giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

INTERPRETARE VENERE
discussione inserita da aswini per arabello

Grazie arabello, ascolterei volentieri incantata il resto della favola ... avresti davvero tempo ed energie da dedicarmi? E' il primo TN che provo ad interpretare e ho incontrato non poche difficoltà, ma la persona cui appartengono i dati la conosco non molto ma quanto basta per non essere influenzata nell'interpretazione ma abbastanza per non perdermi del tutto!!
c'è un modo per mandarti il grafico? Tra l'altro ho scoperto (..tu dirai l'acqua calda!) che non tutti i siti che offrono un calcolo del TN sono affidabili, quindi spero di aver scelto quello giusto ... e fino a che non imparerò a 'costruirlo' in modo tradizionale mi devo affidare ai calcoli che di possono fare on-line. Tu come fai? Grazie per la pazienza e per tutte le 'dritte' preziose!!

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 83 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 21/05/2012 11:55:34

- Per farsi ascoltare da loro..prima li devi acchiappare!!! e nà parola ragazza!!!

Shay

inserita il 21/05/2012 12:10:11

- Eh ma sono inafferrabili...dritti per la loro strada...solo che a volte massacrano letteralmente...

Ibiscus

inserita il 21/05/2012 12:16:15

- ma io sto parlando in generale, non di rapporti di coppia

Ibiscus

inserita il 21/05/2012 12:16:54

- Direzionare in senso evolutivo e spirituale ?

La differenza tra noi e gli animali è la consapevolezza .
Noi siamo gli unici abitanti della terra che possiamo fare scelte ,che abbiamo il senso del tempo che passa ,del passato,dell'Oggi e del futuro ..

stamattina posso scegliere se

scendere sul lungomare per agganciare maschietti per non pensare ai problemi economici che mi assillano a causa della mia casa che stò perdendo alla prossima esecuzione immobiliare del trbunale della mia città ; agganciare maschi per non pensare a cio' che mi crea ansia oppure andare in una chiesa e pregare :-) affidarmi non alla nebbia del lungomare ma alla ricerca dei perchè sono arrivato a questa grave situazione ..

Insomma posso scegliere se "drogarmi" o affrontare il problema ,se dare la colpa agli altri di cio' che mi è successo o ppure considerare in senso evolutivo che cio' che mi accade assumendone le responsabilità dando colpa ad un destyino esterno che in realtà è dettato dalle mi e scelte inconsapevoli ? insomma accettare le proprie Ombre significa evolversi .L'astrologia - quella seria naturalmente - permette ad ogni individuo di imparare cose di ste stessi in maniera da non scaricare più problemi e difficoltà sulle persone e situazioni che ci stanno intorno .Persone e situazioni che in verità abbiamo attirato noi ,abbiamo scelto anche se inconsapevolmente .Le soluzioni non stanno fuori da dentro di noi
Riconoscere le proprie Ombre è il primo passo per evolverci

arabello

inserita il 21/05/2012 12:17:20

- entrambi intendo!!!

Shay

inserita il 21/05/2012 12:25:44

- per Arabello:
Giustissimo! vuoi dirmi allora che ne pensi dell'Ombra di una Venere in Scorpione? e della sulla Luce? io non la conosco...

per Shay: ok, perchè l'Aquario in coppia non l'ho mai sperimentato invece, e non so se ci tengo...
forse perchè sono io quella che ne esprime di più le caratteristiche...c'è da rifletterci.

Comunque per quanto riguarda le amicizie, sono fantastiche/fantastici - almeno per la mia esperienza

Ibiscus

inserita il 21/05/2012 12:51:48

- A parte il fatto che non credo siamo gli unici esseri umani ad abitare la terra, ma che ci sono anche razze provenienti da pianeti con una consapevolezza maggiore della nostra ed altri abitanti(rettiliani) con meno consapevolezza proprio perchè non hanno nel loro corpo la parte emozionale e sanno solo manipolare, e poi ci sono animali più evoluti di tanti esseri umani, ok non potranno scegliere se andare sul molo a rimorchiare consapevolmente ora ai nostri occhi,ma sono del parere, in massima libertà di pensiero e umiltà, che anche gli animali abbiano un anima, un karma, un dharma, e un daimon e come noi possono scegliere!!

Per quello che riguarda l'ombra comprendo bene le tue parole, per me non esiste vittima carnefice, sono io la totale responsabile di ciò che mi capita,perchè emano quel tipo di energia consapevole del fatto che in quel momento di vita mi serve quella specifica situazione per andare Oltre ,entrando nel buco nero del grande spirito,dove l'anatroccolo pur avendo paura si getta nel vuoto dell'oscurità..e il premio se così si vuol chiamare è che diviene un cigno narra la leggenda dei Nativi..

Non credo nell'esistenza della colpa perchè tutto è scelta consapevole sia prima che l'anima decida di incarnarsi, sia quando sei qui nella materia e sperimenti il corpo, anche se ci sono momenti in cui ti sembra di aver perso la consapevolezza ti senti addormentata come se un velo si sovrapponesse davanti a te,ma in quel frangente ha solo cambiato volto, si affina in base a come evolvi per metterti alla prova e vedere cosa hai compreso e fatto tuo e fino a che punto credi in ciò che fai e hai fede nel tuo daimon progetto sole.

Direzionare sia in senso evolutivo che spirituale, questa è la consapevolezza dell'anima x me almeno.

Shay

inserita il 21/05/2012 13:24:07

- Certo come amici sono ottimi, in coppia è una parola che non fà parte di loro..non ci tieni a sperimentare perchè ti specchia una parte di te fuggitiva come loro e che a volte non ascolta?intendi ciò?

Shay x Ibiscus

inserita il 21/05/2012 13:32:45

- Infatti è così...anche se ho un amico che potrebbe essere un'eccezione. Ma ha dei valori particolari nel tema perciò la cosa non mi stupisce.

Non ci terrei a sperimentarli perchè (oltre ad aver già dato il mio cuoricino in mano a qualcuno e ad avere io il suo - non sono in cerca ;) ) sanno fare male profondamente. Certo non è una questione di segni, ma per quanto riguarda la mia esperienza di vita fin'ora, gli uomini Aquario possono fare molto molto male. Magari non fisicamente, ma possono essere dei carri armati.

Ibiscus

inserita il 21/05/2012 13:58:52

- L'ombra non è sempre qualcosa di negativo ...
possiamo tenere nel sacco dell'Ombra anche aspetti ,cose belle di cui non ne siamo consapevoli
Non sempre mettiamo nascondiamo nell'Ombra le cose negative ..

Parlare di tutte le veneri in scorpione non significa che la tua venere sia come tutte le altre

arabello

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010