mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

TEMA NATALE DI ALETTA
discussione inserita da Ale70

Su consiglio di Chiara Inesia e giustamente visto che è stata aperta questa sezione ho postato qui il mio tema per l'interpretazione.

Sono a vostra completa disposizione...non temo nulla...ombre...proiezioni...chi più ne ha più ne metta...

Tanto poi se piango...non mi vedete!!!!

SCHERZOOOOO!!!!

Aletta

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 84 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 06/05/2008 21:13:15

- Cara Chiara (non Inesia),

sicuramente ci sono ancora tante cose che potrò fare, sai...infatti io mi sento in uno stato di partenza non sicuramente d'arrivo, sicuramente quel saturno in 5a opposto a nettuno mi ostacola non poco nella mia voglia di allargare orrizzonti ma forse capendolo meglio riuscirò ad incanalarlo nel migliore dei modi ed è proprio quello che voglio fare con lo studio dell'Astrologia.

Cara Lara,
ogni tanto mi viene qualche dubbio che ti sfuggano le cose che scrivo...
la mia prima risposta era per te...credo che tu l'abbia saltata perchè avevo chiaramente detto il lavoro di mio babbo...era agente di commercio in proprio nel settore della bigiotteria e accessori quindi niente a che fare con la cura e tantomeno l'assistenza.
Però ti dirò...mio babbo è dei pesci ed è una persona altamente sensibile ma attenzione...sensibile perchè bisogna stare molto attenti come si parla con lui perchè si offende per un nonnulla; ma proprio non riesco a capirlo quel nettuno trigono al sole e marte tu cosa ci vedi???

Vi ringrazio molto ragazze...

baci, Ale

Ale70

inserita il 06/05/2008 21:49:18

- Carissima Chiara Inesia,

ce l'hai fatta, ce l'hai fatta a farmi ridere...ho riso anche ora che l'ho riletto!
Voi omeopati ne sapete una più del diavolo come trattare con la gente...

La capacità di scelta...non avevo mai pensato...bello spunto.

In effetti se devo essere sincera credo davvero nella mia vita di aver fatto tante scelte sbagliate...ma poi scagli la prima pietra chi non ne ha mai fatte.

Comunque sì, mi ritrovo in ciò che hai detto su giove ma anche proprio a livello di alimentazione.

Vorrei invece approfondire il discorso dei Nodi, ne hai voglia?

La scarsa fiducia in me...sai quando l'ho cominciata ad avere una gran fiducia in me? Quando avevo in grembo Alessia con un episodio che avevo già raccontato ma forse non è stato letto.
Devi saper che per ben 10 anni pur avendo la patente non ho più guidato perchè avevo avuto un incidente banalissimo con la macchina nuova di mia mamma.Un sabato pomeriggio fuori diluviava e io dovevo uscire con mio marito a fare la spesa grossa, in grembo avevo appunto Alessia.Ad un certo punto gli ho detto che sarei andata da sola a fare la spesa con la macchina (non ho mai capito chi mi ha dato la forza di fare ciò...o forse sì!), lui è rimasto impietrito, ho preso le chiavi e sono partita.
Ecco...ci sono stati degli eventi che mi hanno fatto capire che ce la posso fare...ma magari altri che invece no...è la vita...

Comincio ad avere sonno...

Buonanotte, Ale

Ale70

inserita il 06/05/2008 21:50:59

- Scusa Chiara I.,
non ti ho ringraziato per tutto ciò che mi hai detto.

Grazie, cara...sono proprio cotta.

Ale70

inserita il 06/05/2008 21:57:10

- Cara Lilli,

se mancavi al mio tema...guai a te...sai quanto io ci tenga a te.

Però...come mai hai parlato così poco?
Non c'è niente da dire su di me?

Vedi tu...io attendo.

Sai cosa mi aspettavo dallo studio del mio tema?
UNA STRIGLIATA DA PARTE DI TUTTE VOI.

Una scossa.

Non so se mi hai capito!

Adesso vado a nanna, stanotte ho dormito poco per pensare a questo post.

Buonanotte carissima...Ale

Ale70

inserita il 06/05/2008 22:01:42

- Bellissimo quello che mi hai scritto Ale,

la fiducia che è venuta dall'essere mamma ....meraviglioso direi!!!!
Sai la donna è donna e come tale ad un certo punto è mamma e penso che la sua risorsa principale e inespugnabile sia di essere mamma e di donare con cuore puro come solo una mamma può fare, molto più difficile per i papà.

Anche il discorso che hai fatto degli anziani è bellissimo ....sai mi piacerebbe portati da mia zia alla Villa Salus, è una donna di 88 anni tra poco, ma ancora piuttosto sveglia, era un'insegnate di lettere, ha ancora una mente brillante e lì tante persone anziane avrebbero bisogno di quello che tu dici, di essere ascoltate ....
Se ti piace l'idea potrei portartici un giorno, così ti rendi conto di che ambiente comunque difficile è, ma che, se hai quello che hai detto nel cuore, ti può dare tantissimo.

Un caro abbraccio ancora, buona notte!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 06/05/2008 22:39:28

- ...no, Ale...

...mi bacchetti...

....sigh...hai ragione, l'avevi scritto.. ..ma ero convinta che lì parlassi di un lavoro a cui vi dedicavate tu e tuo fratello....

...vado a nanna anch'io....è meglio

baci Lara

aral

inserita il 06/05/2008 22:56:59

- ciao cucciola..
eccomi da te..
in realtà il tuo tema in parte l'abbiamo conversato in post..
e in parte ti ho vista "crescere nel forum" ..ma dico sul serio ..
perchè l'occhio va a sole quadrato a giove e a tuuti gli aspetti che il tuo sole in casa 7 non ha potuto esprimere per mancanza di fiducia ..in sè..che poi diventa "NON SONO CAPACE".
Eppure ciò che mi viene da dirti è che questa sfiducia è di impronta maschile ..e come se il tuo rapporto col maschile-archetipo-sia stato un grosso disagio per gestire marte che quadra giove e luna che quadra giove..
una luna già schiva ma che da casa 1 lancia eco di suoi bisogni e percezioni con un maschile che soffoca e non fa espandere la dolcezza..la tenerezza..assumendo quasi un ruolo non spontaneo -ma trattenuto-per tener testa a "maschile"recepito da modelli e che in rx poi sfociano in grande opposizione tra luna e sole..
Credo che anche con i tuoi figli esiste questa bipolarità-da una parte la chioccia-dall'altra l'irruenza A PAROLE di severità..
Ciò lo dico anche-a prescindre da aspetti-da tuoi interventi dove vuoi sottolineare il tuo essere rigida con i figli-severa-
ma sottolinearlo nonpensa voglia dire ..che tu lo sia mentre tu voresti essere severa con te PER AVERE LA STIMA che puoi avere ...NON TI MANCA NULLA se non credere in te e lasciar andare la tua spontaneità trattenuta..un pochino!!!!!
ehi..tutto con le pinze...
poi..sai quanto mi sei simpatica..SORELLA LUNA!!!!!!!
un abbraccio fortissimo.Cilli

cilli-ale

inserita il 07/05/2008 07:20:37

- Cara Cilli,

anche tu mi stai simpatica...e molto!

Mi piace tanto il SORELLA LUNA che mi hai dedicato...se mai un giorno deciderò di far parte dell'antro, mi chiamerai così? Lo sai perchè non sono mai entrata nell'antro? Chissà perchè????? NON MI SENTO ALL'ALTEZZA.

Quando nelle cose, non mi sento all'altezza e POSSO SCEGLIERE preferisco starmene alla larga invece di affrontarle...eppure la grinta ce l'ho...ma evidentemente non abbastanza però.

Hai proprio ragione quando parli di severità con i figli (del resto l'avevo già postata sta cosa),ma porca miseria...da un lato sono severa e dall'altro...mi faccio soccombere da loro, però vedi il BELLO DI ME è che le cose le capisco e quindi cerco di non essere entrambi o per lo meno ci provo...ma quando le cose poi non sono spontanee...non è facile ESSERE QUELLO CHE NON SI E'.

L'archetipo maschile...ma lo sai che io parlo sempre di mia mamma perchè ancora oggi ho della rabbia su di lei(a parte che ancora oggi...viene a casa mia...1 volta ogni 15 giorni, vede la caterva di panni da stirare((capirai con due bimbe))e quello che mi sa dire..."ma come fai ad avere tutti quei panni da stirare?Ma quante lavatrici fai?"E poi va via...non gli è mai passato neanche nell'anticamera del cervello di aiutarmi...MAI!!!
rabbia su di lei perchè vedo che è una DONNA TRATTENUTA IN TUTTO, è gemelli...dei gemelli non ha nulla...luna in vergine, venere in cancro ed in effetti i bambini gli piacciono ma non si sacrifica affatto neanche per le mie figlie (pensa che quando Alessia era piccolina, mi dice mentre l'aveva in braccio..."non mi ricordo di averti voluto un bene così a te...".
Quindi lei è così...punto e basta...però se abbiamo due caratteri completamente diversi è inutile sbatterci la testa...secondo me devo solo lasciare perdere!
LEI E' COSI' PERO' FINO AD UN CERTO PUNTO perchè mio babbo credo che l'abbia sempre soffocata con il suo carattere permaloso (pesci, luna in vergine,venere in ariete) e io forse questa rabbia che ho con lei è per questo motivo...perchè vedevo una donna che stava zitta per non dare contro a lui e dall'altro vedevo che soffriva di questo rapporto.

OGGI le cose sono cambiate(lei però è rimasta sempre così, magari lei si è accettata così, che ne sò),mio babbo è più solare, da quando è andato in pensione e noi due figli non siamo più in casa...è cambiato...ma per quanto riguarda aiuti a me e mio fratello (NON ECONOMICI SIA CHIARO, PROPRIO FISICI),non ne abbiamo mai avuti e mai li avremo.
Racconto questa e poi...(MA QUESTO E' IL MIO SPAZIO E ADESSO MI SFOGO POI GIURO NON VI ASSILLERO' PIU' CON QUESTI DISCORSI), quando mi sono trasferita nel nuovo appartamento era tutto da rifare, completamente...mio babbo arriva dopo due giorni che il muratore aveva cominciato a spaccare tutto e c'era da portare via le macerie, mi vede a me con la pala in mano che tolgo le macerie e le metto nella cariola, e mi fà...ma ti fanno fare queste cose a te?
"Guardate...io vi aiuterei...ma ho un mal di schiena..., buon lavoro comunque!" E se ne và...l'ho rivisto a lavori ultimati...e il trasloco? Lasciamo perdere...vi giuro che a me è venuto il mal di schiena!!!!!!

Ok...dopo questo racconto per farvi capire l'andazzo generale, vorrei parlare più di me che di loro...ma capite bene che ciò che sento non è tanto bello...DEVO IMPARARE TANTE COSE...SOPRATTUTTO A FREGARMENE!

Vi lascio al nuovo giorno e spero in altri interventi...

Cara Lara,
non volevo sgridarti...ci mancherebbe, è solo che quello che scrivo, mi viene dal cuore e ci terrei molto che venisse letto nella sua totalità perchè magari ci sono sfumature che fanno capire tante cose.

VI ABBRACCIO FORTISSIMISSIMO A TUTTE...
in questo momento vorrei fare una corsa per scaricare...adesso vado di là e spingo contro il muro...si fà così vero???

Ale

Ale per Cilli e tutte

inserita il 07/05/2008 11:53:09

- Credo che la tua voglia di andare oltre, sia anche un buon motivo per lasciarti indietro questioni di famiglia che ti fan soffrire quando ci ripensi, sono cose GIA' passate. non ti possono più fare del male.
Hai il potere di cambiare la tua vita, e lo stai facendo occupandoti della famiglia e delle tue cose.
Trova anche un vero senso vitale nella giornata quotidiana, un senso di compattezza che dia vera sicurezza interna, un vero stimolo interiore.
Fiducia non tanto in tua mamma, ma in quello che puoi raggiungere adesso tu, con le tue capacità, con quello che hai.

Sembra che tu abbia il cervello e la personalità di una ferrari, però che, date le insicurezze ricevute, non le usi, o le usi da utilitaria.
Le doti di una luna capricorno sono anche di far affidamento su di sè, e qui la fiducia è necessaria per dare grazia a saturno, che non si senta incombere su di sè solo funzioni da svolgere, ruoli.
La luna in capricorno deve andare avanti, lasciare indietro il suo passato per raggiungere ciò che lei più aspira e da dove può raggiungere una posizione di autonomia che prima non sentiva in sè.
Hai anche la seconda in acquario, per cui c'è in te una naturale disinvoltura a dirigerti verso il presente futuro..perchè non ci sono stati grossi legami vincolanti; inoltre urano dispositore della 2a è in 9a: andare oltre ciò che è immediato.
il nodo nord è anch'esso in 2a: facilitare un percorso di riscoperta di sè, di darsi merito per ciò che si possiede. E il nodo è in pesci..

Hai un senso di solidità che i comuni cancri non hanno..tu lo possiedi questo senso: parlo di resistenza interna, di superare difficoltà. molto spesso questo tua capacità è di gran lunga superiore alle difficoltà che stai incontrando adesso.
Sai che puoi fare di più.

La tua dote è di stare con gli altri. Trovi luce, riconoscimenti, solidità.
Da sola riscopri qualche venatura un pò più rigida, seriosa, più impersonale.
Dopo che hai sviluppato questo senso di solidità, di sicurezza, di stabilità che non teme, riesci a costruire.
E allora puoi andare anche oltre i tuoi limiti e aprirti totalmente al mondo.
C'è una parte molto resistente in te che tuttavia ora può lasciare andare quella corazza che ti ha sostenuto fino ad ora;
una parte che a volte ricorda ciò che non ha avuto, ma che riesce a creare per gli altri lo stesso.
Un modello di riferimento positivo per te è estremamente importante, non suscettibile, fermo, benevolente, costruttivo, che cerca il meglio, che si gode il momento, che non parte sul chi va là, che apprezza anche gli altri senza sentirne sminuito, che cerca primariamente di accettarsi per poi così accettare gli altri senza cercare di comunicare attraverso critiche o divisioni.

A volte puoi sentire un muro di incomunicabilità, che può facilitare un chiuderti in te stessa. Per fortuna la famiglia ti dà anche la forza di rompere questo muro e difficilmente hai il tempo per pensarci troppo su.

"Qualsiasi cosa facciate, darete con generosità e saggezza, proteggendo e aiutando gli altri, incoraggiando il loro sviluppo mentre espandete nel contempo le vostre capacità e la vostra comprensione"

Il fatto di sostenere la peculiarità psichica di tuo marito ti aiuterà molto a sganciarti da certi schemi che hai visto non conciliabili nella tua famiglia d'origine.
Emanare fiducia, essere in grado di motivare gli altri; essere anche una madre buona, fortemente apprezzata, ti dà e darà tanta forza

Compito del tuo nodo lunare: "Accettare il bisogno di intimità, fiducia, confidenza, speranza e fisicità. Riconoscere il proprio valore, sentirsi importante, scoprire possibilità e capacità personali, apprezzarsi e amarsi per ciò che si è. Sviluppo di tutto ciò che è sinonimo di sicurezza: materiale, interiore e personale."

A volte queste cose le senti inesistenti, a volte baluginano nella tua coscienza..ma il dono è anche afferrare quello che si crede invisibile o impossibile e portarlo giù nella concretezza.
La tua anima è intensa, sofferta ma anche sensibile, premurosa, pronta a sacrificarsi per i cari e per un'immagine superiore.

L'importante per te è sentire quali blocchi e abitudini ti fanno sentire debilitata. è di metterti in contatto con la tua sorgente creativa interiore di amore e creatività.
Hai tanto tempo per impegnarti e occuparti; nel dedicare tuttavia qualche minuto a hobby in genere puoi ritrovare un senso di appartenenza: salvo poi cercare di "regolarizzare" o far diventare un lavoro anche quell'hobby.
Una persona molto strutturata.

E' importante anche esprimere le emozioni per te, far sì che non si tramuti in sotterraneità, perchè c'è una parte molto potente in te di cui forse non ti rendi conto.
Anche una forza di controllo notevole, che però ora dovresti cercare di lasciare andare con un maggiore fluire, soprattutto a livello di emozioni, di intimità personale, contatto con sè stessi, di stabilità interiore, di esercizi tesi a far parlare la nostra parte più emotiva.

Sintesi del Cancro/Capricorno: Disciplina con amore. Amorevoli ma fermi. Basi solide di calore; stabilizzare le emozioni, consapevolezza gentile dei limiti, efficienza affettuosa.

A volte è come se tu coltivassi sogni di cambiare la tua vita, di mettere in atto il tuo potere...solo che spesso si fermano alla realtà.
Tu possiedi questi poteri, di imprimere davvero una svolta, e in parte l'hai già fatto, hai anche una mente sveglia e una sensibilità che capta moltissimo....

Penso che conterebbe per te fare anche una sorta di "università spirituale" dove tu possa far coesistere gli istinti interiori che ti portano a progredire, a mettere luce, fare consapevolezza, a farti anche vedere ciò che per adesso rimane nell'ombra, l'Ale che per ora non conosci e che desidera smisuratamente ricollegarsi con te.
Ciò può essere anche far parte di letture, un animo sempre pronto a cercare qualcosa di più profondo, una ricerca tesa all'andare oltre..che tuttavia deve seguire una regolarità per non perdere il proposito iniziale e per non diventare troppo frammentata.
Deve anche offrirti qualcosa di concreto.
Sai però che puoi imparare molto dagli altri e che ti possono dare spunti e ritagli di consapevolezza in più con le loro idee e le loro intuizioni.

Ti sei fatta molto da sola, e ti sei dovuta confrontare molto spesso con parti molto "reali" dell'esistenza, a volte con entusiasmi discontinui.

Personalità fresca, che cerca anche l'esterno, il confrontarsi con altre figure, lo scambiare, il trovare anche identità diverse dalla sua e riconoscerle, a volte anche dare, nutrirle, ascoltarle, farle andare via più "comprese" con sè stesse. Persona attiva, che può estrapolare davvero tanto dalla sua fiducia interiore, nella stanza dove c'è soltanto lei e nessun altro, nella sua più interna radice e convizione.
Il tuo senso di radicamento interiore può far davvero la differenza, tra te, l'esterno, e ciò che di positivo e da trasformare senti da tua madre.
senza mai dimenticare la tua grande sensibilità che tralaltro hai percepito dai tuoi genitori, un qualcosa che forse non trapelavano ma tu sentivi, sensibilità o vulnerabilità, ma un modo che ti ha fatto accostare alla vita in un modo anche più vicino, più umano, più consenziente con le energie naturali.

Trovare un senso di completezza nelle persone, trovare le loro qualità, dare in questo senso può essere davvero una buona cosa, abituarti a lasciare andare e a riscaldare l'ambiente attorno a te col tuo calore e la tua stabilità sicura di ciò che è senza sminuirti.
Hai una forte tendenza a fare per il prossimo, a migliorare qualcosa che ci coinvolga tutti.
E forse l'hai anche fatto in qualche vita passata.

Ora prima ti si chiede di dare ascolto alle tue risorse interiori, un cammino facilitatore di ciò che poi sarai in grado di donare a te stessa, alle persone vicine e a quelle che ti circonderanno.

Grossi periodi di cambiamenti in vista, di ricostruzione della personalità, di ritrovamento perle in fondo al proprio oceano, di test sulla propria autostima e sulla velocizzazione del mondo reale per intuizioni e flash, insight improvvisati e altrettanto folgoranti nella loro innovazione.
Gratificazioni da mamma, ma anche per la tua mamma e bambino interiore, per ciò che ti anima, nel tuo mondo segni di benevolenza disparati anche in ambiti non attesi.

Collegare anche le tue idee in un tuo impianto strutturato dal quale guardare la vita, in una meditazione attiva, può essere molto importante per te, un filo interiore ottimista che ti dia nutrimento dall'interno di te stessa e che ti dia ispirazione ed energia, un collegamento con le parti di verità insite in te.

C'è una consapevolezza forte in te che preme per uscire, che hai coltivato in questi anni, fatta non solo di letture e conoscenze, ma di realtà tra le persone, di acquisizioni da esperienze.
Che tuttavia ti aiuta ad indirizzarti nella realtà che desideri abitare.

Vorrei sentire anche te a questo punto.
Un salutone, arcangelo

arcangelo

inserita il 07/05/2008 12:04:11

- Ciao dolce Aletta,

il discorso dei nodi ...io non sono un'esperta, mi ci sono arrabattata parecchio, ma se hai seguito i miei ultimi post, arrivo alla conclusione che ciò che ti dico forse forse può valere per te, ma forse non per un altro ...non so, comunque ....mi lascio guidare e vado ...

Allora nodo Nord in II, torna Venere e le scelte, di questo sai già, è in pesci ...in questo ci può essere tendenza a essere succube, ma questa è solo la visione negativa ...c'è grandissima potenzialità di amore incondizionato, anche per il fatto di venire dalla vergine che comunque vedo al servizio degli altri ....dunque unendo le due cose ....potrebbe essere importante per te quealcosa al servizio degli altri senza pretendere nulla in cambio ...il fatto che vieni dalla VIII, chiede una profonda revisione dei tuoi lati ombra, delle tue paure, dei tuoi pensieri, per superarli e renderti conto che ....sono solo illusioni e che puoi piano piano affrontarli e superarli.
Ma con l'VIII c'è bisogno di indagare di trasgredire anche ...non si può stare solo nelle regole che la Vergine vorrebbe, la trasgressione e il tradimento sono necessari per identificarsi, per scegliere dove poi volere andare.

Forse per il tuo sole-marte puoi esserti messa spesso in cose un pò troppo in là per te, sai la temerarietà dell'ariete, gli sembra di potere fare tutto e poi per forza lascia a metà le cose perchè non è nel suo centro, ha esagerato, ma con conscienziosità penso che ora potrai scavare nel tuoi "mostri", sicuramente l'hai già fatto parecchio, per poi ritrovare i tuoi doni, le tue risorse, casa II, che credo proprio si potranno esprimere nell'aiuto all'altro ...hai la seconda piena di Acquario e Pesci, urano è in IX e Nettuno in XI, dunque senz'altro può essere causa di sofferenza per te rimanere chiusa nelle tue 4 mura di casa, azione per il prossimo, per il sociale e con la tua bella luna Capricorno ce la vedo proprio la dedizione agli anziani.

Il principio maschile che diceva Cilli, sì, ma io ti vedo tanto mamma e tanto dedita agli altri con il tuo intuito femminile e la tua saggezza innata ...sai fare l'uomo, hai imparato a fare tutto anche da uomo, come racconti, ma non so, forse la tua dolce natura materna vuole ancora esprimersi ....non so, magari mi sbaglio, mi dirai tu.

Cari abbracci!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010