____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 96 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/11/2012 17:45:28
- Non ne dubitavo Ibiscus :)
Francesco, si, sono un tipo curioso, e non dubitare che conosco bene la competenza di Lidia da anni, tranquillo.....
Arabello invece non lo conosco bene, a parte per casualità capitando a volte sui suoi post e dunque non me ne sono ancora fatta un'idea, non saprei valutare.
Voglio farti capire che non voglio mettere in discussione le tue capacità diagnostiche, per me potresti anche dirmi che le tue letture le fai con la sensitività e che però hai bisogno di visualizzare tutta la data.
Se non è una metodica conosciuta significa che l'hai messa a punto tu???
Puoi anche dirmi quello.....ma fammi capire come funziona precisamente il calcolo , o è un segreto di stato?
Oppure dimmi dove è già stata spiegata in questo forum.
Certo, che mi interesserei delle competenze del medico, vuoi scherzare???
Sopratutto se dovessi farmi operare.
|
Marina |
|
|
inserita il 05/11/2012 18:19:33
- per esempio ti posto la mia data perchè per la tua devo telefonare alla Cancellieri.....poi mi sono già fatto un idea e non vale....comunque sei una tosta e mi piaci.
10.08.1955
sarebbe cosi fatta.
la parte sx della data di nascita sarebbe il passato cioè dalla nascita in su...la parte centrale e il presente e cio che ti ha dato la famiglia di origine nel bene e nel male.
ti faccio un esempio chiaro.
10+8 9 perchè lo zero non si considera..quindi l uno che sarebbe forza comando e voglia di protagonismo viene azzerato dallo zero e perde molta potenza. la somma da 9 che di solito è sinonimo di chiusura mentale e blocco energetico . quindi il mio sviluppo adolescenziale è stato diciamo minato dalla famiglia natale,Padre e Madre....sopratutto la Madre essendo l 8 un numero femminile.
la parte dx è il futuro e quello che sei diventato cioè 1955 1+5+5/11 il 9 come lo zero non si somma mai....che cosa vuol dire 11....l 11 e un numero maestro come il 22 e il 32 ....e determinano una specie di persona abile nel linguaggio abile oratore,maestro di vita che aiuta il prossimo e ha una doppia personalità un po ambigua ma sempre pronto a buttarsi nel fuoco per i suoi ideali. ora se sommiamo 1 del 10 con gli altri 5 + 5 che sono numeri pericolosi....infatti la mia vita è sempre stata rischiosa e al limite del suicidio e della bancarotta anche se ho sempre avuto chi mi parava il sedere....5 + 5 da 1 + 1 del 19 + 1 del 10 mi da 3 1 estremamente pericolosi infatti ho un carattere che per un no nulla salto in aria-----spero di essere stato chiaro.......la Fonte è stata un vecchio Pastore Sardo..che ho visitato durante delle visite di volontariato con un mio amico frate dei Servi di Maria Padre Mauro.....esorcista.....il Pastore Sardo era recluso in Carcere a Massa....aveva ucciso il fidanzato della figlia che l aveva messa in cinta e poi piantata....con una scurata alla schiena. Diciamo che è simile alla numerologia ma si avvicina al pentagramma musicale che va a vibrazioni.....infatti anche noi andiamo secondo vibrazioni positive o negative anche con l altro sesso e il classico a pelle.Sei soddisfatta !!?
|
francesco |
|
|
inserita il 05/11/2012 19:01:42
- Si, contenta, grazie per il tuo tempo.
Certo che la storia.....non proprio quel che si dice 'magica' se è vera.
Però interessante il paragone con vibrazioni e musica.
Purtroppo temo di non aver capito bene certe sfumature di calcolo per essere certa di darti i numeri giusti a questo punto.
Per il passato potrei essere o un 8 o un 3 per esempio.
I miei dati preferisco non lasciarli in genere, mi scuserete se non mi sento tenuta a darne motivazioni.....poi forse potrei solo voler fare la 'misteriosa' :)
Però a questo punto, mi dovresti dire su che base tu avresti già un'idea se non conosci i miei dati ??? Da come ho scritto?????
ciao
|
Marina |
|
|
inserita il 05/11/2012 19:22:44
- quello che ho detto è tutto vero.....soltanto che non posso fare nomi e cognomi e posti....sono stato anche troppo chiaro.i calcoli li faccio a secondo delle vibrazioni che vengono fuori......vedi tu per esempio hai detto 8 e 3 che insieme danno separazione sia fisica che morale....e a me potrebbe dire che tu sei stata tradita negli affetti o hai subito separazioni o potrebbe essere il tuo leit motiv prendi ti affezioni e poi trac si rompe qualcosa oppure sei quadrata di testa e nella vita ma il 3 ti provoca incidenti imprevisti etc etc....oppure mi potrei essere anche sbagliato. Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 05/11/2012 22:14:59
- No, non mi sono spiegata, dato che credo di non aver afferrato del tutto come fare bene il calcolo, non sono sicura se dirti 3 oppure 8, circa il passato.
Non tutti e due insieme.
ciao
|
Marina |
|
|
inserita il 05/11/2012 22:46:49
- ormai l hai detto .....sei scaltra !!! Brava .
|
francesco |
|
|
inserita il 06/11/2012 09:09:26
- Ma alla fine...son giusta per fare la segretaria??
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 06/11/2012 10:43:09
- Ibiscus, sei troppo simpatica.
In effetti in questo forum le discussioni mi sembrano troppo dispersive :)
fra una battuta e l'altra, non si stà sui punti.
Francesco e tutti, ma perchè quando inserite i post non mettete il nick della persona a cui sono rivolti?
Non si capisce a chi vi rivolgete!!!
Circa quello che avevi detto, penso che non hai valutato il numero giusto, dato che forse non riesco a darti quello reale perchè sbaglio qualcosa.
Mai stata tradita e ho una spiccatissima dominante Nettuniana DOC quindi la 'quadratura' non è una delle mie caratteristiche.
Molto delusa piuttosto, una storia 30ennale si è interrotta più volte si, e a chi non si è mai interrotta una storia??? sopratutto se sei 'vintage', ma non sono stati i sentimenti di coppia i drammi della mia vita.
|
Marina |
|
|
inserita il 06/11/2012 11:02:26
- ahah è vero, però è un pò anche il suo bello, le discussioni sono quasi delle chiacchierate
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 06/11/2012 11:33:08
- Sempre per Francesco, mi era sfuggito il tuo riferimento agli 'incidenti' imprevisti del 3.
Direi che potrei più essere un'altro di quei dannati 3 allora a questo punto :)
Ho una quadratura marte urano, come incidenti inattesi e perfino assurdi, ci staremmo bene.
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: