|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER FRANCESCO
discussione inserita da Lucia |
|
Francesco , ti chiedo gentilmente una cortesia: ho conosciuto una ragazza che all'inizio sembrava gentile con Me... ma ora ho la sensazione che vada a "spifferare" le cose mie in giro. Forse e' una mia sciocca idea... puoi a grandi linee darci un'occhiata? Forse mi sono fatta un'amica sbagliata.
06.03.1988
Grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 100 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/03/2012 10:29:31
- Il marito di Tua cugina e' un delinquente...scusa la shietta brutalita'...ma solo un verme puo' sgridare dei bimbi(suppongo per stupidaggini) in una situazione delicata come questa. Mi auguro con tutto il cuore che il padre di Tua cugina , sia riuscito a capire che razza di verme di genero purtroppo ha. E che rifletta sul da' farsi, per il bene di Laura e dei nipotini.
Tu e la Guerriera dovete proteggerli, mi raccomando. Ora siete VOI 2 , la loro roccia.
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/03/2012 10:38:46
- Capitolo bischero: dunque. Su Twitter, amici,excolleghi e maialina gli scrivono messaggini... ma Lui non si degna di rispondere a Nessuno. E' proprio un uomo tutto d'un pezzo! (e' ironica la mia frase!).
E' ancora in Toscana e partira' (?) a fine Mese per l'estero. Doveva scrivermi del suo nuovo lavoro e non mi ha piu' scritto; doveva scrivere del suo nuovo lavoro al Suo excollega e non gli ha scritto ... noto infatti sollecitudini su Twitter, da parte di quest'ultimo, ma zero risposte da parte del bischero.
La maialina incalza..."ti vengo a trovare in Toscana" ; "vieni Tu da Me"; "Ti piacciono le foto artistiche che ti ho spedito" ( mamma mia Fra...chissa' che foto! ::mrgreen:). Il bischero ha solo risposto: "si' le ho viste sono strepitose,complimenti per la creativita'!".
MA TI RENDI CONTO?
Senza parole. Dunque. Tu sei un uomo, percui ho bisogno di Te, perche' Tu ragioni da uomo. Ragionando da uomo : il bischero mi scrivera' il giorno del mio compleanno per farmi gli auguri o glissera' , snobbandomi?
Sono troppo casta e pura per Lui....
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/03/2012 10:47:59
- Io non sono un uomo sono un cardinale. Il marito di mia cugina ha dato un ciaffone al bimbo di 6 anni da staccarli la testa,alla bimba che non voleva andare a casa la trascinata in terra per un braccio. Scene da film. Ma lui facendo così si gioca il matrimonio. Sono triste non ho chiuso occhio stanotte. Capitolo bischero l unica chance è ripagarlo della stessa medaglia,ma lui sa che te lo spii Su internet?! E se fingesse? Fagli capire che hai trovato uno anche te,non restare lì a fare la suora casta e pura. Ciao
|
francesco |
|
|
inserita il 11/03/2012 11:15:02
- Noooooo! Il bischero non sa che lo spio su internet. Il Suo SuperEgo arriverebbe alle stelle se sapesse ! Mai sia!
Non hai risposto alla domandina facile facile: "secondo Te, mi scrive il giorno del mio compleanno o mi snobba?". Seconda domanda:" Perche' il giorno del SUO compleanno, dopo avermi gentilmente scritto e avere aggiunto che avrebbe continuato la mail nel pomeriggio.... si e' poi dileguato e di Lui non so piu' nulla?".
Pero' per cazzeggiare su Twitter il tempo ce l'ha.
Mia risposta: MI PRENDE PER I FONDELLI. Risposta del Cardinale?
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/03/2012 12:14:33
- Lui ti scriverà o non ti scriverà,non importa importa che ti considera un esserino buono e purtroppo scontato,tanto te bisognosa di affetto e protezione sarai sempre ma chi la vuole questa qui,dice e pensa lui,meglio la maialona che mi fa godere. questo è il mio pensiero da uomo,ecco perchè devidiventare una puttanona virtuale,capiscimi,virtuale per vedere e capire chi è costui,ma tu sei troppo inquadrata mentalmente per farlo.
|
francesco |
|
|
inserita il 11/03/2012 13:52:34
- Apprezzo la tua verita' nuda e cruda.
E' vero mi vede banale...
Spero che mi scriva, ma oramai se non l'ha fatto fin ora, neanche si ricordera' del mio compleanno.
Vivo proprio nel mondo delle favole.
Grazie di cuore Fra, sei un amico prezioso.
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/03/2012 14:17:31
- Vedi il mondo é sporco e gli uomini hanno paura di una pura come te. Rimani così,ma Lui va preso per il sedere o.ora o mai .Ahahahah!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 11/03/2012 14:19:14
- Siccome voglio spaccare il capello in quattro, ti scrivo alcuni stralci (pari pari) dell'ultima mail del bischero di esattamente 8 giorni. Sono 8 gg che non si fa sentire, comunque, non 8 mesi! ::smile:
In risposta alla mia mail d'auguri + allegato video musicale, a mo' di regalo virtuale (si' lo so sono una sfigata romantica) mi scrive immediatamente, appena letta la mia letterina:
" MA GRAZIE CARA!PENSIERO SQUISITO,MI HA FATTO DAVVERO PIACERE!LA CANZONE,CHE NON CONOSCEVO,E'DAVVERO UN'INIEZIONE DI BUONUMORE ED E'IL TESTO SEMBRA SCRITTO APPOSTA PER IL FESTEGGIATO :)".
E fin qui Fra e' tutto regolare... prosegue scrivendomi :
"DEVO INOLTRE DARTI ATTO CHE SEI STATA TRA LE PRIME PERSONE AD AVERMI FATTO GLI AUGURI QUINDI MERITI UN ENOCOMIO SPECIALE... IN UN IPOTETICO PODIO OLIMPICO-TANTO PER NONFAR MANCARE RIFERIMENTI ALL'ESTERO-TI GIOCHI L'ARGENTO O IL BRONZO SUL FILO DEI SECONDI. I GIUDICI SONO AL MOMENTO ALLE PRERSE CON L'INSTANT REPLAY PRIMA DI DICHIARARE I PIAZZAMENTI UFFICIALI :)".
Allora Fra... che sia una battuta o meno, io l'ho trovata di cattivo gusto nei miei confronti... poteva ringraziarmi semplicemente e stop! A me quando le persone mie conoscenti mi fanno gli auguri, non vado certo a fare la classifica! Cazzo e' il Campionato di calcio di Serie A?
Fra... mi 'spiace... NON HO PRESO l'ORO!
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/03/2012 14:25:47
- Continua scrivendomi...
"ADESSO BASTA PERO', SENNO' TI FACCIO TROPPI COMPLIMENTI E POI ARRIVI A PENSARE CHE L'INCEDERE DELL'ETA' STIA AMMORBIDENDO TROPPO LA DURA SCORZA DI QUESTO AVVOCATO EMIGRATO NEL NORD EUROPA... TANTO HAI CAPITO CHE DA BUON TOSCANO MATTACCHIONE NON MI PRENDO TROPPO SUL SERIO???!!! :) ".
Allora, Fra, io sincerimenti di complimenti nei miei confronti non ne ho letti, magari sono rimasti incastrati nella tastiera del pc ... vai a sapere!
Dura scorza? Ma se si caga addosso nell'affrontarmi e scappa !!!! E' un malato di autostima il bischero!
|
Lucia |
|
|
inserita il 11/03/2012 14:31:15
- Concludo con il pezzo "topico" della mail :
"ADESSO DEVO ACCOMPAGNARE MIA MADRE IN UN POSTO E TI DEVO SALUTARE (EBBENE SI', HAI SCOPERTO CHE LA MIA MANSIONE PRINCIPALE E' QUELLO DELLO CHAFFEUR A CHIAMATA, PERALTRO NON RETRIBUITO) PERO' PIU' TARDI RIPRENDO LE TRASMISSIONI E TI AGGIORNO SUGLI ULTIMI AVVENIMENTI.
ASPETTAMI LI', NON SCAPPARE".
Be', Fra, non mi ha piu' risposto.
E' lodevole che un figlio accompagni la mamma in giro, per carita' ma...trovare un'altra cazzata da scrivere?
Ecco, Fra, con chi ho a che fare!
|
Lucia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|