giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

TEMA NATALE DI SOLEROSSELLA
discussione inserita da Gruppo Temi Natali

Cara SoleRossella, nel caso che Carmen non sia disponibile oggi, inserisci i tuoi dati, una piccola introduzione se vuoi e..buon lavoro ;)

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 78 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 02/06/2008 13:10:38

- Ciao bellissima, ho dato una sbirciata anche io da neofita. Quasi tutto è già stato sondato ma che dici dei tuoi rapporti con i fratelli? Quella tua venere così bistrattata come li ha gestiti? O pittosto quanto sei stata ferita intimamente da loro? Sono domande forse un po' troppo dirette e invadenti ma il tema x me le richiede.
Sei una bellissima persona, difficile da capire a livello emotivo e forse ti ripieghi troppo sul lavoro. Ciao ciao....

leoncina 53

inserita il 03/06/2008 09:47:22

- Cara Aral,
certo che puoi chiamarmi Rossella, anche se sò che dovrò affrontare anche questo argomento....poi capirai....

Plutone...sai trovo difficile decifrarlo, oscuro, tu lo metti in relazione alla religione e...ho riflettuto su questo argomento, ma trovo complicato contestualizzarlo, il peso del giudizio l'ho sentito, da ragazza, per la morale comune, il peso e la colpa ovviamente ricade sempre sulla donna, ma non credo abbia condizionato la mie scelte, anche se in verità, mi sono ricostruita una vita in un posto diverso da quello natio, ma non c'è stata la volontà di scappare, è stata un'opportunità che ho colto nel momento in cui mi si è presentata, personalmente non ho sentito questo peso morale, semplicemente perchè l'errore che mi riconosco penso sia stato quello di fidarmi ciecamente di persone che invece non meritavano assolutamente nulla, che erano molto più grandi di me, ed erano consapevoli di ciò che facevano, io poi non porto rancore, e nel momento in cui mi sono sentita rifiutata, ho voltato pagina e sono andata avanti, senza sviluppare sentimenti negativi o peggio distruttivi, ho segiuto la mia natura...non ho covato vendette...ho semplicemente creduto che Dio li avrebbe puniti, sai Lara io non ho mai perso la mia innocenza, perchè credo sia la cosa più bella che ho, intimamete è la mia ricchezza, anzi cerco ingenuamente forse, di nutrirla e non nego che ancora prendo delle belle tranvate...ma tengo lontano da me sentimenti con cui non voglio confrontarmi, forse per questa ragione Plutone per me è così oscuro, ma sono pronta al confronto su questo argomento, e con te che sei ascendente scorpione, penso che avrò pane per i miei denti... ma come sai le sfide le accolgo a braccia aperte!!!
Baci, Solerossella

solerossella

inserita il 03/06/2008 10:04:53

- continuo su marte in 1a, sai penso in relatà, di aver smussato certi aspetti del mio carattere che nel tempo ho riconosciuto come negativi, una certa agressività autoaffermativa per esempio, e l'esasperato bisogno di mettermi al centro dell'attenzione, li riconosco come difetti e quindi cerco di limitarmi per non essere invadente, quel marte ho imparato a canalizzarlo, ho sempre praticato molto sport, con gli anni e gli impegni da sportiva sono diventata tifosa, molto tifosa....seguo molti sport, ma in particolare il mio amato Milan, vado allo stadio ogni tanto, purtroppo, vivendo molto lontano da Milano....così penso di vivere al meglio quel Marte, mio marito mi rimprovera quando perdiamo, perchè le sconfitte le vivo male...ma non si può avere sempr tutto...anche perchè la mia squadra è la più titolata al mondo..
Ross

x aral

inserita il 03/06/2008 11:12:43

- Cara Apetta,
Tu annusi...hai sentito un buon profumo...ed è il mio...sì...le tue percezioni sono giuste...non ti sbagli...voglio raccontarti una storia che ben spiega, la mia essenza.........il mio nome è Rosa...il secondo è Maria...il tuo annusare quel profumo..mi spinge a spiegare...la rosa che ho scelto è la crimson glory...ah il suo profumo...è tra i più buoni...e intensi...connette l'animo con la creazione.... poi ha i petali così vellutati... e spessi...ed è robusta...ma ha spine pungenti...non vuol far male...vuole solo proteggersi...vuole essere ammirata...vuole essere Amata...per quello che che è....questo l'impatto....poi c'è Maria...l'intima essenza...la madre di tutte le madri...la madre pura...casta...che ha .....generato senza un'uomo...lo spirito ...ha concepito...in pochi...la vedono...è troppo preziosa per gli occhi di tutti...ecco il mio nome racconta benissimo il mio femminile....
il mio uomo...amo la sua fermezza emotiva...mi sento sicura...amo la sua profondità e le sue vette...mi sa dominare...ma amo sopratutto il suo sapermi amare....per quella che sono...
la mia bimba ha vent'anni...ma è sempre la mia bimba...amo di lei...la sua libertà...amo di lei...la sua bellezza...(bilancia acs. toro luna gemelli)non solo apparente...amo di lei l'avergli dato il meglio di me..........................................................io vado ma tu cerca di cogliermi...ricambio i bacini cioccolatosi...la dolcezza con me va a nozze....

x Naja

inserita il 03/06/2008 11:38:49

- Cara Cilli,
grazie per le belle parole,
quando riesco a trasmettere la mia positività mi sento felice e la faccina esprime esattamente il mio sentimento......
l'asse 3a-9a...c'è un'articolo di Lidia nella sezione a scuola di astrologia sull'opposizione luna venere che descrive esattamente questa opposizione...riprendo dei punti...l'amore visto con occhi romantici, morbidi, puri, quasi infantili, con un grande bisogno di tenerezza e dolcezza che cerca stabilità...il senso sel piacere edonistico per le cose belle e la vita serena che si realizzano attraverso il confronto con un'altra persona, di una famiglia e di una situazione affettivamente tranquilla ed emotivamente serena...dice...la forma di amore è quello materno che gratifica i desideri di un bambino che si ammanta di tenerezza e affettività di contenimento e cure materiali e emotive...di protezione più che di erotismo e passionalità...ecco descrive perfettamente il mio modo di amare...e descrive bene anche il mio matrimonio...questo è l'equilibrio...manca di eros...e questa è la falla...
solerossella

x Cilli

inserita il 03/06/2008 12:21:44

- Cara ben trovata,
la mia venere...nonostante gli aspetti difficili, io la amo, perchè mi rende capace di amore infinito, sento che mi fa relazione con armonia con tutti, forse un pò suscettibile alla lode, e condizionabile al giudizio altrui, ma che impara e cerca di migliorarsi sempre...in terza...come l'ho vissuta nel contesto...come racconto in uno dei primi post, sono la seconda di quattro figli...da bambina non ero esattamente tranquilla...un pò bellicosa e irruenta...mia sorella maggiore invece, era così buona, brava, disciplinata...la prima della classe...ovvio che ne ero gelosa...e poverina ne ha passate di tutte, gli ho anche fratturato il mignolo...ora invece abbiamo un ottimo rapporto, anche se siamo un pò distanti....io vivo a 40 km dalla mia famiglia....così uno sguardo al passato.............. ::grin:
solerossella:

x leoncina

inserita il 04/06/2008 08:50:36

- beh il tuo ultimo commento ha irretito???
ma no ...il tuo rapporto di coppia ..la tua venere..la falla per mancanza di eros..una scelta?..ripartiamo di qui se ti va...
un sorriso e..

cilli-solerossella

inserita il 04/06/2008 13:58:14

- dò il via per tema natale di alessandro..
tu puoi tenere aperto questo spazio...
ok?
a presto carissima...
e ti dirò!!!!

cilli-solerossella

inserita il 05/06/2008 19:20:28

- Carissimi,
il temporale ha fatto saltare il collegamente internet... x due giorni senza di voi.....mi siete mancati tantissimo....ripartiamo???!!!
solerossella

solerossella x tutti

inserita il 05/06/2008 21:29:43

- certo ...perchè no?
intanto ho dato il via anche a tema di alessandro....
invitata..daiiiiiiiiiiiiiii..
poi per te venere ...la ripassiamo un pò..?
riparti da dove ti senti..ok?
ti sorrido cilli

cilli-solerossella

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010