____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 96 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/11/2012 11:38:27
- :)))))))
Ma dai Francesco, Marina è solo un nick, non il mio vero nome, cosa fai applichi la numerologia virtuale?
Vedo che forse volete continuare da soli comunque.......
Vi lascio, ciao :)
|
Marina |
|
|
inserita il 07/11/2012 11:43:43
- Marina perchè scappi sempre?
dai che stavamo anche parlando di marte urano
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 07/11/2012 17:32:43
- @Marina. Tu parti sempre prevenuta per pararti il ......Nulla avviene per caso .....credo che l astrologia può essere interpretativa.......insomma io ho un TN unico tutte dico tutte quadrature e opposizioni dovrei essere uno zombi succube di tutte le Lune intese come madre e partner o moglie in parte una volta é stato così ora non più eppure le quadrature e opposizioni restano.In numerologia no se sei scemo resti scemo anche se fingi di essere furbo resti quello che vedo ......tu metti che sei un nunero ma. vuoi fare finta di essere un altro e mi dai un nome sbagliato che pensi con il tuo cervello....l anima tua rileverà la tua vera natura e si tornerà al vero....quindi più scappi più io ti analizzo e ti scannerizzo .....vedi la mia Volpina ha già capito tutto ......che Cranio di donna che ho per Segretaria !!!
|
francesco |
|
|
inserita il 07/11/2012 18:07:42
- e di certo io nemmeno mi chiamo Ibiscus
forse è davvero il mio mestiere ::ok::
anche se con un Chirone in sesta mi sa che c'è dell'altro...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 07/11/2012 19:23:48
- lo so che non sei Ibiscus é un fiore e tu one time mi dicesti che lo amavi ....il fiore la somma da molti 3 un numero che ti appartiene ....non sei pallosa ....ma la tua superficie apparente superficiale nasconde un computer che nulla scappa e tutto mette in testa e indaga.Sei pallosa per un uomo bischero superficiale.....ma per un vero Uomo sei la donna ideale sempre al suo fianco .....comunque vada ....smac smac
|
francesco |
|
|
inserita il 07/11/2012 19:30:46
- ma quanti complimenti!
grazie francè troppo gentile
il problema è che sto computer frulla troppo!!!
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: