|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER CHI VUOLE
discussione inserita da Astro |
|
Posto qui i dati di una persona con una storia che personalmente trovo molto interessante: 30/06/1966, 15.30, New York, si tratta di un uomo. Mi piacerebbe semplicemente che chi vuole esprimesse le sue impressioni, la sua personale visione di questo tema, quali potenziali vi vede, quali conflitti, ecc. Come vedete, allo "scatto di partenza", la vita di quest'uomo? Da cosa deve distaccarsi? A cosa deve avvicinarsi lungo il suo percorso? Quali nodi (si) è chiamato a sciogliere?
Spero di raccogliere qualche parere.
Saluti.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 81 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/05/2008 20:02:41
- caro Astro,
mmmmmhhhhh....come mai questo post ? no, sai cos'è...? lo stesso personaggio l'ha proposto qualche settimna fa Arcangelo chiedendoci di ipotizzare chi fosse in base al suo tema...
...parlava di un personaggio legato al campo sportivo ...
...dai, dimmi chi è e poi ci ragioniamo sopra..
ciao Lara
|
aral |
|
|
inserita il 31/05/2008 20:21:05
- Ho visto il tema di questa persona ;non posso dire la mia perche' sarei di parte ,poco obiettivo ;mi somiglia troppo ...e mi fa' pensare alla canzone dei Nomadi :"Io vagabondo !!!
:- )
Buona continuazione
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 31/05/2008 23:42:31
- Davvero? Non ho visto questo post di Arcangelo... com'è intitolato? Certo che è una strana coincidenza, abbiamo avuto la stessa idea. Io era da un po' che ci pensavo, da quando, poco tempo fa, ho saputo un particolare su quest'uomo che me l'ha fatto vedere sotto un'altra luce; ma fino a oggi non ero riuscito a trovare l'ora di nascita. Che anche Arcangelo abbia avuto la stessa idea dopo aver saputo di questo particolare?
Uhm, Arabello dice che gli somiglia troppo... fa niente l'obiettività, non è richiesta! Ma volevo appunto vedere che idea ispira questo tema proprio senza conoscere l'identità della persona che lo "indossa"... spero che qualcuno si "butti"!
Saluti.
P.S. E dài, Lara..!
|
Astro |
|
|
inserita il 01/06/2008 08:38:45
- uffa...Astro....dai chi è il personaggio misterioso ?
...no..è che io amo trovare il collegamento tra SIMBOLO e MANIFESTAZIONE DI VITA....fare il contrario non mi ispira troppo....
Comunque, come avevo detto ad ARcangelo...
..Con l'asc.scorpione si parte da una percezione di paura e di minaccia alla propria vita..plutone in X pone l'accento sulla carriera, sulla necessità di realizzarsi nel mondo.
Non so, potrebbe essere un pugile ma quel marte in gemelli non mi sembra adatto....mh...un marte in gemelli è più un attacco CON LA PAROLA che con i pugni...
Comunque sole in cancro e luna in II quadrata a plutone/urano mi fanno pensare ad un senso di fragilità e insicurezza che deve trovare compensazione visto l'asc. e sole e marte in VIII quadrata a saturno .
Poi anche nettuno in I ...c'è una sorta di idealizzazione di sè, che col sestile a plutone in X potrebbe diventare una sorta di ricerca di glorificazione..
boh...!! Astro ..adesso DEVI dirmi chi è ...ok....!!???
ciao Lara
|
aral |
|
|
inserita il 01/06/2008 10:00:07
-
Non lo conosciamo ma questo non è importante anzi è stuzzicante proprio perche' non sappiamo chi sia...Comincia a catturarlo psicologicamente altrimenti vai fuori pista ...
Dunque sole e giove in cancro sulla cuspide della nona casa che è in cancro ...quindi Luna e una luna sagittario che quadra al governatore dell'ascendente plutone ...e governa la sua nona casa ..poi vediamo un brutto marte in ottava
arabello
|
per aral |
|
|
inserita il 01/06/2008 10:21:08
- Eheh, va bene Lara, ma tieni al guinzaglio quell'Ascendente Scorpione!
Sí, infatti, anch'io trovo piú stuzzicante partire dal tema e cercare di inquadrare la persona. Sí, un brutto Marte in ottava. E quindi?
Oggi sto fuori tutto il giorno ma stasera vengo a controllare se ci sono sviluppi... solo una cosa, Lara: che cosa ti ha fatto pensare di primo acchito a un pugile se poi ti sei corretta?
Buona sciarada.
|
Astro |
|
|
inserita il 01/06/2008 11:29:25
- ...Astro...biricchino....mi fai aspettare fino a stsera...e poi...e poi....
Dunque...perchè ho pensato ad un pugile ?....
NOn so, ci vedo un bisogno di rivalsa..di riscatto sociale ...quella luna in II che quadra plutone in X..il sole in cancro ch evidenza una sorta di fragilità che cerca compensazione sia perchè è in VIII, sia perchè è cong.a giove...poi marte in VIII che quadra saturno, qui vedo lotta, conflitto, frustrazione ....ma non con la forza fisica....no...marte in gemelli non si esprime fisicamente....
Poi saturno è in pesci....forte difesa emotiva...
boh....dai su dimmi....
un caro saluto lara
|
aral |
|
|
inserita il 01/06/2008 13:08:02
- ....ASTRO....so chi è...so chi è...
eh, eh, eh....so chi è.....!!!!!
ah..i potenti mezzi di internet....!!!!
....non aggiungo altro....e ora mi studio il tema che mi lascia MOLTO perplessa per vari motivi .....
....ma interessante....MOLTO interessante....quante riflessioni si possono fare....
bey, bey.....lara
|
aral |
|
|
inserita il 01/06/2008 13:53:03
- ah ah ah
la curiosità di scoprire chi é?????
aral mi hai anticipata o in sicronia..
il motore di ricerca google stamane nulla ma prima del pranzo ....ok !!!!!
wou un nome dietro quel tema....zzzzzzzzzzzzzzzzzz....
marte in gemelli inganna ....
......
a astro ...
a entrambi buona domenica...
|
cilli-aral astro |
|
|
inserita il 01/06/2008 14:30:59
- Naturalmente è un cancro ascendente scorpione ;e cosa fa pensare un cancro ?Ovviamente alla luna .
E cosa fa' pensare ad un ascendente scorpione ?al plutone
E come e sono luna e plutone ?
in quadratura .
vedete quanti spunti...di riflessione
|
arabello |
|
|
|
|
|
|