IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: La Segretaria |
Ma con una Nona in Vergine...possibile che la mia vocazione sia proprio fare la segretaria???
^_^ |
a cura di Ibiscus |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/11/2012 11:39:33 |
Amore mio,Luce dei miei occhi !!!
Vedi la numerologia é una Tac . Tu hai la 9 in Vergine . il 9 denota chiusura blocchi psichici non temerarieta paura di volare . Vergine,spero per te che tu non lo sia più .Ma sei estremamente pignola e attenta al capello e questo ti penalizza .Te lo dice un Matto !!!!E il mio Tn lo conosci .......dai buttati !!! |
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/11/2012 11:42:27 |
Beh, Ibiscus è sempre meglio una segretaria perfetta che qualsiasi altra attività che paia più attraente fatta da chi la svolge in modo scadente.
Poi ci sono tanti livelli di segretarie o assistenti, anche in quell'ambito esistono ruoli importanti :) |
a cura di MARINA |
del 03/11/2012 12:31:29 |
France una nona casa e' nona per tutti
Certo col segno dell vergine non pare molto compatibile col voli e slanci! Marina io non ho problemi a fare la segretaria anzi. Mi basta avere lo stipendio ogni mese. Nessun altro volo da fantasia non e' piu' tempo per quelli, ne ho piu' la voglia |
a cura di IBISCUS |
del 03/11/2012 13:53:03 |
E questa è davvero una gran cosa Ibiscus, quindi significa che il ruolo che hai, il lavoro che fai tutto sommato ti gratifica, quindi perchè non vederci un nesso con la tua propria vocazione.
Questa è comunque autorealizzazione mi sembra. Ci sono un sacco di persone in giro scontente, come anche un sacco che occupano posti inadatti. Lasciamo stare che al momento è anche un periodo nero per tanti e le opportunità non sono semplici da trovare, quindi occorre un adattamento per molti insopportabile, è piuttosto un discorso di personalità che trova il suo spazio in una dimensione idonea dove può esprimersi con le sue qualità e con bravura al meglio in quel che fà. Fosse per tanti così, funzionerebbe tutto molto al meglio :) |
a cura di MARINA |
del 03/11/2012 14:10:19 |
la tua nona é nona !!! Vedi la saggia Marina che dice !!!! Dice bene ma tu vai a dritto .
|
a cura di FRANCESCO |
del 03/11/2012 15:00:51 |
Ibiscus, io non ho i dati del tuo tema, non mi è capitato di incrociarli se li hai messi.
Posso supporre che l'area dei tuoi voli e slanci possa trovarsi da un'altra parte e non centri nulla con la parte vocazionale. Intanto mi piacerebbe capire le risposte che vorresti, dalla simpatica ironia che usi non sembri una persona che abbia una qualche afflizione di alcun tipo. In quali aree cerchi di spiccare voli e di avere slanci??? |
a cura di MARINA |
del 03/11/2012 15:44:12 |
Ciao Ibiscus
avere la nona in Vergine non significa affatto avere la vocazione della segretaria bensì essere molto razionale riguardo le tue idee in fatto di filosofia o di religione. Non so se tu credi in Dio o in qualche dottrina filosofica-orientale ma essendo in Vergine penso che tu sia un pò scettica o quantomeno sei diffidente. Inoltre la Nona rappresenta i lunghi viaggi ed essendo in Vergine...beh, non dovresti amarli molto ::smile:: L'indole della segretaria penso che sia una sesta importante oppure un aspetto tra Mercurio e Saturno |
a cura di SIRIO |
del 03/11/2012 17:47:35 |
X marina: e' certamente importante! Soprattuttu visto i tempi che corrono! Ho studiato per fare altro ma non mi interessa piu'...mi interessa solo avere j soldi ormai. Non e' il massimo. Mi basta avere le mie cose da fare senza perdere tempo. La noia mi manda davvero indepressione!
Ecco i miei dati se vuoi 30/42/1986 h.7.25 bergamo |
a cura di IBISCUS |
del 03/11/2012 17:51:02 |
Sirio, penso che Ibiscus fondamentalmente scherzasse, e sappia che la 9a non necessariamente significa che svolgere quel lavoro sia la missione ultima della sua vita, ma che ci siano legate diverse altre cose in simbologia anche molto più importanti, però se la 9a corrisponde con un'attività che viene svolta senza insofferenza ci sono buone probabilità che la cosa 'partecipi' di un qualcosa che è comunque collegato attraverso quell'attività, ad una sua aspirazione profonda da casa 9a che potrebbe essere per esempio il 'rendersi utile agli altri' avere un ruolo tecnico che metta 'ordine', che faccia funzionare bene le cose.
Anzi teoricamente trovare un'occupazione che corrisponda alla vera vocazione sarebbe l'ideale per tutti, tra l'altro sarebbe anche il passo necessario per il successo riconosciuto da casa 10a, purtroppo non sempre è così e capita spesso che il ruolo ricoperto sia disgiunto dalla propria vera vocazione. Che tra l'altro mi risulta sia qualcosa di diverso anche dalla passione per qualcosa, che si trova più in casa 5a. Non credo Sirio in ogni modo che l'identificazione di un'attività specifica possa avvenire in una sola casa ma solo da tutto il complesso del tema eventualmente. Poi comunque io sono del parere che per fare migliori analisi occorrerebbe conoscere almeno gli aspetti base della vita delle persone per non interpretare troppo al buio. Quì ci siamo basati sul fatto che lei stessa ha dichiarato di essere una segretaria, ma è chiaro che la vergine in casa 9a è associabile anche a tantissime altre cose, ad esempio anche agli studi effettuati. |
a cura di MARINA |
del 03/11/2012 17:51:54 |
Era un 12, dicembre ::wink::
Mi fa piacere, pero' ti assicuro che ho dei bei momenti neri anche da un giorno con l'altro. Molto neri. Francesco lo sa |
a cura di IBISCUS |
del 03/11/2012 18:08:03 |
Si l'avevo intuito :) 42 sarebbe stato il mese di un'altro pianeta.
Ti capisco, viviamo in tempi in cui mantenere la fiducia nella vita e nel futuro stà diventando un'impresa titanica. Persino per chi di natura non tende al pessimismo. Ci si sente tanto prigionieri di eventi che non consentono di sentirsi davvero BENE. E dato che ci si diverte anche molto meno, non si può staccare molto, non si può progettare, il senso di noia pare regnare sovrano. |
a cura di MARINA |
del 03/11/2012 18:42:25 |
Marina sei una filosofa di vita i like it. ma ibiscus non ha momenti neri è vogliosa di scartare la caramella e poi si mette ad analizzare la carta ,le pieghe della carte e legge tutte le indicazioni della carta,ingredienti,fabbrica etc etc e poi dopo averla assagiata dice...che schifo!!! Ormai la conosco la mia volpina però senza di Lei sarei perso è indispensabile e tremendamente intuitiva!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 03/11/2012 19:38:27 |
Sì certo volevo essere un pò ironica
Come è vero che non faccio proprio solo la segretaria. Diciamo che tento sempre ad essere di supporto, qualsiasi attività si tratti, in ogni caso in ufficio. Centralino, controllo delle presenze, inserimento ordini, documenti di trasporto, assistenza clienti esteri, una volta ho fatturato perchè la ragazza dell'amministrazione non c'era. Un pò una tuttofare. E ti dirò mi piace pure basta essere impegnata in qualcosa. Se mi devo annoiare preferisco cazzeggiare in giro o a casa invece di essere relegata al lavoro. Intanto mi sento fortunata alla mia età ad aver lavorato dal primo giorno dopo la laurea...magari gratis o a poco, ma almeno ho lavorato. |
a cura di IBISCUS |
del 03/11/2012 19:43:34 |
x Sirio:
giusto ragionamento, anche se non sono affatto una non credente...applico la logica anche in ragionamenti di quel tipo (oltre ad informarmi e ad alcune esperienze di vita) e la logica stessa, oltre che il cuore, mi dice che c'è un senso in tutto. Il non-senso non è di questo mondo. Spesso al senso non ci si arriva e spesso fa male...ma il non-senso no. Ed è questa stessa cosa che spesso mi ha buttato giù e mi butta giù. Non trovare un senso per me. Oltre a mille paure dei tempi recenti. Non sono diffidente. Più che altro, mi ritengo assolutamente impossibilitata a raggiungere determinate altezze. Cioè, onestamente, possiamo davvero concepire Dio? Io di per me, non credo. E' troppo...vasto, credo di non riuscire a dirlo in altro modo. |
a cura di IBISCUS |
del 03/11/2012 20:00:18 |
Saggia e filosofa eh.....sarà quel mio saturno in sagittario 9a ;)
Ibiscus, secondo i dati che mi hai dato la tua 9a è praticamente quasi interamente in Bilancia, comincia solo con 7 gradi in vergine, il che, va da se, che cambia un bel pò le carte in tavola. La tua 6a è in gemelli con Chirone, la 10a mi presenta un Plutone in Scorpione che mi direbbe invece che le 'ambizioni' ci sono eccome, forse accantonate per cause di forza maggiore. Per di più essendo tu un Capricorno con il transito di Plutone in atto si direbbe che invece a te il ruolo di segretaria và stretto. Sembreresti sognare segretamente qualcosa di più frizzante e dinamico forse anche più trendy. Se questo non fosse possibile ti occorrono almeno grandi 'evasioni' dalla routine che compensino una situazione che se no potresti vivere ,se si prolunga troppo, come un'affossamento. E' possibile sapere quali sono stati i tuoi studi? |
a cura di MARINA |
del 03/11/2012 20:03:11 |
x Francesco: se ho capito bene, mi stai dicendo che non mi gusto quello che o che alla fine mi ritrovo con una sola? o entrambe le cose?
|
a cura di IBISCUS |
del 03/11/2012 20:05:05 |
ma tu prima di credere in qualcosa in Dio ,devi credere in te stessa lavorare dentro di te stessa....concepire la solitudine . e lì che si incomincia a crescere e a conoscere te stesso o te stessa io ho incominciato di li e nella Fede .....tu sapessi quanti miracoli mi hanno fatto.......
se ti racconto la mia vita svieni ...ecco perché questi problemi di incomprensioni tra boys per me sono caxxate perché quando hai conosciuto il vero male .......il resto é zucchero !!!! |
a cura di FRANCESCO |
del 03/11/2012 20:08:08 |
Ma certo che è zucchero...
La solitudine? E' una vita che mi sento sola, a ragione o a torto...magari è pure colpa mia, ma tant'è... |
a cura di IBISCUS |
del 03/11/2012 20:20:15 |
Università, Relazioni Internazionali, conosciuta anche come Scienze internazionali e diplomatiche...
Ma ci credi che dal punto di vista dei contenuti, non me ne può fregare di meno adesso? 5 anni meravigliosi che non cambierei per niente al mondo...ma mi sa una perdita di tempo per i contenuti, non mi interessano più... |
a cura di IBISCUS |
del 03/11/2012 20:21:15 |
non devi sentirci lo devi essere veramente allora incominci a vedere la luce in fondo al tunnel.
|
a cura di FRANCESCO |
del 03/11/2012 20:54:23 |
Dipende poi cosa intendi per solitudine...
|
a cura di IBISCUS |
del 03/11/2012 21:05:24 |
x francesco:
un'altra cosa...io sarò pignola e spacco il capello...ma ho appreso nel tempo e soprattutto quest'anno che a meno di avere una situazione materiale più che soddisfacente, i rischi sperando che vada tutto per il meglio NON vanno presi. Perchè non si può contare sempre sull'aiuto di qualcun altro e soprattutto non è detto che quell'aiuto sia possibile. Perciò tutto va considerato. Poi è vero, se non si rischia almeno un pò non si fa niente...ma ho visto abbastanza. E alla mia famiglia è andata ancora bene...ma mi è bastato. |
a cura di IBISCUS |
del 03/11/2012 23:55:26 |
E' vero Ibiscus se rischiare vuol dire rischiare troppo senza paracadute meglio andare caute.
Ma sei giovanissima, quindi dovresti almeno pensare che opportunità più interessanti potrebbero arrivare ancora se stai attenta a coglierle, se ti metti a dare già per scontato che se le cose sono così, rimangono così, già adesso sarebbe un guaio grosso dopo. Poi,io non conosco bene la tua situazione personale, quindi non afferro bene tutti i discorsi, ma da giovani si è abbastanza tragici anche nel parlare di solitudine. |
a cura di MARINA |
del 04/11/2012 00:33:28 |
Io non sono propriamente sola...ma ho sempre avuto la necessità del mio guscio e del mio spazio privato e in generale ho sempre sentito di non appartenere al "gruppo"
Sono poche le persone con cui sono me stessa...e per le più oramai sono lontane |
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 00:34:13 |
Per il resto, la mia famiglia non ha più soldi e io ne due in tasca...quindi non posso rischiare più niente
|
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 01:08:38 |
Poi beh, non da ultimo devo decidere per una convivenza che implicherebbe anche un trasferimento...
Non so, gli impegni e le responsabilità che comporta mi sembrano la fine di ogni possibilità... |
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 10:04:34 |
Ibiscus, una convivenza, per fortuna non è ancora un impegno definitivo, purchè manteniate separate le vostre reciproche competenze economiche, ed è un'esperienza che è sempre utile fare ad un certo punto della vita, calcola che è ripensabile, anche il matrimonio in teoria ma romperlo è già più complicato e anche molto più costoso.
Che tu sia una che stà per conto suo almeno mentalmente, si vede da quelle tue 1a e 12a piene, per di più 7a completamente vuota. Certo che è tristissimo vedere come è messa male la vostra generazione per colpa degli errori e della scarsissima lungimiranza di quella precedente la mia. Una qualifica in scienze internazionali e diplomatiche non mi pare cosa da poco tantopiù che implicherà parlare anche diverse lingue e sentire tanti ragazzi che sono già così, senza più prospettive di grandi speranze e di coltivarsi un futuro brillante sembra già quasi un the day after. Può andare anche male la vita in ogni caso anche in tempi migliori, non si può mai dire certo, ma il peggio è che così vi hanno portato via anche i sogni. |
a cura di MARINA |
del 04/11/2012 11:00:24 |
Ibiscus o Francesco se vuole, voi che bazzicate da un pò quì, ma mi dite perchè sul forum sono stati tolti i numeretti che indicavano se alla discussione si aggiungevano nuovi messaggi?
Trovo 'scomodissimo' e una gran perdita di tempo prezioso, dover controllare ogni volta se nel tal o tal'altra discussione si sia aggiunto un parere. Quale è la motivazione che ha fatto decidere per levar via una cosa così utile? |
a cura di MARINA |
del 04/11/2012 11:38:36 |
Sui numeretti non so, sono arrivata qui che già non c'erano
Certo che sono esperienze da fare e che non è nulla di irreversibile! Solo che abbiamo dei disaccordi ma non avendo un soldo da metterci è chiaro che "dovrei" cedere almeno un pò...solo che cedere non è il mio mestiere. Voglio che si faccia come dico io Va la mia è stata una scelta dettata da ciò che mi interessava. Non considerando il fatto che dopo la laurea avrebbe implicato un ulteriore periodo di 1-2 anni di dipendenza dei genitori in quanto i primi periodi sono fatti di tirocini/stage non pagati o poco, a Roma o all'estero (parlo del mio settore chiaramente). Il problema grosso è stata la condizione familiare. A Roma ci ho studiato. Pareva potessimo permettercelo. Poi momento di fare sul serio...PUFF! Certo pure l'università non ha proprio mantenuto le sue promesse di placement...ma forse non era la mia strada dopotutto. Tant'è che anche nel corso di studi le cose si affievolivano pian piano...ma forse non volevo vedere. |
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 12:16:24 |
Ah beh, se iniziate con i disaccordi ancora prima della convivenza, promettete bene ;)
|
a cura di MARINA |
del 04/11/2012 12:26:32 |
ciao Marina che centra la prima casa piena per la solitudine ...io per esempio ho la Luna in 1 casa in quadratura con 6 pianeti in 4 casa e saturno e Urano e Ibiscus anche Lei è in quadratura con il mio Sole eppure cammino per la strada e parlo con i miei defunti e son o sempre solo anche se in compagnia come lo spieghi ciò!!!
Ibiscus trovati un uomo che ti meriti non quaquaraqua!!! |
a cura di FRANCESCO |
del 04/11/2012 12:36:48 |
Lo so Marina...Per me è tutto complicato, per lui è il sogno...
purtroppo però tendo a farmi trip che poi si sgonfiano come mongolfiere e faccio fatica a valutare quanto una questione sia davvero vitale e quanto invece è una paura del momento... E quando si tratta di dovermi legare in modo più impegnato, anche solo tramite qualcosa di simbolico (es. scambiarsi le fedine...non parlo di matrimonio, parlo di quelle che ci si prende da morosi)...vado sempre nel panico totale...poi dopo qualche tempo passa e sono pure soddisfatta... Ti stai proponendo francè?? Un quaquaraqua? E' uno dei pochi uomini in giro che vogliono costruire qualcosa di solido in coppia...solo che s'è scelto la donna sbagliata mi sa E nonostante tutto mi vuole....misteri |
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 12:54:23 |
non mi sto proponendo,anche perchè ho un patto di sangue con una Sarda e un pappagallo Giacinto......per il resto perchè per lui è un sogno e per te no.....Orsù give me the date of him and Yours.... e after i give you my opinion
|
a cura di FRANCESCO |
del 04/11/2012 13:25:38 |
So già che me ne pentirò...
ma ecco qui 30/12/1986 e 21/07/1981 |
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 14:02:39 |
lo so che è vergogna non ricordare la data della segretaria particolare,ma scusami non me la ricordo quale est la tua?
|
a cura di FRANCESCO |
del 04/11/2012 14:17:39 |
Francesco, confesso che faccio fatica a seguirti :) , non ho capito cosa hai detto!!!
Prima di tutto parlavo di prima e dodicesima piene, quindi all'esistenza di questi aspetti 'globali', e non mi riferivo alla solitudine in senso di sentirsi soli, ma ad un senso di forte indipendenza dagli altri, una sorta di autonomia che ti sgancia dall'aver o sentire necessariamente il bisogno di altri per sopravvivere, come se la persona potesse usufruire di una spazio privato interiore che compensa la mancanza e presenza di altri. Anche Sirio ho visto che ha analoghi aspetti, idem il mio ex, li ho notati in diversi altri casi perciò è un'analisi tratta da esperienza, non buttata lì a caso. |
a cura di MARINA |
del 04/11/2012 14:25:58 |
X Ibiscus,
scusa la battuta ma non ho potuto trattenermi, in effetti non scommetterei sulla durata della tua accoppiata se inizia con quelle premesse :) La convivenza quindi la 'quotidianità' della presenza dell'altro è una delle prove più dure anche dei più grandi Amori, se poi c'è anche qualche dubbio figuriamoci, non può che finire a catastrofe. La convivenza richiede almeno volontà di armonizzarsi. Per ciò che riguarda il resto, è tipico di certe personalità, più certe donne sfuggono più in certi soggetti si scatena ancor di più il desiderio di acchiapparti. Che astri ha il tuo compagno??? |
a cura di MARINA |
del 04/11/2012 15:06:15 |
x francesco:
ovviamente sono la più giovane, la mia è 30/12/1986 x Marina: Hai ragione e per questo sono preoccupata...non sono disposta a nessun tipo di conciliazione e questo mi penalizza. Mi penalizza in qualsiasi caso, indipendentemente da chi è l'altro...infatti mal sopporto pure essere rientrata in famiglia! Vivevo bene proprio quando in casa ero da sola. poi magari ero sempre fuori con le mie amiche, ma il mio spazio privato era fondamentale. C'è anche da dire che questo è stato un anno complicato. Non sono mai stata schizzata come in questi mesi...forse ho accumulato troppo... |
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 15:12:55 |
Giusto per spiegare meglio Francesco, circa i dati di Ibiscus, personalmente non credo che lei soffra di solitudine anche se magari così ne accenna, direi piuttosto che può patire di un senso di 'isolamento' che è una cosa diversa che riguarda il fatto di non sentirsi in un contesto adatto a se e con le persone adatte a se.
E molto più complicata la questione e molto più sottile. Ibiscus hai dimenticato ora e città del tuo boy, a meno che non sia dato riservato a scambio con francesco, in tal caso mi faccio da parte. Ciao |
a cura di MARINA |
del 04/11/2012 15:27:02 |
Ma no Marina assolutamente, solo non mi va di inserire i dati che non siano i miei salvo data di nascita per il gentile commento di francesco...
Questo non per nascondere chissà che, solo perchè non ho l'autorizzazione esplicita Però ve ne posso parlare Comunque Cancro asc Scorpione...aspè...come arabello?? |
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 15:28:16 |
Comunque Marina penso che tu possa aver ragione...forse si tratta proprio di isolamento!
|
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 15:28:51 |
STAI FACENDO VOLI PINDARICI,MARINA--
la solitudine è manna per l individuo perchè serve a ricaricarsi.....non andare via...mi piacerebbe essere analizzato da te....quella vecchia ciabatta di Arabello ,mi conosce meglio di mia madre sic sic...un uomo cosi interessante.... @ Ibiscus....ho guardato la tua data e quei 3 rompono i c....... ma per il resto sei iper positiva...sei in un anno 2....quindi occhio alle pance....per il resto ci sentiamo più tardi...devo seguire la partita di calcio....ciao marina per me sei un 8 o un 4...bo... |
a cura di FRANCESCO |
del 04/11/2012 15:54:59 |
Sì, me l'hai detto e stradetto che i 3 rompono i mar**i!
Mi darai il tuo parere su di lui più tardi allora... Mammuz è 'na malattia sto calcio!!! |
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 15:56:39 |
aspè, occhio alle pance???
così mi terrorizzi del tutto!!!!!!!! |
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 16:25:48 |
Quali sarebbero i miei voli pindarici in concreto e su che cosa?
Poi senti, con quello che ho detto non ho mica messo in discussione i rapporti filosofici che le persone possono intrattenere con la solitudine stessa. E comunque dubito che per tutti sia arricchente, bisogna esserci portati. La solitudine vera per me significa non sentirsi amati, il resto è costruttivo isolamento a volte volontariamente scelto. Non sò risponderti perchè non sò quale tipo di numerologia applichi. Per una certa numerologia risulto 1 |
a cura di MARINA |
del 04/11/2012 17:09:52 |
Eccoci Francesco, mi ricordavo cose varie a proposito dei miei numeri.
Se ti riferisci alla data di nascita sono un 4 confermo. Ma il mio numero dell'Io e 1, 8 il numero persona, 11 numero dell'Anima 1 numero destino. Appartengo invece allo 0 ( il Matto) nella Tarologia. |
a cura di MARINA |
del 04/11/2012 17:43:15 |
Pensa che la prima carta dei tarocchi che io abbia mai pescato in assoluto...è stata l'Imperatrice!!! Un 3, di nuovo!!!
|
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 21:43:46 |
marina dammi la tua data di nascita....cosi non capisco nada.
ibiscus veniamo al parto doloroso!!! 30.12.1986 sei tu un bel 3 21.07.1981 est lui- un bel 11 51.19.2977 il rapporto potrebbe andare ma tutti quei 7 vogliono dire che il vostro è un rapporto celebrale e conoscendo i polli la celebrale sei tu ....lui è consequenziale 1+1+1=3 e ci risiamo..i problemi te li crei tu. con le classiche seghe mentali. però lui è una bella persona peccato che abbia una doppia personalità fuori ostenta sicurezza mentre dentro trema come una foglia.....molto probabilmente esiste qualcuno che gli para il sedere---- cambiando discorso vedi nel post di Lena delle quadrature se fai la somma della sua data viene fuori un bel 3 ecco che cosa è il 3 è una quadratura ben lontana da una opposizione o congiunzione quindi vedi con un po di buona volontà si può cambiare.....comunque il ragazzino coltivalo ma occhio alle pance perchè li funziona benissimo. |
a cura di FRANCESCO |
del 04/11/2012 21:57:54 |
Ok non ho capito tuttissimo...cosa vuol dire che è consequenziale? che gli faccio venire le pippe mentali pure a lui?
Quindi rimane un 11, non fai 1+1 con la sua data come mai? 21.07.1981 - 3.7.10 - 10/10 - 1/1 - perchè non 1+1=2 alla fine? Invece, da dove 1+1+1=3? Scusa ma al solito non ho dimistichezza Pure lui un fifone? Che bella coppia che siamo!!! Beh è figlio unico, i suoi genitori sono tutti per lui. Materialmente possono dargli una mano, anche se sono una famiglia normalissima con un figlio solo ti dedichi a una persona sola. Questa storia delle pance...ma parli davvero di bambini? Se pensi al mio tema...pure io, quasi solo quadrature...e sono un 3 ::ok:: Il TN di leda ora che ci penso somiglia un pò al tuo...un quadrato a T unico Grazie come sempre francè! Si chiama come te sai? |
a cura di IBISCUS |
del 04/11/2012 22:07:09 |
21.07.1981
3+7=1 lo zero non lo considerare solo per la potenza infatti il suo 1 non è di forza di potere di comando ma vuole solo primeggiare ma non con il carattere con altre cose...... 1+8+1=10 e anche qui abbiamo perdita di potenza quindi abbiamo un 11 e non un due.che sarebbe uguale perchè è duplice ma essendo un 11 diciamo che è un po meglio un po piùchiaro sicuro. lo zero accanto all uno gli fa perdere la forza. si chiama francesco il tuo destino è con i santi e che Santi patroni. e poi lamentati.....il rapporto può abdare ma occhio che puoi rimanere in cinta e dopo sono .....amari!!!!!! |
a cura di FRANCESCO |
del 04/11/2012 22:13:52 |
che vuol dire un quadrato a t unico...mo mi spieghi
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/11/2012 08:03:08 |
Ok, quindi quando ci sono gli zeri di mezzo non si fa un'ulteriore somma.
Che vuole primeggiare con al forza bruta?? Lo gonfio!! Ti faccio tiè per le pance!Ci manca pure quella! Intendevo solo che in pratica è un TN che presenta solo, o quasi, quadrati a T (opposizione + 2 quadrature che vanno a formare un triangolo rettangolo). Nel nostro caso oltretutto si presentano coinvolgendo le stesse case. Come fosse un unico quadrato a T gigantesco che coinvolge tutti. |
a cura di IBISCUS |
del 05/11/2012 09:12:42 |
Teoricamente, si dice del quadrato a T che si risolva nell'ambito dell'astro/i che riceve le due quadrature.
Nel tuo caso con gli astri coinvolti nell'aspetto in quarta, nel caso di Lena con quelli in sesta. Pure io ne ho uno: Saturno opposto a Chirone e i due quadrano secchi Giove in seconda. In teoria, dovrebbe essere Giove stesso a risolvere la dinamica. Però è teoria, bisogna vedere se è valida |
a cura di IBISCUS |
del 05/11/2012 12:19:28 |
Ok, grazie Francesco, ma per tutelare la mia personale privacy non intendevo mettere miei dati, seppur parziali :)
Per questo ti chiedevo il sistema che utilizzavi, così calcolavo le risultanze e avrei potuto darti indicazioni. Pensavo tu conoscessi vari sistemi numerologici. I numeri che ho indicato sono risultanze del sistema di Guido Rossetti, un numerologo che lavora con gli Archetipi e che a me piace molto. Lo 0 matto, 7 carro, 10 ruota fortuna, sono invece risultanze del sistema di una ragazza ,che non ho conosciuto, che frequenteva quì tanto tempo fà e che mi era parsa un personaggio veramente interessante di nick Cilly. ciao |
a cura di MARINA |
del 05/11/2012 14:24:50 |
marina ....io attuo una numerologia. che si rifà alle vibrazioni dei numeri lontana anni luce da questa che tu dici .Qui nessuno si conosce e non vedo perché nascondersi .....comunque ognuno sia se stesso !!!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/11/2012 15:17:38 |
Francesco, tu puoi riferirti a tutte le numerologie lontane anni luce che vuoi, per me potresti essere pure un alieno grigio ultrailluminato.
Ma se non 'argomenti' ciò che dici 'spiegando' il sistema che utilizzi per fare le tue diagnosi, per me potresti anche buttare li i numeri e analisi a casaccio del tipo.... se ce cojo ce cojo! Poi, senti, mi pareva che questo è un sito di scienze umanistiche, dire a una di stare attenta alle 'pance' mi pare una sorta di terrorismo divinatorio ultraprevisionale :) Fortunatamente Ibiscus non pare una che possa farsi suggestionare granchè!!! Non voglio mettere in dubbio le tue competenze Francesco, vorrei solo che ne spiegassi con gentilezza gli estremi, giusto per capire e condividere 'utili' informazioni con gli altri, tantopiù che non avendo mai frequentato il sito non conosco la tua preparazione. Illuminami dunque su questa interpretazione astrologica sita su Zeta Reticuli :) con simpatia |
a cura di MARINA |
del 05/11/2012 16:03:01 |
Marina ,Ibiscus é una persona estremamente intelligente e perspicace ......capisce al volo !!! Tu non sei obbligata a seguire i miei numeri e sopratutto a crederci !!!! Forse il problema é che. colgo sempre il nocciolo del problema....e Questo a certi da noia !!
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/11/2012 16:19:20 |
Ma a me non può che far piacere se sei ultrabravo e cogli il nocciolo del problema, ma mi sfugge il perchè non vuoi parlare della tua metodica.
La mia domanda era di spiegarmi bene quale applichi, in modo che il calcolo potessi farlo io, dandoti i numeri che potessero servirti, senza dover inserire i miei dati. Molto, molto, semplice, dove starebbe il problema? Grazie |
a cura di MARINA |
del 05/11/2012 16:33:14 |
Ma dai francè non dai noia, dai il tuo parere...
Che dovrei fare io ogni volta che mi dai del 3 rompico***oni?? Marina magari è semplicemente una questione di privacy la sua...per i calcoli vedi che ci sono esempi anche nelle risposte a questo post. Ti ringrazio per la tua preoccupazione anche giusta se vuoi, ma stai pure tranquilla che non vado a farmi chiudere le tube per sicurezza |
a cura di IBISCUS |
del 05/11/2012 16:35:08 |
marina.........sei un 3 un 6.....un 9....
se vado dal dottore ......non gli sto a dire dove ha imparato.....sei curiosa..... i miei numeri vanno da 1 a 9. gli zero non si contano .....i 9non si sommano ...... poi ogni numero ha una vibrazione che unita ad altri numeri ne da altre ....... Io ho un T N. da incubo ......una volta un astrologo molto famoso mi fece la lettura e rimase sconvolto .....ma sconvolto .......però mi prese 200 mila lire .....ti parlo del 1985.......aveva ragione ......ma io non gli chiesi perché lui vedeva il mio T N. da incubo .....poi studiando da me ....ho capito e una persona che reputare brava é riduttivo qui dentro mi ha spiegato il perché.....di certe calamità del mio T N .Quella persona .....anzi quelle due persone hanno un nome una é Lidia l altra é Arabello .......quindi fidati .......io vedi mi sono fatto scanerizzare qui dentro......sine vergogna......anche perché devo prima capire me stesso per poi capire te . |
a cura di FRANCESCO |
del 05/11/2012 17:45:28 |
Non ne dubitavo Ibiscus :)
Francesco, si, sono un tipo curioso, e non dubitare che conosco bene la competenza di Lidia da anni, tranquillo..... Arabello invece non lo conosco bene, a parte per casualità capitando a volte sui suoi post e dunque non me ne sono ancora fatta un'idea, non saprei valutare. Voglio farti capire che non voglio mettere in discussione le tue capacità diagnostiche, per me potresti anche dirmi che le tue letture le fai con la sensitività e che però hai bisogno di visualizzare tutta la data. Se non è una metodica conosciuta significa che l'hai messa a punto tu??? Puoi anche dirmi quello.....ma fammi capire come funziona precisamente il calcolo , o è un segreto di stato? Oppure dimmi dove è già stata spiegata in questo forum. Certo, che mi interesserei delle competenze del medico, vuoi scherzare??? Sopratutto se dovessi farmi operare. |
a cura di MARINA |
del 05/11/2012 18:19:33 |
per esempio ti posto la mia data perchè per la tua devo telefonare alla Cancellieri.....poi mi sono già fatto un idea e non vale....comunque sei una tosta e mi piaci.
10.08.1955 sarebbe cosi fatta. la parte sx della data di nascita sarebbe il passato cioè dalla nascita in su...la parte centrale e il presente e cio che ti ha dato la famiglia di origine nel bene e nel male. ti faccio un esempio chiaro. 10+8 9 perchè lo zero non si considera..quindi l uno che sarebbe forza comando e voglia di protagonismo viene azzerato dallo zero e perde molta potenza. la somma da 9 che di solito è sinonimo di chiusura mentale e blocco energetico . quindi il mio sviluppo adolescenziale è stato diciamo minato dalla famiglia natale,Padre e Madre....sopratutto la Madre essendo l 8 un numero femminile. la parte dx è il futuro e quello che sei diventato cioè 1955 1+5+5/11 il 9 come lo zero non si somma mai....che cosa vuol dire 11....l 11 e un numero maestro come il 22 e il 32 ....e determinano una specie di persona abile nel linguaggio abile oratore,maestro di vita che aiuta il prossimo e ha una doppia personalità un po ambigua ma sempre pronto a buttarsi nel fuoco per i suoi ideali. ora se sommiamo 1 del 10 con gli altri 5 + 5 che sono numeri pericolosi....infatti la mia vita è sempre stata rischiosa e al limite del suicidio e della bancarotta anche se ho sempre avuto chi mi parava il sedere....5 + 5 da 1 + 1 del 19 + 1 del 10 mi da 3 1 estremamente pericolosi infatti ho un carattere che per un no nulla salto in aria-----spero di essere stato chiaro.......la Fonte è stata un vecchio Pastore Sardo..che ho visitato durante delle visite di volontariato con un mio amico frate dei Servi di Maria Padre Mauro.....esorcista.....il Pastore Sardo era recluso in Carcere a Massa....aveva ucciso il fidanzato della figlia che l aveva messa in cinta e poi piantata....con una scurata alla schiena. Diciamo che è simile alla numerologia ma si avvicina al pentagramma musicale che va a vibrazioni.....infatti anche noi andiamo secondo vibrazioni positive o negative anche con l altro sesso e il classico a pelle.Sei soddisfatta !!? |
a cura di FRANCESCO |
del 05/11/2012 19:01:42 |
Si, contenta, grazie per il tuo tempo.
Certo che la storia.....non proprio quel che si dice 'magica' se è vera. Però interessante il paragone con vibrazioni e musica. Purtroppo temo di non aver capito bene certe sfumature di calcolo per essere certa di darti i numeri giusti a questo punto. Per il passato potrei essere o un 8 o un 3 per esempio. I miei dati preferisco non lasciarli in genere, mi scuserete se non mi sento tenuta a darne motivazioni.....poi forse potrei solo voler fare la 'misteriosa' :) Però a questo punto, mi dovresti dire su che base tu avresti già un'idea se non conosci i miei dati ??? Da come ho scritto????? ciao |
a cura di MARINA |
del 05/11/2012 19:22:44 |
quello che ho detto è tutto vero.....soltanto che non posso fare nomi e cognomi e posti....sono stato anche troppo chiaro.i calcoli li faccio a secondo delle vibrazioni che vengono fuori......vedi tu per esempio hai detto 8 e 3 che insieme danno separazione sia fisica che morale....e a me potrebbe dire che tu sei stata tradita negli affetti o hai subito separazioni o potrebbe essere il tuo leit motiv prendi ti affezioni e poi trac si rompe qualcosa oppure sei quadrata di testa e nella vita ma il 3 ti provoca incidenti imprevisti etc etc....oppure mi potrei essere anche sbagliato. Ciao
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/11/2012 22:14:59 |
No, non mi sono spiegata, dato che credo di non aver afferrato del tutto come fare bene il calcolo, non sono sicura se dirti 3 oppure 8, circa il passato.
Non tutti e due insieme. ciao |
a cura di MARINA |
del 05/11/2012 22:46:49 |
ormai l hai detto .....sei scaltra !!! Brava .
|
a cura di FRANCESCO |
del 06/11/2012 09:09:26 |
Ma alla fine...son giusta per fare la segretaria??
|
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 10:43:09 |
Ibiscus, sei troppo simpatica.
In effetti in questo forum le discussioni mi sembrano troppo dispersive :) fra una battuta e l'altra, non si stà sui punti. Francesco e tutti, ma perchè quando inserite i post non mettete il nick della persona a cui sono rivolti? Non si capisce a chi vi rivolgete!!! Circa quello che avevi detto, penso che non hai valutato il numero giusto, dato che forse non riesco a darti quello reale perchè sbaglio qualcosa. Mai stata tradita e ho una spiccatissima dominante Nettuniana DOC quindi la 'quadratura' non è una delle mie caratteristiche. Molto delusa piuttosto, una storia 30ennale si è interrotta più volte si, e a chi non si è mai interrotta una storia??? sopratutto se sei 'vintage', ma non sono stati i sentimenti di coppia i drammi della mia vita. |
a cura di MARINA |
del 06/11/2012 11:02:26 |
ahah è vero, però è un pò anche il suo bello, le discussioni sono quasi delle chiacchierate
|
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 11:33:08 |
Sempre per Francesco, mi era sfuggito il tuo riferimento agli 'incidenti' imprevisti del 3.
Direi che potrei più essere un'altro di quei dannati 3 allora a questo punto :) Ho una quadratura marte urano, come incidenti inattesi e perfino assurdi, ci staremmo bene. |
a cura di MARINA |
del 06/11/2012 11:41:14 |
x marina
Quadratura Marte Urano...presente! Incidenti strani dici? Io tendo ad andare addosso a tutto e a farmi più o meno male...e sì che gli stipiti delle porte e gli spigoli dei mobili non si muovono! E mi cade sempre tutto di mano, o meglio non solo cade, magari parte proprio in volo! |
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 12:37:06 |
marina il 3 é palloso gli incidenti li provoca il 5.
@Ibiscus come segretaria sei perfetta......non mi costi nulla ..... Marina sei una gran bella persona .......non ti fermi mai alla prima ipotesi .Una storia 30 anni ....ma amore mio il 3.........è fantastico.......ti segue sempre.....il 3 sei tu l hai nell anima ....come Arabello l ha intra eyes ...... |
a cura di FRANCESCO |
del 06/11/2012 12:48:35 |
Ti ho già detto di non abituartici francè
|
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 13:20:24 |
Francesco confondi le acque, se vai indietro nei tuoi post leggerai che mi hai detto " ma il 3 ti provoca incidenti imprevisti"......quindi così avevo afferrato.
|
a cura di MARINA |
del 06/11/2012 13:32:58 |
gli incidenti li provoca il 5 .Il Danno per intenderci .....gli imprevisti le superficialità le provoca il 3.Ora se tu passi con il rosso una volta sei 3.....se sei una pazza a guidare sei 5 .
|
a cura di FRANCESCO |
del 06/11/2012 13:56:28 |
Hi hi hi Ibiscus, anche io da giovane avevo la tendenza a tirare gli oggetti durante le litigate con il mio patner, poi verso i 35 ho smesso dato che era uno 'sport' troppo costoso e quindi non ne valeva la pena.
Sò per certo che il 'lancio' del telefonino è una delle abitudini più diffuse tra fidanzati 'quadrature o non quadrature', sarà per quello che se ne vendono cosi tanti??? Mio marito così ne ha già rotti due ( ma anche lui ha un rapporto marte urano), credo lo faccia apposta per avere la scusa di comprarsi l'ultimo modello ;) |
a cura di MARINA |
del 06/11/2012 14:09:55 |
x marina:
beh in realtà il lancio volontario non è una mia abitudine, capita raramente mentre capita spessissimo di far volare cose con gesti che non saprei manco ripetere! Non so, tra Marte e Urano vedo sempre scorrere elettricità, scintille...non è di certo un aspetto rilassante!!! |
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 14:28:45 |
Si sicuramente sopratutto se l'aspetto si forma tra due segni che già di per se tendono a far scintille.
Il mio per fortuna coinvolge un Marte Toro e risulta molto attenuato nonostante tutto. Ad ogni modo, secondo l'opinione del mio adorato lui sarei una di quelle donne che quando ci si mettono riescono a far uscire dai gangheri anche i 'santi'. Da giovane non mi rendevo troppo conto di questo aspetto e dunque avrebbe anche potuto diventare 'rischioso', per fortuna con la maturità si riesce a gestire l'aspetto meglio sopratutto in presenza di altri 'scintillosi'. |
a cura di MARINA |
del 06/11/2012 14:35:40 |
Io ancora meno, Urano congiunto Luna in Sagittario e Marte in Pesci!!!
Diversi ma non propriamente feroci per fortuna... Io ho sempre cercato di essere accomodante...ma adesso sto scoprendo l'importanza del confronto e una probabilmente malsana voglia di provocare...soprattutto lui... Dà una qualche strana soddisfazione... Mi preoccupo! |
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 16:18:21 |
Sai Ibiscus, questa discussione mi ha fatto notare una cosa, 'entrambi' i miei due patner avevano un coinvolgimento marte urano.
Il primo aveva la congiunzione in leone e per di più in prima cosignificante ariete, per cui come doppio marte. Il secondo non ha l'aspetto in se ma ha l'urano in acquario che mi riporta il binomio marte urano nuovamente, stavolta con durezze saturniane accessorie. Anch'io non sono aggressiva in realtà nel mondo, anzi mi piacerebbe essere una di quelle persone sempre con la rispostina velenosa pronta, o con la reattività pronta a difendersi e invece sono afflitta da quello che i francesi chiamano "l'esprit des escalier". Solo 'dopo' mi viene in mente, potevo rispondere così o colà. Ma, come avevo detto anche a te, la quotidianità o ad ogni modo la frequentazione abituale di una persona cambia di molto le cose, è un'altra faccenda. In più ci sono in dinamica molte più cose, programmi, obbiettivi, aspettative, attese, sentimenti....... |
a cura di MARINA |
del 06/11/2012 16:34:51 |
Aaah il "solo dopo mi viene in mente"
Pure io sono così e lo detesto. Cioè a volte è meglio non mettere acqua sul fuoco, ma altre ci vorrebbe eccome!!!!!! E sì che il mio Marte è in III! Penso che il fatto che sia in pesci contribuisca enormemente |
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 16:35:52 |
Volevo dire BENZINA sul fuoco...
Lapsus...casuale?? Mi sa di no |
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 16:51:32 |
Ibiscus Marte in Pesci in 3.3.
io ho Marte in Leone in 4 quadrato alla Lunina famosa . |
a cura di FRANCESCO |
del 06/11/2012 17:01:10 |
francè, aggiungiamo pure che il mio Marte in 3 casa in Pesci(12 segno zodiacale...1+2= 3) è quadrato alla congiunzione Urano-Luna in 12 casa...1+2= 3
E' una persecuzione! Comincerai ad odiarmi... |
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 17:46:00 |
Certo Ibiscus, infatti meglio lasciar perdere, però sono del parere che con certi soggetti ci vorrebbe una pronta 'reazione' che le faccia stare 'immediatamente' al posto loro.
Parlando seriamente di astrologia ti consiglierei di non sottovalutare l'aspetto marte urano, perchè ho l'impressione che a volte con questo aspetto in se non si 'avverta' che si stà esagerando e che si stà 'oltrepassando' la linea limite di demarcazione della resistenza altrui. E' un aspetto a volte pericoloso, sopratutto per le donne, che può esporle a inattese reazioni violente. |
a cura di MARINA |
del 06/11/2012 17:58:34 |
Puoi ben dirlo che bisogna andarci cauti...
Spesso si associano anche i mezzi di trasporto alla casa 3. I primi tempi che guidavo andavo veramente troppo veloce e ho distrutto una macchina perdendo il controllo in curva causa ghiaia... E per anni finivo sempre per sfrisare le povere vetture che avevo tra le mani...sempre per il discorso di finire addosso alle cose. Dicono che le donne non hanno occhio. Non è affatto vero...ma per me sì! Comunque amo guidare e i mezzi di trasporto in generale... Penso che anche qui Urano Marte ci sia |
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 19:43:11 |
@Ibiscus
I B I S C U S 92 9 1 3 3 1 9 3--- 3 3 1 NO DICO SARAI TOSTA PER NULLA SEI LA MIA SEGRETARIA PARTICOLARE. @Marina . M A R I N A . 4. 1 9 9'5. 1 5. 6 11. Sei splendida dentro. meno fuori !!!! Ahaha . |
a cura di FRANCESCO |
del 06/11/2012 20:35:29 |
Sempre sto 3 francè, possibile??...
ma mica non ti piace? |
a cura di IBISCUS |
del 06/11/2012 20:45:58 |
no ma il 3 non é un brutto numero é che per un orso come me .....se trovo una donna che fa troppe domande la mando a spigare ....Tu non me le fai anzi mi proteggi che devo volere di più .....
|
a cura di FRANCESCO |
del 06/11/2012 22:09:00 |
Sai che non è facile per me? Non fare domande intendo...voglio sempre sapere tutto e se qualcosa mi interessa non finirei mai
Ma penso che ognuno ha il diritto di dire quanto ritiene giusto, anche se magari è frustrante |
a cura di IBISCUS |
del 07/11/2012 11:38:27 |
:)))))))
Ma dai Francesco, Marina è solo un nick, non il mio vero nome, cosa fai applichi la numerologia virtuale? Vedo che forse volete continuare da soli comunque....... Vi lascio, ciao :) |
a cura di MARINA |
del 07/11/2012 11:43:43 |
Marina perchè scappi sempre?
dai che stavamo anche parlando di marte urano |
a cura di IBISCUS |
del 07/11/2012 17:32:43 |
@Marina. Tu parti sempre prevenuta per pararti il ......Nulla avviene per caso .....credo che l astrologia può essere interpretativa.......insomma io ho un TN unico tutte dico tutte quadrature e opposizioni dovrei essere uno zombi succube di tutte le Lune intese come madre e partner o moglie in parte una volta é stato così ora non più eppure le quadrature e opposizioni restano.In numerologia no se sei scemo resti scemo anche se fingi di essere furbo resti quello che vedo ......tu metti che sei un nunero ma. vuoi fare finta di essere un altro e mi dai un nome sbagliato che pensi con il tuo cervello....l anima tua rileverà la tua vera natura e si tornerà al vero....quindi più scappi più io ti analizzo e ti scannerizzo .....vedi la mia Volpina ha già capito tutto ......che Cranio di donna che ho per Segretaria !!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 07/11/2012 18:07:42 |
e di certo io nemmeno mi chiamo Ibiscus
forse è davvero il mio mestiere ::ok:: anche se con un Chirone in sesta mi sa che c'è dell'altro... |
a cura di IBISCUS |
del 07/11/2012 19:23:48 |
lo so che non sei Ibiscus é un fiore e tu one time mi dicesti che lo amavi ....il fiore la somma da molti 3 un numero che ti appartiene ....non sei pallosa ....ma la tua superficie apparente superficiale nasconde un computer che nulla scappa e tutto mette in testa e indaga.Sei pallosa per un uomo bischero superficiale.....ma per un vero Uomo sei la donna ideale sempre al suo fianco .....comunque vada ....smac smac
|
a cura di FRANCESCO |
del 07/11/2012 19:30:46 |
ma quanti complimenti!
grazie francè troppo gentile il problema è che sto computer frulla troppo!!! |
a cura di IBISCUS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |