giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

INTERPRETARE VENERE
discussione inserita da aswini per arabello

Grazie arabello, ascolterei volentieri incantata il resto della favola ... avresti davvero tempo ed energie da dedicarmi? E' il primo TN che provo ad interpretare e ho incontrato non poche difficoltà, ma la persona cui appartengono i dati la conosco non molto ma quanto basta per non essere influenzata nell'interpretazione ma abbastanza per non perdermi del tutto!!
c'è un modo per mandarti il grafico? Tra l'altro ho scoperto (..tu dirai l'acqua calda!) che non tutti i siti che offrono un calcolo del TN sono affidabili, quindi spero di aver scelto quello giusto ... e fino a che non imparerò a 'costruirlo' in modo tradizionale mi devo affidare ai calcoli che di possono fare on-line. Tu come fai? Grazie per la pazienza e per tutte le 'dritte' preziose!!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 83 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 01/06/2012 13:33:50

- Sai che il misterioso uomo acquario di cui ti parlavo...mi ha mandato un sms x dire che avevo percepito bene, che non stava bene,ma x un virus intestinale...ovviamente si è tenuto lontano dal mio percepire sul suo cuore!!
Gli ho scritto una lettera,per dirgli quello che provavo allora ma non la consegnerò..sono in un fase di vita in cui non voglio sospesi con nessuno nè non detti...la prossima settimana se mi gira mi presenterò in studio, del resto siamo solo amici, e poi se non lo vedo non sò cosa provo davvero lo devo guardre negli occhi.. poi cosa vorrà cambiargli la mia visita se è tanto felice e innamorato della sua sposa della sua vita e del suo lavoro...io angioletto

X Ibiscus

inserita il 01/06/2012 14:50:55

- ahahahah pover'uomo col mal di pancia...sia mai che si parli di sentimenti! ma già che l'ha ammesso è qualcosa

beh tu fai bene, il resto poi starà a lui

Ibiscus

inserita il 01/06/2012 14:59:48

- X shay

si, molto belle le tue parole
e come risuonano dentro di me....
il ns opposto, couli che incontriamo che riflette le ns di ombre in realtà

ed io così brava ad additare questa "misteriosa, avvinghiante e contorta venere scorpione" in fondo la domanda "ma che c'azzecca tutto questo con me?" me la sono posta, eccome

e ho trovato qualche risposta.....ho pensato che questo "storpio dell'anima; mistificatore, andava abbracciato, coccolato, compreso" xo' c'è un pero dopo qst fase di conoscenza dolorosa, fatta di vuoti, vuoti di parole mancate, di nn detti, vuoti di sentimenti io semplicemente voglio allontanarmi

oppure, e qua il mio dilemma personale, lasciar correre, come in realtà ho fatto per tanto tempo e dire serenamente "nn fa per me"

OGGI. Desidero che di questa esperienza resti solo un ricordo, e andare oltre, verso una normalità e verso l'amore

MIRA

inserita il 01/06/2012 15:06:56

- scusa, il dilemma è stato nella fase di conoscenza, quando u sentendo la forza di quest'uomo pensassi che nn c'era da fidarsi

a propos.....sono stati 3 anni in cui nn è stato il primo incontro con un uomo dalla venere scorpione e sarò, io, sarà lui, si sono ricreate le stesse dinamiche

mi sono data un'altra spiegazione
quella del mio post precedente riguarda l'abbracciare l'altro "imperfetto" (perchè imperfetta sono anch'io), un secondo livello è esprimersi con forza e nn cadere nelle trappole di persone che si mostrano per quello che nn sono e che in fondo, desiderano, solo la conferma della loro immagine

mira

inserita il 01/06/2012 16:04:29

- Cara Mira,
la traduzione del tuo nome sia che sia vero o un nick significa meravigliosa mirabile!!

Sei perfetta così come sei, ma ci devi credere tu prima di tutto, smettila di giudicare te stessa,non lo meriti, sei bella così come sei con pregi e difetti, e ricorda che l'universo, la nostra anima, il nostro se superiore, o scegli quel che ti pare,quando deve farci comprendere una situazione stagnante o ripetitiva, che sia in amore lavoro o in famiglia usa solo i mezzi che noi possiamo reggere.

Credi davvero che esista un Dio crudele che voglia farci del male?

Esiste ciò che scegli di emanare,l'energia di quel che compare nelle nostre vite è frutto di ciò che emaniamo e pensiamo...si comincia sempre da se stessi a mettere il 1 mattoncino è impari ad amare te stessa, questo sento fortemente di dirti, che nel tuo caso sia una venere in scorpione meglio ancora, non si può guardare solo il lato che ci fà comodo della medaglia, c'è sempre anche l'altro lato,perchè non ti fidi di una parte di te, credo che hai talmente tanta paura di quella profondità che hai nel cuore nel tuo modo di amare, perchè in passato ti ha ferito, che ora la vedi con gli occhi della ferita e basta...questo mi arriva e te lo dico con tanta umiltà, perchè sono umana e magari mi sbaglio!

Ti ho indicato apposta la preghiera hoponopono...perchè dopo che la provi stacchi la mente, su quella situazione e tutto appare con la sua vera luce...che c'era anche prima ma che la mente ti velava perchè tu glielo permetti!

Dico sempre ciò che penso è il mio modo di essere!

Pensi davvero che queste veneri in scorpione non ti abbiano insegnato nulla?

Prendi solo quel che ti fà stare bene dico sempre a me stessa, ma soprattutto guarda il forte insegnamento che c'è dietro una situazione o persona che ti crea disagio contraddizzione etc, perchè lì puoi fare un grande salto!!!

La scelta di cosa tenere, o lasciar andare o escludere, è solo tua,e max rispetto da parte mia!!

Ciaoo

Shay x Mira

inserita il 01/06/2012 16:10:39

- Carissima,
dici bene, che si parli del proprio cuore per un uomo giammai,( si può accettare in uomini che vivono nell'ignoranza che non fan un percoro di crescita personale corsi etc. non da uno che vive in quel mondo dove si cresce insieme e lo insegna a gli altri e basta siamo o no nell'era del risveglio delle anime con tutto il rispetto per quelli che non vogliono farsi domande nè studiano i perchè della vita!) ma io che ci stò a fare?!! se non a ricordargli chi è davvero!!

A parte scherzi se sentirò, di avere bisogno per me stessa, di non avere sospesi, di dirgli che me nè andai perchè lo amavo lo farò, quel che farà lui è solo sua responsabilità!!

Sono responsabile solo delle mie parole non di quello che tu capisci!!
La leggevo da qualche parte e ci dice davvero!! ::grin::

Shay x Ibiscus

inserita il 03/06/2012 12:15:34

- GRAZIE SHAY!

MIRA

inserita il 03/06/2012 20:25:00

- Prego!
Buon ascolto della tua Anima!

Shay

inserita il 03/06/2012 20:25:31

- Prego!
Buon ascolto della tua Anima!

Shay

inserita il 04/06/2012 11:57:37

-

Bella quella frase!

L'ho già sentita, cercherò dove...

Che ti devo dire, pare un luogo comune ma quando si tratta del cuore gli uomini (non tutti) fanno fatica...salvo Lune/Veneri importanti

Ibiscus x Shay

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010