____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 83 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/05/2012 16:53:46
- Ovviamente da parte di entrambe
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 16:53:47
- Ovviamente da parte di entrambe
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 17:00:40
- !!!
Bè veramente io gli avevo preparato settimane fà anche una delle mie marmellate da spedire per ringraziarlo delle dritte per avermi guidata fino alla nave rimasta al porto!! Non volevo nè vederlo nè altro!!! Occhio a tutti questi mazzi di fiori che poi ritorna sul trio multicomposito!!
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 17:03:59
- Sono sicura che da allora non ha smesso di pensarci...al trio ovviamente!
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 17:09:39
-
|
Shay |
|
|
inserita il 21/05/2012 17:21:00
- ecco, adesso non ci risponderà mai...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 23:33:13
- La tua Venere in scorpione potrebbe semplicemente essere molto determinata e diretta, e questo non significa oltrepassare il limite per inoltrarsi in qualcosa di proibito, a tinte forti o ‘maniaco’! Questa venere, se ‘da manuale’ dovrebbe essere magnetica, e anche esigente nel senso che vuole un compagno che sia totalmente preso da lei, perché non le piacciono le cose ‘a metà’. E le emozioni vengono vissute con forti tinte di orgoglio e dignità, fino a spingere la persona a nascondere i suoi sentimenti più profondi nel momento in cui si sente vulnerabile e allo scoperto perché non ha il controllo emotivo della situazione. Insomma, ci si deve consegnare anima e corpo nelle mani di questa Venere, e guai a trascurarla o umiliarla, poi scatta la terribile vendetta! Ti ritrovi? Forse tendi sempre a ‘dimenticare’ la tua venere perché nascondi nell'angolino buio di cui parli le forti emozioni e i sentimenti, che sono proprio l’ambito in cui ci sentiamo più 'scoperti' e siamo costretti a metterci nelle mani dell’altro … e tu invece avresti bisogno di avere il controllo della situazione, e ciò non sempre significa voler manipolare … sei una persona orgogliosa? bada che sono una vera e propria novellina e se mi dici che ho scritto un sacco di sciocchezze non mi stupirei … ma dimmelo gentilmente, per favore!
aswini
|
per Ibiscus |
|
|
inserita il 21/05/2012 23:40:39
- ... e chiedo scusa se ho interrotto il dialogo con Shay riportando l'argomento su Venere, non avevo letto tutti gli interventi fino all'ultima pagina ...
aswini
|
x Ibiscus |
|
|
inserita il 22/05/2012 06:16:21
- Massima libertà di pensiero parola azione e di silenzi, è il mio modo di essere e di vedere anche gli altri!!
Ama e fai ciò che vuoi, se lo fai ispirata dall'amore per gli altri che ti muove da dentro!
Diceva un tempo non ricordo chi!!!
ciaoo
|
Shay |
|
|
inserita il 22/05/2012 08:47:13
- Ciao
non ti preoccupare anzi
Ti ringrazio per aver condiviso il tuo pensiero, mi hai dato da riflettere! di sicuro la questione del controllo delle emozioni è centrata i pieno...ma sto guarendo. E sono profondamente orgogliosa e non voglio che mi si dica quello che devo fare per nessun motivo...
Grazie ancora
|
per Aswini |
|
|
|
|
|
|
|
|
|