|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER FRANCESCO
discussione inserita da Lucia |
|
Francesco , ti chiedo gentilmente una cortesia: ho conosciuto una ragazza che all'inizio sembrava gentile con Me... ma ora ho la sensazione che vada a "spifferare" le cose mie in giro. Forse e' una mia sciocca idea... puoi a grandi linee darci un'occhiata? Forse mi sono fatta un'amica sbagliata.
06.03.1988
Grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 100 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/03/2012 07:39:25
- Ciao,Lucia tutto bene!??
Be a prima vista mi sembra ok certo che i 9 non aiutano l espansione ma un certo doppio giochismo utilitaristico. Lo so che tu hai bisogno di parlare ma limitati con Lei é un 8 e vuole tutto il Sole a casa sua. Francesco.
|
francesco |
|
|
inserita il 05/03/2012 10:07:26
- Ciao Francesco. Non sto benissimo, pero' mi sto curando e sono certa che con TANTO tempo e dedizione a me stessa, pian pianino riusciro' a migliorarmi.
Grazie, per la Tua opinione. A prima vista mi sembrava una brava ragazza,era carina pero' col tempo... ma.. le mie antenne stanno captando anomalie. E' vero, vuole tutto il Sole su di Lei e si sente una PrimaDonna. Ma non e' questo, ognuno ha il suo carattere. Io la sento invidiosa, nei miei confronti... e pensare che da' invidiarmi non ha proprio niente. Ma.... comunque, preferisco allontanarla da Me... con eleganza e pian pianino.Sto migliorando anche in questo,sai?
Non la sento un' Amica Vera.
Grazie ancora. Baci
|
Lucia |
|
|
inserita il 05/03/2012 11:05:47
- Ciao Lucia,tu del resto sei ipersensibile come me devi avere un 11 da qualche parte,ma no non allontanarla,fatti le ossa con lei come se le sono fatte gli altri con te Usala mettila alla prova e poi vedi,tanto tu essendo una Signora sarai sempre gentile e meglio di Lei!!.Raccontagli le tue cose distorte dalla verità Ti devi fare una corazza emotivamente e l unica maniera é questa navigare la vita. Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 05/03/2012 13:33:01
- Va bene, Francesco, seguiro' il tuo consiglio. Continuero' l'amicizia con lei, anche se non partiro' in quarta(come mio solito), ma mi "sciogliero' " poco a poco... perche', purtroppo, c'e' qualcosa di lei che mi sfugge e che mi rende l'empatia d'amicizia poco chiara e pulita. Magari e' solo una mia sciocca supposizione.
Riguardo a Me : si', hai ragione, sono un 11.
11, e' il numero che appartiene alle grandi menti o alle grandi personalita', sia negli aspetti positivi, sia negli aspetti negativi. E' "il grande BENE" e " il grande MALE". Rappresenta la conoscenza ,l'intuizione spirituale e la perspicacia, ma anche l'impostazione e l'obbligo.
Poi sono un 8 : rappresenta l'equilibrio, ma anche il conflitto tra lo Spirito e la Materia.
Sono stata brava Prof? Mi correggi? mia data di nascita: 26.03.1977
|
Lucia |
|
|
inserita il 05/03/2012 14:06:28
- Si sei stata bravissima ,ricordati sempre che la tua mente essendo 11 é come le antenne della Rai piglia tutto. Con il moroso vome va?!!
|
francesco |
|
|
inserita il 05/03/2012 14:16:50
- No, no Francesco! Niente moroso. Prima devo "sistemarmi" io interiormente... poi l'Amore arrivera'. O perlomeno, saro' piu' propensa ad uscire e frequentare un uomo.
Il lavoro che sto facendo su di Me e' lungo, tortuoso, difficile ma ogni giorno che passa ottengo "una briciolina" ina ina ina , di soddisfazione. Sto partendo dall'abc : amicizia e rapporti interpersonali. L'Amicizia e' un bene prezioso ed e' la base solida dell'Amore Futuro che arrivera'. Come quando si costruisce una casa, occorrono fondamenta solide, altrimenti tutto crolla.
Percui, mi sto dedicando alle amicizie, a nuove amicizie, semplicemente .
Grazie per il parere sull'Amica di prima , ne faro' tesoro.
A grandi linee su questo Amico (solo amico) uomo cosa puoi dirmi : 03.03.1976 , e' un ragazzo positivo, pulito, mi posso fidare di Lui? Credo molto nell'amicizia-uomo-donna senza sciocche malizie attorno... saro' ingenua, ma io ci credo.
|
Lucia |
|
|
inserita il 05/03/2012 17:41:25
- Prendi tutto il tempo che vuoi,l amore viene quando meno te lo aspetti. Il ragazzo é un 11 puro siete ricettiviti tutti e due,tu più umana lui tremendo e estremamente concreto e critico. Ma scusa ha avuto qualche problema in passato di natura familiare?!.
|
francesco |
|
|
inserita il 05/03/2012 19:42:03
- Allora. Qualche problema in passato di natura familiare.... cosa intendi esattamente? So che, suo padre ha fallito con l'attivita' di famiglia. Credo che avessero una fabbrica , da generazioni (del tipo: bisnonno,nonno,padre) e purtroppo ora e' al crack. Il motivo NON lo so, se per una male gestioni degli affari o la crisi che attanaglia tutta Europa oramai.
Altro non so... e' poco che lo conosco.
Tu credi che possiamo diventare buoni amici? A volte e' gentile, altre volte sfuggente... scompare e ritorna facendomi mille scuse per la sua assenza. Ma io non mi arrabbio mai, lo perdono e soprattutto non gli chiedo nulla riguardo alle sue assenze. Non e' il mio fidanzato. Pero' lo vorrei come Amico, perche' e' un ragazzo in gamba. Tu che mi dici di Lui?
|
Lucia |
|
|
inserita il 05/03/2012 22:28:56
- 3.3.1976. Vedi per me i 3 indicano sofferenza e la sua infanzia e la sua famiglia gli da tristezza,malinconia no
|
francesco |
|
|
inserita il 05/03/2012 22:43:08
- Poi il 1976.5 il 5 da instabilità emotiva e problemi ereditari e un Po lunga da spiegare qui. Però é un bravo ragazzo,ma tu hai bisogno di una persona che ti faccia ridere. Good night.
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: