|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
INTERPRETARE VENERE
discussione inserita da aswini per arabello |
|
Grazie arabello, ascolterei volentieri incantata il resto della favola ... avresti davvero tempo ed energie da dedicarmi? E' il primo TN che provo ad interpretare e ho incontrato non poche difficoltà, ma la persona cui appartengono i dati la conosco non molto ma quanto basta per non essere influenzata nell'interpretazione ma abbastanza per non perdermi del tutto!!
c'è un modo per mandarti il grafico? Tra l'altro ho scoperto (..tu dirai l'acqua calda!) che non tutti i siti che offrono un calcolo del TN sono affidabili, quindi spero di aver scelto quello giusto ... e fino a che non imparerò a 'costruirlo' in modo tradizionale mi devo affidare ai calcoli che di possono fare on-line. Tu come fai? Grazie per la pazienza e per tutte le 'dritte' preziose!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 83 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/05/2012 14:02:07
- hai completamente ragione, ma permettimi di essere un poco generalista per avere almeno un punto di partenza
sono solo una studentessa
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 14:28:12
- Carissima,
avevo capito che il tuo cuore l'avevi donato a un bel fiore profumato nel post dei fiori!
Penso che per evolvere e crescere serva sperimentare tutt i lati della medaglia e che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio..riguardo al tuo amico,posso capire.
Sai avevo un amico del segno con valori terra molto forti nel tema, eravamo una bella coppia di amici, infatti mi ascoltava, passava ore al tel con me fino alle 4 di notte lavoravamo anche in coppia, si è perfino preso 3 giorni chiudendo il suo studio( e guadagna un botto a l'ora) x curarmi perchè stavo male, ero sola, senza nessuno e mi disse che se mi fidavo di lui non sarei andata in ospedale...lo feci, mi portò a casa sua e per 3 giorni veglio su di me mezza moribonda..senza toccarmi a parte come medico e con cure apposta...il problema fù, che già prima di quei giorni mi ero innamorata di lui, in giro tutti pensavano che fossi la sua compagna perchè lo vedevano felice etc... morale della favola tornai a casa mia... e per 2 settimane mi venne la febbre a 40...deliravo dalla febbre ed ero sola completamente senza amiche o una famiglia...lui in quel momento perse la madre..ci fraintendemmo per un sms non capito...alzammo entrambi i toni...e ci perdemmo...finchè 2 anni fà con una strategia plutoniana presi appuntamento in studio...con un altro nome..tremavo come una foglia.. appena mi vide sbiancò poi dentro, dopo che gli porsi le mie scuse..mi strinse forte e mi baciò dicendo ora sono sposato!!! E io sono innamorata di un altro risposi!! Non lo amo più, e lui non l'ha mai saputo...ma ci sono momenti in cui sento che prima di morire lo prenderò da parte e gli dirò la verità perchè lo devo a me stessa... e perchè non amo i sospesi.
|
Shay x Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 14:39:27
- Quando ero piccola non parlavo mai con nessuno, pensavo sempre che non facevo parte di questo mondo e provavo a immaginare quello da dove invece venivo.
Alla fine ho capito che quel mondo non bastava immaginarlo, dovevo costruirlo in me e attorno a me.
Avevo paura perché era in grado di farmi vedere ciò che riuscivo a fare.. mi mostrava la mia luce e questa luce, se non sei pronto a vederla davvero, può accecarti.
Bisogna avere il coraggio di lasciare ciò che ci limita e fa male perché quello, in realtà, ci da un'immensa sicurezza, ci fa sentire protetti ma non ci dà ciò che davvero desideriamo.
Ma, testarda com'ero, non riuscivo ad accettarlo e così stavo lì ad aspettare che qualcosa ritornasse.. ma niente torna perché semplicemente tutto si trasforma.
All'inizio è dolore e, se non vuoi sentirlo, puoi continuare a non sentirlo restando prigioniero. Ma se accetti di non sapere, di voler scoprire e di aprirti al flusso, all'inizio sarà dura ma man mano sarai premiato.
Solo ciò che liberi in qualche modo ti ritorna nel tempo in una nuova veste. Ciò che tieni stretto a te, invece, si dissolve, muore..che tu lo voglia o no, muore.»
Tratto dal libro IL SOFFIO DELLA COSCIENZA
di Claudio Guarini
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 14:45:07
- davvero, nel post dei fiori? e che avevo scritto? non mi ricordo
Di certo non si può mettere la stessa etichetta a tutti, anzi. Si possono però trovare tratti comuni. E per me è ancora più interessante perchè ho anche più generazioni da confrontare. In alcuni casi, anche con la stessa data di nascita!
Che storia intensa! Davvero un peccato...però cosa possiamo fare se ci sono persone che sappiamo che non usciranno mai del tutto nella nostra vita? Porca pupazza...Ci sono cose che fanno sentire come se ti stessero strappando le carni dall'interno...
Un abbraccio
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 14:59:34
- Avevi scritto che tu il tuo fiore ce l'avevi già ad Arabello, quando ti aveva detto chissà cosa saremmo stati noi 3 come sinastria multicomposita o che profumo !!
Bellissimo quello che dici su date di famiglia che ti si ripetono, è legatissimo alle costellazioni di cui ti parlavo tempo fà brava guarda queste sfumature che rivelano sempre tanti doni celati al momento in cui un sistema è pronto a vederli accoglierli etc.
Si è stato un uomo che ho amato tantissimo, ma lui non lo sà....sai proprio ieri una mia carissima amica mi ha detto: sai ero dall'estetista.. e sono rimasta di ghiaccio quando me lhanno nominato e pensavo a te...sai han detto che non è felice che sua moglie non la ama.. e ha tante amanti...(avevi ragione quando sentivi che non era felice che era solo apparenza lo conosci davvero bene...) non possiamo fare nulla..chiarire quando uno sente che è importante e poi lasciarle andare...resta il fatto che non lo scorderò mai l'unico uomo che non ci ha provato con me...come dimenticare un dono così...
ma ringrazio l'universo per aver avuto la fortuna di vivere quei pochi attimi mentre ero malata... e soprattutto l'unico uomo che amava mio figlio più del suo...
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 15:14:28
- è vero, che stordita che sono...
sì le date in un caso combaciano proprio, in altri sono molto vicine...poi magari c'è il padre di un'amica che ha la stessa data...insomma sti aquari me li devo proprio studiare!
Ma sei sicura di non volergliene parlare? No lo dico perchè magari...
però non voglio essere indelicata, sicuramente sai cos'è meglio fare
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 15:21:55
- però aspè...l'avevo scritto nel senso che il mio fiore l'avevo già a prescindere, cioè l'Ibiscus...oh beh pazienza ahahah che macello
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 15:28:06
- Cucciola,
grazie, tranqui non sei indelicata..no al momento no..resto in ascolto come sempre e se sento che sarà bene per me lo farò, ma quando vedrò i segni giusti,sono molto attenta e arriveranno...come queste news da parte della mia amica che non sentivo da settimane..e lei non sapeva che volevo passare a trovarlo!!!
A parte il fatto che sento che non stà bene nel suo cuore..e da amica gli ho mandato un sms..dal quale via è fuggito!! Altro non farò, la vita và avanti e ci saranno tanti altri doni in arrivo per me!
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 15:37:13
- Non sempre si vuole ammettere debolezze o situazioni da cui non ci si riesce a sbrogliare...è assurdo ma ognuno di noi le ha provate.
Intanto in bocca al lupo dovunque ti porti la via
E io continuo a meditare sulla mia Venere...traduzione: continuo a rompere le scatole a chi ne sa più di me, per poi finire sicuramente a dover cercare la risposta da sola...ma io ci provo lo stesso
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 15:43:52
- Per ora stò semplicemente nel flusso della vita con amore e gratitudine nel presente e nell'incoerenza in amore quando serve!!
Per me una venere in scorpione, è un tipo a cui non sfugge nulla, ha un fiuto per percepire quello che l'altro stia per fare prima che lo pensi addirittura nella sua testa...è una venere che non puoi tradire perchè essendo investigatrice nata,ti becca anche da uno starnuto se l'hai solo pensato x un secondo!!
Poi secondo me tu in fondo sai come sei..chi meglio di te la vive, ti sarai fatta un idea di come si manifesta in base alle storie sentimentali che hai avuto..e credo che hai lasciato pure un pò di cuori infranti...
|
Shay |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: