domenica 24 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

TEMA NATALE DI STEFANIA AR/AR
discussione inserita da Stefania ar/ar

18-4-1954
h.4,45
Agrigento

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 75 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 27/09/2007 16:29:20

- Mi scuserete se aggiungo una piccola postilla x Bruna.
Ti ho scritto nell'altra discussione. Se vuoi, dimmi cosa ne pensi.
Buon pomeriggio
Rita

x Bruna

inserita il 27/09/2007 16:46:52

- Cara,
non pensare che non t'abbia visto. Ci tengo. Ma ho bisogno di guardarmi quelle cose con calma perchè ci sono tanti punti molto interessanti e non vorrei tralasciare niente...allora me lo guardo stampato, e ci rifletto.
Sono cose troppo preziose per rispondervi così al volo. Purtroppo ho un impiccio al lavoro che non so se mi lascerà farlo entro domani, ma ad ogni modo continuerò la discussione. e se a te va, indica anche delle domande....se vuoi , se te ne vengono. Sarò lieta di continuare la discussione.

Cara Stefania, perdona se approfitto anche io rispondendo qui.
Ma anche a te, dico, che se ti va magari puoi anche chiedere qualcosa. Non che io pensi di saperti di certo rispondere, ma può essere di stimolo ad indirizzare le riflessioni...sempre se ti va, e se ti viene.

Bacione ad entrambe (e grazie di esserci, queste disquisizioni mi fanno sentire molto viva e vitale).
Bruna

Bruna

inserita il 27/09/2007 17:01:41

- cara Lidia,

che dici di quanto detto fino ad ora ? adesso in quale direzione potremmo proseguire ?

Illuminaci

grazie

ciao

Lara

aral

inserita il 27/09/2007 17:43:27

- Come sempre, never mind, Bruna.
Questo deve essere un piacere, non può diventare affanno. Fammi un fischio e ci saro'.

Rita

inserita il 27/09/2007 17:56:59

- Carissime.........vi ospito volentieri!

Mi prendo un po' di tempo,perchè le cose che mi fate notare sono parecchie,e vorrei approfondirle. Questa che mi date è per me un'occasione unica per sapere,capire.
Ora arriveranno le domande,perchè sono qui per questo!
Grazie!

Stefania

inserita il 27/09/2007 18:00:50

- x Bruna
No,vivo a Torino.

Stefania

inserita il 28/09/2007 08:47:00

- Sì, grazie, l'ho letto appena inserito il mio post con quella domanda.

Che bel regalo che mi hai fatto con i mandorli ad Agrigento...conserverò quela frase come un mantra e un assioma importante, che mi completa molto.

Una domanda per te che mi è venuta stamattina. E rispondi pure secondo tutti i tuoi tempi.

Il tuo Plutone/potere, te lo vivi tutto? o lo deleghi o lo hai delegato tutto o in parte?
Come dice Lidia, dove lo metti?
Te lo chiedo perchè, seppure in segni non infuocati e senza la pari collaborazione di Marte, anche io ho il trigono di Plutone al Sole, ma mi sono resa conto che sinora il mio potere lo avevo delegato tutto ...o quasi..poi ti dirò.
Eppure un tale trigono è talmente forte, che sembra impossibile rinunciarvi, almeno apparentemente....
Appunto volevo sapere di te.

Baci, e a presto

(ohi, ma se vai in Sicilia presto non ci sarai per le successive discussioni? il capricorno controllore già si preoccupa.....scherzo.... ::ok::)

Bruna

Bruna

inserita il 28/09/2007 09:41:29

- Che dolce che sei Bruna...sarò via solo 3 giorni,nel week-end del 6 ottobre...se riuscirò ad andare anche a gennaio,mi piacerebbe farti avere,in qualche modo,un fiore di mandorlo,da guardare per ricordarsi che si può...!!!
Un bacione e a dopo con Plutone.
P.S.Non vorrei prendermi troppo tempo:penso che potremmo già iniziare con il tuo tema,pur mantenedo aperto il mio e quelli di Bea e Rita.

Stefania

inserita il 28/09/2007 12:00:30

- Aspetta, non preoccuparti di prendere "troppo" tempo per te, io al momento sono così presa da questi bei ragionamenti...non ho fretta, desidero assaporare......e tra l'altro non hai idea di quanto stia imparando anche su di me (sempre ilfamoso continuo rimando Altro/Io/Altro/Io....che può essere usato per crescere e completarsi reciprocamente)
e semmai mi venisse qualche bisogno lo dico, promesso!
Sono felice che le cose vengano sviscerate bene, è un'opportunità incredibile....

Puoi sempre portarmi un fiore dalla Sicilia, e poi me lo spedisci in una lettera....ti darò l'indirizzo

Un grande abbraccio
Bruna

Bruna

inserita il 28/09/2007 13:08:55

- Cara Bruna,lo farò sicuramente,e sarà una scelta molto solare! Cerca di farmi sapere il recapito.
E adesso Plutone...sto rimandando il discorso,un po' perchè rappresenta un bel problemino,e un po' perchè dirò sicuramente qualche stupidaggine perchè,astrologicamente,non sono esperta come te: quindi tu dimmi,correggimi,seguimi,"pazièntami"...parola coniata in questo momento,ma forse rende l'idea!

Inizio col dirti che,purtroppo,mi è stato molto più facile proiettarlo. Inizio con questo,poi vediamo le situazioni in cui,invece,sono riuscita a portarlo alla luce in modo positivo (e negativo??????).
Non ho figli,sono separata da 11 anni. L'ho proiettato AMPIAMENTE nel mio ex marito,ma vorrei ora parlarti della storia (l'unica) che ho avuto dopo la separazione.
Lui era stato mio professore quando avevo 18 anni...aveva esattamente il doppio dei miei anni:era vedovo da poco,con 2 bambini piccoli (e qui immagini da sola il mio desiderio di accorrere a curare,occuparmi,nutrire,rovesciare bacinelle d'affetto),e poi era "di sinistra",sempre dalla parte degli studenti,si faceva dare del tu,tutte cose che,a una ribelle come me,in prima linea nella difesa dei diritti dei più deboli e sempre a perorare ideali di giustizia,era il massimo! Mi sono innamorata pazzamente,e lui anche...non pazzamente,ma siamo usciti insieme,e quando me l'ha detto.......paura tremenda! Sono quasi scappata:non mi fidavo,aveva troppe donne attorno,donne "vere",non una ragazzina come me.
Ci siamo rivisti ogni 3/4 anni,lui sempre con la proposta di iniziare una storia,io invece ero già con il mio futuro-ex-marito e,fedelissima,lo lasciavo sempre con un no.
La sto facendo troppo lunga...allora,dopo la separazione,l'ho cercato,perchè sono IO che vado a cercarmi i guai (e qui non capivo ancora che si parlava di proiezione)è iniziata subito una storia importante,intensa,sembrava una favola,una ricompensa alle sofferenze patite da entrambi. Errore!!!! Astrologicamente lui è un Capricorno,con Plutone al Mediocielo,ma anche una Luna congiunta a Venere,in Pesci.
Era arrivato ad occupare un posto di potere,veramente ad altissimi livelli.
E io man mano scomparivo come persona...diventavo:la compagna di...
Nessuno mi chiedeva del mio lavoro,al ristorante tutti si genuflettevano e chiedevano a lui l'ordinazione,così mi ritrovavo a mangiare le tagliatelle speciali preparate al momento dallo chef,mentre io magari volevo che ne so,un risottino...
E ha iniziato anche lui a minare,pian piano,molto astutamente,sotterraneamente...plutonicamente...la mia autostima: io l'arte non l'ho mai capita...in fondo il tuo è un lavoro non così necessario alla gente...che senso ha...
Insomma ero quasi convinta che il mio valore consistesse esclusivamente nell'essere la sua compagna. C'è voluto un po',ma mi sono risvegliata e ho tagliato definitivamente,e,come da copione,è arrivata la fatidica proposta di sposarlo,perchè una donna come me non esiste,fantastica.....solo ora si è accorto che........il suo Plutone non voleva "perdere".
Sono riuscita a non ricascarci e,a fatica,mi sono rimessa in cerca dei miei valori,così bistrattati,ed ho ri-iniziato la mia ristrutturazione.
Ora,da anni,sono sola. Finchè non sarò in grado di gestire questo Plutone,il mio cuore è bloccato.

Stefania

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010