- SISISTIMA CHE POI VA A FARTI ESSERE DISPONIBILE CON TUTTI, da una parte è vera questa cosa però...detto così sembra che cerco di accapparrarmi la simpatia di tutti quelli che incontro e non è certo così...sta pur tranquilla che ho anche io le mie antipatie...e non sono mai stata una specie di zerbino solo per essere accettata...piuttosto rimango da sola!
Hai ragione quando dici che è ora di lasciare perdere le radici...basta...hai ragione...loro hanno la loro vita...ed io la mia, da una parte è giusto così anche se poi vedo nonni che si fanno in quattro per i nipoti...ma ok...devo imparare che va bene così...magari io ho avuto tante altre cose che altri non hanno.
Per quanto riguarda saturno hai ragione anche lì cara Cilli, lo guardavo un po' così...in 5a non mi piaceva...ma è grazie a lui che credo di essere quella che sono...sensibilissima ma una roccia è come se mi proteggesse, sì qualche volta mi piacerebbe frantumare questa roccia e sciogliermi e anche qui devo imparare a farlo, però sento come se lui mi desse stabilità che nella mia vita è molto importante...ho bisogno di piedi piantati a terra se no con la mia sensibilità e testa fra le nuvole che spesso ho...mi perderei nel nulla.
Per quanto riguarda la mia venere anche lì ci sarebbe da parlare...ma vi rendete conto che il mio TN è tutto un controsenso????
Venere in vergine...non poteva essere in...che ne sò in 6a? No...in 8a e quindi? la suorina con sotto il vestito la giarrettiera...un pò mi vedo così...
Voi come la vedete quella venere???
Cilli...era una domanda quando mi hai detto ti stai interessando di astrologia da??? E' da pochissimo...Tu devi sapere che finito ragioneria io volevo fare psicologia ed ero andata a Bologna per segnarmi...poi...mi sono spaventata...e di cosa??? Dirai tu...non lo sò...comunque ci ho rinunciato...non ho mai fatto la ragioniera perchè non mi piaceva ma per fortuna poi ho sempre lavorato.
L'Astrologia è arrivata per caso nel '93 per circa 3 anni (astrologia tradizionale)poi l'ho abbandonata per poi riprenderla solamente a settembre di quest'anno con questo sito...quindi ho tantissimo da apprendere da tutti voi ed è per questo che tante volte rimango in ascolto e il mio non essere all'altezza in questo caso ci sta!
Il mio nodo spiegato anche da Chiara ci sta perfettamente...credo che più avanti quando le piccole saranno più grandine metterò in atto questo...mi fa veramente stare bene dare del bene...sostegno morale e fisico...
Ti e vi abbraccio, Ale