____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 96 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/11/2012 22:13:52
- che vuol dire un quadrato a t unico...mo mi spieghi
|
francesco |
|
|
inserita il 05/11/2012 08:03:08
- Ok, quindi quando ci sono gli zeri di mezzo non si fa un'ulteriore somma.
Che vuole primeggiare con al forza bruta?? Lo gonfio!!
Ti faccio tiè per le pance!Ci manca pure quella!
Intendevo solo che in pratica è un TN che presenta solo, o quasi, quadrati a T (opposizione + 2 quadrature che vanno a formare un triangolo rettangolo).
Nel nostro caso oltretutto si presentano coinvolgendo le stesse case.
Come fosse un unico quadrato a T gigantesco che coinvolge tutti.
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 05/11/2012 09:12:42
- Teoricamente, si dice del quadrato a T che si risolva nell'ambito dell'astro/i che riceve le due quadrature.
Nel tuo caso con gli astri coinvolti nell'aspetto in quarta, nel caso di Lena con quelli in sesta.
Pure io ne ho uno: Saturno opposto a Chirone e i due quadrano secchi Giove in seconda. In teoria, dovrebbe essere Giove stesso a risolvere la dinamica.
Però è teoria, bisogna vedere se è valida
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 05/11/2012 12:19:28
- Ok, grazie Francesco, ma per tutelare la mia personale privacy non intendevo mettere miei dati, seppur parziali :)
Per questo ti chiedevo il sistema che utilizzavi, così calcolavo le risultanze e avrei potuto darti indicazioni.
Pensavo tu conoscessi vari sistemi numerologici.
I numeri che ho indicato sono risultanze del sistema di Guido Rossetti, un numerologo che lavora con gli Archetipi e che a me piace molto.
Lo 0 matto, 7 carro, 10 ruota fortuna, sono invece risultanze del sistema di una ragazza ,che non ho conosciuto, che frequenteva quì tanto tempo fà e che mi era parsa un personaggio veramente interessante di nick Cilly.
ciao
|
Marina |
|
|
inserita il 05/11/2012 14:24:50
- marina ....io attuo una numerologia. che si rifà alle vibrazioni dei numeri lontana anni luce da questa che tu dici .Qui nessuno si conosce e non vedo perché nascondersi .....comunque ognuno sia se stesso !!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 05/11/2012 15:17:38
- Francesco, tu puoi riferirti a tutte le numerologie lontane anni luce che vuoi, per me potresti essere pure un alieno grigio ultrailluminato.
Ma se non 'argomenti' ciò che dici 'spiegando' il sistema che utilizzi per fare le tue diagnosi, per me potresti anche buttare li i numeri e analisi a casaccio del tipo.... se ce cojo ce cojo!
Poi, senti, mi pareva che questo è un sito di scienze umanistiche, dire a una di stare attenta alle 'pance' mi pare una sorta di terrorismo divinatorio ultraprevisionale :)
Fortunatamente Ibiscus non pare una che possa farsi suggestionare granchè!!!
Non voglio mettere in dubbio le tue competenze Francesco, vorrei solo che ne spiegassi con gentilezza gli estremi, giusto per capire e condividere 'utili' informazioni con gli altri, tantopiù che non avendo mai frequentato il sito non conosco la tua preparazione.
Illuminami dunque su questa interpretazione astrologica sita su Zeta Reticuli :)
con simpatia
|
Marina |
|
|
inserita il 05/11/2012 16:03:01
- Marina ,Ibiscus é una persona estremamente intelligente e perspicace ......capisce al volo !!! Tu non sei obbligata a seguire i miei numeri e sopratutto a crederci !!!! Forse il problema é che. colgo sempre il nocciolo del problema....e Questo a certi da noia !!
|
francesco |
|
|
inserita il 05/11/2012 16:19:20
- Ma a me non può che far piacere se sei ultrabravo e cogli il nocciolo del problema, ma mi sfugge il perchè non vuoi parlare della tua metodica.
La mia domanda era di spiegarmi bene quale applichi, in modo che il calcolo potessi farlo io, dandoti i numeri che potessero servirti, senza dover inserire i miei dati.
Molto, molto, semplice, dove starebbe il problema?
Grazie
|
Marina |
|
|
inserita il 05/11/2012 16:33:14
- Ma dai francè non dai noia, dai il tuo parere...
Che dovrei fare io ogni volta che mi dai del 3 rompico***oni??
Marina magari è semplicemente una questione di privacy la sua...per i calcoli vedi che ci sono esempi anche nelle risposte a questo post.
Ti ringrazio per la tua preoccupazione anche giusta se vuoi, ma stai pure tranquilla che non vado a farmi chiudere le tube per sicurezza
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 05/11/2012 16:35:08
- marina.........sei un 3 un 6.....un 9....
se vado dal dottore ......non gli sto a dire dove ha imparato.....sei curiosa.....
i miei numeri vanno da 1 a 9. gli zero non si contano .....i 9non si sommano ......
poi ogni numero ha una vibrazione che unita ad altri numeri ne da altre .......
Io ho un T N. da incubo ......una volta un astrologo molto famoso mi fece la lettura e rimase sconvolto .....ma sconvolto .......però mi prese 200 mila lire .....ti parlo del 1985.......aveva ragione ......ma io non gli chiesi perché lui vedeva il mio T N. da incubo .....poi studiando da me ....ho capito e una persona che reputare brava é riduttivo qui dentro mi ha spiegato il perché.....di certe calamità del mio T N .Quella persona .....anzi quelle due persone hanno un nome una é Lidia l altra é Arabello .......quindi fidati .......io vedi mi sono fatto scanerizzare qui dentro......sine vergogna......anche perché devo prima capire me stesso per poi capire te .
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: