____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 83 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/05/2012 15:53:09
- Bene, fa male ma penso stia peggio lui di te in questo momento...
Ti ringrazio, non saprei dire...il fatto è che in pratica di storie non ne ho avute - magari cotte, "fisse", ma non vere storie nè inciuci del momento.
L'unica precedente a quella attuale che avrebbe potuto diventare qualcosa di serio, l'ho chiusa la sera esatta in cui lui voleva dirmi che era disposto a stare con me sul serio. Ma avevo capito che non mi importava, che dovevo fare...per fortuna io sono stata la prima a parlare!
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:14:08
- Sono passati alcuni anni ormai, nessuno l'ha obbligato a risposarsi per non affrontare i suoi dolori...ma ognuno fà le scelte che reputa adatte a se stesso pur di non giuardarsi dentro! Non ho mai saputo cosa provava veramente per me, il fatto che mi abbia curato senza provarci non vuol dire che mi amasse anche lui!!!
Chè nè sai che hai infranto cuori di persone che erano innamorate di te, e magari come nel mio caso hanno taciuto?
mi è venuta così..
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:21:39
- Per questo dico che sta peggio lui. Rimane in una situazione assurda...Tu non puoi far altro che andare oltre...e giustamente...
Qualcuno segretamente innamorato di me? La cosa mi fa solo sorridere, non lo credo proprio possibile.
E pure fosse...se è rimasto segreto, io che ne so? Chi lo sa...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:26:19
- Riflettevo in questi giorni ci sono tantissime persone che amano in silenzio senza dire nulla...più di quelle che si pensa..si vengono a conoscere tante storie simili a la mia..e si tace per tanti motivi, non siamo tuti uguali e le persone vanno accettato per come sono..lo sò che non lo sai...
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:29:20
- e per quel che mi ricordo, una venere in scorpione è anche fatta di amori segreti nascosti...non svelati...ma lascio la parola...
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:34:47
- ma certo, so che vuol dire. anch'io ho avuto i miei silenzi...però nella mia inesperienza...non so nemmeno se fosse davvero amore quello che provavo...
beh non so che dire, chissà che vengano fuori prima o poi. sono curiosa adesso
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:38:19
- Come dicevo, ho avuto infatuazioni "silenziose" anche molto lunghe, ma ripeto, non so se si possa parlare d'amore...ero anche appena più di una bambina...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:40:10
- Sei giovanissima,e hai tutto il tempo per comprendere ciò che dici!!
E mai dire mai nella vita!!
Poi chiedi info più approfondite a chi sai tu, lui è un oracolo vivente in materia solo che a volte da buon introspettore quale è, osserva, e non interviene, non lo nomino neanche perchè mi fà sbellicare dalle risate pure quando non scrive è simpatico pure nei suoi silenzi!!!
Secondo me se gli regali le margherite o le gerbere che ama tanto magari qualcosa ti dice!!!
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:46:16
- Del resto per la sua voglia di ridere e giocare,io stò ancora cercando di capire, perchè mi ha nominato settimane fà il ginepro, visto che nei fiori non c'era e sapendo che non fà mai nulla al caso non capisco che ci azzeccava con la ninfea!!Ma tanto non me lo dirà!!!
Soprattutto perchè me lo ritrovo in ogni lettura che faccio da quando lha nominato!!e lui di certo nemmeno se lo ricorda!!
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:52:03
- Va bene!
Un mazzo di Margherite (virtuali) per lui
|
Ibiscus |
|
|
|