- Ciao Bruna,
mi prendo qualche minuto per scriverti...
anche a me spiace tanto di non poter essere più presente nel Forum ma purtroppo così è in questo periodo.
Durante il giorno il mio lavoro mi lascia talvolta qualche brevissimo intervallo di tempo che mi consente di leggere in tutta fretta gli interventi che più mi coinvolgono (in base al titolo)...
e poi, nel tempo libero, ho mille impegni fra casa, figlio, genitori anziani e bisognosi di assistenza, e
pure qualche svago per me.
Così entro qua quando posso ed intervengo solo se so che posso garantire almeno qualche giorno di continuità in modo tale da farne un dialogo e non un monologo. Anche perchè da un punto di vista astrologico ho poco da dire io, sono ancora agli inizi.
Immagino succeda la stessa cosa a molti altri "lettori" di questo Forum....
Ad ogni modo non son riuscita a guardare Dracula in dvd , però ho letto e visto "L'uomo che sussurrava ai cavalli"
e idem per "Il miglio verde".
Fra i due films, ben diversi l'uno dall'altro, preferisco nettamente il secondo. Pure fra i libri.
Al punto che "L'uomo che sussurava ai cavalli" quasi non lo ricordo...evidentemente non mi ha toccato: chissà se a rivederlo oggi mi farebbe un effetto diverso. A volte dipende dal momento o dal nostro percorso, non ti pare?
Mi era successa la stessa cosa con un libro di Susanna Tamaro che ha avuto molto successo "Va dove ti porta il cuore" ...piaciuto a tutti, ...ma non a me ...ed immediatamente scordato.
Chissà se ha un senso questa cosa...
torno non appena posso, un abbraccio
Costanza