IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Francesco |
Francesco , ti chiedo gentilmente una cortesia: ho conosciuto una ragazza che all'inizio sembrava gentile con Me... ma ora ho la sensazione che vada a "spifferare" le cose mie in giro. Forse e' una mia sciocca idea... puoi a grandi linee darci un'occhiata? Forse mi sono fatta un'amica sbagliata.
06.03.1988 Grazie. |
a cura di Lucia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/03/2012 07:39:25 |
Ciao,Lucia tutto bene!??
Be a prima vista mi sembra ok certo che i 9 non aiutano l espansione ma un certo doppio giochismo utilitaristico. Lo so che tu hai bisogno di parlare ma limitati con Lei é un 8 e vuole tutto il Sole a casa sua. Francesco. |
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/03/2012 10:07:26 |
Ciao Francesco. Non sto benissimo, pero' mi sto curando e sono certa che con TANTO tempo e dedizione a me stessa, pian pianino riusciro' a migliorarmi.
Grazie, per la Tua opinione. A prima vista mi sembrava una brava ragazza,era carina pero' col tempo... ma.. le mie antenne stanno captando anomalie. E' vero, vuole tutto il Sole su di Lei e si sente una PrimaDonna. Ma non e' questo, ognuno ha il suo carattere. Io la sento invidiosa, nei miei confronti... e pensare che da' invidiarmi non ha proprio niente. Ma.... comunque, preferisco allontanarla da Me... con eleganza e pian pianino.Sto migliorando anche in questo,sai? Non la sento un' Amica Vera. Grazie ancora. Baci |
a cura di LUCIA |
del 05/03/2012 11:05:47 |
Ciao Lucia,tu del resto sei ipersensibile come me devi avere un 11 da qualche parte,ma no non allontanarla,fatti le ossa con lei come se le sono fatte gli altri con te Usala mettila alla prova e poi vedi,tanto tu essendo una Signora sarai sempre gentile e meglio di Lei!!.Raccontagli le tue cose distorte dalla verità Ti devi fare una corazza emotivamente e l unica maniera é questa navigare la vita. Ciao
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/03/2012 13:33:01 |
Va bene, Francesco, seguiro' il tuo consiglio. Continuero' l'amicizia con lei, anche se non partiro' in quarta(come mio solito), ma mi "sciogliero' " poco a poco... perche', purtroppo, c'e' qualcosa di lei che mi sfugge e che mi rende l'empatia d'amicizia poco chiara e pulita. Magari e' solo una mia sciocca supposizione.
Riguardo a Me : si', hai ragione, sono un 11. 11, e' il numero che appartiene alle grandi menti o alle grandi personalita', sia negli aspetti positivi, sia negli aspetti negativi. E' "il grande BENE" e " il grande MALE". Rappresenta la conoscenza ,l'intuizione spirituale e la perspicacia, ma anche l'impostazione e l'obbligo. Poi sono un 8 : rappresenta l'equilibrio, ma anche il conflitto tra lo Spirito e la Materia. Sono stata brava Prof? Mi correggi? mia data di nascita: 26.03.1977 |
a cura di LUCIA |
del 05/03/2012 14:06:28 |
Si sei stata bravissima ,ricordati sempre che la tua mente essendo 11 é come le antenne della Rai piglia tutto. Con il moroso vome va?!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/03/2012 14:16:50 |
No, no Francesco! Niente moroso. Prima devo "sistemarmi" io interiormente... poi l'Amore arrivera'. O perlomeno, saro' piu' propensa ad uscire e frequentare un uomo.
Il lavoro che sto facendo su di Me e' lungo, tortuoso, difficile ma ogni giorno che passa ottengo "una briciolina" ina ina ina , di soddisfazione. Sto partendo dall'abc : amicizia e rapporti interpersonali. L'Amicizia e' un bene prezioso ed e' la base solida dell'Amore Futuro che arrivera'. Come quando si costruisce una casa, occorrono fondamenta solide, altrimenti tutto crolla. Percui, mi sto dedicando alle amicizie, a nuove amicizie, semplicemente . Grazie per il parere sull'Amica di prima , ne faro' tesoro. A grandi linee su questo Amico (solo amico) uomo cosa puoi dirmi : 03.03.1976 , e' un ragazzo positivo, pulito, mi posso fidare di Lui? Credo molto nell'amicizia-uomo-donna senza sciocche malizie attorno... saro' ingenua, ma io ci credo. |
a cura di LUCIA |
del 05/03/2012 17:41:25 |
Prendi tutto il tempo che vuoi,l amore viene quando meno te lo aspetti. Il ragazzo é un 11 puro siete ricettiviti tutti e due,tu più umana lui tremendo e estremamente concreto e critico. Ma scusa ha avuto qualche problema in passato di natura familiare?!.
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/03/2012 19:42:03 |
Allora. Qualche problema in passato di natura familiare.... cosa intendi esattamente? So che, suo padre ha fallito con l'attivita' di famiglia. Credo che avessero una fabbrica , da generazioni (del tipo: bisnonno,nonno,padre) e purtroppo ora e' al crack. Il motivo NON lo so, se per una male gestioni degli affari o la crisi che attanaglia tutta Europa oramai.
Altro non so... e' poco che lo conosco. Tu credi che possiamo diventare buoni amici? A volte e' gentile, altre volte sfuggente... scompare e ritorna facendomi mille scuse per la sua assenza. Ma io non mi arrabbio mai, lo perdono e soprattutto non gli chiedo nulla riguardo alle sue assenze. Non e' il mio fidanzato. Pero' lo vorrei come Amico, perche' e' un ragazzo in gamba. Tu che mi dici di Lui? |
a cura di LUCIA |
del 05/03/2012 22:28:56 |
3.3.1976. Vedi per me i 3 indicano sofferenza e la sua infanzia e la sua famiglia gli da tristezza,malinconia no
|
a cura di FRANCESCO |
del 05/03/2012 22:43:08 |
Poi il 1976.5 il 5 da instabilità emotiva e problemi ereditari e un Po lunga da spiegare qui. Però é un bravo ragazzo,ma tu hai bisogno di una persona che ti faccia ridere. Good night.
|
a cura di FRANCESCO |
del 06/03/2012 09:50:19 |
Ti scoccia spiegarmi meglio, pero' non voglio "forzarti", mi raccomando. Se ti va bene, altrimenti glisso il discorso e non insisto.
Si' la sua famiglia gli da' tristezza, infatti devi sapere che sta emigrando all'estero, ha gia' trovato casa e ha gia' due colloqui "buoni" di lavoro da fare. E' felice di lasciare l'Italia e tutto "il fango che mi attanaglia" (parole sue). Forse, oltre a poca soddisfazione lavorativa, ad una famiglia "pesante", a casini ereditari, lascia anche un Grande Amore? Boh. Nonostante questo, mi dice : "Non perdiamoci di vista, a Me piace parlare con Te". Allora... potrebbe anche essere vero, diamogli il beneficio del dubbio o magari buona educazione. Diciamo che io lo faccio molto ridere, non gli ho MAI parlato dei miei casini interni... e quando lo faccio stare bene, io sto mille volte meglio. Ho la sindrome della "crocerossina"? Mi puoi dire la verita' nuda e cruda su di Lui, quando mi parli di instabilita' emotiva? Significa che si diletta a volare di fiore in fiore? Va be'... a Me interessa la sua amicizia. Verita' nuda e cruda e schietta. |
a cura di LUCIA |
del 06/03/2012 19:00:20 |
No non vola da fiore in fiore perché é serio,ma il 5 che porta nell anno di nascita gli porta inquietudine karmica e instabilità economica. Insomma non si sente all altezza degli altri. Deve maturare mentalmente ammesso che ci riesca. Insomma siete due persone sofferenti e vi annullate a vicenda a lungo andare. Ma se tu stai bene con Lui prova ma con il freno a mano tirato. Non parlargli del tuo Io . Fallo solo con chi sa le cose .ciao.
|
a cura di FRANCESCO |
del 06/03/2012 20:07:16 |
Grazie per il prezioso consiglio. Non gli parlero' di tutti i miei casini interiori. Tu credi che riusciremo a "cementare" una buona amicizia col tempo? Lui fugge... poi si fa risentire. Io lo comprendo, d'altronde pieno di casini economici come e', sta "resettando" completamente la Sua vita e lo so per certo non e' cosa facile... Mi piacerebbe aiutarlo, perche' siccome ci sto passando anche io , so quanto si soffre e si ha il bisogno di avere qualcuno vicino che pero' non sia assillante nel farlo.
Gli portera' fortuna emigrare all'estero? Mi parla spesso di sua mamma e mai di suo babbo. E' un po' succube di Lei. In passato ha sofferto per amore? o e' stato "schiacciato" dall'amore ? |
a cura di LUCIA |
del 06/03/2012 20:23:46 |
No Lucia.non cominciare a partire in quarta con gli aiuti,ti ricordi il passato quanto hai sofferto!!!. Gli 11 sono legati molto ai genitori. Non so se partirà non lo vedo un tipo deciso Ma!! Tu rimani un contatto ma mi raccomando non ti entusiasmare più di tanto!!.
|
a cura di FRANCESCO |
del 06/03/2012 22:45:14 |
Va bene, faro' come mi dici. Pero', Francesco, sei un po' criptico sai? Prima mi dici che e' un bravo ragazzo e che e' un amico da frequentare ...poi in questo ultimo tuo post mi dici di non entusiasmarmi piu' di tanto.... puoi essere schietto? Tranquillo, sto imparando ad incassare la verita' dura-cruda-spiacevole ogni giorno che passa a mie spese, e' faticoso, ma devo.
Gentilmente e poi non ti rompo piu'... cosa significa non ti entusiasmare? Si', lo so e' sfuggente, magari mi vuoi "tutelare", non dicendomi che si prende gioco di me? Non cerco un fidanzato, ma semplicemente amici nuovi, con cui ricominciare a credere piu' nei rapporti interpersonali. |
a cura di LUCIA |
del 06/03/2012 23:11:05 |
Vedi secondo me tutti quei 3 sono indice di un comportamento critico con se stesso e gli altri. Ora essendo tu un po particolare caratterialmente insomma peperina,non vorrei che ti danneggiasse il sistema nervoso. Lo sai che sono molto schietto,Laura,non nascondo nulla come amico va bene come ragazzo No. E troppo problematico,con questo non vuol dire essere cattivi,ma per te vedo una persona positiva senza 5 possibilmente poi chi ci destina il fato non si sa!!! Good Night.
|
a cura di FRANCESCO |
del 07/03/2012 08:52:53 |
Sono Lucia ! Ehehehe...
Tipo problematico e supercritico sia con gli altri che con se' stesso. Tutto chiaro, apprezzo la Tua schiettezza. Percui e' una persona "difficile" sia nel crearsi rapporti interpersonali : D'amicizia e D'amore, perche' molto selettivo? Ama lo stare in solitudine, piuttosto che accontentarsi di una qualsiasi compagnia, a Suo parere, "non adeguata" ? E' questo che fondamentalmente mi vuoi fare capire... E' per caso un ragazzo "strampo" e con un carattere "impossibile" ? |
a cura di LUCIA |
del 07/03/2012 14:14:11 |
E una persona ipercritica,e si porta dietro l eredità famigliare. Insomma é palloso!!! E triste e scontato. Non é for You. Se lo vuoi provare provalo poi se ti bruci sono cavoli tua. E un amico o no!!! Si chiara come amico si,come moroso no. Ma neanche come amico perché é peso!!!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 07/03/2012 14:24:18 |
Chiaro. E' palloso... tipo : anche se e'un giovane di 36anni, e' vecchio come un uomo di 80 ? E' questo che mi vuoi dire?
E pensare che e' cosi' dinamico.Boh, forse l'ho idealizzato come mio solito... Riesci a vedere , se e' predisposizione Sua, sfuggire dalle persone e dalle situazioni ? perche' lo fa? Paura? Noia? Menefreghismo? Immaturita? Non responsabilita' ? Quando ti rompi, dimmelo e non ti disturbo piu'. Giurin giuretto! |
a cura di LUCIA |
del 07/03/2012 16:17:19 |
No non mi rompi sei una droga pallosa,ma almeno sei bona!!!. Lui può essere dinamico quanto vuoi ma uno che ha due 3 é palloso critico superficiale,debole insomma é un tipo che trova sempre da dire. Ma tu lo ami o no ?! Se si sono caxxi tua,altrimenti fallo girare come una trottola,sei Bella giovane.e avvocato ma che vuoi di più dalla vita?!! Un Lucano!!! Insomma questi uomini mettili ai tuoi piedi caxxo!!! O devo venire a Bologna io.
|
a cura di FRANCESCO |
del 07/03/2012 16:55:42 |
No, non sono innamorata di Lui.
Ti dico che sto lavorando molto su Me stessa e prima di fidanzarmi devo guarire Io. Mi piacerebbe come amico ma... sfugge... e io non sono BOLT, non mi va di corrergli dietro. Nessuno deve correre dietro a Nessuno. Evidentemente non gradisce la mia compagnia :) .... pero' almeno avere la pazienza di conoscermi un pochino... poi se non ti vado bene scappa pure e BUON VIAGGIO! :) Anche Lui fa il mio stesso lavoro, percui... Debole in che senso? Si fa influenzare a destra e a manca? S'inkazza subito e per niente? Ma questo ragazzo e' sensibile? Ha un cuore per dare amicizia e dare amore o e' un iceberg? |
a cura di LUCIA |
del 07/03/2012 17:16:19 |
Sono più amico io di te che lui. Che ti devo dire di più?!! Secondo me é un tipo che veste di scuro e grassotello!!! Poi porta gli occhiali e ha denti gialli. Ha una mercedes scura ...... basta ha un nome che comincia con la M.
|
a cura di FRANCESCO |
del 07/03/2012 18:53:11 |
Grazie per i post precedenti.
Scusa se ho insistito e ti ho scocciato. Quest'ultimo tuo post era fuori luogo, potevi evitarlo... va be'... la tua sensibilita' nei miei confronti e' sotto i piedi. Ho esagerato io, chiedendoti troppe cose che evidentemente non ti andava di dirmi. Buonaserata. |
a cura di LUCIA |
del 07/03/2012 19:01:01 |
guarda,che scherzavo,la mia sensibilità verso di te è immensa,proprio perchè ti stimo una ragazza sensibile e intelligente non voglio che ti vai a infilare in storie che ti fanno male,Lui è una persona complicata misteriosa perchè la sua famiglia gli arreca problemi che Lui non riesce a separare dalla vita privata sua.Tu non hai bisogno di Lui ma tu per Karma hai bisogno di persone come Lui.tu devi guarire e lui non ti aiuta certo. Cerca di capire il senso delle mie parole non ti voglio offendere mi piace la tua compagnia .
|
a cura di FRANCESCO |
del 07/03/2012 19:48:44 |
Non sono offesa, ci mancherebbe... con tutta la pazienza che porti con Me! :)
Credevo che fosse un ragazzo ipersensibile... ma forse lo e', altrimenti sarebbe "menefreghista" nei confronti dei problemi che gli arreca la sua famiglia d'origine e penserebbe piu' alla sua vita privata. In amicizia e in amore come e' ? Spesso mi ripete : " quando le cose non girano dal verso giusto, preferisco estraniarmi dal resto del mondo". Sfugge .... dai suoi problemi e a mio avviso non li affronta. Sbaglio? |
a cura di LUCIA |
del 07/03/2012 20:12:34 |
Vedi quando si hanno problemi gravi in famiglia specialmente di natura economica si diventa tristi e non si ha voglia di stare in mezzo alla gente.A me succede quando mi sento male. Poi ha una certa duplicità mentale vorrebbe ma il suo Io dice di no.
|
a cura di FRANCESCO |
del 07/03/2012 20:47:13 |
Mi dispiace un sacco per Lui. Anche perche' il crack NON e' stato dovuto a Lui , ma a suo padre e Soci in affari sbagliati.
Forse e' anche per questo che sta cercando lavoro all'estero, per "staccarsi" e "respirare" per conto proprio. TU che dici ? In amicizia come e' ? |
a cura di LUCIA |
del 08/03/2012 00:11:21 |
In amicizia é come in amore evasivo ma non é lui che.vuole così é come se a un certo punto tutto ritorna al punto di partenza vedi lui é 3.3.1976.3+8.11 quando l 8 incontra il 3 si vive sempre un distacco da qualche cosa,che sia un lutto,una rottura,un crac,un licenziamento insomma il famoso TN della Pulce che salta sulla piastra che scotta!.
|
a cura di FRANCESCO |
del 08/03/2012 09:23:22 |
Capisco... denota pero' un uomo non combattivo e oserei dire "senza palle" , perche' se IO voglio qualcosa (e come Me altre persone) lottero',fatichero',sputero' sangue ma l'ottengo. Conquistarsi e mantenersi un lavoro e' dura; sudarsi una casa e' una battaglia; rendere fieri di Te le persone a cui vuoi bene e' difficile; e in Amore e in Amicizia be'... li' e' un inferno!
Sembra quasi che : finche' le cose vanno per benino come vuole Lui e' bene, appena c'e' uno scricchiolio arrivederci e grazie! Oppure no? Comunque, mi ha scritto giusto ieri. E' determinato ad emigrare. Ha gia' trovato casa e in settimana ha un colloquio di lavoro molto importante, a cui tiene molto. Chissa', Fra, magari al primo tintennamento cambiera' ancora meta? |
a cura di LUCIA |
del 08/03/2012 09:46:06 |
Non é deciso e poi ci si mette anche il destino. Non lo vedo per te poi io non sono nessuno. Comunque vedrai che la sua vita sarà tutta un tentennio ora si ora no. Ma tu frequentalo a distanza te ne renderai conto da te. Acqua in bocca suoi tuoi problemi. Ciao.Se cerchi Su Internet Carnevale di Viareggio foto secondo corso,il Tirreno.si aprono delle foto 1/15. La 7 ci sono io vestito da Cardinale con gli occhiali celesti e MIA moglie con gli occhialini da sole vestita da suora. Così vedi con che fico chatti. Ahahah.
|
a cura di FRANCESCO |
del 08/03/2012 11:41:14 |
@Tranquillo dei miei problemi interiori non raccontero' mai piu' niente a nessuno. Le lezioni di vita passate, mi sono servite.
Continuero' la relazione d'amicizia a distanza. Ora devo curare Me. E vedro' se quello che hai intuito Tu, col tempo si dimostrera' vero. Indeciso...che cambia idea in continuazione...critico... Hai qualcos'altro da aggiungere in proposito sul ragazzo? Corre dietro per caso a tutte le sottane che incontra per strada, salvo poi stufarsi e fuggire nuovamente? :) @ho provato a ricercare le foto di Viareggio, ma non ho trovato quella Tua e della Tua sposa. Porca miseria! Puoi essere un pochetto piu' preciso nel link?Tra le tante foto, l'unica pertinente, era di una coppia , presubilmente marito e moglie, sul carro dei Cardinali. Ma la signora non e' vestita da suora... ma bensi' da cardinale e indossa un paio di occhiali da vista normalissimi... |
a cura di LUCIA |
del 08/03/2012 14:24:18 |
No non corre dietro a nessuna sottana semmai cerca una tipa per sistemarsi economicamente e vivere a traino. Se mi dai un indirizzo e mail ti mando le foto carnevale e befana. Sai sono un artista.
|
a cura di FRANCESCO |
del 08/03/2012 14:53:47 |
Senza offesa, ma non perche' non mi fido di Te, ma evito di pubblicare il mio indirizzo mail. Sorry!
Una volta, l'ho fatto, tra l'altro in un blog di lavoro...percui...piu' tranquillo di cosi'... e ho ricevuto mails di pazzi. E ho dovuto cambiare indirizzo. Non ti arrabbiare plese. Se sei piu' preciso, nell'indicarmi le foto e il sito giusto, le trovo io. Tranquillo, mi fa solo che piacere! |
a cura di LUCIA |
del 08/03/2012 15:19:03 |
Allora vai a Il Tirreno, poi clicca Versilia,sotto il Titolo il Tirreno vai a foto e video. A foto vai a pag.12 e clicca Su foto carnevale 2 corso la no 5 ci sono io . Comunque la mia e mail é fgiannetti5@gmail.com .vedi io mi fido.
|
a cura di FRANCESCO |
del 08/03/2012 15:35:12 |
Errata corrige : la Tua foto e' la numero 7 e non la 5 !
Comunque ti ho visto! Sei in piedi all'angolo del carro, occhiali da vista azzurri. Tua moglie e' quella signora bionda con gli occhiali da sole a forma di cuore? Se e' Lei e' proprio una bella donna. I bimbi sono molto carini anche loro. Tua moglie e' sorridente e da' l'aria che si diverta... Tu invece sembri sofferente. Suvvia! Si ride in foto! Comunque siete proprio due ganzi. Non so perche', ma ti immaginavo con i baffi neri... ma.... |
a cura di LUCIA |
del 08/03/2012 15:45:23 |
Si lì avevo i baffi neri. La posizione sofferente è perché era un freddo cane. Quelli sono i miei nipoti e mia moglie é bella quel altra biondina é mia cugina Laura che si é avvelenata bevendo Varechina,ora sta un Po meglio ma é stata dura.
|
a cura di FRANCESCO |
del 08/03/2012 16:04:12 |
Tua moglie e' molto bella. E mi da' l'idea che sia una guerriera. I tuoi nipoti sono molto carini. Mi dispiace per Tua cugina Laura... ecco, perche' in un tuo post , di qualche giorno fa, erroneamente mi hai chiamato Laura... e' nel tuo cuore. Vedrai che si rimmettera' e tornera' ad essere piu' bella e in forma per il prossimo Carnevale 2013 ! Ne sono strasicura.
Hai qualcos'altro da aggiungere per il mio "amico" ? Ah propsito e' un toscano.... e ha pure la casa al mare in Versilia... tanto squattrinato, non mi pare. Pero', tempo al tempo... voglio metterlo alla prova. |
a cura di LUCIA |
del 08/03/2012 16:28:51 |
altro che guerriera è Sarda infermiera professionale in reparto Cardiochirurgia sala operatoria. Ha avuto diversi lutti gli è morto un figlio a 9 anni del primo marito e il marito è andato in depressione e si è sparato al cuore. Come vedi cara Lucia le sofferenze ci sono sempre,ma noi dobbiamo combattere e andare avanti.Mia cugina è come una sorella mi confida tutto è in crisi con il marito avaro tirchio e lei invece è piena di gioia di vivere ma lui non la fa vivere.Io invece avendo 57 anni sono un bambino sempre pieno di segate.Il tuo amico è Amletico sono quei tipi che se la tirano poi se la fanno sotto per un no nulla.Il nostro carro di 2 cat Garibaldi fu ferito ha vinto la sua categoria. Quest estate ci saranno altri 3 corsi a Giugno,Luglio e il 14 di Agosto. vieni a viareggio cosi ti faccio salire sul Carro ddei vincitori.Il tuo amico magari ha la casa a Forte dei Marmi.....
|
a cura di FRANCESCO |
del 08/03/2012 17:05:21 |
Mi dispiace tanto per la Tua Laura. Non e' giusto. Pero' sono certa che con Te accanto e Tua moglie guerriera , fiorira' piu' splendente che mai. Voi due siete il Suo SOLE.
E' vero ... Lui se la tira... tipo "primo della classe". Ha la casa nell'Argentario... con circolo velico e annessi... percui, mi da' da pensare, il fatto che abbia poi cosi' tante grane economiche, oppure che cerchi una ragazza ricca per sistemarsi... mah...qualcosa non i quadra. C'e' da dire una cosa (senza offesa): i toscani sono troppo sicuri di se', capiscono solo loro e non sono per niente semplici e umili. E' vero, non devo generalizzare. Pero' e' una Regione con un forte EGO. Spero tanto di guarire, Fra, ce la sto mettendo tutta. Quanta fatica, pero'. Hai da' dirmi qualcos' altro sul ragazzo-ricco-viziato-cagasotto-con la puzza sotto al naso-mammone o possiamo chiudere questo delizioso post? |
a cura di LUCIA |
del 08/03/2012 17:27:02 |
lo sai dalle nostre parte si dice più fuoco vedo meno mi scaldo. quindi non scomettere più di tanto sulle sue potenze economiche.Io aiuto non solo mia cugina ma tante persone donne e ragazze che chiedono il mio aiuto mi piace parlare con le persone.io stopperei qui con il tuo amico poi se hai altre questioni in essere io sono presente. Tu non ti devi curare da niente non sei malata. Tu hai vissuto solo dei condizionamenti famigliari che hanno pesato nella tua psiche. ti devi solo disintossicare piano piano con persone che ti sappiano resettare.Il Toscano è peso e schietto.Meglio il Romano e le donne meglio le Bolognesi.Ciao de sio----
|
a cura di FRANCESCO |
del 08/03/2012 17:40:28 |
Grazie Francesco, per questa bella "chiacchierata" e' stato bello rincontrarci, mi ha fatto bene.
Allora, spero tanto di disintossicarmi, come dici Tu. Anche se occorre tempo e pazienza. Non sono pronta per l'Amore, ti assicuro. Riguardo al toscano...aspetto le sue lettere...sporadiche lettere(perche' se la tira)...io devo pensare a Me. Io devo essere IO l'Amica di Me stessa prima di Tutto. In bocca al lupo per la Tua dolce Laura, mi raccomando! Grazie di cuore, ancora...soprattutto per la somma pazienza che hai verso di Me! Baciuz ! |
a cura di LUCIA |
del 08/03/2012 19:51:47 |
Grazie ,il recupero psicologico e fisico di mia cugina sarà lunghissimo,ma io ci sarò. Anche tu se vuoi chiacchierare e sfogarti io ci sono qui e dove tu sai. Ciao bimba.
|
a cura di FRANCESCO |
del 08/03/2012 21:20:04 |
Grazie di cuore.
Ciao Prof ! |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 15:40:59 |
Fra... sono rimasta inorridita dallo schifo misto vomito.
Sto cazzeggiando oggi su internet perche' il lavoro che dovevo sbrigare l'ho fatto. Be'... ho guardato la pagina Twitter del toscano e puf! Sai con chi sta twittando? Con una tipa maiala che fa la pornoattrice e scrive libri di letteratura erotica... ma ti sembra? E meno male che mi avevi scritto che era un ragazzo serio e che non correva dietro alle sottane... alle sottane no... alle donne gia' nude si' ! Ma dalla sua data di nascita si denota il suo essere molto "porco" ? Pensa te che tipo... lo so che gli uomini sono marpioni, pero' cavolo... nei limiti del gusto. Zero senso del pudore. |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 16:11:43 |
Io sono il Cardinale Fra, e tu sei la pecorella smarrita,io ti devo riportare all ovile e devo usare certe accortezze.3.3.1976.Cosa vuol dire essere seri?!! Lui sta con qualcuno?!! Non mi sembra e allora scazza come scaxxi tu e io senza fare nulla di male.Non trovi mia cara?!!. Se ti faccio l analisi di lui ti spaventi e tu sei una bimba intelligente ma sensibile. One step for step. Ma la Ditta dove era mica a Prato?!!. Perché non ti inserisci anche.tu nella discussione fingendoti Poppea. A proposito se mi.vuoi vedere con i baffi vai al blog.Viareggiok e cerca nelle discussioni recenti Francesco Giannetti lì c é mia foto con maglia gialla e baffi.
|
a cura di FRANCESCO |
del 09/03/2012 16:27:34 |
Mi fai l'analisi di Lui. Ti giuro che non saro' sensibile o mi limitero' a non esserlo.
VIA IL DENTE, VIA IL DOLORE. Taglio netto e ben deciso. Io credo che se Lui trova piacevole avere un'Amica come quella "tizia" e' impossibile che possa trovare piacevole avere un' Amica come Me. Il Nero e il Bianco. Tutto qua. Lei sara' piu' maiala, io pero' sono molto piu' carina e fine ... di gran lunga. |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 16:44:28 |
Lucia, Lui é serio come tutti,ma non si sente in grado di iniziare una relazione seria. Internet serve in un certo modo a giocare celando le proprie paure e mistificando la propria identità. Insomma é un gioco. Ma tu lo conosci di persona o no?! Tu parti in 4 sei seria,Bella,dolce,avvocato seria con una famiglia seria alle spalle più magari gli racconti le tue problematiche e la tua sete di amore amicizia,e se.uno non é preparato o non si sente all altezza quello scappa. La maiala é meno impegnativa ammesso che dall altra parte ci sia una donna e quindi scaxxa a tutto foco. Tu non né sei capace perché il tuo fondo é pulito. Invece per crescere dovresti calarti nella parte per capire e capirlo fino in fondo come dice il mio Santo Arabello,ma tu hai un animo puro e devi fare le cose passo per passo. Ma tu puoi entrare nella loro discussione fingendoti un altra fiamma maialina.... cerca di capire il senso delle mie parole,non ti sto offendendo. Questa é terapia pura gratis.
|
a cura di FRANCESCO |
del 09/03/2012 17:02:40 |
Ma va', Fra . Non mi offendo. Quando mi arrabbiavo, sbagliandomi clamorosamente con Te e prendendoti a mali parole mesi fa, poi mi dispiaceva un sacco, perche' : (UNO) non lo meritavi (DUE) non e' nel mio carattere trattare male le persone. Ho un carattere schietto e brusco, ma raffinato...non so come dirti...non riesco a fare la gattina o la misteriosa, ahime', sono talmente solare che mi si capisce da 100metricosa penso e quando qualcosa non va. E' questo il mio difetto piu' grande. La trasparenza.
Lui, non sa niente del mio vissuto interno e mai lo sapra'. Sa tutto di Me nel lavoro, perche' e' un mio collega (ora non piu') perche' non lavora piu' in Italia. Ci mancherebbe che, vado a sfogarmi con Lui... Gia' che "scappa" da me, che non gli ho detto nulla e mi sono sempre dimostrata sorridente e carina, figurati se mi lagno. Buona si', cogliona no. :) No mi intrometto nella discussione maialesca per NON interrompere il loro "raffinato" iddillio . Poi , io non ho ne' Facebook ne' Twitter . Per scelta. Non me ne puo' fregare di meno. E quando Lui mi ha detto : " Perche' non hai un profilo? Sei bellissima! Faresti strage!". Io sorridendo gli ho risposto : " Io non ho bisogno di fare strage. Odio la guerra!". Si e' ammutolito. Cazzo era una battuta. Grazie Prof, sei sempre il Number ONE. Ora esco, mi vado a comprare un gelato per merenda e mi guardo le vetrine. Tu ogni tanto butta un occhio sulla nostra discussione, anche nei prossimi giorni ok? Ho piacere di aggiornarti sul bischero. Se ti va e se non ti rompo. Comunque, dimmele tranquillamente, le cose spiacevoli del suo carattere. Incasso e no problem! Bisous! |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 17:21:25 |
SI VATTI A MANGIARE UN GELATO,MESI FA MI HAI FATTO UNA PARTE NEANCHE IL MAIALE,E PER PUNIZIONE MI INVITI A CENA DA FINI.PAGO IO, CHIARAMENTE VERRO VESTITO DA CARDINALE.OSP HO SCRITTO TUTTO IN MAIUSCOLO SORRY.Ora vado a comprarmi le seppie e stasera seppie e bietola epoi a cantare al coro. Ciao ma dove devo vedere qui dentro o di là?!
|
a cura di FRANCESCO |
del 09/03/2012 17:37:03 |
A cena andiamo IO, Te e la Guerriera sarda, altrimenti niente. Io credo ancora nel valore del matrimonio, nonostante il fango che c'e' in giro. Chiamami stupida ed ingenua, ma l'Amore puro e vero esiste.
SCUSA SE TI HO TRATTATO MALE, HO SBAGLIATO, MA SOFFRIVO MOLTO e NON ERO IN ME. Battezzo QUESTO il nostro luogo di incontro ufficiale. Ti va? Quando ti va, non dico tutti i giorni, butta un occhio e troverai una mia "segata mentale" da sistemare... tipo doppiapunta da tagliare. Sei il mio parucchiere di fiducia! Non hai aggiunto nulla riguardante il bischero, percui deduco che la faccenda sia tosta. Va be'...... Buonaserata e buona cantata! |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 18:49:18 |
ok questo è il nostro covo x francesco. si a cena andiamo in 3 io te e la suora a proposito è Scorpione anche lei asc sag. con luna in cancro e buona come il pane ma se si incaxxa scappa via perchè gli cala il velo. Il bischero lo voglio andare a trovare su Twitter lo voglio sedurre . 3.3.1976- il 3 è un numero palloso ipercritico ma tremendamente superficiale se sommi il mese da una situazione 6 vuol dire che ha avuto una famiglia leggera dove contava non essere ma ....... se il 6 lo sommi al primo 1 dell anno ti da 7 e poi un altro 7 il sette è il numero della psiche del cervello e la somma da 5 il suo modus operandi gli dà incidenti e ostacoli di percorso.se sommi al rovescio l anno avrai un 4 isolato che sarebbe la sua stabilità economica che si unisce al 1 e ridà 5 quindi lui la sua villa a lungo andare se la mangia o gliela mangiano le zoccole. Perchè Lui con le bimbe serie come te non ci marcia ha paura del confronto. Ta capi belleza!!!!! Grazie dei complimenti sei una brava bimba però..... next time. ps se un ti trovo più che faccio per francesco ce ne sarà duemila va be ti troverò te lo prometto ciao.
|
a cura di FRANCESCO |
del 09/03/2012 21:06:21 |
Il nostro post, lo trovi perche' e' indirizzato Per Francesco... ma a fianco c'e' scritto Lucia.. percui, stiamo tranquilli.
Grazie per l'analisi, che condivido appieno. Per la Sua famiglia e' sempre stato sempre meglio l'APPARIRE che l'ESSERE. Zero semplicita'. Lui e' attirato dalle zoccole... . Immaginavo! |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 21:44:16 |
Nuovissimi aggiornamenti : guardando la Sua pagina Twitter, che e' APERTA a cani e porci, infatti anche io non avendo un profilo o un Pincopallino qualsiasi possiamo accedervi, ho appena letto:
(UNO) Maialate suine con la pornodiva, magari la trova pure intelettuale, siccome oltre che a darla via in modo fantasioso a tutti, scrive romanzi di letteratura erotica, ma voi uomini, dico io?!!! Comunque sono intimi, si conoscono, hanno pure consumato. (DUE) Un post di un Suo ex collega di lavoro, che poveretto, gli chiedeva delucidazioni riguardo alla Sua nuova vita all'estero e IL BISCHERO, con tranquillita', scrive che si trova ancora in Toscana e che partira' a fine mese. Mmmmmmm..... qualcosa non quadra. Parte o non parte? Ribadisce che gli scrivera' tutte le novita' del suo nuovo lavoro, work in progress scrive...mmmmmm, altro dubbio caro Fra. Si ritorna alla tua analisi : tintennio continuo, vuole fare le cose ma e' frenato. PER ORA CONFERMO LA TUA ANALISI al 100%. E' ancora in Toscana e non si degna di scrivermi.... porca miseria. Io gli ho scritto una mail il 3 Marzo il giorno del Suo compleanno. Lui mi ha risposto dopo un'oretta, contentissimo (o falsissimo? Mah!), dicendo che, ero stata la seconda persona che, gli aveva fatto gli auguri... li' per li', non ci ho fatto caso, poi riflettendoci ho compreso l'indelicatezza dei miei confronti. Nella sua lettera ribadiva, che era strafelice di sentirmi, che stava accompagnando la madre in un posto , perche' e' un autista a chiamata a casa Sua (passa da sfruttato)... e che mi avrebbe raccontato del Suo nuovo lavoro all'estero. Termina la mail con : Aspettami li', non scappare, ti scrivo nel pomeriggio. Be', Fra, oggi e' il 9 Marzo , la lettera e' del 3 Marzo e NON mi ha piu' scritto. E' in Toscana a cazzeggiare, non lavora. Ma quanto e' maleducato? Non dire che, ha paura di Me o bischerate del genere... Lui rifiuta la mia Amicizia, Lui rifiuta la mia persona. E io non so il perche'. Buon week-end e tanto Amore vero, puro e sincero con la Tua sarda-Guerriera... Beati Voi che vi amate! ::saint:: L'AMORE VERO ESISTE. |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 23:47:54 |
Cara Lucia,tu dovresti essere partecipe del suo gioco!! Come fai a capirlo se non entri dentro di Lui con la tua psiche. Inventati un Id e gioca fingi di essere un altra stimolalo dove vuole lui. Gioca con lui come il Gatto con il Topo. Tu lo conosci meglio della maiala/o quindi sei.avantaggiata. chiedili cosa ti piace fare con una donna insomma hai.in mano un mezzo magnifico che é internet usalo cerca di uscire dal guscio cambia identità come fa lui ,fallo anche te prova,ne sei capace basta volerlo. Per capire gli uomini lì devi sodomizzare altrimenti starai sempre nel limbo. Io ti Ho fatto la mia analisi tu fagliela on line.Vedrai che scenario ti si aprirà capirai Lui al 100%.Perché Lui ora non é lui ma un altra identità. Un clone di quello che conosci ma solo esternamente ora vedi l altro lato della medaglia....... Grazie ma la mia guerriera ha sofferto tantissimo come me del resto e solo il dolore ti fa crescere interiormente. Poi chi lo sa se mi ama?!! O finge anche Lei. Notte Bimba.
|
a cura di FRANCESCO |
del 10/03/2012 10:33:26 |
Hai ragione in pieno, su tutto caro Fra.
Pero', di calarmi in un personaggio che non sono io, aprendo un profilo su Twitter o Facebook... per compiacere Lui, mi scoccia tremendamente. Si', lo so e' solo un gioco e potrebbe farmi bene... nel senso che fare della buona "palestra" col bischero, mi farebbe fare i "muscoli" per quando arrivera' un uomo veramente all'Altezza per la sottoscritta. Il tuo ragionamento/consiglio e' lineare e non fa una grinza. Thanks! Allora. Lui ed io non siamo arrabbiati, tutt'altro. Io gli ho scritto una mail il giorno del Suo compleanno e lui dopo un'oretta mi ha risposto contento e ringraziandomi. Aggiungendo che nel pomeriggio mi avrebbe riscritto spiegandomi del suo nuovo lavoro all'estero. Io non ho piu' scritto ovviamente. Lui neppure. Perche' ? Perche' o il lavoro all'estero e' un'immensa bischerata; o crede di usare con Me la tattica: "in amore vince chi fugge". Poveretto. Il 26 Marzo e' il mio compleanno, conoscendo bene il mio pollo bischero mi scrivera' tranquillamente per farmi gli auguri...non accennando per nulla al fatto che avrebbe dovuto farlo prima. Lui si aspettera' una mia provocazione/inkazzatura in merito... be', niente di piu' sbagliato. Saro' una deliziosa farfallina, piu' maliziosa di quella di Belen a Sanremo... col mio atteggiamento suadente avra' tanta di quella confusione in testa che tentera' il suicidio buttandosi nell'Arno...vedrai... Lui crede , di avermi in pugno...e' convinto che fuggendo e scappando ...io corra...se Lui e' Carl Lewis ...io sono BOLT. Lo usero', hai ragione Tu. Pero' con una tecnica piu' raffinata che la banalita' dei socialnetwork...con la posta, piu' intima, piu' confidenziale, molto piu' sfuggente e maliziosa. Ho un'arma in mano, molto piu' fruttuosa di Twitter, caro Fra. Stamattina ho dato un'occhiata ai suoi messaggi su Twitter: un suo ex collega gli chiede novita' sul suo nuovo lavoro all'estero e il bischero glissa l'argomento, dicendogli ti scrivero' in privato... ah si'. come no. Speraci caro ex-collega! I messaggini con la maiala sono tre. Lei gli chiede se e' all'estero, il bischero dice che e' in Toscana e che emigrera' a fine mese... poi susseguono saluti a persone (amici comuni), comunque si conoscono bene, c'e' aria di aver trombato almeno una volta. Ma io non sono gelosa. Io sono DIECI spanne sopra alla maiala e a Lui. Questo e' poco ma sicuro. Mi fa sorridere l'idea che fugga da Me...perche' crede cosi' di "farsi figo ai miei occhi"... il tempo per scrivermi ce l'ha : cazzeggia,non lavora e come scrive su Twitter puo' scrivermi una mail. E' la voglia che manca. L'interesse non credo...perche' io gli piaccio...pero' sono TROPPO per Lui. Si sente schiacciato. Ma a Me serve, per fare "palestra". Potrebbe "buttare l'idea" di incontrarci: abitiamo vicini...ma nada. Fa il prezioso. Ora aspetto, il suo banalissimo augurio il girno del mio compleanno...dopodiche' agiro' di conseguenza. Per ora, taccio e vivo la mia vita con serenita'. MA LUI E' IN GRADO DI INNAMORARSI o E' INNAMORATO SOLO DI SE' STESSO? |
a cura di LUCIA |
del 10/03/2012 14:16:05 |
Arno ? Che sta a Pisa?! Lo voglio conoscere. Ti serve come il pane la palestra internet perché tu devi fare uscire le tue insicurezze,e solo guidando virtualmente impari,la teoria poi fai la pratica sul campo. Lui sa che sei seria e buona,e ti tiene lì ,buona ,ma.tu spiazzalo Raccontagli che sul web hai conosciuto un uomo sposato che ti attizza molto,insomma fallo ingelosire, cerca di scalzare le sue certezze ma si vaga molto vaga..... fai anche dei riferimenti vicini a lui . Guarda che risponde. Dai vedi che piano piano esci dal guscio
|
a cura di FRANCESCO |
del 10/03/2012 14:57:50 |
Ok, saro' vaga molto vaga.
Usero' le mails, piu' dirette ed intime. Attizzanti. Hai ragione Tu...lui ha troppe certezze su di Me. Bisogna spiazzarlo. Non credo che sia un tipo geloso, pero'. Via una,passa ad un'altra. A me non interessa farlo ingelosire, a me interessa fare "pratica" con questo bamboccio, in modo tale che quando il destino mi fara' incontrare QUELLO GIUSTO, perche' sono convinta che esiste anche per Me, sia plasmata e pronta. Faccio bene? Lo so, la figura della mantide religiosa, non mi appartiene, pero'... tipo carro di Viareggio...si puo' fa ?!? Sono d'accordo, mi tiene li' buona ed illibata, tipo la Ragazza Giusta da sposare e poi intanto va a trombare con mezza Toscana... mica scemo il bischero. Bacio. |
a cura di LUCIA |
del 10/03/2012 15:24:59 |
Figlia mia,ma che parole usi Trombare!!!?? Ma io sono un Cardinale,e poi dopo mi eccito!? Vai e distruggilo. Però tu come pecorella sei tosta,sotto sotto c é il fooco. Mi vuoi vedere vestito da Befanotto?!!. Non si bacia un Cardinale,si fa peccato e due.......
|
a cura di FRANCESCO |
del 10/03/2012 19:56:45 |
Non credo di riuscire a distruggerlo. Non sono la maga Circe... mamma mia, quanto mi ha sempre affascinato il personaggio della Maga Circe... io mi sono diplomata al liceo classico , Fra, e in ogni mio tema e/o saggio ci infilavo la Maga Circe... ammirazione!
Vorrei fargli girare la testa e poi staccargliela! Uffa..... mi devo inventare qualcosa di diabolicamente circeo! |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 01:16:58 |
Buona notte, Ho appena assistito a una litigata del marito di mia cugina con i figli che pena. Cosa ti devi inventare?! Ma te l ho già detto. Oppure sparisci non rispondere più a nulla. Lucia non demordere. Se potessi ti farei vedere cosa sono capace di fare ma mi scoprirei. Bisogna inventarci un codice che altri non capiscono Bo.?! Good Night my dream.
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/03/2012 10:29:31 |
Il marito di Tua cugina e' un delinquente...scusa la shietta brutalita'...ma solo un verme puo' sgridare dei bimbi(suppongo per stupidaggini) in una situazione delicata come questa. Mi auguro con tutto il cuore che il padre di Tua cugina , sia riuscito a capire che razza di verme di genero purtroppo ha. E che rifletta sul da' farsi, per il bene di Laura e dei nipotini.
Tu e la Guerriera dovete proteggerli, mi raccomando. Ora siete VOI 2 , la loro roccia. |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 10:38:46 |
Capitolo bischero: dunque. Su Twitter, amici,excolleghi e maialina gli scrivono messaggini... ma Lui non si degna di rispondere a Nessuno. E' proprio un uomo tutto d'un pezzo! (e' ironica la mia frase!).
E' ancora in Toscana e partira' (?) a fine Mese per l'estero. Doveva scrivermi del suo nuovo lavoro e non mi ha piu' scritto; doveva scrivere del suo nuovo lavoro al Suo excollega e non gli ha scritto ... noto infatti sollecitudini su Twitter, da parte di quest'ultimo, ma zero risposte da parte del bischero. La maialina incalza..."ti vengo a trovare in Toscana" ; "vieni Tu da Me"; "Ti piacciono le foto artistiche che ti ho spedito" ( mamma mia Fra...chissa' che foto! ::mrgreen:). Il bischero ha solo risposto: "si' le ho viste sono strepitose,complimenti per la creativita'!". MA TI RENDI CONTO? Senza parole. Dunque. Tu sei un uomo, percui ho bisogno di Te, perche' Tu ragioni da uomo. Ragionando da uomo : il bischero mi scrivera' il giorno del mio compleanno per farmi gli auguri o glissera' , snobbandomi? Sono troppo casta e pura per Lui.... |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 10:47:59 |
Io non sono un uomo sono un cardinale. Il marito di mia cugina ha dato un ciaffone al bimbo di 6 anni da staccarli la testa,alla bimba che non voleva andare a casa la trascinata in terra per un braccio. Scene da film. Ma lui facendo così si gioca il matrimonio. Sono triste non ho chiuso occhio stanotte. Capitolo bischero l unica chance è ripagarlo della stessa medaglia,ma lui sa che te lo spii Su internet?! E se fingesse? Fagli capire che hai trovato uno anche te,non restare lì a fare la suora casta e pura. Ciao
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/03/2012 11:15:02 |
Noooooo! Il bischero non sa che lo spio su internet. Il Suo SuperEgo arriverebbe alle stelle se sapesse ! Mai sia!
Non hai risposto alla domandina facile facile: "secondo Te, mi scrive il giorno del mio compleanno o mi snobba?". Seconda domanda:" Perche' il giorno del SUO compleanno, dopo avermi gentilmente scritto e avere aggiunto che avrebbe continuato la mail nel pomeriggio.... si e' poi dileguato e di Lui non so piu' nulla?". Pero' per cazzeggiare su Twitter il tempo ce l'ha. Mia risposta: MI PRENDE PER I FONDELLI. Risposta del Cardinale? |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 12:14:33 |
Lui ti scriverà o non ti scriverà,non importa importa che ti considera un esserino buono e purtroppo scontato,tanto te bisognosa di affetto e protezione sarai sempre ma chi la vuole questa qui,dice e pensa lui,meglio la maialona che mi fa godere. questo è il mio pensiero da uomo,ecco perchè devidiventare una puttanona virtuale,capiscimi,virtuale per vedere e capire chi è costui,ma tu sei troppo inquadrata mentalmente per farlo.
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/03/2012 13:52:34 |
Apprezzo la tua verita' nuda e cruda.
E' vero mi vede banale... Spero che mi scriva, ma oramai se non l'ha fatto fin ora, neanche si ricordera' del mio compleanno. Vivo proprio nel mondo delle favole. Grazie di cuore Fra, sei un amico prezioso. |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 14:17:31 |
Vedi il mondo é sporco e gli uomini hanno paura di una pura come te. Rimani così,ma Lui va preso per il sedere o.ora o mai .Ahahahah!!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/03/2012 14:19:14 |
Siccome voglio spaccare il capello in quattro, ti scrivo alcuni stralci (pari pari) dell'ultima mail del bischero di esattamente 8 giorni. Sono 8 gg che non si fa sentire, comunque, non 8 mesi! ::smile:
In risposta alla mia mail d'auguri + allegato video musicale, a mo' di regalo virtuale (si' lo so sono una sfigata romantica) mi scrive immediatamente, appena letta la mia letterina: " MA GRAZIE CARA!PENSIERO SQUISITO,MI HA FATTO DAVVERO PIACERE!LA CANZONE,CHE NON CONOSCEVO,E'DAVVERO UN'INIEZIONE DI BUONUMORE ED E'IL TESTO SEMBRA SCRITTO APPOSTA PER IL FESTEGGIATO :)". E fin qui Fra e' tutto regolare... prosegue scrivendomi : "DEVO INOLTRE DARTI ATTO CHE SEI STATA TRA LE PRIME PERSONE AD AVERMI FATTO GLI AUGURI QUINDI MERITI UN ENOCOMIO SPECIALE... IN UN IPOTETICO PODIO OLIMPICO-TANTO PER NONFAR MANCARE RIFERIMENTI ALL'ESTERO-TI GIOCHI L'ARGENTO O IL BRONZO SUL FILO DEI SECONDI. I GIUDICI SONO AL MOMENTO ALLE PRERSE CON L'INSTANT REPLAY PRIMA DI DICHIARARE I PIAZZAMENTI UFFICIALI :)". Allora Fra... che sia una battuta o meno, io l'ho trovata di cattivo gusto nei miei confronti... poteva ringraziarmi semplicemente e stop! A me quando le persone mie conoscenti mi fanno gli auguri, non vado certo a fare la classifica! Cazzo e' il Campionato di calcio di Serie A? Fra... mi 'spiace... NON HO PRESO l'ORO! |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 14:25:47 |
Continua scrivendomi...
"ADESSO BASTA PERO', SENNO' TI FACCIO TROPPI COMPLIMENTI E POI ARRIVI A PENSARE CHE L'INCEDERE DELL'ETA' STIA AMMORBIDENDO TROPPO LA DURA SCORZA DI QUESTO AVVOCATO EMIGRATO NEL NORD EUROPA... TANTO HAI CAPITO CHE DA BUON TOSCANO MATTACCHIONE NON MI PRENDO TROPPO SUL SERIO???!!! :) ". Allora, Fra, io sincerimenti di complimenti nei miei confronti non ne ho letti, magari sono rimasti incastrati nella tastiera del pc ... vai a sapere! Dura scorza? Ma se si caga addosso nell'affrontarmi e scappa !!!! E' un malato di autostima il bischero! |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 14:31:15 |
Concludo con il pezzo "topico" della mail :
"ADESSO DEVO ACCOMPAGNARE MIA MADRE IN UN POSTO E TI DEVO SALUTARE (EBBENE SI', HAI SCOPERTO CHE LA MIA MANSIONE PRINCIPALE E' QUELLO DELLO CHAFFEUR A CHIAMATA, PERALTRO NON RETRIBUITO) PERO' PIU' TARDI RIPRENDO LE TRASMISSIONI E TI AGGIORNO SUGLI ULTIMI AVVENIMENTI. ASPETTAMI LI', NON SCAPPARE". Be', Fra, non mi ha piu' risposto. E' lodevole che un figlio accompagni la mamma in giro, per carita' ma...trovare un'altra cazzata da scrivere? Ecco, Fra, con chi ho a che fare! |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 14:57:37 |
Appunto che hai a che fare con un bischero borioso ti dovresti sbizzarire a prenderlo per il sedere,tanto abbiamo visto che.non é per te oppure vuoi un idiota del genere?!!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/03/2012 15:03:34 |
No, Fra, non voglio come fidanzato un idiota del genere. Lo sai Tu e lo so io.
Pero', non me lo devo fare "scappare"... e' troppo succulenta questa preda per il mio percorso interiore... e' tipo il mio topolino da laboratorio e IO sono lo scienziato pazzo... Non hai dato un giudizio in merito agli stralci di lettera. Un tuo parere sarebbe fondamentale! |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 15:26:34 |
Dal momento che hai un bel sederino,Lui ti sta pigliando sonoramente per il ......!!. Lo vedi che modi boriosi ha di mostrarsi come é sicuro di se. Dai mandagli un e mail che hai conosciuto un 50 enne di Livorno...... Vai proova!!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/03/2012 15:38:34 |
Dai, fai il serio.
Accantoniamo la gelosia, perche' di Me NON e' geloso. Quindi, anche la frase : "aspettami li', non scappare" ... con la promessa fasulla di un'ulteriore mail era una cazzata, giusto? Lui si sente lo strafigo che vive all'estero e mi vede come la Piccola Fiammiferaia Italiana , giusto? Per me, e' vero che e' ricco... il fallimento dell'impresa di famiglia NON lo deve avere danneggiato granche'... altrimenti sarebbe piu' umile e "basso" di profilo. O no? |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 15:56:12 |
Potrebbe anche bleffare che ne sai delle sue reali situazione economica,ricorda più fuoco vedo meno mi scaldo!! Gli ha scritto qualcuno nel frattempo?!!
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/03/2012 17:02:11 |
No, nessuno. SONO DUE giorni che non scrive e che non gli scrivono (hanno rinunciato! ).
E' il week-end .... magari sta con una tizia... chi lo puo' sapere. Stamattina, LUI ha scritto : "Vivo dentro la possibilita'" (Emily Dickinson) che sinceramente, Fra puoi significare tutto o niente: (UNO) si vuole dare un tono con citazione di scrittore celebre; (DUE) Forse e' li' con una tizia e se insiste riesce a trombarsela di domenica ; (TRE)spera in un futuro lavorativo migliore e aspetta la telefonata per un colloquio ; (QUATTRO) questa frase non significa un emerito cacchio di niente, l'ha scritta perche' letta sui baci Perigina. |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 17:51:36 |
Hai riusato la parola Trombare a un Cardinale. Mi fai arrabbiare.100 e mail al bischero.per punizione
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/03/2012 20:34:12 |
Uffy... Fra... perche' non mi dici qualcos'altro che si evince dall'analisi della data di nascita del bischero? QUAL E' IL SUO PUNTO DEBOLE?
Mi devi aiutare.... TU SEI IL MIO CAPO ULTRA' ... ho bisogno del tuo tifo per fare goal!!!! |
a cura di LUCIA |
del 11/03/2012 21:58:50 |
Certo Lucia,sei proprio ganza,meno male che non ti interessa,cosa ti devo dire di più,é un vanesio,borioso,insicuro con una doppia personalità ha un rapporto morboso con le donne e con la madre, ti ha in pugno perché non ti caga per nulla e quando lo fa tu vai in brodo di giuggiole,tu sei uno strumento nelle sue mani,ti Ho detto di farlo gelosie e non lo fai per paura che ti mandi a fare in ..... e allora che famo!!!?? A proposito oggi sono andato to the cinema a vedere l ultimo di.Verdone,bello ma triste. Notte.
|
a cura di FRANCESCO |
del 11/03/2012 22:08:16 |
Apprezzo la tua cruda verita', perche' Cardinale, hai ragione...
Vorrei un giorno, essere felice e contraccambiata ,in egual misura, in Amore... deve essere la sensazione piu' meravigliosa al mondo. io non l'ho mai provata. Sogni d'oro anche a Te. |
a cura di LUCIA |
del 12/03/2012 15:19:34 |
Pensi che sia facile essere contraccambiati in amore?!. Io Ho 57 anni Ho sofferto molto ho amato tanto,ho avuto un matrimonio saltato e tanti lutti,vivo costantemente con persone in crisi di identità e matrimoniale. La vita é dura ma una persona deve anche saper cercare .
|
a cura di FRANCESCO |
del 12/03/2012 15:26:16 |
Sai... io vorrei, almeno PER UNA VOLTA , UNA SOLA VOLTA che un uomo cercasse Me ... e non sempre il contrario.
|
a cura di LUCIA |
del 12/03/2012 15:49:01 |
Mettiti in stand by ,le migliori occasioni avvengono quando non ci aspettiamo nulla. La Sarda l Ho conosciuta mentre mi lasciavo con una che ci stavo da 4 anni e mio padre infermo aveva bisogno di punture e lei infermiera le fece e poi l Ho invitata a cena e poi eccoci qua. Tu cerchi persone che non sono per te insicure e leggere,mentre tu non lo sei.
|
a cura di FRANCESCO |
del 12/03/2012 18:15:41 |
Che meraviglioso incontro... il tuo povero babbo che stava male, la Guerriera lo curava , Tu col cuoricino spezzato dalla tua ex... una cena.... e tac!
L'Amore arriva quando meno ce lo aspettiamo... mah... io non credo molto a questo. Pero', sono romantica e la Tua storia mi fa piacevolmente sognare. Hai ragione, mai piu' persone "leggere" come il bischero nella mia vita. Grazie Fra. Amico prezioso. Buonaserata! |
a cura di LUCIA |
del 12/03/2012 18:48:38 |
e pensa che io mi stavo lasciando da una tipa e mia madre mi disse vedi a te ti ci vorrebbe una come Marisa,ti toccasse una cosi, e se mi fai un discorso cosi a me inviti il matto a correre. e zac, Però io se fossi in te un abbocco al bischero glielo farei. Vabbuò,stasera canale 5 guardati Panariello.
|
a cura di FRANCESCO |
del 12/03/2012 20:09:07 |
Senza offesa ma a me Panariello sta antipatico, pure Pieraccioni, Carlo Conti, Ceccherini e Benigni. Odio Matteo Renzi. Scusa la franchezza...
Se Tua madre potesse mandarmi un po' di "polvere di stelle", come ha fatto con Te per la Dolce Marisa, mi farebbe un bel regalo! Se il bischero, mi scrivera' il giorno del mio compleanno, ma oramai ne dubito, agiro' di conseguenza, parlandone prima con Te. Per ora taccio, non scrivo e non mi faccio sentire... povera illusa che sono... come se a Lui importasse qualcosa del mio silenzio! Buonaserata Cardinale, a presto! |
a cura di LUCIA |
del 12/03/2012 20:37:00 |
Tu sapessi,cara Lucia,quanto é potente la nostra mente. Tutto dipende da Noi e dalla nostra voglia di rimetterci in gioco. Io l Ho fatto tante volte perché con tutte le opposizioni e quadrature che Ho la mia vita é sempre un altalena di eventi positivi e negativi,quindi le cose iniziano si bloccano si rompono. E via di nuovo. Quindi tu mentalmente lasciati trasportare dagli eventi. La polvere é tutta qui. mia madre é molto medianica e Lei ha sempre detto,avendo avuto una vita estremamente triste e solitaria con molti lutti,quando vide da giovane cadere una stella Tanta Pace, e poi l ha avuta insieme a una discreta tranquillità economica. Mi ha sempre detto che più ci pensi a una cosa e meno arriva,basta pensarci serenamente e lasciare al fato. Notte
|
a cura di FRANCESCO |
del 12/03/2012 22:33:49 |
.... Meno ci pensi ad una cosa e piu' arriva.... seguiro' il consiglio della Tua mamma. Potrebbe diventare il mio motto di vita.
Sogni d'oro... sperando che il mio cuoricino accartocciato trovi un po' di serenita'. Besitos |
a cura di LUCIA |
del 12/03/2012 23:06:45 |
La nostra mente é come una grossa Parabola che percepisce ogni vibrazione e onda. Quindi i nostri stati d animo influenzano le nostre scelte e se siamo pessimisti attiriamo negatività e se siamo ottimisti attiriamo occasioni positive.
|
a cura di FRANCESCO |
del 13/03/2012 08:13:18 |
Parole Sante Fra, sei troppo carino con Me, rigrazie!
Buondi'... mi aspettano giornate al lavoro molto pesanti e stressanti, percui dubito fortemente che riesca a scrivere su Eridano. Ci sentiamo, QUI sul nostro covo nel prossimo week-end : sabato 17 Marzo o/e domenica 18 Marzo. Cosi' ti aggiorno sugli sviluppi col bischero. Volevo avvisarti per correttezza... che non si dica che me la tiro ! Bacioni a presto! |
a cura di LUCIA |
del 18/03/2012 14:05:29 |
Ciao Fra, come volevasi dimostrare, zero mails o news da parte del bischero anche in questa settimana. Pero' e' molto "attivo" nello scrivere messaggini su Twitter sul risultato di ieri sera, della partita di calcio Fiorentina-Juventus 0-5 . E' inkazzattissimo. Mamma mia, avevi ragione Tu: uomo superficile, poco educato e rspettoso. Meglio perderlo che trovarlo.
Ti scrivero' aggiornamenti il prossimo week-end, siccome al lavoro anche in questa settimana, avro' da' fare. Quando conosco uomini cosi', non credo piu' ne' all'amore, ne' al bene, ne' al rispetto tra uomo e donna. Mi sento triste e vuota. Buona domenica. Lu'. |
a cura di LUCIA |
del 19/03/2012 16:58:06 |
Ciao,Bella creaturina,non ti curar di loro ma guarda e passa,vedi se mi avevi dato retta l avevi preso per il culo,ora ci soffri. Su vediamo in seguito che dice.
|
a cura di FRANCESCO |
del 24/03/2012 13:40:18 |
Cia Fra... e' trascorsa un'altra settimana e ovviamente ZERO NEWS da parte Sua. Pazienza a questo punto, io non lo cerco. Bacione grande e felice week-end col Tuo Amore !
|
a cura di LUCIA |
del 24/03/2012 14:50:52 |
Sono andata a fare una passeggiata fuori, perche' avevo un bisogno immenso di piangere, non volevo essere vista dai miei genitori, perche' dopo fanno una polemica che non finisce piu' e mi fanno piu' male che bene. Di solito piango, quando faccio la doccia, cosi' nessuno mi vede.
Non piango per il bischero, meglio perderlo che trovarlo, e' solo una persona squallida. Piango perche' mi fa male il cuore, ho un magone immenso che non mi fa respirare. Mi sento talmente inutile, insignificante e anche stupida, . Cosa c'e' che in me non va? Se solo lo sapessi... sono caduta in un pozzo senza fondo, non guariro' mai , rimmarro' sola tutta la vita e nessun uomo si avvicinera' a me. so che ci sono tante cose peggiori, pero' fa male sentirsi VUOTA , e' come se non avessi una gamba... scusa lo sfogo, non succedera' piu'. |
a cura di LUCIA |
del 24/03/2012 18:48:37 |
stavo di là a vedere la disputa tra arabello e Camy su viaggio astrale,,,, poi un altro post di Orchidea per Arabello..... Siamo alle solite ti innamori dei bischeri perchè il lato esterno tuo vuole leggerezza e si scontra con la tua interiorità seria e pungente. Sei giovane bella avvocato hai una famiglia benestante che ti segue ma che caxxo vuoi di più dalla vita. Sapessi quanti capitomboli ho fatto io nella vita sia professionali che sentimentali ma lo sai che cosa mi ha salvato? La mia vena ironica..... Lo devi essere anche tu io ci penso a te certo con affetto ma ci penso figurati che è tutta la settimana che penso che il 26 è il tuo birthday ci penserò che dici.....Vedi se mi davi retta a me prendevi per il culo il bischero...chattando e scoprivi la sua vera identità di Idiota e ti divertivi sei ancora in tempo. Stasera esci non stare in casa a farti delle seghe mentali.Ciao Birba.
|
a cura di FRANCESCO |
del 24/03/2012 22:49:19 |
Non mi sento di prendere in giro nessuno, perche' a mia volta NON voglio essere presa in giro io!
Sei dolcissimo... vedrai Fra, che risorgero' dalle ceneri come la Fenice! Sara' dura , piangero', staro' male, soffriro', ma ce la faro'. Occorre solo tempo, tanto immenso tempo. Dio ti benedica, sei la persona piu' dolce che io abbia mai incontrato. Spero che questa vita ti regali tanta gioia, serenita' ed allegria insieme e da condividere col tuo Amore " la Guerriera Sarda". Buonaserata! Lu' |
a cura di LUCIA |
del 26/03/2012 07:30:49 |
Tanti Auguri e non piangere oggi,mangiati una Bella fetta di Torta alla faccia di qui non ti vuole bene!! Mandali tutti in ......... Ciao Francesco.
|
a cura di FRANCESCO |
del 26/03/2012 10:20:40 |
Grazie di cuore Fra! Sei troppo dolce.
Un bacione grande |
a cura di LUCIA |
del 27/03/2012 22:53:56 |
Ovviamente , il bischero NON si e' fatto sentire, il giorno del mio compleanno.... Avevo ragione Tu, in pieno. Bene, ora basta. Ora mi rilasso per un bel po' e penso a ME esclusivamente a ME. Bacione!
|
a cura di LUCIA |
del 06/04/2012 19:43:23 |
buona Pasqua bimba stai serena ciao.
|
a cura di FRANCESCO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |