____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 96 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/11/2012 12:26:32
- ciao Marina che centra la prima casa piena per la solitudine ...io per esempio ho la Luna in 1 casa in quadratura con 6 pianeti in 4 casa e saturno e Urano e Ibiscus anche Lei è in quadratura con il mio Sole eppure cammino per la strada e parlo con i miei defunti e son o sempre solo anche se in compagnia come lo spieghi ciò!!!
Ibiscus trovati un uomo che ti meriti non quaquaraqua!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 04/11/2012 12:36:48
- Lo so Marina...Per me è tutto complicato, per lui è il sogno...
purtroppo però tendo a farmi trip che poi si sgonfiano come mongolfiere e faccio fatica a valutare quanto una questione sia davvero vitale e quanto invece è una paura del momento...
E quando si tratta di dovermi legare in modo più impegnato, anche solo tramite qualcosa di simbolico (es. scambiarsi le fedine...non parlo di matrimonio, parlo di quelle che ci si prende da morosi)...vado sempre nel panico totale...poi dopo qualche tempo passa e sono pure soddisfatta...
Ti stai proponendo francè??
Un quaquaraqua? E' uno dei pochi uomini in giro che vogliono costruire qualcosa di solido in coppia...solo che s'è scelto la donna sbagliata mi sa
E nonostante tutto mi vuole....misteri
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 04/11/2012 12:54:23
- non mi sto proponendo,anche perchè ho un patto di sangue con una Sarda e un pappagallo Giacinto......per il resto perchè per lui è un sogno e per te no.....Orsù give me the date of him and Yours.... e after i give you my opinion
|
francesco |
|
|
inserita il 04/11/2012 13:25:38
- So già che me ne pentirò...
ma ecco qui 30/12/1986 e 21/07/1981
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 04/11/2012 14:02:39
- lo so che è vergogna non ricordare la data della segretaria particolare,ma scusami non me la ricordo quale est la tua?
|
francesco |
|
|
inserita il 04/11/2012 14:17:39
- Francesco, confesso che faccio fatica a seguirti :) , non ho capito cosa hai detto!!!
Prima di tutto parlavo di prima e dodicesima piene, quindi all'esistenza di questi aspetti 'globali', e non mi riferivo alla solitudine in senso di sentirsi soli, ma ad un senso di forte indipendenza dagli altri, una sorta di autonomia che ti sgancia dall'aver o sentire necessariamente il bisogno di altri per sopravvivere, come se la persona potesse usufruire di una spazio privato interiore che compensa la mancanza e presenza di altri.
Anche Sirio ho visto che ha analoghi aspetti, idem il mio ex, li ho notati in diversi altri casi perciò è un'analisi tratta da esperienza, non buttata lì a caso.
|
Marina |
|
|
inserita il 04/11/2012 14:25:58
- X Ibiscus,
scusa la battuta ma non ho potuto trattenermi, in effetti non scommetterei sulla durata della tua accoppiata se inizia con quelle premesse :)
La convivenza quindi la 'quotidianità' della presenza dell'altro è una delle prove più dure anche dei più grandi Amori, se poi c'è anche qualche dubbio figuriamoci, non può che finire a catastrofe.
La convivenza richiede almeno volontà di armonizzarsi.
Per ciò che riguarda il resto, è tipico di certe personalità, più certe donne sfuggono più in certi soggetti si scatena ancor di più il desiderio di acchiapparti.
Che astri ha il tuo compagno???
|
Marina |
|
|
inserita il 04/11/2012 15:06:15
- x francesco:
ovviamente sono la più giovane, la mia è 30/12/1986
x Marina:
Hai ragione e per questo sono preoccupata...non sono disposta a nessun tipo di conciliazione e questo mi penalizza. Mi penalizza in qualsiasi caso, indipendentemente da chi è l'altro...infatti mal sopporto pure essere rientrata in famiglia!
Vivevo bene proprio quando in casa ero da sola. poi magari ero sempre fuori con le mie amiche, ma il mio spazio privato era fondamentale.
C'è anche da dire che questo è stato un anno complicato. Non sono mai stata schizzata come in questi mesi...forse ho accumulato troppo...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 04/11/2012 15:12:55
- Giusto per spiegare meglio Francesco, circa i dati di Ibiscus, personalmente non credo che lei soffra di solitudine anche se magari così ne accenna, direi piuttosto che può patire di un senso di 'isolamento' che è una cosa diversa che riguarda il fatto di non sentirsi in un contesto adatto a se e con le persone adatte a se.
E molto più complicata la questione e molto più sottile.
Ibiscus hai dimenticato ora e città del tuo boy, a meno che non sia dato riservato a scambio con francesco, in tal caso mi faccio da parte.
Ciao
|
Marina |
|
|
inserita il 04/11/2012 15:27:02
- Ma no Marina assolutamente, solo non mi va di inserire i dati che non siano i miei salvo data di nascita per il gentile commento di francesco...
Questo non per nascondere chissà che, solo perchè non ho l'autorizzazione esplicita
Però ve ne posso parlare
Comunque Cancro asc Scorpione...aspè...come arabello??
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: