____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 96 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/11/2012 11:39:33
- Amore mio,Luce dei miei occhi !!!
Vedi la numerologia é una Tac .
Tu hai la 9 in Vergine .
il 9 denota chiusura blocchi psichici non temerarieta paura di volare .
Vergine,spero per te che tu non lo sia più .Ma sei estremamente pignola e attenta al capello e questo ti penalizza .Te lo dice un Matto !!!!E il mio Tn lo conosci .......dai buttati !!!
|
francesco |
|
|
inserita il 03/11/2012 11:42:27
- Beh, Ibiscus è sempre meglio una segretaria perfetta che qualsiasi altra attività che paia più attraente fatta da chi la svolge in modo scadente.
Poi ci sono tanti livelli di segretarie o assistenti, anche in quell'ambito esistono ruoli importanti :)
|
Marina |
|
|
inserita il 03/11/2012 12:31:29
- France una nona casa e' nona per tutti
Certo col segno dell vergine non pare molto compatibile col voli e slanci!
Marina io non ho problemi a fare la segretaria anzi. Mi basta avere lo stipendio ogni mese. Nessun altro volo da fantasia non e' piu' tempo per quelli, ne ho piu' la voglia
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 03/11/2012 13:53:03
- E questa è davvero una gran cosa Ibiscus, quindi significa che il ruolo che hai, il lavoro che fai tutto sommato ti gratifica, quindi perchè non vederci un nesso con la tua propria vocazione.
Questa è comunque autorealizzazione mi sembra.
Ci sono un sacco di persone in giro scontente, come anche un sacco che occupano posti inadatti.
Lasciamo stare che al momento è anche un periodo nero per tanti e le opportunità non sono semplici da trovare, quindi occorre un adattamento per molti insopportabile, è piuttosto un discorso di personalità che trova il suo spazio in una dimensione idonea dove può esprimersi con le sue qualità e con bravura al meglio in quel che fà.
Fosse per tanti così, funzionerebbe tutto molto al meglio :)
|
Marina |
|
|
inserita il 03/11/2012 14:10:19
- la tua nona é nona !!! Vedi la saggia Marina che dice !!!! Dice bene ma tu vai a dritto .
|
francesco |
|
|
inserita il 03/11/2012 15:00:51
- Ibiscus, io non ho i dati del tuo tema, non mi è capitato di incrociarli se li hai messi.
Posso supporre che l'area dei tuoi voli e slanci possa trovarsi da un'altra parte e non centri nulla con la parte vocazionale.
Intanto mi piacerebbe capire le risposte che vorresti, dalla simpatica ironia che usi non sembri una persona che abbia una qualche afflizione di alcun tipo.
In quali aree cerchi di spiccare voli e di avere slanci???
|
Marina |
|
|
inserita il 03/11/2012 15:44:12
- Ciao Ibiscus
avere la nona in Vergine non significa affatto avere la vocazione della segretaria bensì essere molto razionale riguardo le tue idee in fatto di filosofia o di religione. Non so se tu credi in Dio o in qualche dottrina filosofica-orientale ma essendo in Vergine penso che tu sia un pò scettica o quantomeno sei diffidente. Inoltre la Nona rappresenta i lunghi viaggi ed essendo in Vergine...beh, non dovresti amarli molto ::smile::
L'indole della segretaria penso che sia una sesta importante oppure un aspetto tra Mercurio e Saturno
|
Sirio |
|
|
inserita il 03/11/2012 17:47:35
- X marina: e' certamente importante! Soprattuttu visto i tempi che corrono! Ho studiato per fare altro ma non mi interessa piu'...mi interessa solo avere j soldi ormai. Non e' il massimo. Mi basta avere le mie cose da fare senza perdere tempo. La noia mi manda davvero indepressione!
Ecco i miei dati se vuoi 30/42/1986 h.7.25 bergamo
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 03/11/2012 17:51:02
- Sirio, penso che Ibiscus fondamentalmente scherzasse, e sappia che la 9a non necessariamente significa che svolgere quel lavoro sia la missione ultima della sua vita, ma che ci siano legate diverse altre cose in simbologia anche molto più importanti, però se la 9a corrisponde con un'attività che viene svolta senza insofferenza ci sono buone probabilità che la cosa 'partecipi' di un qualcosa che è comunque collegato attraverso quell'attività, ad una sua aspirazione profonda da casa 9a che potrebbe essere per esempio il 'rendersi utile agli altri' avere un ruolo tecnico che metta 'ordine', che faccia funzionare bene le cose.
Anzi teoricamente trovare un'occupazione che corrisponda alla vera vocazione sarebbe l'ideale per tutti, tra l'altro sarebbe anche il passo necessario per il successo riconosciuto da casa 10a, purtroppo non sempre è così e capita spesso che il ruolo ricoperto sia disgiunto dalla propria vera vocazione.
Che tra l'altro mi risulta sia qualcosa di diverso anche dalla passione per qualcosa, che si trova più in casa 5a.
Non credo Sirio in ogni modo che l'identificazione di un'attività specifica possa avvenire in una sola casa ma solo da tutto il complesso del tema eventualmente.
Poi comunque io sono del parere che per fare migliori analisi occorrerebbe conoscere almeno gli aspetti base della vita delle persone per non interpretare troppo al buio.
Quì ci siamo basati sul fatto che lei stessa ha dichiarato di essere una segretaria, ma è chiaro che la vergine in casa 9a è associabile anche a tantissime altre cose, ad esempio anche agli studi effettuati.
|
Marina |
|
|
inserita il 03/11/2012 17:51:54
- Era un 12, dicembre ::wink::
Mi fa piacere, pero' ti assicuro che ho dei bei momenti neri anche da un giorno con l'altro. Molto neri.
Francesco lo sa
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|