel tempo, assieme a consolidati rapporti di studio in gruppo che favoriscano ancora di più la socialità tra di noi, tutti ricercatori e desiderosi di comprendere di più di sè.
il mio intento è quello di poter dare cooperazione con simpatia (di cui siete tutte largamente dotate!) e entusiastica partecipazione, che vedo nell'assiduità di frequentazione dei post.
La finalità che si propone il gruppo è di essere interdipendente come già il forum, tutto si svolge tra noi; (questo lo dico perchè Lidia non dica: "Acc..un'altra cosa da fare!" :D ma perchè gli dia serena possibilità di scelta, non obbligando nessuno.
faccio la mia proposta con umiltà e con
sincera attesa leggerò le vostre proposte.
Un abbraccio, arcangelo