|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Laboratorio di Tarologia |
|
|
|
DATA DI NASCIT A E TAROCCHI
discussione inserita da paola |
|
cara cilli, volevo porti una domanda quale esperta di tarocchi..ultimamente in un post mi hai invitato a espormi ..cosi schiva come sono ..ci provo...
ho letto che partendo dalla propria data di nascita si possono conoscere lati della nostra personalita
mi domando se è un semplice giochetto o c'è qualcosa di fondato?
cosi ho scomposto la mia data dinascita ( 30/08/1963) il risultato è 30 quindi 3 + 0 = 3 e la carta corrispondente in questo caso è una ..l'imperatrice?
mentre mio marito la somma è 31 per cui si associa 13 la morte e 4 l'imperatore.
puoi illuminarmi sul significato di questi simboli?
un abbraccio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 96 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/07/2011 13:15:34
- Cara Cilli, potrei avere anche io un'interpretazione in base alla mia data di nascita?
Sono nata il 3/7/1967.
Ti ringrazio.
a presto
Carmela
|
Carmela - per Cilli |
|
|
inserita il 22/07/2011 13:19:08
- Mi sono accorta adesso che forse Cilli non è più disponibile...non so se ho capito bene; in alternativa vorrei rivolgere la stessa domanda a chiunque sia esperto di questa materia.
Grazie ancora.
|
Carmela |
|
|
inserita il 22/07/2011 15:36:33
- Cara Carmela
sommando la tua data la lama che ne esce è l'amoroso, troppo spesso questa carta viene interpretata in riferimento all'amore in realtà rappresenta la complessità delle relazioni interpersonali in tutte le sfumature possibili. Questa, come tutte le carte del resto, rappresenta dal lato ombra al lato luce dell'aspetto che interpreta, azzardando un confronto con un possibile aspetto astrologico direi che possa essere vista come un sole in casa settima.
Insomma essendo questo il trionfo primo che ti rappresenta si può dire che le relazioni per te sono importanti ma in che modo tu la vivi questo, non avendo avuto modo di parlare con te e non conoscendoti, devi essere tu a capirlo. Hai una conoscenza anche minima dei tarocchi? Se si, potresti dirmi cosa ti suggerisce questa carta guardandola?
A presto
|
pio x carmela |
|
|
inserita il 26/07/2011 18:00:27
- Ciao Pio, proverò a risponderti brevemente. Non sono molto esperta di tarocchi, mi sto avvicinando adesso, comunque proverò a concentrarmi sulla figura a cui hai accennato L'innamorato = numero 6, se non sbaglio.
Astrologicamente non ho il Sole in 7a casa; ho una settima casa vuota prevalentemente in Pesci, e penso che questa sia governata (infelicemente per quanto riguarda soprattutto le relazioni sentimentali) da un quadrato a T LUNA - VENERE - NETTUNO rispettivamente in 9a, 12a e 3a casa.
Sono nata h. 10,15 am.
Grazie. A presto. Proverò a scrivere qualcosa in base a cosa mi ispira L'Innamorato.
|
carmela |
|
|
inserita il 14/10/2011 08:14:40
- Ciao Carmela,
rieccomi dopo una lunga assenza, periodo decisamente intenso e pieno di impegni.
Leggo che ti stai avvicinando ai tarocchi, se hai bisogno di chiarimenti in merito io ci sono. Hai provato a fare quelle riflessioni sulla lama che esce dalla somma della tua data di nascita? fammi sapere
|
per carmela |
|
|
inserita il 14/10/2011 08:16:32
- ops....piccola svista non mi ero firmato, sono Pio
|
pio |
|
|
|
|