____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 100 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/03/2012 16:55:42
- No, non sono innamorata di Lui.
Ti dico che sto lavorando molto su Me stessa e prima di fidanzarmi devo guarire Io. Mi piacerebbe come amico ma... sfugge... e io non sono BOLT, non mi va di corrergli dietro. Nessuno deve correre dietro a Nessuno. Evidentemente non gradisce la mia compagnia :) .... pero' almeno avere la pazienza di conoscermi un pochino... poi se non ti vado bene scappa pure e BUON VIAGGIO! :)
Anche Lui fa il mio stesso lavoro, percui... Debole in che senso? Si fa influenzare a destra e a manca? S'inkazza subito e per niente?
Ma questo ragazzo e' sensibile? Ha un cuore per dare amicizia e dare amore o e' un iceberg?
|
Lucia |
|
|
inserita il 07/03/2012 17:16:19
- Sono più amico io di te che lui. Che ti devo dire di più?!! Secondo me é un tipo che veste di scuro e grassotello!!! Poi porta gli occhiali e ha denti gialli. Ha una mercedes scura ...... basta ha un nome che comincia con la M.
|
francesco |
|
|
inserita il 07/03/2012 18:53:11
- Grazie per i post precedenti.
Scusa se ho insistito e ti ho scocciato.
Quest'ultimo tuo post era fuori luogo, potevi evitarlo... va be'... la tua sensibilita' nei miei confronti e' sotto i piedi.
Ho esagerato io, chiedendoti troppe cose che evidentemente non ti andava di dirmi.
Buonaserata.
|
Lucia |
|
|
inserita il 07/03/2012 19:01:01
- guarda,che scherzavo,la mia sensibilità verso di te è immensa,proprio perchè ti stimo una ragazza sensibile e intelligente non voglio che ti vai a infilare in storie che ti fanno male,Lui è una persona complicata misteriosa perchè la sua famiglia gli arreca problemi che Lui non riesce a separare dalla vita privata sua.Tu non hai bisogno di Lui ma tu per Karma hai bisogno di persone come Lui.tu devi guarire e lui non ti aiuta certo. Cerca di capire il senso delle mie parole non ti voglio offendere mi piace la tua compagnia .
|
francesco |
|
|
inserita il 07/03/2012 19:48:44
- Non sono offesa, ci mancherebbe... con tutta la pazienza che porti con Me! :)
Credevo che fosse un ragazzo ipersensibile... ma forse lo e', altrimenti sarebbe "menefreghista" nei confronti dei problemi che gli arreca la sua famiglia d'origine e penserebbe piu' alla sua vita privata.
In amicizia e in amore come e' ? Spesso mi ripete : " quando le cose non girano dal verso giusto, preferisco estraniarmi dal resto del mondo". Sfugge .... dai suoi problemi e a mio avviso non li affronta. Sbaglio?
|
Lucia |
|
|
inserita il 07/03/2012 20:12:34
- Vedi quando si hanno problemi gravi in famiglia specialmente di natura economica si diventa tristi e non si ha voglia di stare in mezzo alla gente.A me succede quando mi sento male. Poi ha una certa duplicità mentale vorrebbe ma il suo Io dice di no.
|
Francesco |
|
|
inserita il 07/03/2012 20:47:13
- Mi dispiace un sacco per Lui. Anche perche' il crack NON e' stato dovuto a Lui , ma a suo padre e Soci in affari sbagliati.
Forse e' anche per questo che sta cercando lavoro all'estero, per "staccarsi" e "respirare" per conto proprio. TU che dici ?
In amicizia come e' ?
|
Lucia |
|
|
inserita il 08/03/2012 00:11:21
- In amicizia é come in amore evasivo ma non é lui che.vuole così é come se a un certo punto tutto ritorna al punto di partenza vedi lui é 3.3.1976.3+8.11 quando l 8 incontra il 3 si vive sempre un distacco da qualche cosa,che sia un lutto,una rottura,un crac,un licenziamento insomma il famoso TN della Pulce che salta sulla piastra che scotta!.
|
francesco |
|
|
inserita il 08/03/2012 09:23:22
- Capisco... denota pero' un uomo non combattivo e oserei dire "senza palle" , perche' se IO voglio qualcosa (e come Me altre persone) lottero',fatichero',sputero' sangue ma l'ottengo. Conquistarsi e mantenersi un lavoro e' dura; sudarsi una casa e' una battaglia; rendere fieri di Te le persone a cui vuoi bene e' difficile; e in Amore e in Amicizia be'... li' e' un inferno!
Sembra quasi che : finche' le cose vanno per benino come vuole Lui e' bene, appena c'e' uno scricchiolio arrivederci e grazie! Oppure no?
Comunque, mi ha scritto giusto ieri. E' determinato ad emigrare. Ha gia' trovato casa e in settimana ha un colloquio di lavoro molto importante, a cui tiene molto. Chissa', Fra, magari al primo tintennamento cambiera' ancora meta?
|
Lucia |
|
|
inserita il 08/03/2012 09:46:06
- Non é deciso e poi ci si mette anche il destino. Non lo vedo per te poi io non sono nessuno. Comunque vedrai che la sua vita sarà tutta un tentennio ora si ora no. Ma tu frequentalo a distanza te ne renderai conto da te. Acqua in bocca suoi tuoi problemi. Ciao.Se cerchi Su Internet Carnevale di Viareggio foto secondo corso,il Tirreno.si aprono delle foto 1/15. La 7 ci sono io vestito da Cardinale con gli occhiali celesti e MIA moglie con gli occhialini da sole vestita da suora. Così vedi con che fico chatti. Ahahah.
|
francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: