venerdì 13 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

INTERPRETARE VENERE
discussione inserita da aswini per arabello

Grazie arabello, ascolterei volentieri incantata il resto della favola ... avresti davvero tempo ed energie da dedicarmi? E' il primo TN che provo ad interpretare e ho incontrato non poche difficoltà, ma la persona cui appartengono i dati la conosco non molto ma quanto basta per non essere influenzata nell'interpretazione ma abbastanza per non perdermi del tutto!!
c'è un modo per mandarti il grafico? Tra l'altro ho scoperto (..tu dirai l'acqua calda!) che non tutti i siti che offrono un calcolo del TN sono affidabili, quindi spero di aver scelto quello giusto ... e fino a che non imparerò a 'costruirlo' in modo tradizionale mi devo affidare ai calcoli che di possono fare on-line. Tu come fai? Grazie per la pazienza e per tutte le 'dritte' preziose!!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 83 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 31/05/2012 15:57:44

- be' sulla venere scoprione
io ne ho incontrata una da manuale e per giunta in XII casa

credo che questi individui amino a tinte fosche, celino i loro veri sentimenti e siano assolutamente attratti dal nascosto, dal vivere i sentimenti in maniera tacita e nel venire mai in superficie

io credo di avere offeso quest'uomo perchè in fondo nn gli ho mai creduto e mai mi sono data del tutto
...mai fidata sino in fondo e siccome, vuoi o nn vuoi, me lo ritrovo sempre tra i piedi vive nei miei confronti un certo risentimento, nascosto, serpeggainte, quasi a dirmi/dimostrarmi che lui è okk

insomma io scapperei,anzi io sono scappata da questa venere oscura e totalizzante e direi, ahimè do' giudizi, patologica

mira

inserita il 31/05/2012 19:10:28

- aiuto!

beh certo tutti gli scenari sono possibili...per es. se tengo i miei sentimenti per me è solo per,paura di essere ferita e per un certo non so che (probabilmente sempre la paura)...in fondo mostrare il proprio cuore rende vulnerabili, e probabilmente io cerco il più possibile di non esserlo. non di certo per manipolare o per qualche trama oscura...

Però tu parli di un uomo, sicuramente l'archetipo agisce in modo diverso che in una donna! interessante (astrologicamente parlando chiaro)
Spero ti lasci in pace allora!

Ibiscus

inserita il 31/05/2012 19:24:22

- Cara Mira,
mi colpisce la frase dove dici: "credo di aver offeso quest'uomo."
Percepisco un'energia che viene dal cuore in queste tue parole oltre il giudizio, come se una parte di te gli domandasse perdono.
Conosci Hoponopono l'antica preghiera che stà aiutando tantissime persone ad alleggerirsi?

Shay

inserita il 31/05/2012 19:24:37

- Dannazione ragazza, non innamorarti di un ragazzo solo perchè ha un bel portafoglio, o una carriera piazzata bene;
Non innamorarti solo perchè ha bei soldi, quelli con il tempo andranno a farsi fottere.
Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso.
Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze.
Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.
Cogli la sua vera essenza, ubriacati di lei.
Non badare alle forme, scava nel suo animo e arriva fino al centro del suo cuore.
Innamorati di questo, perchè è l'unica cosa che troverai sempre.

(Ciapa lì che l'è un biscot)

inserita il 31/05/2012 19:29:40

- Ops!!
Per chi sarebbe?!!

Con l'aria che tira la gente non ce l'ha nemmeno più il portafoglioooo!!!

Si torna al baratto!!

Cedesi portafoglio nuovo o vecchio pieno o vuoto, in cambio del cuore di un uomo che pulsa per la Terra!!

Shay

inserita il 31/05/2012 19:35:03

- da notare con stessa canzone si passa da un bel corpo ai soldi...

che le donne non vanno con uno solo perchè è bello??

Mistero dell'universo

Ibiscus

inserita il 31/05/2012 19:47:01

- Credo che ognuno scelga, sia che sia per un attimo di vita, per una notte, per un anno, o quel che vuoi,quello che gli serve per vivere la sua modalità venusiana..sia per chi la conosce o no è uguale..attrai ciò che emani..ciò che ti serve per evolvere e far evolvere la tua Venere...

Shay

inserita il 31/05/2012 20:42:26

- Bentornato George!!!

Shay

inserita il 01/06/2012 10:51:57

- nel "credo di vaer offeso quest'uomo" parla la mia venere vergine e la mia luna cancro, sempre tremendamente accudente, materna, accogliente, giustificante

nn penso che lui percepisca il suo mondo interiore, le sue necessità più profonde, nè sappia "uscire" dall'immagine che si è costruito

in questo tira e molla, in cui ho pensato di averlo abbracciato anche nelle sue parti ombra, nn c'è traccia della sua comprensione

forse parla la mia parte masochista???

penso che si, l'arketipo, funzioni in maniera differente tra uomo e donna....
e insomma anche il fatto che qst sua venere sia anche in XII casa, nn facilita le cose. X lui

mira

inserita il 01/06/2012 12:34:39

- La ricerca dell'armonizzazione interiore è lastricata di ostacoli. La conflittualità con il mondo esterno a noi, è uno di questi, solo quando ci rendiamo conto che gli altri,
sono riflessi della nostra psiche, la nostra Anima si placa.

Per farsi comprendere il nostro tema ci manifesta quelle situazioni adatte per essere viste riconosciute e farle interagire tra loro.

Nulla esiste nell'Universo se non in relazione al proprio opposto, e questo vale anche per tutti gli esseri, compresi
gli umani.

Tutto ciò che mi accade quindi, è sempre da osservare da almeno da due punti di vista, solo così posso coglierne l'equilibrio celato.

Fermarsi ad ascoltare e percepire l'essenza della nostra e dell'altrui Anima che sia con l'astrologia o quel che uno preferisce è il dono più grande da farsi, tutto il resto è elaborazione della nostra mente, che
ci incatena e ci imprigiona con i pensieri, i comportamenti le azioni e talvolta con la rabbia.

Ogni persona con cui interagissco è sempre un dono e il mezzo per farmi vedere parte interne di me!

Ed ad ognuna di esse va hoponopono:
Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo!

Shay

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010