mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

TEMA NATALE DI ALETTA
discussione inserita da Ale70

Su consiglio di Chiara Inesia e giustamente visto che è stata aperta questa sezione ho postato qui il mio tema per l'interpretazione.

Sono a vostra completa disposizione...non temo nulla...ombre...proiezioni...chi più ne ha più ne metta...

Tanto poi se piango...non mi vedete!!!!

SCHERZOOOOO!!!!

Aletta

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 84 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 07/05/2008 15:22:22

- Carissimi

come sempre...risponderò questa sera!

Intanto grazie!!!

Ale...brum brum! (la ferrari...)

Ale70

inserita il 07/05/2008 15:28:55

- sembra che all'unisono...io arcy-chiara inesia ..ti stiamo ponendo di fronte al tuo essere:SPECIALE-SENSIBILE_
ma
TRATTENUTO...
la rete è il clichè familiare dalla quale districarsi..
figure genitoriali ..da "perdonare"ma evitare di cogliere da loro ..proprio quello che in te si è tradotto..e che è consapevole,quindi da spazzare via..
LA SPONTANEITA' e L'ESSERE te STESSA..libera di avere panni da stirare ..o di decidere di stirarli quando ti va..
Conosco bene le dinamiche di mamme succubi ..che giocano al tribunale ..ma i tuoi tra vittima e carnefice-e viceversa ..si amano a modo loro...
Non invischiarti in rapporti che non ti appartengono più-che ti hanno dato un bagaglio-che conosci-
Capisci il perchè noon OSI-TEMI DI NON ESSERE PRONTA..la disistima che poi va a farti essere disponibile con tutti..
ECCO "l'UNIVERSITA' spirituale" di cui ti parlava arcy..è già un tuo percorso....
tanto da dire ma ..torno..
ehi non dimenticare saturno nel tuo tema..e n.l ..importante .scoperto da poco..e quela luna capricorno che comincia a esprimere ..a lasciarsi andare..IL TUO BISOGNO di visitare l'antro ..NON é CHE REALE E POSSIBILE....DEVI!!!!E SUPERA :::DISAGIO CHE NON TI APPARTIENE ..
SARAI SORELLA LUNA ...
un sorriso.cilli..

cilli-ale

inserita il 07/05/2008 22:00:31

- Caro Arcangelo,

mi sono stampata, letto e riletto ciò che mi hai scritto e tanto...tantissimo...trasmesso!

Non voglio stare qui ad elogiare la tua sapienza ma sappi che non mi aspettavo tanto, tutto ciò per me.DAVVERO GRAZIE!

Sono sincera...non riesco neanche a dirti ciò che può essere o non può essere di tutto quello che mi hai scritto...questo perchè POTREBBE TUTTO ESSERE.

Parto dalla fine quando mi dici...grossi cambiamenti in vista, di ricostruzione della personalità...quindi potrei diventare chiunque e dunque tutto ciò che mi hai detto può veramente essere...

E' già la seconda volta che mi dici...c'è una parte molto potente in te di cui non ti rendi ancora conto...a cosa ti riferisci? Magnetismo personale forse?

Cos'è questa "Università spirituale", carissimo devi avere pazienza con me...io sono alle prime armi con queste nozioni ma se mi vengono spiegate...sta pur sicuro che riesco a recepirle subito.

Mentre scrivo...rileggo il tuo scritto e non faccio altro che sottolineare cose, sarebbe da commentare tutto con te perchè è veramente stupendo tutto ciò.
Mi hai proprio
spiazzato...guarda...non so cosa dirti se non di nuovo GRAZIE per aver perso così tanto tempo per me e ovviamente farò tesoro di tutto questo.

Non sò cosa tu faccia nella tua vita ma spero vivamente che sia qualcosa legato alla psicologia...sei veramente forte e non vedo l'ora (se verrà un giorno e lo spero!!!)di conoscerti di persona.

Comunque il fulcro del mio tema è sicuramente...so che posso fare di più e acquisire più fiducia in me stessa.

Per ora ti saluto...la sera la mente mi si intorbidisce e non connetto più tanto bene.

Un'abbraccio forte, Ale

Ale70

inserita il 07/05/2008 22:09:39

- Ti ho nominato Saturno ..che in casa 5 ..sembra proprio trattenere ..e dà l'idea che con gli altri ..tu possa essere sempre ..essere sotto controllo.eppure gli aspetti ..trigono con luna e sestile con sole dovrebbero proprio agevolarti in questo senso ..non è saturno infatti ..a darti quel senso di sfiducia , di non essere idonea e di non meritare, ma i già descritti aspetti..sole-giove-luna etccc...
Ti ricordo l'episodio dell'anello con pietra che hai avuto in regalo ..eri incredula..verso un gesto spontaneo e di gratitudine ...E CHE MERITAVI..
prova a pensare ...ai tuoi meriti!!!!
.

--dimenticavo --la tua venere viaggia isolata nel t.n..è in vergine e in casa 8 ..venere è bellezza-arte-amore .saggezza.
ti ho parlato di spontaneità ..di trattenimento..proprio per questa posizione di un simbolo che soffre anche se non ha aspetti...
mi dici qualcosa?
se ti va...
un abbraccio.un sorriso.Cilli

cilli-ale

inserita il 07/05/2008 22:19:15

- Cara Chiara Inesia,
la voglia di trasgredire c'è e ce n'è parecchia, ma la paura di rovinare delle basi solide e certezze che comunque mi danno stabilità è altrettanta e quindi per ora mi tengo questo pur sapendo che magari mi perdo altro...

Sì Chiara...è vero mi sento molto materna...non solo con i bambini anzi, soprattutto con chi vedo in difficoltà ma proprio il potergli allungare una mano per tornare a galla...però c'è una cosa da dire...NON VORREI PASSARE PER PIU' BUONA DI QUELLO CHE SONO...PERCHE' FINO AD ORA SI E' PARLATO DI ME COME FOSSI UNA SANTA, TANTE VOLTE SANTA NON SONO e questo soprattutto quando vedo ingiustizie...ecco forse in una vita precedente sono stata una giustiziera, perchè è ciò che ogni tanto sento dentro di me...bisogno di giustizia (giove in bilancia!)ma fino all'esasperazione però...sto proprio male fino al punto...che ho anche dei principi un pò estremi come ad esempio la pena di morte che per me in alcuni casi certi al 100% dovrebbe esserci, questo per fare capire che ho anche io le mie idee...

Ti lascio...per ora...cara Chiara ho letto cose molto particolari nell'altro post...lo sai che ti capisco? Vado ad aggiornarmi però perchè credo di essere rimasta indietro.

Buonanotte cara...

Ale

Ale70

inserita il 07/05/2008 22:26:00

- Carissima grazie anche a te per tutto quello che mi tirate fuori...sapete quanto bene mi fà???

Per me è tardi...ti giuro mi si stanno chiudendo gli occhi...domani mattina appena mi alzo ti rispondo...la mattina vado con un filo di gas e quindi saprò dirti tutto ciò che penso.

Anche perchè ho visto che mi hai scritto qualcos'altro e così me lo studio un'attimo.

Per ora ti abbraccio forte e domani sarai la prima nei miei pensieri...

Ale

Ale per Cilli

inserita il 07/05/2008 22:28:03

- sui n.l .c'è qualcuno che ti può illuminare più di me ..ma quel nodo lunare sud congiunto a venere-unico aspetto-a me fa pensare a ciò a cui tu sei abituata-a comportamenti di questo viaggio dalla nascita..ma è al nodo nord che devi arrivare che è in pesci ..e con nettuno in casa 11 ..hai una grande spiritualità-voglia di dedicarti agli altri .in senso nobile ..è un tuo obiettivo..lo sarà ..parlano chiaro anche plutone e urano in casa 9..non a caso ti stai interessando di astrologia da ????e non a caso urano è in sestile a mercurio che in casa 7 ha ampliato IL TUO RAGGIO DI RELAZIONE.
ora mi fermo..ciao ale.
..
cilli

cilli-ale

inserita il 08/05/2008 07:44:02

- SISISTIMA CHE POI VA A FARTI ESSERE DISPONIBILE CON TUTTI, da una parte è vera questa cosa però...detto così sembra che cerco di accapparrarmi la simpatia di tutti quelli che incontro e non è certo così...sta pur tranquilla che ho anche io le mie antipatie...e non sono mai stata una specie di zerbino solo per essere accettata...piuttosto rimango da sola!

Hai ragione quando dici che è ora di lasciare perdere le radici...basta...hai ragione...loro hanno la loro vita...ed io la mia, da una parte è giusto così anche se poi vedo nonni che si fanno in quattro per i nipoti...ma ok...devo imparare che va bene così...magari io ho avuto tante altre cose che altri non hanno.

Per quanto riguarda saturno hai ragione anche lì cara Cilli, lo guardavo un po' così...in 5a non mi piaceva...ma è grazie a lui che credo di essere quella che sono...sensibilissima ma una roccia è come se mi proteggesse, sì qualche volta mi piacerebbe frantumare questa roccia e sciogliermi e anche qui devo imparare a farlo, però sento come se lui mi desse stabilità che nella mia vita è molto importante...ho bisogno di piedi piantati a terra se no con la mia sensibilità e testa fra le nuvole che spesso ho...mi perderei nel nulla.

Per quanto riguarda la mia venere anche lì ci sarebbe da parlare...ma vi rendete conto che il mio TN è tutto un controsenso????
Venere in vergine...non poteva essere in...che ne sò in 6a? No...in 8a e quindi? la suorina con sotto il vestito la giarrettiera...un pò mi vedo così...
Voi come la vedete quella venere???

Cilli...era una domanda quando mi hai detto ti stai interessando di astrologia da??? E' da pochissimo...Tu devi sapere che finito ragioneria io volevo fare psicologia ed ero andata a Bologna per segnarmi...poi...mi sono spaventata...e di cosa??? Dirai tu...non lo sò...comunque ci ho rinunciato...non ho mai fatto la ragioniera perchè non mi piaceva ma per fortuna poi ho sempre lavorato.

L'Astrologia è arrivata per caso nel '93 per circa 3 anni (astrologia tradizionale)poi l'ho abbandonata per poi riprenderla solamente a settembre di quest'anno con questo sito...quindi ho tantissimo da apprendere da tutti voi ed è per questo che tante volte rimango in ascolto e il mio non essere all'altezza in questo caso ci sta!

Il mio nodo spiegato anche da Chiara ci sta perfettamente...credo che più avanti quando le piccole saranno più grandine metterò in atto questo...mi fa veramente stare bene dare del bene...sostegno morale e fisico...

Ti e vi abbraccio, Ale

Ale per Cilli e tutti

inserita il 08/05/2008 08:47:48

- La tua venere è bellissima cara Ale,
sta solo a te onorarla nel suo massimo splendore ....come dice mia cugina di se stessa (ha forti valori scorpione nonostante sia un capricorno) ...."sono tutta da scoprire" ....e tu credo anche, in certi ambiti.

Poi non so come ti sia venuta in mente la storia dello zerbino ma tu sei tutt'altro che zerbino!!!!!!
Sei una potenza ...quando ti ho sentito al telefono con quella bella voce potente ....mi sono proprio detta che eri una donna molto forte ...quando ti ho vista ho confermato il mio pensiero e ho aggiunto che sei anche molto bella e molto dolce!!!!
Che portento che sei!!!!!

Cancro-Capricorno .....quale accoppiata migliore??!!!!
Ti invidio quasi ....ehehehehhe

Bacioni dolce Ale!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 08/05/2008 08:55:39

- si cara era una domanda che avvalla un certo spirito innovatore nelle tue passioni-studio..
infatti ragionera non ti vedo...
venere isolata ha comunque tanto da dire ma posso sbagliare..e intendo venere non solo come rapporto amore -coppia ..ma in senso totale..
no zerbino-assolutamente -ma incredula quando sei elogiata o premiata
BUONA GIORNATA-un sorriso.Cilli

cilli-ale

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010